Syngenta è una delle principali aziende dell’agro-industria mondiale, impegnata nello sviluppo di un’agricoltura sostenibile attraverso ricerca e tecnologie innovative, una realtà unica che integra competenze, risorse scientifiche e supporto tecnico commerciale per proporre soluzione concrete e innovative sul mercato.
La società impiega più di 26.000 persone in oltre 100 Paesi che operano con un unico proposito: “Sviluppare il potenziale delle piante al servizio della vita”.
SYNGENTA ITALIA SPA, azienda multinazionale leader insementi e agro-farmaci, nello svolgimento dei propri programmi di miglioramento genetico del mais, ricerca personale che collabori allo svolgimento delle attività di nursery e di produzione di ibridi sperimentali.
In particolare dovranno essere svolte attività di controllo delle fioriture, di fecondazioni controllate, di emasculazione. Tutte queste attività saranno svolte in pieno campo.
E’ richiesta attitudine al lavoro nei campi. Il periodo di lavoro è da metà giugno ai primi di agosto 2025.
L'orario standard è dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 dal lunedì al venerdì con possibili ore di straordinario durante la settimana e anche il sabato.
La retribuzione lorda mensile è € 1860,03 + ratei di 13ma, 14ma, TFR ecc. CCNL chimico industria farmaceutica.
Le offerte di lavoro si intendono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.