Organon "Suono e Amore"
Il set completo
Detti e citazioni Jalal Khawaldeh
Non spaventarmi le parole. . Piuttosto, mi spaventi con le intenzioni ... !
Grassoccio, carico pesante, fortuna, amore, speranza... e altre cose .
Polemiche .. e mascolinità , confusione di stagioni di idee, clamore
Editore: Progetto Culturale NourScene
2021
· Editore: Progetto culturale NourScene
· Numero standard internazionale (ISBN) : 978-9948-19-297-8
· Data di pubblicazione elettronica: 01-01-2022
· Indirizzo: Jalal Younes Khawaldeh
· Telefono: 00971508409810
· E-mail: jalal.khawaldh@gmail.com
Dedizione:
Al mio migliore amico, compagno e compagno ...
Scrittore creativo
Noura Mohammed Al Moteari
Questo l'ha detto il giorno in cui ci siamo incontrati Per la prima volta: anche il mio gatto l'ha confusa... !
introduzione..
Senza presentazioni, metto nelle tue mani un riassunto di una vita di esperienze e attriti in politica, religione, società, pensiero, arte e altri, attriti diretti e talvolta rumorosi.Troverai alcune contraddizioni, e non so il motivo, ma scoprirai che in un punto ho detto: “Se ti viene detto che sei contraddittorio, come a volte mi viene detto, può essere vero, ma i fatti contraddittori della vita possono farci sembrare tali !
Allo stesso modo, ho pensato di mettere questo mio libro, che è una raccolta di libri precedentemente pubblicati elettronicamente, nelle mani di un pensatore, scienziato o scrittore per scrivere un'introduzione per me, ma la combinazione del libro, delle opinioni e delle idee, non è coerente con le idee di qualcuno che conosco, che dovrebbe essere, come noterai, liberale.Ma è conservatore, oppositore ma leale, nazionalista e liberale, ma pensa che tutti i loro beni siano imitati e corrotti.Lui vede la nazione come grande e capace di rinascita e sviluppo.Vede la vita piena di passione e tumulto, ma si ritira da essa.Penso che qualcuno accetterebbe di scrivere un'introduzione a tutte queste contraddizioni.
L'importante è che ho cercato di classificare le affermazioni in capitoli, in modo che il lettore possa andare dove vuole nello specifico, ma ho cambiato questa idea, sperando di spingere il lettore a vedere tutte le idee, anche quelle che non ha d'accordo con, che richiedono solo qualche minuto in più, o salta su di loro, mentre saltiamo sui nostri dolori, a volte.
C'è un'altra questione Negli ultimi anni, le persone citavano questo libro sui siti di social network, e alcuni di loro, per amore dell'onestà letteraria, mettevano il nome dell'oratore, e altri no, e da questa piattaforma, presento una dichiarazione storica a tutti coloro che vogliono trasferirsi per mettere il mio nome sul detto o no...
il mio amore e la mia stima a tutti voi,
Jalal Khavaldeh
2022
Biografia su Jalal Khawaldeh
Jalal Younis Abed Rabbo Al-Khawaldeh , meglio conosciuto come " Jalal Al-Khawaldeh " (nato il 24 aprile 1970 ad Amman, in Giordania) è un pensatore e filosofo arabo, romanziere, scrittore e giornalista giordano. È anche un media e pubblicitario esperto .
Ha lavorato come redattore e redattore capo in numerosi settimanali giordani e come direttore della rivista libanese Al-Rai Al-Aam tra il 1989 e il 1997. Al-Khawaldeh ha anche lavorato come produttore e preparatore per una serie di programmi televisivi e si è specializzato nella formazione di troupe dei media dal 1997 al 2003. Poi si è trasferito a Dubai alla fine del 2003 e ha fornito consulenza per la fondazione di numerosi canali televisivi e canali satellitari stabiliti, pubblicati ed emessi come Infinity e Al Deera Satellite , il pioniere dei media del turismo visivo arabo è l'istituzione e il lancio di Arab Travel Channel nel 2005 a Dubai Media City e nel 2006 ha assunto la posizione di CEO di SG Holding Group e direttore del progetto Countryside City a Dubailand. Ha studi sui media come il lancio di canali satellitari, l'arte di preparare programmi televisivi, la pianificazione generale dei programmi e altri. Nel 2009 ha fondato il “ Centro studi e ricerche Dawn of the East ”, il gruppo “ Arab Journalists ” e nel 2010 l'” Arab Electronic Press Authority ”.
è esperto di media e pubblicità accreditato presso i tribunali e la magistratura, e nel 2014 ha fondato l'International Media Training Institute , e nel 2015 ha lanciato il cosiddetto " Progetto culturale Nursin ", che mira allo scambio di culture e letteratura tra i popoli e per presentare il patrimonio mondiale e gli scrittori creativi del mondo che non hanno avuto accesso a Chances of fame e premi internazionali. Jalal Al-Khawaldeh è famoso per essere uno scrittore di saggezza, detti e citazioni che circolano su Internet, la maggior parte dei quali sono stati pubblicati nei suoi libri .
Al-Khawaldeh è attualmente il CEO di NourSceneMedia and Advertising Consulting , con sede a Dubai, Emirati Arabi Uniti .
- Ha pubblicato un gran numero di studi sociali specializzati su argomenti come il divorzio, la zitella, l'adolescenza, i matrimoni consanguinei, i matrimoni precoci, l'incesto, i trovatelli, e ricerche sui fenomeni sociali come la droga e il finanziamento estero . corsi di formazione sui media, tra cui: lancio di canali satellitari, L'arte di preparare programmi televisivi, programmi generali di programmazione e programmi di formazione sui media come (capacità di trattare con i media, curriculum teorico e applicato per la gestione di campagne pubblicitarie, media interattivi, competenze di eccellenza per l'addetto ai media, preparazione di piani media, idee moderne nella comunicazione istituzionale e altro .
-
- Jalal Al-Khawaldeh è stato premiato come miglior scrittore giornalista influente in Giordania per l'anno 2010
- La più grande enciclopedia di citazioni e detti arabi - Jalal Al-Khawaldeh
Il pensatore e filosofo arabo, Jalal Al-Khawaldeh , è il " proprietario della più grande enciclopedia di citazioni arabe " , che variavano in campo umanitario, sociale, politico, culturale ed economico , e la maggior parte di esse sono state pubblicate nei suoi libri come come Tabtaba Book 2011, Heavy Carry 2012, Luck, Love, and Hope..and other things 2013, Jadal.. Manhood 2014, Confusion Seasons of Ideas 2015, Noise 2016, così come nel libro The Complete Encyclopedia of Quotations di Jalal Al-Khawaldeh nel suo famoso libro " The Organon of Noisy and Love " , che include più di 1450 citazioni, saggezza e detti, oltre alle sue citazioni contenute nelle sue opere di fantasia, filosofiche e scientifiche .
-
I libri e gli autori più importanti di Jalal Al-Khawaldeh sono:
· Romanzo non per la pubblicazione (romanzo), 2004
· Annunciatore televisivo: formazione e riabilitazione (libro sistematico), 2004
· Il libro di Dio .. Indicazioni mentali (studio di ricerca), 2006
· Lo sceicco e il professore (dialoghi filosofici), 2007
· Information Arts Series (studio scientifico), 2008
· Cave duetti e trii (studio di ricerca), 2009
· Believers in Paradise (uno studio di ricerca), 2009
· Sheikh Al-Bayan (un libro sistematico), 2010
· Tabtaba, (detti e citazioni), 2011
· Carico pesante (detti e citazioni), 2012
· Fortuna, amore, speranza... e altre cose (detti e citazioni), 2013
· Una discussione... e virilità ! (detti e citazioni), 2014
· Confusione.. stagioni di idee ! (detti e citazioni), 2015
· Letteratura per l'infanzia (un libro sistematico), 2016
· Il rumore (detti e citazioni), 2016
· Toot and fig (raccolta di racconti) 2017
· Al-Khatib Al-Muthabir (un libro sistematico), 2018
· Media e contratti pubblicitari, tra creatività e magistratura (un libro sistematico), 2019
· Nuovi media (un libro sistematico), 2020
· The Organon of Loudness and Love (Detti e citazioni - Opere complete), 2021
· La guerra tra selezione naturale e selezione divina (Scienza e Fisica), 2022
Detti e citazioni di Jalal Al-Khawaldeh dal libro " Tabtaba "
2011
(1)
La verità si dice in due parole, ma le bugie hanno bisogno di presentazioni, spiegazioni, dettagli e fuorvianti, e alla fine sembrano solo bugie...!
(2)
Se una persona si riconcilia con se stessa, o almeno continua a sforzarsi di farlo, diventa facile per lui riconciliarsi con gli altri.
(3)
Il fiducioso vince la battaglia prima di entrarvi, il saggio evita anche le battaglie decise a suo favore, ma lo stolto partecipa a tutte le battaglie.
( 4 )
Non so quale dei due odori desidero di più... l'odore di un libro o di un caffè?
(5)
Non difenderò la collusione e le cospirazioni, poiché esistono e sono reali, ma ciò che vedi a volte è confuso e incomprensibile, è causato da cattiva gestione e stima, mancanza di esperienza, mancanza di specializzazione e meno consapevolezza!
(6)
Osserva attentamente la storia della banda di occupazione sionista e troverai solo una piccola linea nera nel libro La storia delle civiltà arabe e islamiche e la loro storia !
(7)
Quando ti rendi conto che il tuo avversario o nemico sta cercando di portarti dove vuoi andare in primo luogo, non fermarti, ma anche, non andare con lui, ma pensa a tutte le alternative..!
(8)
Partire da zero, e raggiungere gradualmente la cima, è meglio di un falso sogno che non si realizzerà, e mille volte meglio che percorrere il sentiero oscuro all'indietro.
(9)
Eravamo una nazione forte.. Poi siamo diventati una nazione debole.. Eravamo una grande nazione, quindi siamo diventati tante nazioni molto piccole e fragili...!
(10)
L'arena in cui abbondano le differenze, abbondano le idee, può accumularsi fino a trasformarsi in battaglie e litigi, e può tradursi in progetti e iniziative.
(11)
I problemi e le crisi non si risolvono da soli...!
(12)
Non capisco perché partecipano al funerale di un corpo che respira.. Alcuni piangono.. altri piangono.. Quanto al resto, stanno litigando per la divisione del patrimonio.
(13)
La distanza tra te e me.. non viaggerò da solo !
(14)
Un vero uomo è come una città antica, con i suoi segreti, la sua gioia, la sua tristezza e le sue infinite storie.
(15)
La differenza internazionale non cambia le regole del gioco e non intacca le basi concordate per raggiungere obiettivi di qualsiasi tipo.
(16)
I popoli non ritengono i governanti tirannici responsabili dei loro errori grammaticali, se non in senso politico: chi solleva, chi insedia e chi viene trascinato in prigione.
(17)
I media possono contribuire a creare una rivoluzione, ma non potranno mai sostenerla!
(18)
Quando il dolore si intensifica e il dolore si intensifica, non esiste un trattamento immediato ed efficace come la prescrizione di "pazienza e preghiera" affinché l'anima si calmi e ritorni alla normalità.
(19)
Il digiuno è un'indicazione della capacità di perseverare e la preghiera è un'indicazione della capacità di impegnarsi Secondo me, e secondo me, chi prega e non digiuna è migliore di chi digiuna e non prega . Perché la possibilità di sé solo e l'impegno per le persone. Quanto a colui che prega e digiuna, in parole e opere, è migliore di entrambi, senza il minimo dubbio.
(20)
Un proiettile esce da una pistola e cambia il corso di una vita, e un altro proiettile rimane nel grilletto al suo posto, non è esploso e non ha cambiato nulla, per tutta la vita.
(21)
Al codardo piace guardare la scena degli altri che combattono, ma l'uomo libero e coraggioso non è tentato da questa scena, anzi si affretta a interrompere ogni rissa che si svolge davanti a lui.
(22)
Beneficiare dello sviluppo di altre nazioni è nell'informazione, nelle invenzioni, nell'economia e negli investimenti, mentre per quanto riguarda la politica, è rovina e armeggiamento.
(23)
Veri professionisti dei media professionisti, non ingannare il pubblico!
(24)
Quando sei sotto un'influenza delirante o emotiva, l'entusiasmo che provi per le cose è spesso falso e svanirà non appena ti sveglierai.
(25)
Colui che si accontenta di non odiare le persone è una persona nobile.. Quanto a colui che evita le persone che lo odiano.. allora è saggio.
(26)
Le battaglie non mi prosciugano... Quello che veramente mi prosciuga è guarire le mie ferite dopo...!
(27)
Sali in cima - Con un senso di paura di cadere - garantisce la permanenza in vetta, per un periodo più lungo, rispetto alla salita accompagnata dalla vanità.
(28)
Una persona deve firmare un contratto con se stesso, una costituzione in cui riconosce la sua umanità e si impegna a rimanere amorevole, gentile, generoso e tollerante per tutta la vita.
(29)
I governanti sono tre: il primo eredita il governo, il secondo lo ruba e lo usurpa, e il terzo è scelto dal popolo, e gli viene presentato per elezione, secondo la democrazia.Quanto al vero mandato del governante, viene dal mandato del popolo.
(30)
Perché alcune persone ridono quando vedono un'altra persona cadere in un buco o in un lago o trovarsi in una situazione imbarazzante? Che tocchi hanno? L'originale è che si addolorano o hanno compassione e pietà.
(31)
Pensò che il suo problema risiedesse nella meta che stava per raggiungere... Poi scoprì, tardivamente, che il suo vero problema era nella guida che aveva scelto per conoscere la strada.
(32)
Una voce che si sente soffocata deve lasciare immediatamente il tronco.
(33)
Si dice che la donna libera dica la sua opinione.. e non abbia paura di niente.. Gerusalemme è libera, quindi chiedile la sua opinione.. lei ti risponderà e dirà: sono un arabo di storia e carattere.
(34)
Quando ti lancerai nel fuoco incrociato, penserai senza dubbio che tutti gli ugelli sono diretti contro di te e che i proiettili sono puntati su di te!
(35)
Il cuore che ha la capacità di immergersi nei sentimenti, nei sentimenti e nelle parole di un poeta è un cuore che non ha mai conosciuto la sordità .
(36)
Il peggior poeta della storia letteraria è quello che non ha pubblicato una raccolta di poesie, non ha memorizzato a memoria le sue poesie e non ha saputo dove sono state trovate.
(37)
Sempre, e periodicamente, dobbiamo assicurarci di dove ci troviamo e dove sono diretti i nostri cuori e i nostri occhi, e che non ci stiamo sbagliando.
(38)
Chi vive in una città o in un villaggio e rifiuta di lasciarlo, o non può lasciarlo, pensa che sia il mondo intero, e nient'altro.
(39)
La presenza della personalità è quel dono divino che si può osservare nell'estensione dell'influenza e del bagliore di una personalità rispetto alle altre.
(40)
L'America ci paga per estinguere il caos che crea e la distruzione che lascia dietro di sé, tutto affinché il suo bambino viziato, Israele, possa rimanere al sicuro per sempre.
(41)
Tutti gli esseri umani sono pazzi, ma in misura diversa.
(42)
La verità è fredda e le voci sono calde, quindi la maggior parte delle persone preferisce non occuparsi di fatti e informazioni, ma piuttosto di voci...!
(43)
Gli appassionati di scavi e demolizioni portano i loro picconi affilati anche quando vanno a dormire.
