Ben-Essere... dalla Pelle all'Anima

Tornare ad abitarsi ed amarsi, incentivando il "risveglio consapevole" della nostra intelligenza risanatrice.

Benvenuti

Il massaggio è il dialogo più autentico, appagante, sincero ed estatico che può intercorrere tra due esseri viventi.

E' un'esperienza meravigliosa, unica, mai uguale, sia per chi dona sia per chi riceve; mette in comunione con il Sè più profondo.

Se ripetuto regolarmente, promuove le naturali capacità di rigenerazione di corpo mente e spirito, favorendo l'armonia tra essi, che è alla base del benessere e della bellezza, anche interiore, della persona.

(per un primo appuntamento conoscitivo, guarda "ConosciAmoci" su "Trattamenti")

Il massaggio è un'arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto d'amore. Dapprima impari la tecnica ed in seguito la dimentichi. Quando conosci profondamente il massaggio, il novanta per cento del lavoro si fa attraverso l'amore, il dieci per cento attraverso la tecnica. Basta il contatto d'amore perché il corpo si rilassi. Se senti amore e comprensione per la persona che massaggi, se la vedi come un'energia di valore inestimabile, se le sei riconoscente per la sua fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire su di lei con la tua energia, allora sempre più l'impressione di suonare uno strumento musicale. Non soltanto la persona, ma anche tu sarai rilassato. Massaggiando, massaggia soltanto, non pensare a nient'altro. Entra nelle tue dita, nelle tue mani come se la tua esistenza stessa vi entrasse. Non accontentarti di un toccare fisico. La tua anima penetra nel corpo dell'altro e le tensioni più intense si sciolgono. Del massaggio fanne un Piacere, non un lavoro. Fanne un gioco e divertiti.

- Osho