(44)
Non è ora che si fermi quella mano che è stata accarezzata sulla spalla del corrotto? Non sanno che lo stesso "paffuto" è il peggior tipo di corruzione?
(45)
È strano che non siamo d'accordo e litighiamo su figure della storia quando ci rendiamo conto che il nostro ambiente e la nostra cultura hanno modellato le nostre opinioni su queste figure.
(46)
La persona disamorata prova rabbia, angoscia, dolore e punizione.
(47)
Una donna è più pericolosa di un uomo.Mentre un uomo dice sempre quello che sente, è molto difficile estrarre da una donna un riconoscimento dei suoi veri sentimenti.
(48)
Questo è un momento poetico e carico di ricordi.. durante il quale la bambina indossa l'abito della madre di quando era bambina.. come se il passato fosse rappresentato da un vestito nuovo.
(49)
L'egoismo assoluto è quando qualcuno cerca e si sforza con tutte le sue forze per diventare un eroe nel percorso di vita di qualcun altro ... e lascia al proprietario della storia un ruolo secondario in essa .
(50)
Il liberalismo ha fallito perché non ha accettato il rifiuto dell'altro: la ragione del fallimento è la contraddizione tra ciò che chiede della necessità di accettare l'altro e ciò che pratica in pratica.
(51)
Non siamo radicali, liberali o di sinistra, ma piuttosto siamo quelli che sono circondati dalle costole di questo triangolo di morte nelle coordinate della giustizia sociale da esso.
(52)
Creare e costruire nuovi sistemi e nutrirli e svilupparli è molte volte più facile che perdere tempo cercando di ripristinare sistemi corrotti e obsoleti.
(53)
Non è possibile dettagliare una patria per ogni cittadino secondo i suoi pensieri, la sua cultura e i suoi interessi, ma c'è una patria per tutti i cittadini che accoglie tutto il loro pensiero e tutti i loro interessi.
(54)
Non ci sono soluzioni magiche, proprio come si diventa una brava persona quando ci si previene dal male, si diventa ricchi anche quando si lavora sodo, e non solo si sogna.
(55)
Il più alto grado di coraggio e audacia è il sacrificio di sé in cambio di una causa pubblica nella cui giustizia credi, sia essa umana, religiosa o patriottica.
(56)
Uno dei dolori difficili da guarire è il dolore di un uomo che ha trascorso la sua giovinezza e ha dato la vita per vedere i suoi figli avere successo, ma non ci è riuscito.
(57)
La scimmia non è in grado di migliorare il suo comportamento... a volte ci prova... ma alla fine ritorna alla sua natura, che ama e pensa di essere speciale in questo... ovvero che è una scimmia.
(58)
L'arte che la padrona aveva appena inventato, la considerava un grande vizio! Solo mezz'ora fa era gentile e tollerante, e ora si diverte a umiliare gli altri!
(59)
Le nazioni che producono solo parole possono creare enormi biblioteche e tenere conferenze e seminari, ma alla fine non saranno in grado di fondare una sola fabbrica.
(60)
Grave è il dolore causato dal vedere le persone trasformare la verità in vuoto, il bianco in nero, la giustizia in tenebre e la luce in tenebre... Come si può tollerare questo dolore?
(61)
Il momento in cui decidi di rinunciare ai tuoi sogni.. I tuoi sogni decidono di rinunciare a te, ma sono leali come una donna autentica, non si arrendono se ti aggrappi a loro.
(62)
Questa non è un'interruzione di corrente.. È solo che abbiamo chiuso gli occhi.. Non siamo sempre dell'umore giusto per vedere la verità e la verità.
(63)
Come se la verità non fosse più importante per alcuni, perché a volte è contro la verità se sapesse che coloro che erano sempre in disaccordo con lui erano con la verità.
(64)
La storia non ha dimostrato che una nazione non può produrre un leader... ma la storia è piena di leader che hanno creato nazioni e civiltà.
(65)
L'incredulità nei piani reali crea, senza dubbio, una lacuna che minaccia i piani stessi, per cui è necessario credere qualche volta, fino a prova contraria.
(66)
Il criminale ritorna sulla scena del crimine.. Ma Israele, con la sua insolenza che non ha limiti, non ha lasciato la scena del crimine in cui sono stati commessi i crimini più orribili dell'umanità.
(67)
L'umore dell'universo è legato al tuo stato d'animo. perché lo vedi con i tuoi occhi, e come sarai, rallegrati .. rallegrati, arrabbiarsi.. arrabbiarsi, Tu dormi.. Lui dorme, quindi rendi sempre allegro l'umore dell'universo.
(68)
Il duro di cuore è colui che non puoi affascinare con la tua gentilezza, né conquistare con il tuo affetto.
(69)
Ho cercato ovunque, ma ho trascurato l'unico posto che valesse davvero la pena cercare, e se avessi cominciato da lì, non avrei sprecato tutto questo tempo e questa fatica.
(70)
Stavamo combattendo contro i nostri nemici e all'improvviso non sapevamo come ci fossimo trovati a combattere tra di noi!!
(71)
Controlla sempre, e in tutto, di non essere l'esca usata da un pescatore affamato, che vuole solo cenare quella sera.
(72)
Se mio padre, che Dio abbia pietà di lui, non mi avesse portato nel mondo dei libri e non mi avesse incoraggiato a leggere e motivato a scrivere, non sarei stato menzionato.
(73)
Prendersi cura dei figli non è un compito secondario, ma assicurare che i genitori siano sempre presenti è una responsabilità e un dovere sacro e autentico.
(74)
È un disastro che l'unica abilità che una persona padroneggia e prende come professione... è un'abilità che viola le leggi, la società o la religione.
(75)
L'eleganza di un uomo agli occhi degli uomini è dovuta ai suoi modi, non ai suoi vestiti, al suo mantenere un segreto, non ai suoi soldi, alla sua presenza nei momenti di angoscia e angoscia, e sicuramente non è il colore dei suoi occhi . .!
(76)
Quando il mio amico ottiene lo stesso risultato per cui mi batto, mi sento geloso, ma quando il mio nemico ottiene lo stesso risultato, provo vergogna e vergogna.
(77)
Non perdoneremo mai chi rimescola le carte e invoca la verità per far passare la falsità. .!
(78)
La donna disobbediente ride e si rallegra quando ride il collega o il vicino, ma aggrotta le sopracciglia e si arrabbia e si insospettisce quando ride il marito.. E lo stesso fa l'uomo disobbediente.
(79)
Il numero di coloro che si ritengono professionisti e specialisti in una materia o professione supera il numero di professionisti effettivi in essa, quindi inizia il divario.
(80)
La monarchia libera è un sistema di governo basato su un governo a maggioranza parlamentare che viene approvato e destituito dal Re. Egli possiede e governa, ma secondo la nomina del Parlamento.
(81)
Se guardiamo i punti di vista degli altri come guardiamo i colori dell'arcobaleno, i nostri cuori diventeranno come un dipinto dell'amore e dei suoi colori della conoscenza.
(82)
Molti sono quelli che decidono il tuo futuro, alcuni aprono orizzonti e opportunità e imbrigliano bisogni, altri rubano i tuoi sogni e decidono di distruggere le tue speranze.
(83)
Mi stupisce chi passa giorni a cercare cose di valore che ha perso, ma non spende momenti per reclamare la preziosa Gerusalemme.
(84)
Alcune sciocchezze nel pensiero umano, causate dal fatto che alcune voci della storia hanno saputo alzare la voce e promuovere solo le loro teorie.
(85)
Sebbene l'adesione alla legge porti tranquillità e tranquillità, violarla a volte, e non sempre, porta il piacere dell'avventura e della sfida, "Attenzione: non consiglio alcuna sfida o avventura che possa danneggiare gli altri".
(86)
I compiti creativi spesso stimolano la riflessione: scrivere una ricerca, un romanzo o una storia, ad esempio, stimola l'immaginazione, stimola la memoria e incoraggia la mente.
(87)
Il più delle volte, i compiti tradizionali e di routine prosciugano l'intelletto e l'emozione.Scrivere un articolo di giornale quotidiano è un compito pesante sia per il cuore che per la mente.
(88)
Quando un politico cambia punto di vista dicono che si è venduto la coscienza, ma quando il governo cambia punto di vista dicono che è solo un cambio di politica!
(89)
Le attuali battaglie politiche non rispettano le norme umane della rivalità, ma ne praticano tutte le contraddizioni, per cui la maggior parte delle nostre battaglie sono già perse.
(90)
La maggior parte delle battaglie dell'era moderna, specialmente quelle condotte dallo stato di occupazione sionista, non rispettano nessuna delle norme internazionali e umane, e allo stesso tempo praticano tutte le loro contraddizioni, apertamente durante il giorno, e in modo meschino, disgustoso maniera.
(91)
Sono stanco di cercare di imparare a conoscerti bene.. poi amarti, per favore non stressarmi.. e spronami a imparare ad odiarti ! !
(92)
Quando sento un consiglio, mi chiedo: il mentore applica il suo consiglio a se stesso? Poi mi viene in mente: è rimasto qualcuno che ascolta i consigli?
(93)
La madre considera il fatto che insegni a suo figlio alcune parole o canzoni come un mero promemoria.
(94)
Coloro che cercano di sradicare l'odio e l'odio dalle loro anime sono i coraggiosi, ma quelli che non cercano di capire i codardi e gli indifesi.
(95)
La gentilezza è spesso interpretata come debolezza e la simpatia è interpretata come paura.
(96)
C'è chi vuole interpretare il ruolo dell'eroe, e c'è chi ama il ruolo dello sconfitto, e c'è anche chi padroneggia il ruolo del carnefice e chi concede o è costretto ad accettare il ruolo del vittima !!
(97)
La schiavitù è una malattia mentale ed è impossibile, come il ghoul, la fenice e l'aceto fedele, convincere il malato di mente della schiavitù che è malato e ha bisogno di " cure " ... scusatemi, " libertà " .
(98)
Un piano molto grande, qualcosa di molto piccolo , non è stato preso in considerazione!
(99)
Non c'è persona comoda come un organizzatore con una buona memoria che mette in ordine tutte le sue cose e sa dove metterle e le trova con assoluta facilità.
(100)
I gusti sono come l'impronta digitale dell'occhio, non possono mai combaciare, per quanto armoniosi e simili possano essere.
(101)
O stai nella prima colonna come comandanti, o nella seconda, terza e quarta colonna come fanti... o resti indietro e stai nella quinta colonna come un informatore.
(102)
In politica, l'ignoranza è considerata un crimine , e l'interesse privato che include un interesse pubblico, e viceversa, è tradimento e corruzione.Il paragone tra giusto e sbagliato è sbagliato.
(103)
Chi fa un lavoro il cui risultato finale va contro l'interesse supremo della nazione è una quinta colonna, e le intenzioni non contano nulla.
(104)
La nave è una zona di libero movimento, non importa quanto siano issate le bandiere di tela logore.
(105)
Al tempo dei furti, non diventare un ladro, ma non cercare di fare il poliziotto, allontanati un po' e osserva attentamente e attentamente.
(106)
Quando i vecchi applaudono.. sappi che il passato è stato pieno di inganni, astuzie e inganni.
(107)
Se la coscienza fa parte del pensiero e dell'ideologia, allora l'uomo diventa schiavo di un padrone dominante, ma se la coscienza è in una posizione di controllo e controllo, allora tutte le tendenze intellettuali lavoreranno al suo servizio, schiavi nel feudo della sua mente.
(108)
Fermati.. pensa.. medita.. prima che l'unico spazio rimasto per il ritiro diventi impossibile.
(109)
I cuori neri non trasudano altro che veleno, non importa quanto siano cambiati i legami.
(110)
Non c'è vita senza crisi successive. Se non sono finanziarie, allora sono emotive, e se non sono sociali, allora sono professionali. Ad un certo punto, l'assenza di una crisi è diventata una crisi in sé, e potremmo aver per trovare una soluzione ad esso.
(111)
Ciò che guadagni in battaglie immaginarie, perdi in battaglie reali!
(112)
La rivoluzione araba della rabbia 2011 non è una rivoluzione degli affamati, è una rivoluzione politica volta a restituire dignità al cittadino arabo e cambiare politiche ingiuste.
(113)
La rivoluzione non è un obbligo di sufficienza, se alcuni la fanno, per gli altri si rinuncia.
(114)
Tutti coloro che stanno sulla barriera hanno tradito se stessi per primi, e tutti coloro che si sono opposti alla rivoluzione sono agenti dei regimi ingiusti.
(115)
Sembra che i regimi ingiusti e arroganti non abbiano ancora saputo che il popolo ha finalmente capito che queste patrie sono proprietà esclusiva del popolo e che questi governanti sono solo persone comuni, né angeli né dei.
(116)
Il destino non era seduto in un posto lontano, era in mezzo ai manifestanti in piazza Tahrir e li proteggeva con la sua ombra.
(117)
La gente sta stringendo le viti e il regime sta morendo. I tentativi di rianimazione stavano cercando di guadagnare tempo. Il tempo non è disponibile sulla terra della liberazione. I momenti sono stati storici: la gente vuole la caduta del regime.
(118)
I governanti ingiusti non pensano alla morte? Non solo il castigo divino, ma la memoria distorta che si lasciano alle spalle... Nessuno dice loro a che serve tutto questo se la storia ricorda loro che sono ingiusti...?
(119)
Il più grande sconfitto della rivoluzione araba della rabbia è Israele, che con il suo isolamento dovuto alla guerra di Gaza, l'attacco alla Freedom Flotilla e il suo procrastinare in pace, perde, con la caduta del regime egiziano, le sue ultime carte, e la sua fine sembra imminente e certa.
(120)
Sembra che l'unico modo per fermare le macchinazioni ei crimini degli ebrei sia che Dio Onnipotente intervenga, un'ultima volta, per schiacciarli completamente.
(121)
Odio l'improvvisazione, che fa solo confusione con il tempo e non aggiunge nulla.Non c'è niente come fare un piano ed eseguirlo.
(122)
Copiare e imitare è ciò che ci ha portato disastri e ci ha messo di fronte a dilemmi: abbiamo bisogno di qualcosa di unico per la nostra situazione unica.
(123)
C'è chi tollera il caos e c'è chi si adatta ad esso: forse non siamo in grado di permettere un deragliamento improvviso del treno, ma possiamo aggiustare la rotta con calma.
(124)
La pioggia e il sole sono concetti simbolici di ciò che è buono e ciò che è terrificante... e cosa c'è in entrambi.
(125)
Non ci sono più di quelli che disegnano piani speciali e spendono il costo e l'economico per realizzarli.. a scapito del piano originario della patria.
(126)
La casa non è solo una deliziosa torta che mangiamo e andiamo, è una casa calda e intima, dove le torte sono fatte per tutti.
(127)
Fin dal primo momento, la benedetta rivoluzione egiziana del 25 gennaio è una pagina le cui linee dorate risplendono nella storia araba contemporanea.
(128)
Cuori puri.. Non c'è velo tra loro e Dio.. E tutte le loro preghiere vengono esaudite.
(129)
Preghiamo per un mattino luminoso con libertà per coloro per i quali il sole non è ancora tramontato.
(130)
La cosa più importante che una persona dovrebbe sapere per continuare la sua vita sono le sue priorità, non solo da un punto di vista personale, ma anche nei confronti dell'intera nazione.
(131)
Una donna è debole finché non ti controlla e ti rimane fedele finché non scopre che la stai tradendo.
(132)
Quanto a noi, figli del sud, i governi ci hanno sempre umiliato, facendo tutto il loro sforzo per vivere sotto la frusta e il silenzio dopo che eravamo i più onorevoli - un romanzo non da pubblicare, pag.52
(133)
La riforma non è mai una cosa facile e richiede più del semplice pensiero. Richiede impegno e pazienza - un romanzo non per la pubblicazione, 2004
(134)
Assi Al-Sarji: La verità è che vivo in questa città che non manca di cospirazioni, e vivo quotidianamente con colpi dolorosi diretti ai suoi figli - un romanzo non per la pubblicazione, p.229
(135)
Assi Al-Sarji: La gente della mia città non si rende conto delle dimensioni della cospirazione che viene ordita contro di loro, per separarli gli uni dagli altri e separarli e liberarli dalla loro appartenenza - un romanzo che non è destinato alla pubblicazione, p 229 _
(136)
I personaggi di un romanzo fuori stampa saltellavano come attori di teatro dietro le quinte, il problema con loro era che avevo solo la sceneggiatura e non l'avevo fatta vedere a nessuno di loro.
(137)
Ci sono mille ragioni per cui le persone non dovrebbero impegnarsi in discussioni sterili, eppure l'entusiasmo, l'impulsività e il fanatismo rendono impossibile pensare a nessuna di esse.
(138)
Solo un ingannatore può essere bifronte.. Gli sciocchi gli credono.. I criminali lo applaudono.
(139)
Quando senti un clamoroso applauso, non c'è dubbio che sia l'applauso delle mani nere e inquinate che uccidono, spostano, occupano, cospirano e raccolgono fondi per distruggere la Palestina.
(140)
È meraviglioso che l'anima umana a volte senta di provenire dal cielo, ma l'applicazione dell'angelismo sulla terra richiede più che semplici sentimenti.
(141)
Mai nella mia vita ho incontrato una guerra più feroce della guerra che faccio contro me stesso quando voglio riposare e meditare, ma i fardelli della vita mi costringono a lavorare e correre qua e là.
(142)
Il modo più semplice per sbarazzarsi di Satana è ricorrere all'Onniuditore, all'Onnisciente, disse l'Altissimo (E se un sussurro di Satana ti fa arrabbiare, cerca rifugio in Dio, poiché Egli è l'Onniuditore, Onnisciente) 36 Fussile .
(143)
Dì quello che vuoi, perché tu sei il padrone di questa terra, e sei solo uno schiavo del Creatore del Cielo.
(144)
È difficile per me rispettare un arabo che parla correntemente l'inglese e che lo parla con gli arabi, anche quelli che affermano di non essere fluenti nell'espressione o nella scrittura in arabo.
(145)
Dobbiamo trovare un posto in questo mondo per seppellire le nostre molte cattive azioni e sbarazzarcene: non è ragionevole portarle con noi oltre la morte.
(146)
Alla stazione di mezza età, devi fermarti un po', valutare la tua personalità, il tuo stile di vita, e vedere di persona che non sei quel bambino o adolescente che corre dietro alla vita, ma piuttosto devi pensare seriamente a far correre la vita dopo di te mentre cammini piano e piano.
(147)
La più grande menzogna nella storia umana è che la terra di Palestina è la terra che Dio ha promesso agli ebrei? Dio Onnipotente non fa le Sue promesse ai criminali, ma solo ai giusti.
(148)
Lasciano i millantatori sulle pedane e nelle arene della comunicazione, riempiendo di veleno mortale le menti dei giovani, poi ci chiedono di spiegare loro: come fa un giovane a trasformarsi in un terrorista??
(149)
In città le notizie erano normali, anche quelle calde, fuori città la discussione si è intensificata sulla stessa notizia e la questione ha raggiunto il punto di straniamento.
(150)
Chi non ha gustato l'amarezza della povertà non capirà come amare lui stesso il povero quando è oppresso o assediato dai pesi della vita, e le sue lacrime di dolore sembreranno lacrime di gioia.
(151)
Negano ai giovani l'istruzione gratuita e le cure gratuite, li privano dei loro diritti più elementari, e poi chiedono in conferenze e conferenze: come fa un giovane a diventare un terrorista??
(152)
Privano i giovani della giustizia e delle pari opportunità, offrono ai loro figli e ai figli dei loro schiavi posti di lavoro e posizioni, e lasciano i giovani creativi inattivi senza lavoro, poi chiedono: come fa un giovane a trasformarsi in un terrorista??
(153)
Se le persone non credono a quello che dico, non significa che dico loro solo cosa credere!
(154)
Alla fine decise di suicidarsi, perché non poteva sopportare il dolore che assaggiava da tutte le persone, per vent'anni, perché aveva accidentalmente bruciato, all'età di sette anni, un libro sacro! E chiedono ancora... Come fa una persona comune a trasformarsi in un terrorista?
(155)
Uno dei giovani ha criticato un programma per bambini in età prescolare, quindi gli ho chiesto perché? Ha detto banale, gli ho detto: porta un bambino di 3 anni per confermare le tue parole.
(156)
L'anno 2011...è stato senza dubbio l'anno della politica araba...i vecchi ei giovani parlavano di politica...lei mangiava e beveva con noi...e accompagnava tutti nei loro sogni.
(157)
Il pesce grosso mangia il pesce piccolo e il suo piano è di esaurire il pesce piccolo mangiandogli le pinne e paralizzando la sua capacità di muoversi.
(158)
L'umiliazione e la sottomissione sono adatte ai truffatori...!
(159)
Il dolore che non puoi gestire e che non puoi mai curare, devi trovare un modo per conviverci.
( 160 )
Il calcolo delle perdite genera spesso debolezza e pessimismo, mentre il calcolo del successo e della vittoria, che sono corretti, promuove un senso di ottimismo e ottimismo.
(161)
In Occidente il criminale è sconfitto e la magistratura è vittoriosa, in Oriente il criminale è arrogante e arrogante, la verità è sconfitta e l'immagine del giudice è distorta...!
(162)
È un peccato che tu porti rispetto a una persona che non merita mai rispetto, ed è anche un peccato che tu debba parlare di questo problema davanti alla gente.
(163)
Il tuo vicino fa parte della tua fortuna, se sei arrabbiato con lui, non cercare di cambiare il tuo luogo di residenza per scappare da lui, ma cerca solo di cambiare la tua fortuna.
(164)
Qualunque cosa tu ascolti, non crederai che una differenza fondamentale si verificherà nel tuo cuore e nella tua personalità quando entrerai nei quarant'anni, e sentirai che tutto sembra diverso.
(165)
La responsabilità verso il futuro è maggiore delle responsabilità del presente, prima che la tua parte ritorni a te, il presente diventerà il futuro, quindi dobbiamo prepararci bene.
(166)
Le crisi economiche si verificano quando i leader politici ignorano completamente le raccomandazioni, i suggerimenti e gli avvertimenti degli economisti.
(167)
La causa principale delle crisi politiche sono le crisi economiche che portano ad alti tassi di disoccupazione, povertà e alto costo della vita.
(168)
Le parole sono come una nave.
(169)
La luce eccelle nella velocità del suo arrivo e della sua diffusione... così come pure obiettivi nobili che non sono stati contaminati da interessi e benefici personali.
(170)
Anche se sono credente, sia lode a Dio, tuttavia mi trovate a scoprire un giorno pieno di calamità, che compaiono tutte contemporaneamente, dalla mattina fino a mezzanotte, e a volte trovo giorni normali senza calamità o gioie, e altri giorni, con grande fortuna di piacevoli sorprese, risultati e successo.
(171)
Un caso delle dimensioni di una capocchia di spillo diventa improvvisamente delle dimensioni di una montagna! Per favore, non dirmi di rinunciare alla teoria del complotto.
(172)
Se diventa facile separare due amanti, in un modo o nell'altro, significa che non sono mai stati innamorati...!
(173)
Le lezioni non apprese sono un altro pesante fardello.
(174)
Mille psicoanalisti non possono decidere come pensa un bambino, quindi come possono sviluppare teorie definitive sul modo in cui pensano tutti i bambini?
(175)
Formare i bambini al volontariato in tenera età fa guadagnare loro una costante preoccupazione per le loro comunità e rimane un compagno del loro cammino e del loro futuro.
(176)
Il giornalista coraggioso non è quello che scrive sempre ciò che vuole e ciò che è coerente con la passione della gente, ma piuttosto quello che a volte scrive ciò che odia e che può non piacere alla gente.
(177)
Devi passare attraverso gli esperimenti da solo.. E parlare di imparare dalle esperienze degli altri è solo una teoria delirante che perderà l'opportunità e il piacere di sperimentare la vita.
(178)
Con il mio assoluto sostegno a ogni forma di libertà di opinione, però, ci sono mille modi per chiedere una riforma, oltre a trasformare la patria in un campo di battaglia tra due fazioni.
(179)
Sistemi che creano abilmente eroi immaginari e padroneggiano il loro investimento, e altri sistemi, a causa dell'ignoranza e del comportamento scorretto, trasformano gli eroi immaginari in eroi reali.
(180)
La nota su uno specchietto laterale "gli oggetti che vedi sono più piccoli di quanto appaiano in realtà" è un indizio per vedere i corridori su strada così piccoli.
(181)
Il tiranno ruba il governo e ruba con lui tutti i diritti del popolo, poi torna a dargli alcuni dei suoi diritti in lotti lenti e noiosi.
(182)
Una delle belle usanze arabe è che colui che è felice prenda l'iniziativa di chiedere il permesso al suo vicino, colui che è triste, prima di liberare le sue gioie, soprattutto quando non è possibile rimandare la gioia.
(183)
Una decisione indipendente richiede il libero arbitrio, quindi nessuno la affida e nessuno la mette in imbarazzo o la ricatta.Una decisione indipendente richiede coraggio e qualche sacrificio.
(184)
Gli scrittori occidentali hanno un'idea radicata del potere delle tribù e dell'asprezza del deserto, e mentre leggi i loro libri e articoli senti che parlano di un mondo diverso da quello in cui viviamo.
( 185 )
Presentare un premio al vincitore in una competizione tra persone è un buon modo di incoraggiamento, ma in cambio è uno schiaffo severo per chi lo merita davvero, ma non lo ottiene.
(186)
Le antiche nazioni hanno preparato le civiltà moderne che hanno stabilito il progetto delle civiltà contemporanee. Per noi, cosa prepariamo e stabiliamo per le generazioni future?
(187)
Le sanzioni economiche internazionali contro un paese si sono rivelate solo una scusa per creare e creare un ambiente commerciale per broker e mercanti di guerra.
(188)
Tutte le rivoluzioni, le riforme, il cambiamento, la libertà e la democrazia sono, per me, in una mano, e una goccia di sangue versata per questo, nell'altra.
(189)
La storia non ha menzionato una sola eccezione per un messaggero, pensatore o filosofo che aveva ricevuto sostegno, incoraggiamento e approvazione dalla sua comunità nelle sue prime chiamate e idee...!
(190)
Se arrivi alla fine di un vicolo cieco, o cerchi faticosamente una via d'uscita, o decidi subito di tornare, l'importante è che tu non ceda mai alla disperazione e alla miseria.
(191)
Sebbene la tolleranza sia la maestra indiscussa della morale, la modestia è il tratto umano più alto, più bello e più dolce.
(192)
In campagna ci sono poesie che si nascondono ancora ai poeti e ai creatori Speri di essere tu a suonare agli uccelli alcune delle loro melodie segrete...!
(193)
Se una persona perde l'istinto e l'istinto, avrà bisogno di più di un milione di specialisti per gestire il suo modo di pensare e controllare i suoi organi e sentimenti.
(194)
Il mondo per me è come un cavallo selvaggio, che perde tempo cercando di calzargli le scarpe e convincendolo a mettergli la sella...!
(195)
Nessun uomo può conquistare il cuore di due donne contemporaneamente, per quanto gli sembri possibile, e senza dubbio, alla fine, le perderà entrambe.
(196)
Nella scatola nera dell'aereo vengono registrate le conversazioni in cabina, mentre nell'urna elettorale viene registrato chiunque voglia il popolo nella cabina della patria.
(197)
Non importa quanto cerchi di mungere e spremere il gallo, sii sicuro che non otterrai una sola goccia di latte da esso, quindi non perdere tempo e stancati per niente.
(198)
Dopo ogni fase tumultuosa, le società coese devono concordare un'ora zero in cui tutti partecipano al progresso della società, ciascuno nel suo campo e nella sua specialità.
(199)
La parola "coscienza" è presente con forza in discorsi, proverbi, seminari e articoli... ma è assente nelle parole e nei fatti alle urne.
(200)
Metà democrazia, metà libertà, metà giustizia... la somma: zero.
(201)
Un prigioniero libero... e un uomo libero trascinato in prigione?!? Svegliati.. questo è il mio paese.. la gioia del mio cuore.. e delle mie palpebre che sono nelle palpebre.
Detti e citazioni di Jalal Al-Khawaldeh dal libro " Heavy Load "
2012
(202)
Se pensi che il tuo fardello sia pesante a causa di debiti e obblighi, allora sei deluso: il tuo fardello è gravato da peccati e peccati!! Cerca di chiedere perdono a Dio Onnipotente
(203)
Il miglior media è quello che esercita il suo lavoro in modo libero e responsabile e si impegna per gli interessi strategici della sua nazione, e i suoi risultati spingono a raggiungere i suoi obiettivi
(204)
Tutte le creature della terra si sono svegliate cercando il loro sostentamento, piene di fiducia in Dio Onnipotente; Tranne gli umani, alcuni di loro sono ottimisti e altri sono pigri !
(205)
Arriva un nuovo mattino.. Alzati e loda Dio e cresci.. e fai del bene a te stesso e a chi ti circonda.. e cerca di rendere il mondo migliore, anche con una parola gentile !
(206)
Com'è dolce e puro il denaro, frutto di fatica, sudore, lotta e successo, anche se è poco e proprio come si richiede
(207)
Anche se andare in paradiso può essere poco costoso, e talvolta gratuito, molte persone hanno una strana insistenza a spendere per andare all'inferno !
(208)
Il pessimista è colui che non pensa bene di Dio Onnipotente, quindi non si fida mai di se stesso, e non si fida delle sue capacità e dell'enorme energia che ha .
(209)
Se le persone sapessero come funziona il sistema di supplica e risposta, non smetterebbero mai di supplicare .
(210)
Quanto sono meravigliosi coloro che guardano la vita dalla finestra della tolleranza .
(211)
La fede in Dio Onnipotente dona pace e tranquillità, che ha un sapore che non troverai mai tra coloro che sono stati privati di questa grande benedizione...!
(212)
Sento che siamo in un labirinto .. e quando leggiamo Al-Fatihah .. è come se stessimo pregando Dio di guidarci sulla retta via che i giusti hanno trovato prima di noi e li ha benedetti con il suo cammino.
(213)
Non importa quante arti imparino le persone, non impareranno nulla di simile all'arte del perdono.. Sono i cuori puri che glorificano Dio, il Perdonatore, il Misericordioso.. mattina e sera.
(214)
Quando i miei figli non riescono a eseguire la preghiera, dico loro: mangiate cibo in casa mia e non pregate il mio Signore?
(215)
Il tempo è la più grande benedizione di tutte e la peggiore perdita della migliore benedizione è perdere tempo in cose che non giovano o danneggiano se stessi o gli altri.
(216)
Ogni malattia ha una cura; E la malattia dei fardelli, delle preoccupazioni e dei “tanti” problemi ha una ricetta collaudata e di grande successo: la preghiera, il Corano, la ricerca del perdono e la supplica.
(217)
I tuoi errori possono diventare come la schiuma del mare.. Ma non permettere al diavolo e all'io che porta al male di convincerti a smettere di chiedere perdono e di fare il bene!
(218)
I peccati sono perdonabili.. i salari non sono soggetti a diminuzione! Quindi fai più azioni che aumentano il tuo salario .. e chiedi perdono di più .
(219)
Amo le preghiere supererogative al mio cuore, la preghiera del mattino.
(220)
Sit-in con il Libro di Dio e aderisci alla Sunnah del Suo Profeta senza innovazione; È una sicura garanzia che non siamo tra i perdenti in azioni i cui sforzi vanno fuori strada nella vita di questo mondo.
(221)
Sapevo e credevo.. che le porte del Misericordiosissimo per il pentimento e il perdono.. sono innumerevoli.. e sono tutte aperte.. e la più facile è cercare il perdono.. Chiedo perdono a Dio Onnipotente.
(222)
La felicità è come la pioggia, quindi alza le mani verso Dio, il benedetto ed esaltato, per salvarti da preoccupazioni, dolore, tristezza, infelicità e dolore, e non lasciarle andare finché la felicità non raggiunge il tuo cuore .
(223)
Se apri gli occhi e vedi la benedizione di Dio su di te... allora apri il tuo cuore alla porta della tolleranza e della misericordia...! Gloria a Dio, e con la tua lode, testimonio che non c'è dio all'infuori di Te, chiedo il tuo perdono e mi pento a te.
(224)
Ci sono quelli che ascoltano la chiamata e non sanno o prestano attenzione che la chiamata alla preghiera è stata revocata! C'è chi sta aspettando con impazienza e indagando sulla chiamata! C'è una differenza tra loro!
(225)
Uccidere il vuoto con ciò che è vuoto... come macinare l'acqua...! L'amato Prescelto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto: "Ci sono due benedizioni che molte persone perdono: la salute e il tempo libero " .
(226)
Tutto ciò che affrontiamo in termini di dolore, "tristezza", ingiustizia, "malcontento" e altro... è solo una prova della nostra capacità di essere pazienti, tolleranti, di controllare la rabbia e di perdonare le persone.
(227)
Sembra che l'idea della vita si basi sull'esame delle nostre capacità di essere pazienti.. Pertanto, la persona di successo nella vita è quella che supera con successo tutte le prove della pazienza !
(228)
L'idea umana più assurda è il settarismo... quelli che adorano le persone... e dimenticano che c'è un solo grande Dio nel cielo... Lui solo non ha partner.
(229)
Per ottenere l'amore di Dio, devi seguire la legge di Maometto in tutti i detti e condizioni .
(230)
Sono sconfitto da coloro che interpretano un nobile versetto coranico come vogliono e lo interpretano secondo i loro desideri, mentre santificano notizie su un sito Web che nessun altro legge !
(231)
chi vuole difendere il Profeta, Dio lo benedica e gli conceda la pace; Deve prima pregare, poi adottare la sua morale, seguire il suo esempio, seguire la sua Sunnah e diffonderla tra le persone .
(232)
L'Islam che conosco è una religione di tolleranza e amore, che trattiene la rabbia e perdona le persone, è una religione di pace, giustizia e misericordia, in cui nessuno porta il peso di un altro .
(233)
La religione, il trattamento, tutte le tue idee, teorie e tutto ciò che fai o dici non hanno valore se i tuoi rapporti con "tutte" le persone non sono gentili, rispettosi e affettuosi !
(234)
Non c'è dubbio che perdere credibilità non è la stessa cosa che perdere una manciata di dinari, perché la credibilità è capitale gratuito, e non ha prezzo.. e non ha prezzo !
(235)
La rassicurazione più forte, più influente ed efficace è il Suo detto, Sia benedetto ed esaltato, "Le buone azioni tolgono le cattive". Quindi aumenta le tue buone azioni e cerca il perdono .
(236)
Non importa quanto immagini che Dio, Benedetto ed Esaltato Egli sia, è grande... Egli è più grande, e non importa quanto tu contempli che Egli è il Potente e il Misericordioso... Egli è il Misericordiosissimo. Gloria al mio Signore, Signore del Trono, il Grande, il Misericordioso.
(237)
Rendi la tua giornata un sorriso.
(238)
Più ascetizzi in questo mondo, più sarai vicino alla certezza. L'imam Malik, che Dio abbia pietà di lui, disse: "Nessuno si astiene da questo mondo, ma Dio gli dà saggezza ".
(239)
Ti allontani dal ricordo di Dio, Gloria a Lui, e sei sorpreso dalla tua vita miserabile! Il Signore della Gloria disse: “E chi si allontana dal Mio ricordo avrà una vita miserabile! Dhaka: stretta e intrattabile.
(240)
Ero geloso di un amico che imposta una sveglia sul suo telefono per ogni ora: una volta lodando Dio Onnipotente, e un'altra volta chiedendogli perdono, così mantiene la lingua umida con il ricordo di Dio, solo nel ricordo di Dio i cuori trovare la pace.
(241)
Questa è la faccenda del Faraone! Pensa che la vita e il sostentamento delle persone siano nelle sue mani e comandi, ed è solo una debole creatura la cui vita e sostentamento sono nelle mani e nel comando del Grande Signore del Cielo !
(242)
Voglio capire solo una cosa: Cosa fanno coloro che non credono in Dio Onnipotente quando le crisi e i dolori si intensificano e raggiungono strade definitivamente chiuse?
(243)
Il sentiero del Misericordiosissimo è facile e sempre aperto. Al-Hadi al-Mustafa, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse: "Chiunque dirà Gloria a Dio e lode a Lui cento volte, i suoi peccati saranno perdonati anche se sono come la spuma del mare ” .
(244)
Tutte le persone controllano quando e fino a che punto puoi avvicinarti a loro! Il Signore delle persone ti permette di avvicinarti a Lui quando vuoi e quanto vuoi .
(245)
Satana si nutre impedendoci di fare buone azioni, e se non è in grado di farlo, si attiva per rendere il nostro lavoro non sincero per amore dell'onorevole Signore.. con ogni mezzo !
(246)
Il Sacro Corano contiene le somme della bontà, le sue aperture e le sue conclusioni, e contiene una luce che lava i cuori neri e li rende bianchi come la neve pura.
(247)
Satana ha mille pretesti e scuse pronte per impedirti di fare la preghiera, te le tira fuori una dopo l'altra, perché tu, pover'uomo, manchi una preghiera dopo l'altra.
(248)
L'uomo è stato creato dal dolore.. e il dolore di (Gerusalemme), la sua occupazione, assedio, giudaizzazione, deportazione dei suoi abitanti, e tentativi di demolirla... fanno dell'analfabeta un poeta !
(249)
Di 'a Jelnar.. che non perdonerò.. e che sono per la Palestina un soldato.. che non fa tregua o riconcilia.. finché il mio battito cardiaco è risvegliato.. non c'è punizione nel cielo di (Gerusalemme) ... giorno e notte !
(250)
Non mi piace morire forzatamente.. Ma; Ogni volta che le "pantofole" degli aggressori venivano calpestate, la purezza della Moschea Al-Aqsa veniva vinta !
(251)
Code arabe per trovare lavoro, pane, discoteche, viaggi, ecc. Non c'è invece una sola coda per chiedere (Gerusalemme) e la beata Aqsa .
(252)
In mezzo a tutta questa oscurità e tristezza, i nostri cuori saranno guidati verso la strada per (Gerusalemme) nonostante il naso dell'occupante... e qualunque sia il prezzo !
(253)
I negoziati hanno bisogno di un cuore di pietra focaia, come una roccia fredda, che non può essere spezzata dalle pressioni, né manomessa dalle campagne di propaganda, né sconfitta dalle manovre !
(254)
I popoli arabi vogliono dire all'America e all'Occidente che sono capaci di riformarsi, e che dopo non dovrebbero mai ficcare il naso !
(255)
Il sionismo mondiale merita una testimonianza che è la migliore istituzione della storia che ha raggiunto tutti i suoi obiettivi attraverso "malizia", "inganno" e "falsificazione" !
(256)
La strategia mediatica dell'occupante israeliano ha pianificato abilmente come fare in modo che gli arabi combattano sempre tra di loro, anche nelle loro guerre che iniziano contro di esso !
(257)
La banda di occupazione sionista ha sviluppato una difesa fortificata che rende difficile dirigere le frecce al suo cuore, non solo militarmente, ma da tutte le direzioni possibili !
(258)
La teoria più forte che il sionismo ha commercializzato è convincere la nazione araba che è impossibile liberare la Palestina prima di liberare la persona araba da molte altre cose !
(259)
Dicono: cerca sempre di essere ottimista! Significa non guardare la metà della coppa rubata?
(260)
Ogni arabo da solo è un'istituzione completa per impedire la giudaizzazione di (Gerusalemme), con parole, articoli, corrispondenza di istituzioni internazionali, marciando in marce e combattendo l'occupante .
(261)
La nazione araba ha energie rare capaci di penetrare nei sistemi dei nemici e distruggerli.. ma ha anche specialisti nel pessimismo e nel creare ostacoli !
(262)
Sono olive, si spremono, e ne esce l'olio, e si mettono in una bottiglia, e sopra c'è scritto “olio arabo”...!! Questo settore è difficile?!?
( 263 )
Se credi loro che il soffitto è alto, e alzi la testa in alto, e senti un "colpo di testa", assicurati che abbiano riso di te...!
(264)
In futuro potrebbe essere preparato un libro che riassume la storia, dalla creazione del primo essere umano fino ad oggi, e verrà inserito in un'applicazione che, ovviamente, cancellerà molte bugie e potrai sfogliare la storia dell'umanità in pochi minuti...!
(265)
Il lotto di scultura che ha avuto luogo sulla personalità dell '"uomo arabo" è stato causato dall'evasione dell'identità originale con il desiderio di formare una nuova personalità e identità !
(266)
La gente sta sotto la forte grandinata urlando.. C'è chi si rifugia nel proprio ombrello, rilassandosi e giurando che non ha mai piovuto !
(267)
Nessuno classifica i popoli, i popoli si classificano da soli, ognuno sceglie la categoria o il gruppo che esprime il suo pensiero e la sua mentalità!
(268)
I cambiamenti della società come rivoluzioni e altri spingono in superficie vecchi nomi abbandonati come: delinquente, rivoluzionario, shabih, haraki e suhij! Poi, ritorna e scompare .
(269)
Quando parlavamo prima della primavera araba, la nostra preoccupazione era raggiungere la giustizia sociale. Non ci è venuto in mente che la questione sarebbe diventata una sanguinosa lotta per il governo !
(270)
Abbiamo milioni di cittadini e milioni di teorie di governo, perché è così impossibile ridurle a un'unica teoria della giustizia sociale?
(271)
Se un'autorità popolare respinta avesse uno strumento per misurare l'entità del malcontento nei suoi confronti nei cuori delle persone, avrebbe inserito nella sua legislazione l'accusa di "estendere i cuori" .
(272)
Rubare il sostentamento e il denaro pubblico di un cittadino e nascondere le caratteristiche del crimine, come uccidere e seppellire un'anima, potrebbe non essere scoperto da nessuno, ma rimarrà una maledizione che brucia ogni giorno il criminale !
(273)
Non c'è bisogno di uno shock nervoso per capire razionalmente la cosa, così com'è realmente, e non come ti ostini a vederla!
(274)
Coloro che chiedono la democrazia e poi non ne accettano i risultati.. o rifiutano ciò che dicono chiaramente le urne.. sono schifosi, codardi opportunisti . !
(275)
Il nostro governo è come lo zingaro del romanzo The Quiet Don, che ha cercato di abituare il suo pony a fare a meno del cibo, quindi si è abituata per nove giorni, poi è morta !
(276)
Perché le elezioni sono come le partite.. Quindi non essere solo un fischietto nelle mani di chi controlla il gioco.. Piuttosto, sii l'arbitro e il decisore !
(277)
Le rivoluzioni oneste che qualificano per il successo non vengono solo dalla gola... ma dal cuore !
(278)
Il mostro del nepotismo e del nepotismo ha annientato la giustizia sociale e l'ha distrutta, e ha bisogno di un abile cacciatore per assediarla e ucciderla davanti a tutte le persone !
(279)
A volte, le note a piè di pagina e le note a piè di pagina scritte accanto al testo sono più importanti del testo stesso !
(280)
Ci sono tante cose che voglio dire.. e tante sono le storie che voglio raccontare.. ma mi trattengo e mi fermo, perché c'è una patria, interessi e scopi.. e io non vivo solo !
(281)
Quando hai un problema sociale ... la sua soluzione richiede che gli individui si risolvano da soli, le leggi per assediare il problema e tutti gli sforzi per risolverlo !
(282)
I detentori segreti.. sono partiti presto questa sera.. e sembra che passeremo la notte tra domande e supposizioni !
(283)
Lo sviluppo di una politica generale per lo stato diventa un requisito enorme alla luce dello status crescente di consiglieri, vecchi visionari e architetti di proposte sterili !
(284)
L'interesse pubblico non è mai sufficiente a giustificare l'ingiustizia contro la società, poiché gli interessi supremi e la loro essenza si basano sul raggiungimento della giustizia sociale in primo luogo !
(285)
Due band che suonano due canzoni diverse in una sala! L'obiettivo sicuro è uccidere l'ascoltatore! Sfortunatamente, l'ascoltatore questa volta è a casa !
(286)
Trasformare tutto in "politica" porta alla cecità dalla scena sociale! Certamente riduce le possibilità di trattare i problemi della società !
(287)
Raggiungere lo stadio del rispetto dei punti di vista e dell'apprezzamento dell'opinione dell'altro.. Hai bisogno di un esercito di insegnanti guidati da uomini saggi e con ampi poteri !
(288)
Se lo scopo della recensione parola! Quindi scrivi e annusa chi vuoi! E se l'obiettivo della parola è l'accettazione e l'influenza, usa la tua mente, non il tuo cuore !
(289)
Nelle coordinate della giustizia sociale, diritti e doveri sono uguali, e nessuna differenza appare per nessun membro della società, a meno che non sia un prodotto distinto.
(290)
Tacere e ignorare i problemi della società è peggio che partecipare alla loro soluzione in modo rozzo.Riformarli è un dovere sacro, ma con il minor danno possibile !
(291)
Il comune denominatore "idiota" tra caos e democrazia è il potere della maggioranza !
(292)
Se un funzionario o un governo commette un errore nell'applicare e attuare una legge, ciò non significa che dobbiamo violare principi e valori e manometterli !
( 293 )
I nostri piccoli errori accumulati sono la montagna di cui è fatta la grande corruzione che non scompare, a meno che non iniziamo a correggerli uno per uno.
(294)
Alcuni uomini dell'opposizione hanno lavorato a lungo nello stato e ne hanno beneficiato di tutti i privilegi... e quando hanno finito di mungerlo e spremerlo... hanno deciso di demolirlo!
(295)
In passato, le politiche dell'oscurità venivano praticate su di noi, ora pratichiamo su noi stessi la politica di credere a tutti gli inganni dei media... il risultato è lo stesso.
(296)
L'opposizione nazionale responsabile non spinge il popolo a passare dall'altra parte... ma piuttosto aiuta il popolo e la leadership a cercare un posto migliore da questa parte !
(297)
Uno dei principi della riforma sociale è diffondere lo spirito di amore, fratellanza, tolleranza, moderazione, giustizia, buone azioni, pazienza, cooperazione, benevolenza e speranza.
(298)
Il cammino della società verso la riforma non può essere completato senza un gruppo dirigente qualificato e onesto che giuri che non devierà dal suo percorso e non si ritirerà mai dal suo desiderio !
(299)
Non importa quanto le manette mettano nelle mani dei "liberi"; Hanno lasciato lo "schiavo" senza catene o ceppi; Questo non cambierà di un centimetro la realtà della differenza tra schiavi e persone libere!
(300)
Riassumono la patria in una legge.. mettono la legge in una scatola.. poi si mettono la scatola in tasca !
(301)
Credo che la ragione del divario tra la nazione e la sua stampa sia che la maggioranza araba è religiosa, ma la maggior parte dei giornalisti e degli scrittori sono nazionalisti, di sinistra, liberali e Qismtaristi.
(302)
Se inizi una guerra alla corruzione... e i corrotti continuano a praticare la loro corruzione... senza indifferenza, allora questo significa definitivamente che tutte le armi da guerra sono corrotte .
(303)
Chi difende il ladro è un ladro, e chi attacca chi difende la verità è uno stolto! La verità è vecchia e ferma e mai cancellata !
(304)
Ogni cinquant'anni, almeno, le leggi e la legislazione emanate necessitano di un cambiamento complessivo, in armonia e compatibilità con i tanti mutamenti della vita .
(305)
E non li vorrei .. se buttano via i loro doveri e le loro responsabilità .. e cercano qualcuno che protegga il Paese ...! Il testimone ha detto: Dio Onnipotente lo protegge e i suoi uomini fedeli lo custodiscono.
(306)
L'idea di combattere la corruzione ha contribuito a ridurre le aspirazioni degli "aspiranti" ad ottenere titoli e privilegi !
(307)
Dannata democrazia che permette a uno scalatore che sogna il potere di maledire uno studioso che è stato educato e cresciuto in una casa che ha ereditato conoscenza e letteratura di cappero in cappero !
(308)
L'approccio dei Fratelli Musulmani adotta la teoria dei tunnel e dei ponti: scavano un tunnel per raggiungere il potere e poi inventano un ponte per conquistare la simpatia della strada !
(309)
In passato odiavamo il "dissidente" e lo consideravamo "distruttivo e corrotto", ma oggi attendiamo con ansia che gli "uomini liberi" defezionino dai regimi "distruttivi e corrotti" .
(310)
Un giordano di origine palestinese non è diverso da un giordano di origini estese alla penisola arabica o al Caucaso, è solo che alla gente piace litigare .
(311)
Se sono nato nel mio paese d'origine, allora è meraviglioso, ma se sono nato in un altro paese, allora è fantastico, perché ho un vantaggio sugli altri.. Ho due patrie che amo .
(312)
Se l'errore è stato un comportamento individuale, allora ha bisogno di un trattamento calmo, ma se una politica ha portato a un comportamento errato collettivo, allora il trattamento deve essere fermo e immediato.
(313)
Parte della perdita della ricchezza nazionale si verifica quando le persone perseveranti, distinte e creative decidono di lasciare il luogo a cui appartengono !
(314)
Se c'è uno studente di una scuola in un villaggio povero che non accetta soldi e la sua borsa è strappata ei suoi pantaloni sono strappati, e gli chiedono di cantare la mia città natale e lui rifiuta... allora perdonalo !
(315)
Da quando è diventato possibile compiere alcune operazioni senza ferire.. lo sono anche i problemi ei fenomeni politici; Non devi vedere la ferita esplodere di sangue !
(316)
Se non disponiamo di informazioni sufficienti, ricorreremo alla speculazione, quindi al dubbio, quindi avere le informazioni corrette manterrà intatta la verità !
(317)
Moderazione e moderazione non significano accettazione di soluzioni di "inganno" e "pacificazione" .
(318)
Colui che sopprime le marce pacifiche riformiste invece di custodirle e proteggerle.. è esattamente come il guardiano "idiota" che taglia le rose per proteggere le spine !
(319)
L'infertile è colui che perde tempo a convincersi che gli altri, che generano idee creative, hanno torto, e che solo lui ha ragione !
(320)
Se sbarazzarsi di informazioni false è possibile e facile, eliminare l'errata interpretazione di informazioni corrette è quasi impossibile !
(321)
C'è una differenza tra studiare esperienze di successo e imparare da esse ciò che è appropriato per la tua vita e il tuo sostentamento, e tra importare modelli già pronti e imporli a te stesso.
(322)
Ogni essere umano nasce con il talento del blog.. C'è chi lo perfeziona, c'è chi lo sviluppa, e c'è chi lo trascura e lo perde per sempre !
(323)
La vita è una raccolta di citazioni collegate tra loro come un unico pezzo, alcune delle quali sono state scritte, altre sono scomparse e il resto è in uno stato di attesa !
(324)
Sento che il denaro che una persona trova per strada ha un valore speciale, e poi un meraviglioso ricordo.. La maggior parte delle persone lo vede come un dono del cielo !
(325)
Le tempeste di solito lasciano rifiuti, alcuni li rimuovono e li bruciano, altri li riciclano, e c'è un gruppo che sceglie di viverci per sempre !
(326)
Il miglior onore che una persona possa ottenere è che la sua vita sia come un foglio di carta pulito senza difetti !
(327)
Se tutte le teorie del mondo, vecchie e nuove, cadessero, il mondo continuerebbe, con il suo solito ritmo e ritmo, come se nulla fosse mai accaduto !
(328)
Se colui che mi rappresenterà non mi somiglia..e i suoi pensieri non somigliano ai miei..e i suoi obiettivi non incontrano mai i miei..come può assicurare il mio futuro quando ha perso il mio passato e il mio presente?
(329)
Ho sentito che è impossibile per te tendere la mano al di fuori del sogno per toccare la realtà.Noi non possiamo toccare la verità al momento della manifestazione del sogno - da un romanzo che non è per la pubblicazione, pag.69.
(330)
L'indifeso lascia che le sue circostanze controllino le sue scelte e decisioni.. Per quanto riguarda il forte e il coerente, fa le sue scelte e decisioni quelle che cambiano le sue circostanze e le influenzano.
(331)
La razza umana desidera ardentemente la conoscenza.. È un istinto di base che ha.. Il problema è che a volte rimane impotente di fronte alle sue numerose e varie fonti .
(332)
Il semplice intellettuale cosciente ha spesso un modo complesso di pensare !
(333)
Non preoccuparti di diagnosticare e sradicare i coltelli della meschinità e dell'odio che sono piantati nella tua schiena, perché il suo unico rimedio è restare uniti e andare verso i tuoi obiettivi e sogni !
(334)
Tra "H" e "B", l'"idiota" ha scelto di mettere la "testa" e ha aggiunto la "R", così l'"amore" si è trasformato in una "guerra" innescata da pazzi e innocenti che ne hanno fatto le spese !
(335)
La versione originale della dhimma di un diavolo maledetto si trova in un uomo che calunnia l'onore delle donne, intenzionalmente o scherzosamente, poi le chiama giudizi!
(336)
Il cuore tenero prende sempre il lato debole; Il cuore debole si schiera con il partito forte, ma il cuore meschino non si schiera se non per i suoi interessi !
(337)
Hanno trovato un animale che aveva scavato la tomba di un essere umano, quindi l'hanno ucciso. Come può una persona scavare l'onore di una persona e influenzare le ignare donne caste.
(338)
Il proprietario della falsa identità non ha alcuna caratteristica che lo distingua, quindi se lo hai cercato a lungo e non hai trovato nulla, sii sano di mente e ignoralo !
(339)
Quando raggiungi tutto quello che voglio, e di più, nasce dentro di me il desiderio di tornare indietro per ricominciare.. ed eccomi qui!
(340)
Odio far parte, partecipare o assistere a piccole battaglie e litigi meschini, né mi piace giudicare tra i loro avversari !
(341)
Non importa quanto siano obiettivi gli storici, il pregiudizio e il tentativo di dimostrare un punto di vista speciale è spesso il primo motore che fa casino con la storia !
(342)
L'uomo saggio non è mai portato a un crimine, perché l'uomo saggio ha talento nell'avvertire, diffondere la virtù, la tolleranza e riportare le persone sul sentiero della rettitudine !
(343)
L'esperienza ha dimostrato che il lavoro di un giorno per una persona creativa può portare un lavoro fruttuoso e vario per migliaia di persone e per decenni !
(344)
Non riesco a immaginare il mondo senza creatori.. ma non riesco (anche) a immaginarlo senza pazzi...!
(345)
Se sei nel bel mezzo di un mondo di infelicità, tristezza e dolore, e hai un momento di felicità, coglilo, perché è la tua provvidenza che ti solleverà in seguito, credimi !
(346)
Non sono mai stato sorpreso dal tuo improvviso ritiro, poiché non ha influenzato una virgola nel corso della mia vita! Ciò che mi ha scioccato è stato che ha attirato la mia attenzione in primo luogo!
(347)
Come può una donna, che è fisicamente debole, sconfiggere un uomo forte e coerente e farlo gemere in lacrime per il suo potere e la sua potenza?
(348)
Quando hai due scelte, il più dolce è amaro..non cercare il più dolce in esse..ma il meno amaro!
(349)
Per evitare una perdita finanziaria.. puoi sviluppare un piano e attuarlo con cura e attenzione.. ma per evitare di perdere un amico.. non puoi fare altro che essere leale!
(trecentocinquanta)
È strano che la mia “voce” sia quella che ti confonde e ti turba.. pensavo che fosse il mio “silenzio” che ti preoccupa...!!
(351)
La persona più che può mettersi tra te e il tuo futuro e i tuoi sogni sei tu, fatti da parte per favore !!
(352)
Porta la tua mente, quando possibile, in una passeggiata intellettuale che la rinfreschi, quindi leggi un libro, per esempio, o discuti con esso una questione intellettuale e filosofica! E non te ne pentirai mai.
(353)
Il furto in tutte le sue forme è un atto vergognoso e vergognoso che viene rifiutato religiosamente e socialmente, anche se è per uno scopo nobile !
(354)
Non esiste una grande idea, le idee sono molte e sono disponibili sugli scaffali, una grande idea è quella che viene implementata con successo ed eccelle !
(355)
Le giustificazioni emotive sono messe da un'anima debole, ma la mente torna a selezionarle e classificarle e prende decisioni sagge che aumentano la fiducia in se stessi e non danneggiano gli altri !
(356)
La fortuna non è mai stata parte dei miei calcoli, ero e sono ancora convinto che solo la pianificazione, l'implementazione, la valutazione e la perseveranza raggiungano risultati !!
(357)
Devi stare molto attento a un pantano in cui potresti annegare, quando stai per discutere idee che promuovono il settarismo, e devi sapere in quale pantano ti stanno trascinando con loro !
(358)
Anche un critico specializzato, anche un guardiano del teatro, non può guardare due volte una commedia "brutta" !!
(359)
Il detentore dell'opinione deve avere una mente lunga e un'enorme capacità di comprendere e capire .
(360)
Tutto il mondo studia le leggi e le comprende per applicarle e implementarle.. tranne noi.. impariamo le leggi.. per violarle ed eluderle !!
(361)
Amo la scena di un padre che lavora e si sforza di assicurare ai suoi figli il loro sostentamento quotidiano.. amo davvero l' uomo che è responsabile del suo gregge.. l'energico, ottimista, tenace...!
(362)
Non è più strano per le persone sentirti sussurrare quando parli loro gentilmente come se fossi in una biblioteca piuttosto che sentirti urlare contro di loro come se fossi a un matrimonio?
(363)
Come ti aspetti che le persone ti ascoltino.. e ti capiscano.. quando tu non le ascolti.. e non le capisci...?!?
(364)
In una crisi si può distinguere la differenza tra il coraggioso e il codardo: il primo pensa e si preoccupa di ciò che deve essere fatto, e il secondo si preoccupa di ciò che può solo accadere !
(365)
Se sei in un mare di caos.. e i problemi sono tutti intorno a te.. non preoccuparti di cercare nuovi problemi.
(366)
Ho scoperto che uno di loro non sta pranzando per risparmiare il suo valore e raccogliere i soldi da inviare ai suoi figli! Quando capiranno i bambini cosa fanno i loro genitori per loro?
(367)
La cosa migliore dell'universo è che si muove con calma e regolarità... non so se va avanti o indietro ... ! Ma sono sicuro che è fantastico !
(368)
Non ho bisogno di un esercito che potrebbe perdersi in un deserto di illusioni e miraggio... Tutto ciò di cui ho bisogno è una truppa di scout che conosca bene il vicolo !
(369)
Una ragazza non dovrebbe sedersi ad aspettare il cavaliere dei suoi sogni. Dovrebbe essere, con la sua morale, conoscenza e lavoro, la ragazza dei sogni di tutti coloro che prendono sul serio il matrimonio !
(370)
Il tuo gusto scrive una nota musicale per il percorso della tua vita e ne determina il ritmo quando scegli con chi fare amicizia, ma è il tuo stato psicologico instabile che suona tutto il tempo .
(371)
Parlo inglese solo con non arabi.. e mi vergogno a parlare con un arabo in inglese.. anche se si dice che sono ignorante !
(372)
In questo momento, potrebbe esserci una persona meravigliosa e sensibile intorno a te, e potresti formare una bella coppia insieme.. e tutto ciò che devi fare è rivolgerti a lui.. e trovare un modo per parlargli !
(373)
Se provi a cambiare le offerte di Seas of Poetry per adattarle alla tua rima, e lo trovi impossibile... allora arrenditi e prova a cambiare la tua rima e le tue offerte !!
(374)
Puoi tessere mille “racconti” su una nave che vedi deserta in mezzo al deserto, ma non negherai il “fatto” che il suo luogo naturale è il mare !
(375)
Se la discussione ci eleverà e aumenterà la nostra conoscenza, conoscenza e comprensione, allora è benvenuta e benvenuta, ma se la discussione porta al contrario, non è affatto benvenuta !
(376)
Una natura ibrida che vive nel profondo di alcune persone: ignora chi la ama... e ama chi la ignora !
(377)
Non dobbiamo aspettare la primavera.. per offrire rose a chi ci regala rose! Possa l'opportunità essere sempre presente per impegnare più rose !
(378)
Vorrei che i nostri cuori funzionassero come porte di vetro automatiche, che si aprano ogni volta che qualcuno si avvicina e non si chiudano in faccia a causa del suo punto di vista o delle sue idee !
(379)
Dubbi e sospetti sono il modo in cui l'amore viene gradualmente portato sul palco dell'esecuzione !
(380)
Attenzione che il libro cadi su una formica per ucciderla parla del divieto di uccidere le formiche !
(381)
Una merce di cattiva importazione che invade il mercato si chiama "prestigio"... fa pensare a una persona di essere una cosa, anche se è qualcosa di completamente diverso...!
(382)
Al superiore non piace essere un numero matematico per aumentare il numero, né un numero trascurato che non avanza né ritarda, ma piuttosto che sia sempre un record difficile, impressionante !
(383)
Il modo comprovato per evitare di cadere nella trappola del rimpianto è dare a ogni opportunità il suo pieno diritto fino alla fine e non prendere decisioni pratiche emotivamente !
(384)
Chiedete di essere certi: chi si ritirerà e chi continuerà? Tutti rispondono che continueranno con te fino alla fine della strada.. Prima della fine, ti guardi intorno.. e non troverai nessuno !
(385)
Ci sono eccezioni alla teoria su cui la società non è d'accordo è falsa! Quando inizia la divisione settaria della società, il conflitto si diffonde e la verità si mescola alla falsità !
(386)
Per controllare la tua vita, devi prima controllare te stesso, le sue malattie, le sue ansie, la sua follia e i suoi pensieri !
(387)
Quando un errore provoca un cambiamento nel corso della storia, diciamo che non c'è forza né potere se non presso Dio .
(388)
Il discorso sociale a volte funziona al contrario.
(389)
Lo scrittore di talento è colui che possiede un enorme patrimonio linguistico, un lungo respiro e l'abilità di cogliere argomenti, ed è in grado di toccare il punto più profondo in tutti i suoi argomenti.
(390)
Se ti ritrovi - in un momento - a non distinguere tra il bene e il male, allora cerca attentamente e troverai un diavolo che è venuto da te sotto le spoglie di un monaco, o l'avidità sotto le spoglie di un asceta !
(391)
Fin dall'infanzia hanno cercato di convincerci che alla fine il bene trionfa sempre sul male! Qui stiamo aspettando che il bene vinca solo una volta !
(392)
Non esiste una persona fallita o una vita completamente fallita.. Esiste solo un esperimento fallito o una stazione fallita! Anche se non impariamo nulla da esso !
(393)
È difficile stipare umanità, intelletto, religione, arte, politica e letteratura in un unico veicolo .
(394)
La città virtuosa per noi è diversa da quella che i regnanti di Siracusa cercarono di costruire (la città di Platone) Quanto alla nostra strada per raggiungerla, è a dire il vero: giustizia e misericordia !
(395)
La strada per la città virtuosa è lunga e faticosa.. Tornare indietro non è possibile.. Fermarmi qui mi farà impazzire !
(396)
Difenderò sempre la verità .. anche se l '"argomento" di chi ha il diritto è debole .. e l '"argomento" di chi non ha diritto è forte !
(397)
chi non è bravo a scrivere una sola parola composta da 4 lettere, ma è bravo a trovarvi 4 errori; Merita il titolo di "frivolo" ben meritato !
(398)
La felicità è nel cambiamento positivo, nel dare, nel perseverare per raggiungere gli obiettivi, nell'ignorare tutto ciò che danneggia l'anima e il corpo.La felicità è una decisione che prendi, non un regalo che implori di ricevere...!
(399)
Scrivevano su carta.. con una mano.. le parole più belle! Ora scriviamo sulla "tastiera" con entrambe le mani... qualsiasi parola !
(400)
Se le formiche imparano a litigare, non troveranno nulla da mangiare al freddo e in inverno!
(401)
Se ti offrissero di vendere la tua coscienza per un milione di dollari, e tu rifiutassi, e loro aumentassero l'importo a 10 milioni, e tu chiedessi tempo per pensare! Sappi che tutto ciò che hai è in vendita !
(402)
Ha pianto con una bruciatura, quindi i vicini gli hanno chiesto: "Perché piangi ora perché tua madre ti ha picchiato e non hai pianto per lei per 20 anni? Ha detto: ho sentito per la prima volta che la sua forza non è più la stessa come in passato !
(403)
Ai tifosi non piace vedere una sola squadra allo stadio... Ai tifosi piace la competizione, il confronto e la sfida...!
(404)
Dicevano ai nostri genitori: Creiamo il futuro per i tuoi figli...! Se ne sono andati e se ne sono andati i nostri padri.. e non abbiamo trovato altro che parole e promesse!
(405)
Vergogna per ogni proprietario di denaro che spiazza i poveri per i regali! Fanculo ogni società in cui la giustizia sociale è assente, e i poveri diventano sempre più poveri e miserabili !
(406)
La donna continua a cercare di insegnare al marito l'ordine e l'ordine.. ma non sa che lo sviluppo dell'uomo dipende dall'imparare ad usare lo spazzolino!
(407)
A volte la femmina può essere brava nel gioco del nascondersi.. ma non è abile nel gioco della fuga !!
(408)
Invece di perdere tempo a cercare qualcuno che interpreti i tuoi sogni mentre dormi, investi il tuo tempo nel realizzare almeno un sogno mentre sei sveglio ..!!
(409)
Il mantice, nella rivoluzione dell'informazione, è il proprietario di un blog pieno di insulti e bestemmie! Avvicinarsi ad esso brucerà senza dubbio la tua cultura e il tuo gusto !
(410)
Se non hai niente a che fare con ciò che sta accadendo intorno a te e nella tua comunità, allora chi lo fa? No, allora non girare la faccia e dire: non ho niente da fare !
(411)
La storia non si ferma ai forti che sconfiggono i deboli .
(412)
L'assassinio non è solo un colpo che provoca la morte, l'assassinio a volte è con una parola cattiva che è uscita con violenza e meschinità che intacca la reputazione e l'onore di una persona innocente !
(413)
L'ironia è che quando c'è un grande gruppo di cattive notizie, la meno cattiva sembra essere la buona notizia !
(414)
Piccoli cuori.. vedi piccole cose! Per quanto riguarda i cuori "molto" piccoli, non vedono nulla !!
(415)
Una nazione che non legge.. Non è escluso che sarai adorato !
(416)
alla fine..; La parola era troppo...! Ma questa volta è stato pesante, doloroso e doloroso !
Detti e citazioni di Jalal Al-Khawaldeh dal libro " Fortuna, amore e speranza... e altre cose
2013
( 417 )
Due parole.. che aprono porte e cuori.. hanno tutti i significati dell'amore e della sicurezza: La pace sia con te!
( 418 )
Un cuore senza amore.. come una solitaria rovina deserta!
( 419 )
Alcuni momenti, con la persona che ami... rendono possibile la vita...!
( 420 )
La fortuna è come l'amore.. nessuno può impedirtelo.. o impedirtelo...!
( 421 )
fortuna Non bussa alle porte a caso.. L'importante è che tu sia presente quando la fortuna bussa alla tua porta !
( 422 )
Per essere presente quando la fortuna bussa alla tua porta: essere presente e fornire tutti i motivi che lo spingono a prestare attenzione a te.. Accendi le luci in modo che non pensi che tu stia dormendo !
( 423 )
Non ci sono regole per l'amore.. ma ci sono regole nell'amore.. la più importante delle quali è la sincerità!
( 424 )
La più grande poesia che abbia mai letto non riguardava l'amore... ma la sincerità nell'amore!
( 425 )
Speranza significa che il tuo impulso nel tentativo n. (100) è esattamente come il tuo desiderio, impulso e ambizione nel tentativo n. ( 1) !
( 426 )
La speranza è un misto di pazienza, perseveranza e convinzione sufficiente a calmare i pensieri degli abitanti di una città in fiamme, e convincerli che tornerà migliore di prima !
( 427 )
Condividiamo, quando possibile,... la speranza!
( 428 )
Dare una dose di speranza agli altri .. non diminuirà di una virgola .. dal tuo negozio di speranza !
( 429 )
La questione è semplice.. È un invito a conoscere la via verso Dio. L'Onnipotente dice in Surat Al-Insan: "Questo è un promemoria, quindi chi vuole si avvicini al suo Signore ".
( 430 )
L'umanità è gradi, e i suoi gradi più alti sono dati a una persona che ama senza confini, dona e aiuta senza ritorno, perdona e perdona senza restrizioni o condizioni!
( 431 )
Più è importante che una persona impari quando e come ritirarsi, più coraggio occorre per agire immediatamente.
( 432 )
Cerca sempre un sentiero che ti conduca al sentiero del Messaggero, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui.L'Onnipotente disse: "E il giorno in cui l'oppressore si morderà le mani, dirà: 'Se solo avessi preso un modo con il Messaggero. ' ”
( 433 )
Hai un privilegio che non è disponibile per molti.. Quando la pressione psicologica si intensifica e raggiunge il suo apice.. puoi ancora dire: chiedo perdono a Dio Onnipotente!
( 434 )
Se preghi, ti stai rendendo un grande servizio in questo mondo e nell'Aldilà, perché Dio Onnipotente è il Ricco, e le tue preghiere, in Suo possesso, non aumenteranno nulla!
( 435 )
Se vuoi sbarazzarti del dolore, chiama nell'oscurità e dì: Non c'è altro dio all'infuori di Te, Gloria a Te.In verità, ero tra i malfattori.
( 436 )
Preparati un domani tranquillo ! Naturalmente, ciò significa sbarazzarsi di quelle storie che potrebbero apparire oggi Quindi trasforma il tuo domani in un completo disastro ... !
( 437 )
Se abiti nel mondo che crei, rimarrai estraneo.. e se rimani ostaggio del mondo che ti crea, rimarrai prigioniero.. La soluzione è cercare di unire i due mondi contraddittori dolcemente e con calma !
( 438 )
Il momento più dolce della fede è quando hai bisogno di qualcosa che è severamente proibito, ed è a tua disposizione in abbondanza, allora ti astieni da esso per paura della posizione di Dio Onnipotente e speri per i suoi piaceri e paradisi!
( 439 )
Haram inizia con un'idea satanica.. O lo lasci e sopravviverai.. O lo segui e perirai...!
( 440 )
Le persone potrebbero essere in grado di aiutarti se sei disposto ad aiutare te stesso...!
( 441 )
Le persone non muoiono per noi a meno che la loro memoria non muoia nei nostri cuori ..!!
( 442 )
Una delle principali missioni di Satana è impedirti di leggere il Corano o di ascoltarlo attentamente !
( 443 )
Nell'ultimo round, Satana si avventa sul debole, lo deruba della sua fede, quindi inizia a guardarlo da lontano e si diverte a guarire la sua rottura e il suo naufragio!
( 444 )
Ciò che più ci distingue dall'Occidente e dal mondo è che seguiamo l'esempio del nostro Santo Profeta (che Dio lo benedica e gli conceda la pace), soprattutto nel suo dono di impegnarsi per soddisfare i bisogni delle persone !
( 445 )
La "stoltezza" ha reso incapaci i saggi... e l'"avarizia" ha vinto i saggi!
( 446 )
Dopo che la confusione si è mescolata alle bombe, non è facile distinguere le persone di sangue nobile, se non scrutandone la morale, il nobile comportamento e le rare fattezze!
( 447 )
Proprio come i social media ti permettono di diventare un filosofo, devi permetterlo Insegnandoti l'arte di ascoltare gli altri!
( 448 )
Ogni passo che abbiamo fatto verso l'obiettivo sarà vano e senza valore se falliremo o ci fermeremo in qualsiasi momento prima di raggiungere l'obiettivo!
( 449 )
Se qualcuno non può essere un angelo, ciò non significa che possa diventare un animale! C'è un'invenzione tra loro chiamata "umana " !
( 450 )
Il latte avvelenato della "sedizione" che Israele allattava ai suoi clienti... goccia a goccia... appariva come una "voglia" sulla loro fronte, e non se ne libereranno mai
( 451 )
L'unica cosa a cui mi sono abituato e amato e che non potevo smettere di fare è cercare il perdono e la supplica.Lui, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, ha detto: "Dio ama coloro che sono persistenti nella supplica ".
( 452 )
La maggior parte delle ferite che ho avuto nella mia vita sono state causate dal fuoco amico! Non è stato per errore, è stato intenzionale! Quindi non è mai un'amica !!
( 453 )
Chi non conosce il calcio e non lo segue.. e legge commenti a riguardo.. e osserva l'entusiasmo dei suoi tifosi, pensa di vivere su un altro pianeta...!
( 454 )
Gli argomenti fragili si interrompono rapidamente al primo test! Pertanto, affrontare la dura realtà della vita è molto meglio che nascondersi dietro scuse inconsistenti !
( 455 )
Tu non sei il centro dell'universo; E quelli intorno a te non sono solo comparse in un film di cui sei l'eroe, e la vita non è senza dubbio un'opera teatrale di cui sei l'autore e il regista!
( 456 )
Per una persona che non ha alcuna volontà, tutti i detti e le citazioni del saggio non cambieranno nulla nella sua vita, anche se li memorizza tutti !
( 457 )
L'uomo meschino spende nella disobbedienza a Dio di notte ciò di cui è stato generoso durante il giorno; Non è fantastico che il generoso, il misericordioso continui a fornire sostentamento per il meschino e l'ignorante dopo ciò?
( 458 )
Negligenza intenzionale.. parte della preoccupazione!
( 459 )
La ragazza ama che il giovane sia audace per una volta nella sua vita, con lei! Dopodiché, fa del suo meglio per distruggere questo tratto del suo carattere !
( 460 )
Se perdi una verità, non troverai "solo" un'altra verità opposta al suo posto! Non è mai successo che qualcuno abbia perso qualcosa e "semplicemente" abbia trovato qualcos'altro al suo posto !
( 461 )
Il truffatore approfitta della fiducia della gente in lui, rischia la sua reputazione e fugge.. Quanto alla persona "prudente", investe la fiducia della gente in lui per accrescere la sua buona reputazione...!
( 462 )
Uno sciocco è una persona che si precipita dentro ed è desiderosa di entrare e non pensa affatto a come, quando e da dove uscirà !!
( 463 )
La gloria non si compra né si vende ! La gloria è fatta da anime coraggiose... e protetta da cuori nobili e sinceri!
( 464 )
Quando la differenza tra noi diventa profonda, ci saranno indubbiamente due lati in ogni cosa, un lato chiaro e un lato oscuro, ma quando saremo d'accordo, vedremo entrambi i lati illuminati !
( 465 )
Nei film e nelle serie, senti che i fatti della vita ruotano principalmente attorno a una storia d'amore, infatti, le storie di vita ruotano solo attorno ai soldi !
( 466 )
Il judo non arriverà mai, ma si può aspettare, soprattutto per chi l'attesa è diventata solo un gioco e un divertimento !
( 467 )
Il comportamento può essere modificato, ma i cuori non possono essere modificati, quindi il cuore di un (profeta) e il comportamento (causa) sono mille volte più facili del cuore di (Satana) e un comportamento simile al comportamento di un (profeta)!
( 468 )
Per costruire un palazzo in questo mondo, potresti dover mentire, rubare ed essere oppresso.. E per costruire un palazzo in paradiso, darai, crederai e perdonerai.. Decidi cosa vuoi veramente!
( 469 )
Gioca e ride con suo padre... poi cade... così lascia il padre... e corre da sua madre piangendo...! Gloria a Colui che dirige l'istinto delle creature alla tenerezza e alla compassione di una madre!
( 470 )
L'uomo spende tempo e sforzi eccezionali per costruire il suo sistema sociale chiuso... e quando ci si abitua, si annoia... e inizia a cercare una via d'uscita per scappare!
( 471 )
Ogni giorno è la festa della mamma.. e per mia madre ogni giorno una preghiera che Dio la preservi e la rivesta con l'abito della salute e del benessere.. e che abbia pietà delle madri che sono morte e dia pazienza alle madri di tutti i martiri ..
( 472 )
Mio padre, che Dio abbia pietà di lui, continuava a ripetere: qual è il valore di questa vita che può essere rivista prima di finire la tua tazza di caffè?
( 473 )
Dicono: più bella è una donna, meno conoscenza, cultura e pensiero ha! Devono testare questa teoria e provarla o abbandonarla per sempre!
( 474 )
Chi non riesce a stabilire una relazione nella sua vita reale, non riuscirà a stabilire una relazione "reale" in una vita virtuale, perché tutte le strade portano alla realtà !
( 475 )
Dare soldi a un povero per comprare il pane è carità, ma insegnare a una persona un sapere utile è carità continua.. La carità continua è una sorgente che non si esaurisce mai .
( 476 )
Il primo passo, che è soggetto a molte esitazioni, riflessioni, scrutinio e paura, si tradurrà generalmente in riluttanza e ritirata, e viceversa!
( 477 )
Ho chiesto a Majed, il "filosofo", cosa significa la parola "compassionevole" in questo paese? Rispose: Non preoccuparti, "Eccellenza", è solo una parola detta solo per adulazione! Un romanzo da non pubblicare - p.209
( 478 )
Maggiore è l'amarezza della medicina, maggiore è la sua efficacia ed effetto, e il metallo del cucchiaio della medicina non riduce l'amarezza, che sia ferro o oro!
( 479 )
Ad un certo punto ci renderemo conto che non abbiamo più un posto dove tenere le bottiglie di odio, meschinità, nervosismo e rabbia, e che è meglio sbarazzarsene tutte!
( 480 )
Il nobile cavaliere... solo un nobile cavaliere duella...!
( 481 )
Come le formiche imparano, in pochi giorni, il lavoro e l'ordine e lo rispettano, mentre noi umani, uno di noi può vivere per molti anni e non imparare nulla durante tutto ciò!
( 482 )
Non siamo riusciti a convincere una persona testarda a rispettare l'altra, mentre sono riusciti a convincere nazioni che contano miliardi a inchinarsi per rispetto di tutti.
( 483 )
Se ti sorprendi a parlare male di un amico... fermati e inizia a citare le sue meravigliose e nobili atteggiamenti... e assicurati che le persone ti rispetteranno di più!
( 484 )
Se non fai parte di nessuna gang, gruppo o "cricca"... e non ti adatti a nessuno di loro! Sii da solo una banda che diffonde amore e tolleranza!
( 485 )
Sebbene alle donne per natura non piacciano le bugie degli uomini, tuttavia trovi che la maggior parte delle donne corre dietro alle illusioni degli uomini bugiardi nella speranza che siano onesti!
( 486 )
I pensatori vedono l'estremismo - in qualsiasi cosa - come una dissonanza in qualsiasi società! Sii moderato - per quanto puoi - e comunica facilmente il tuo messaggio !
( 487 )
Le parole migliori: le parole brevi, profonde, dirette, ritmiche, gentili, educate, espressive, che toccano i cuori e le menti, che li colpiscono e non li danneggiano!
( 488 )
Le parole più pericolose.. quelle in cui tutto ciò che sta dietro alle sue righe appare più di quelle apparenti.. e lo scrittore più forte è quello che raggiunge quella creatività in tutto ciò che scrive!
( 489 )
Penso che una persona non possa scavare con le mani - senza fermarsi o riposarsi - una buca più grande delle sue dimensioni! Potrebbe essere adatto solo a lui senza altri !
( 490 )
Se ci sono troppe fatwa per te e sei tentato di differire, divergere e contraddirle (a volte), allora ricorda le parole del Messaggero (che Dio lo benedica e gli conceda la pace): "Consulta il tuo cuore" .
( 491 )
Se consegni il tuo comando a una persona influente, allora ti senti a tuo agio, quindi che ne dici se delegassi tutti i tuoi affari a Dio Onnipotente? - E delego il mio comando a Dio. Infatti, Dio vede i servi .
( 492 )
I popoli arabi sono una donna le cui orecchie non sono più un posto per i buchi a causa delle tante promesse del marito di fornirle un "orecchino", anche se solo di ferro !
( 493 )
Fermarsi a pensare a cosa è successo e cosa sarebbe dovuto succedere è un'ingenuità e una perdita di tempo, la cosa giusta è pianificare e attuare immediatamente, secondo i dati, le migliori soluzioni!
( 494 )
La linea retta nelle relazioni umane non si basa su speculazioni, aspettative e supposizioni . L'intuizione da sola non è sufficiente per giudicare gli altri!
( 495 )
I creatori scrivono per i registi fin dove può arrivare la loro immaginazione.. I cineasti lo implementano.. Gli scienziati sono stupiti dall'idea e la inventano.. Uno scienziato creativo !
( 496 )
Quando il convoglio parte e il convoglio è in viaggio , non è logico che le previsioni di fallimento siano quelle che impediscono di raggiungerlo, piuttosto è più utile accompagnarlo e correggerne la rotta , se necessario !
( 497 )
Il modo e lo stile di parlare è alla base di tutto.Non c'è dubbio che chi bussa alla porta violentemente, in modo fastidioso, e viene a dire qualcosa , non è come chi bussa piano e piano !
( 498 )
Dicono che le menti peggiori sono quelle che trasformano il disaccordo in disaccordo, e noi diciamo che le menti migliori sono quelle che trasformano il disaccordo in riconciliazione, tolleranza e amore !
( 499 )
, la profondità, la salute e la sincerità dei sentimenti ... Per quanto riguarda la sensibilità, è una malattia, quindi amo chi ha sentimenti e non mi piace chi ha sensibilità !
( 500 )
Se lasci il luogo dove prevalgono pettegolezzi, maldicenze e distorsioni, e puzza di ridicolo da parte degli altri, non pentirtene, ti sei davvero salvato !
( 501 )
In questi giorni, quando la confusione si mescola alle bombe, sii normale... diventi perfetto!
( 502 )
La persona sana di mente affronta la sua vita come un medico cura i suoi pazienti, non lascia una ferita aperta e dice che i giorni la guariranno...! Tratta prima!
( 503 )
Dì tutto quello che hai ora.. non per paura che arrivi un momento in cui rimarrai in silenzio per sempre.. ma perché la tua partecipazione è la ragione principale della tua esistenza !
( 504 )
Una famiglia numerosa ha molti problemi e non sente la loro voce, e una famiglia piccola non ha problemi e sente le loro urla e rumori fin dall'inizio della strada !
( 505 )
Vorrei che non sentissimo mai il linguaggio dell'antagonismo e il dialetto della guarigione... Vorrei che tutti i discorsi fossero amore...!
( 506 )
L'analfabetismo non è la quantità di scienza che non conosci, ma la quantità di cortesia e rispetto che ignori!
( 507 )
nella spazzatura pulendola o riciclandola è un mestiere onorevole , ma curiosare nella “spazzatura” delle persone per curiosità è una grave malattia mentale . E ha bisogno di cure!
( 508 )
Ho una convinzione radicata .. che ci sia del buono in questa nazione .. e che abbia leader che possono tornare e dominare il resto delle nazioni .. e tutto ciò di cui hanno bisogno è un'opportunità per dimostrare le loro capacità !
( 509 )
Alcuni stabiliscono una legge di valori e morali, e altri hanno inventato bisogni primari e secondari.. Alcuni sognano sogni che si stanno realizzando, mentre il resto delle persone non fa altro che consumare !
( 510 )
C'è molto bene nei nostri cuori e poco male.. Tuttavia, il male nel mondo è molto e il bene è poco !
(511)
Ogni speranza che appassisce deve apparire al suo posto, un albero fecondo di speranze mature che ha bisogno della nostra massima cura e attenzione !
( 512 )
La realtà trascende la letteratura e non abbiamo bisogno di gialli! Sì, quello che sta accadendo ora di crimini pubblici e cospirazioni , ci rende indispensabili per le storie di Agatha Christie!
( 513 )
Le persone meravigliose riappaiono sempre nella vita delle persone... non importa quanto tempo sono state via...!
( 514 )
È un gran disastro leggere tanti libri su una certa storia, o un evento... e trovare mille storie contraddittorie al riguardo...!
( 515 )
Se questo autobus si ferma in un posto dove non c'è rancore o malizia... io scenderò lì... e ci resterò!
( 516 )
Ci sono tre tipi di persone: una classe che si arrabbia, una classe che odia e una classe che perdona! Anche se sono del tipo che perdona sempre, ma a volte mi piace essere insultato !
( 517 )
Al-Hardan è, in breve: quando succede qualcosa che ti fa arrabbiare... con qualcuno a cui tieni... non arrabbiarti... ma soffri in silenzio e vattene !
( 518 )
Il più delle volte, l'intento del "calore" è cercare di influenzare l'altro.. Se il calore aumenta, diventa come un sacco di medicina.. senza effetto !
( 519 )
Una catastrofe.. elaborare un piano per attuare un soggetto, e realizzarlo esattamente secondo il piano.. e il risultato.. una catastrofe!
( 520 )
Proprio come l'esagerazione nel divieto inizia con la moderazione e finisce con il rigore, l'eccessivo permesso diventa moderazione e diventa lassismo e scioltezza!
( 521 )
Gli umani sono bravi a nominare calamità, disastri e massacri... ma non sono in grado di nominare un singolo evento positivo e influente !
( 522 )
Stiamo lottando per raccogliere denaro e costruire una fragile casa di vetro.. anche se sappiamo che coloro che hanno costruito antiche città e giardini pensili.. ora sono tutti sottoterra !
( 523 )
male come (colorante nero); Ne basta una goccia per cambiare il colore di un puro (bianco) mare di bontà!
( 524 )
Lode a Dio, la questione dell'alba e del tramonto non è nelle mani degli umani... avrebbero combattuto per controllarla... e il sole non è mai sorto...!
( 525 )
Non esagerare, insegna a tuo nonno o tua nonna, tua madre o tuo padre, tuo vicino o tuo figlio, un versetto del Libro di Dio Onnipotente, o una supplica; Quindi sarai ricompensato - a Dio piacendo - con due ricompense: carità continua e giustizia .
( 526 )
Coloro che sono duri l'uno con l'altro... che sono misericordiosi con i sionisti... non sono dell'islam e dell'arabismo in nulla... piuttosto sono un pugnale avvelenato... conficcato nel fianco della nazione ...!
( 527 )
La politica è l'arte di persuadere le classi povere, in modo permanente, che tutto ciò che fanno i detentori di posizioni, influenza e potere è a beneficio dei poveri e degli oppressi !
( 528 )
L'analisi politica si basa sulla descrizione del politico come la sua vera "taglia", e questo spesso è utile per capire cosa sta succedendo e prevedere cosa potrebbe accadere !
( 529 )
Si parla molto dell'importanza del "cambiamento" in una realtà negativa... Pochissimi "cambiamenti" in una "realtà" positiva !
( 530 )
La libertà per noi non è un obiettivo alto.. La vogliamo come mezzo per scaricare il nostro odio e la nostra rabbia sulla nostra dolorosa realtà!
( 531 )
L'applauso è una professione ben nota storicamente.. quindi la professione di qualcuno è un "batacchio" e viene pagato per questo.. o ottiene un vantaggio.. o nasconde la verità e la corruzione !
( 532 )
L'inizio della fine di ogni nazione è lo sradicamento della sua lingua e la sua cancellazione dalla memoria dei suoi figli .
( 533 )
mi è piaciuto Un articolo della legge francese stabilisce che i contratti devono essere redatti in lingua francese, e questi contratti non possono contenere termini o espressioni straniere !
( 534 )
Poche nazioni sono "orgogliose" di insegnare nelle loro università in una lingua diversa dalla loro lingua madre! Sfortunatamente, consideriamo che un'università che non insegna "arabo" sia la migliore !
( 535 )
Devo ammettere che veniamo dal terzo mondo! Il britannico, per esempio, non deve usare una lingua diversa dalla sua lingua madre, o meglio, non concede e lo fa ...!
( 536 )
Non sognare mai di vedere un "britannico" parlare con un altro "britannico" in arabo e mostrargli i suoi muscoli che è migliore di lui.
( 537 )
In epoche non così lontane, l'Occidente e il mondo sono stati costretti a tradurre tutto ciò che era scritto in arabo: Al-Kindi, Al-Farabi, Ibn Sina, Ibn Al-Haytham, Ibn Al-Nafis e altri !
( 538 )
Lo studente universitario è una componente sociale della storia della cultura e della storia della società.. e non una creatura aliena...!
( 539 )
prima di giudicare gli altri; Controlla prima il tuo valore e la tua posizione con loro .. e non fare del modo in cui ti trattano l'unico criterio !
( 540 )
Uscire dagli schemi in cui viviamo è un'idea fantastica, non importa, a volte, dove possiamo andare!
( 541 )
La misura del successo registra la differenza tra una to-do list e una to-do list! Il successo non dorme e ha due liste .
( 542 )
Nessuno ha mai prodotto un cambiamento politico ed economico radicale finché utilizza le stesse persone, che erano parte o parte del problema !
( 543 )
Se due persone che ti amano davvero sono d'accordo sul tuo consiglio, accettalo.. ma se non sono d'accordo.. fai quello che vuoi...!
( 544 )
Non c'è altra giustificazione se non "stupidi umori" perché un genitore preferisca un figlio piuttosto che un altro.Il risultato, ovviamente, è la definitiva distruzione dell'entità familiare !
( 45 5)
Odio e amo, allo stesso tempo, il rumore di un'ambulanza! So che c'è una calamità o un problema, ma so anche che qualcuno lo risolverà !
( 546 )
Ho imparato l'onestà da un bugiardo..e ho imparato l'onestà da un traditore..e dal "caos" ho imparato l'ordine..e sto ancora imparando da ogni nobile povero...l'autostima !
( 547 )
La Palestina è araba.. Gerusalemme è araba, e l'espulsione dell'occupante da essa è una vittoria per tutti gli arabi e i musulmani.. La loro sopravvivenza è (l'umiliazione) per tutti gli arabi
( 548 )
Il legno geme e anela.. Allora come sono i nostri cuori.. A te, O (Gerusalemme).. Non desiderare !
( 549 )
Il gioco più bello a cui si trovano gli ebrei è la tenacia..più silenzio e maggiore spazio trovano, più persistono...!
( 550 )
Conquistare la simpatia degli altri è una scuola sionista .
( 551 )
pensavo di tornare indietro.. e quando sono arrivato.. mi sono ritrovato a venire.. e ora dovrò tornare indietro.. chi ha invertito i confini?
( 552 )
Chi erano questi sciocchi che l'occupante ha portato, quindi ha dato a ciascuno di loro una polvere da sparo... un'uniforme strana e sospetta... e un berretto buffo... e li ha chiamati soldati?
( 553 )
È una festa "globale" per l'incontro dei lupi!? Loro sono ovunque! Gioiscono e danzano.. e profanano i luoghi di prostrazione!
( 554 )
Ciò che terrorizza l'occupante e il suo vile esercito è questa generazione che avanza verso le linee di contatto e non indietreggia, e che tutti i loro cuori sono diretti a Gerusalemme !
( 555 )
Speranza significa contemplare e vedere (Gerusalemme) libera e liberata, in cui l'occupante non ha presenza, e credere che questo accadrà, presto, a Dio piacendo.
( 556 )
Con tutto il dolore che vivo perché gli americani ei sionisti stanno scherzando con la terra di Palestina Tuttavia, sono orgoglioso del mio arabismo e del mio islam perché so che sono solo furfanti In questa data !!
( 557 )
Il sionista è un codardo per natura, si assicura la protezione e se la assicura, poi attacca, se non trova protezione e sostegno, diventa un semplice topo!
( 558 )
Ai Figli di Israele : Tutti gli accordi con voi sono nulli, uno per uno! E rinneghiamo qualsiasi pretesa che siamo cugini... Siete originariamente scimmie... E noi siamo una nazione immortale !
( 559 )
Qualsiasi pace che ti viene offerta, ea qualsiasi livello, accettala senza esitazione, poiché restituisce tranquillità alla tua vita. Tranne la pace con gli ebrei, perché sono traditori per natura !
( 560 )
O statue arabe.. quando ti arrabbierai? A (Gerusalemme) c'è una sorella per noi.. Gli oppressori hanno preparato per lei la misura.. Cosa le diciamo? Stai aspettando?!?
( 561 )
Nessuno capisce come pensano gli arabi.. quando dormono.. e quando si svegliano.. e su cosa dormono.. e perché si svegliano?!?
( 562 )
Se il prezzo della libertà e il prezzo del sangue di tutti i martiri è stare al fianco di Israele in una guerra che conduce contro arabi o musulmani, allora non vogliamo affatto la libertà...!
( 563 )
A Israele deve essere impartita una lezione che non dimenticherà mai. Non bastano discorsi e dichiarazioni per capire che non esiste una linea rossa come Gerusalemme e la moschea di Al-Aqsa !
( 564 )
Qualsiasi volontà diversa da quella di combattere i nemici... è tradimento...! Ogni colpo diretto a qualcuno che non sia l'occupazione sionista è un colpo a tradimento !
( 565 )
Nelle fabbriche del sionismo si fabbrica la provocazione e si ordina ai soldati dell'occupazione di metterla in atto Ogni reazione che viene da noi è chiamata dal mondo sporco: terrorismo!
( 566 )
Potresti non essere paziente con una spina in gola per un minuto, quindi cosa ne pensi di coloro che sono stati pazienti con la spina dell '"occupante" in Palestina per più di 70 anni... Siamo davvero potenti !
( 567 )
Più intensa è la lotta per una nuova "sedia", più chiaramente apparirà l'immagine di (Gerusalemme)! Quante persone si sono sedute su questa sedia mentre Gerusalemme è ancora occupata!
( 568 )
Tante città meravigliose.. Poche città antiche.. Pochissime città sante.. Ma c'è una città meravigliosa, antica e santa.. È Gerusalemme!
( 569 )
Almeno, fai sapere all'occupante che siamo ancora qui, che c'è chi chiede, che la questione è calda per noi e che i nostri occhi e il nostro cuore sono sempre su Gerusalemme!
( 570 )
La nostra differenza non strutturata e non inquadrata, il nervosismo tribale e il modo in cui comprendiamo e reagiamo a ciò che affrontiamo, è il problema per il quale dobbiamo cercare una cura.
( 571 )
Se un falegname cerca di adattare una sedia alle tue specifiche, ma tu, dopo tutti i tentativi, la trovi scomoda, dovresti attenuarla, non uccidere il falegname!
( 572 )
Le richieste riuscite sono richieste che sono d'accordo, esteriormente e interiormente, e che hanno una faccia, che non può essere infiltrata !
( 573 )
I figli dei poveri portano una penna.. ei figli dei ministri portano una spada.. e alla fine i figli dei ministri diventano ministri.. e non ci sono (notizie) sui (figli dei) poveri!
( 574 )
Alberi da frutto.. non tirate sassi ai passanti.. nemmeno a ladri e ladri !
( 575 )
Chi decide di mentire il primo aprile è già un bugiardo, ma ha trovato un'occasione eccezionale per altre bugie !
( 576 )
Più gli occhi si spalancano su posizioni, posizioni, privilegi e quote, maggiore è la distanza e la distanza dall'amore per la patria e il popolo.
( 577 )
La paura della sedia è meglio della paura di essa!
( 578 )
È vero che qualche disaccordo può essere produttivo e salutare, ma l'accordo e l'accorciamento delle distanze è più produttivo e accorcia i tempi e le distanze !
( 579 )
Il tribalismo è un sistema sociale che ha i suoi pro e contro, e alla luce del progresso tecnologico, è necessario sfoltire il clan dai suoi aspetti negativi e dedicare tutti i suoi aspetti positivi al servizio della società e del diritto civile.
( 580 )
La bellezza è una donna gentile, amorevole, amorevole, non esigente e non lunatica, vicina e affettuosa.La bellezza sei tu, la strega per la quale ho scritto questo libro!
( 581 )
I politici arabi non hanno programmi che possono essere discussi.Tutto quello che hanno sono modelli e teorie pronte.Se non sei d'accordo con loro, allora sei il loro nemico giurato!
( 582 )
Una delle regole etiche dell'ingaggio: conoscere i limiti dell'ingaggio e accertarsene, non diffamare l'avversario in suo onore e fermarlo subito dopo la resa !
( 583 )
Questo è il momento in cui puoi scrivere dozzine di articoli e detti sul "confine", ma questo non ti darà il diritto di attraversare Uno di loro senza passaporto!
( 584 )
Lo stavo proteggendo dai lupi, e quando si è sentito al sicuro, la noia si è insinuata dentro di lui, quindi voleva divertirsi, quindi ha lasciato che i suoi cani mi attaccassero...!
( 585 )
Non so se il “suddito” va dove vuole il “pastore” e dove c'è acqua e pascolo? O stanno solo fuggendo dal "lupo" senza una guida!?
( 586 )
Temo che in primo luogo non ci sarà un lupo, e il pastore sarà di tipo disturbato, apprensivo, terrorizzato, e prenderà decisioni disastrose per tutti !
( 587 )
Se il "cane" non trova posto dove dormire se non in grembo al lupo, allora vi dormirà rassicurato...! Sai perché.. perché sono della stessa famiglia !!
( 588 )
La mia vita è stata invasa! Ho cercato e non ho trovato niente che mancasse tranne il tempo che ho passato con te
( 589 )
Andrò alla notte.. prima che arrivi...! Ma tornerò domani mattina! Senza tornare indietro ...!
( 590 )
Quando la vita dà meno attenzione di quella di cui ha bisogno; In cambio, ti darà qualcosa che non ti gioverà!
( 591 )
Se hai dei cattivi talenti, come la capacità di ingannare, ad esempio, questo non significa che dovresti usarli, ma piuttosto devi trovare un modo per seppellirli per sempre
( 592 )
La maggior parte dei nostri problemi sono causati dall'abbandono del padre e della madre, dalla sorveglianza e dall'orientamento dei bambini e degli adolescenti, dal declino del ruolo educativo della scuola e dalla riduzione delle sanzioni dissuasive !
( 593 )
Se danno al dipendente, alla fine del mese, un meraviglioso set di consigli, invece del suo stipendio, non diventerà saggio, ma anzi impazzirà !
( 594 )
Il possessore di conoscenza è come la luce che diffonde intorno a sé un alone di bagliore e luce, ma l'ignorante è come un pezzo di oscurità, e intorno a lui non trovi nulla tranne oscurità, oscurità e ignoranza !
( 595 )
È paradossale che una persona si arrabbi quando viene descritta male, che è davvero un suo attributo, e ride quando la caratteristica non è proprio uno dei suoi attributi!
( 596 )
Oggi ho visto un uomo scappare da uno scarafaggio! Pensavo che donne e bambini (solo) abbiano paura degli scarafaggi, che ovviamente non mordono né pizzicano, e in alcuni paesi vengono trattati come animali domestici!
( 597 )
Se il gruppo che scrive i comunicati ministeriali è lo stesso gruppo responsabile dell'attuazione del contenuto dei comunicati, cosa cambierà nei risultati!?
( 598 )
Vogliono che una persona tradizionale pensi fuori dagli schemi per diventare creativa e organizzare i nostri affari per noi.. Non sarebbe meglio per lui tirar fuori tutto dagli schemi della nostra vita !!
( 599 )
Se non puoi cambiare il punto di vista di qualcuno su un argomento, puoi comunque convincerlo a cambiarlo !
( 600 )
Se è gravemente ristretto, allora questo è un presagio di sollievo...!
( 601 )
Uno sperimentatore ha detto che ha sprecato la sua vita pensando di essere "perseguitato" e che la macchina della vita stesse lavorando contro di lui.Ha detto: Purtroppo ho scoperto troppo tardi che questo non era vero !
( 602 )
Se una società decide di rivoltarsi contro un gruppo, allora quella è la "rivoluzione"... Ma se un gruppo decide di rivoltarsi contro la società... allora quella si chiama "sedizione"...!
( 603 )
Quanto più dura per un periodo più lungo l'agonia dell'oppressore.. più peccati dei servi da lui offesi e offesi si accumuleranno nel suo quotidiano.. e la sua fine sarà “più” disastrosa!
( 604 )
Quando le sue parole vengono rubate a uno scrittore, si sente come se gli avessero rapito i figli, quindi continua a lottare, in tutti i modi, per riaverli, come se fossero un pezzo del suo corpo !
( 605 )
Quando decidi di aderire alla morale nobile.. non dovresti preoccuparti di ciò che pensano gli altri.. gli odiatori.. e gli invidiosi !
( 606 )
Un gran numero di storie di vita sono simili nei dettagli.. e trovi solo una differenza nel tempo, nel luogo e negli eroi.. e talvolta nei finali !
( 607 )
Alla fine dei film, i sopravvissuti vanno in spiaggia per godersi la vita.. Perché la gente non va in spiaggia adesso, prima che le cose peggiorino?
( 608 )
Se ti pagassero un milione di dollari per mangiare la carne di tuo fratello, accetteresti? Come puoi accettare maldicenze e pettegolezzi quando è molto peggio che mangiare la carne di un fratello?!?
( 609 )
Mancano sei mesi e le macchine da stampa hanno finito di stampare il calendario del prossimo anno! Stati e aziende hanno fissato i loro budget! Personalmente, non ho ancora fatto un programma per questa serata!
( 610 )
Se gli indicatori contraddittori crescono, devi usare tutti i tuoi sensi per analizzarli e la tua intuizione ti porterà a sviluppare una visione e una percezione di ciò che può realmente accadere !
( 611 )
Essere in grado di conquistare amici è meraviglioso... Per quanto riguarda l'essere uno specialista nel trasformare gli amici in nemici... questa è una grande calamità !
( 612 )
La presenza di un essere umano in una stanza in cui centinaia di pannelli, schermi e interruttori controllano ed è responsabile della vita delle persone indica che stanno camminando sulla benedizione di Dio !
( 613 )
Lo sciismo politico è diverso dallo sciismo religioso. Lo sciismo politico è una "visione" di un gruppo che ha un'opinione indipendente relativa al governo e alle sue teorie che non si basano su un riferimento religioso !
( 614 )
La paralisi è la "tana" della pianificazione del "male".. Il capo delle operazioni di pianificazione, ovviamente, è Satana, e vi mette gli ultimi ritocchi !
( 615 )
Il momento in cui il credente piange (vergognandosi) di Dio, il Beato e l'Eccelso, perché commette un peccato è il momento più alto di fede che una persona possa raggiungere.
( 616 )
Nella storia di Al-Farazdaq e il lupo.. Il lupo non ha mai voluto socializzare con l'unità di Al-Farzadaq, ma era attratto dall'odore del cibo...!
( 617 )
Sono felice per il titolare di qualsiasi professione che ha insegnato ai suoi figli dal sudore della sua fronte.. Un ministro corrotto o un sospetto di corruzione che aleggia intorno a lui mi fa arrabbiare e insegna ai suoi figli dal sudore e dalle difficoltà della gente!
( 618 )
Non ci sono molte opzioni e devi scegliere... o stare con i buoni... o con i cattivi !!
( 619 )
I risultati.. dicono sempre tutto in modo chiaro e franco.. senza voltarsi !
( 620 )
Più sei abile nel leggere i risultati in modo più chiaro e profondo.. più accuratamente e in modo completo ti renderai conto della natura, del come, delle circostanze e dei piani .
( 621 )
Pensavo che parlare delle cose fa dimenticare in fretta.. Poi ho scoperto che complica la questione e fa dimenticare mai !
( 622 )
Un uomo che svolge una professione onorevole come un addetto alle pulizie mi rende felice, e mi inchino a lui con rispetto.. Ma una società che lo tratta con disprezzo o un figlio che si vergogna della professione di suo padre mi fa arrabbiare !
( 623 )
Sì, diverse volte ho sentito che sarebbe successo, ed è successo, ho visto la contraddizione nell'opinione, quindi ho provato soggezione, e poi sono arrivate la guerra e la devastazione!
( 624 )
L'atmosfera è tesa e calda ovunque.. I social network fanno credere che domani sarà il giorno del giudizio...!
( 625 )
Riconoscere l'esistenza di problemi e complessi psicologici è più della metà del trattamento. Quanto negare la loro esistenza, rende impossibile il trattamento !
( 626 )
Mi piace rivedere ed esaminare ogni giorno i miei problemi "psicologici".. classificarli e ordinarli, ea volte ci rido sopra.. e permetto loro, a volte, di ridere con me !
( 627 )
Una brava persona può sollevarti dall'angoscia di luoghi affollati, anche se ci sono migliaia di miscredenti lì, e anche una bella creatura può sollevarti dal dolore di luoghi solitari e senza vita!
( 628 )
La fabbrica in cui il buono diventa corrotto è la stessa fabbrica in cui il corrotto diventa buono.. È la società stessa, quindi il controllo della produzione deve essere migliorato!
( 629 )
La dimensione e la forma dell'accoglienza derivano dal carattere e dalla statura dell'ospite, non dall'ospite!
( 630 )
Mi ha detto che era un libro aperto.. e quando ho iniziato a leggerlo.. non ho trovato niente di scritto.. solo pagine bianche che non significano niente !
( 631 )
Quando opinioni profondamente diverse si incontrano, producono decisioni sane, e quando vengono prese decisioni improvvisate, producono molte opinioni che non possono essere classificate !
( 632 )
Dietro ogni pazza... un uomo spregevole !
( 633 )
Quando una donna sceglie il divorzio, sa di aver scelto la distruzione, ma per lei, in quel momento, la distruzione è più facile dell'inferno !
( 634 )
In politica nessuno ti dice cosa sta realmente accadendo, e tutto ciò che vedi con i tuoi occhi è indubbiamente basato su motivi e ragioni che non riesci a vedere facilmente !
( 635 )
Qualsiasi promozione di qualsiasi messaggio da parte dei nemici è o coercizione per loro... o stupidità !
( 636 )
La fama ha un effetto negativo e talvolta fatale, poiché è una delle cause di molte malattie mentali come il narcisismo, l'arroganza e la schizofrenia!
( 637 )
Non credo che abbiano trovato una cura per la "presunzione".. Il motivo potrebbe essere che "Freud" stesso era presuntuoso.. o così ha accennato "Adler" a riguardo!
( 638 )
I media non creano celebrità, i media casuali contribuiscono solo alla diffusione della malattia !
( 639 )
Una nave comandata da più di un capitano affonderà... o si perderà nell'oceano!
( 640 )
Quando la vita colpisce una persona normale, va a prendersi cura del pesce orfano nella sua vasca, ma la persona malata sfoga la sua rabbia sulla sua famiglia e sui suoi figli !
( 641 )
La persona distinta è quella che fa la differenza in ogni luogo e tempo in cui si trova!
( 642 )
Gli occhi onesti esprimono onestamente lo stato del loro proprietario.. Non essere felice quando sei triste e non essere triste quando sei felice!
( 643 )
È meglio chiudere bene la porta di fronte a coloro che potrebbero entrare nella tua vita con l'intenzione di rovinarla e sabotarla !
( 644 )
Invece di rivolgere aspre critiche ai tuoi figli puri.. dirigi le tue critiche ai politici corrotti e cattivi!
( 645 )
Non è importante conservare le cose di cui potresti aver bisogno in tempi di prosperità... ma è importante conservare tutto ciò di cui potresti aver bisogno in tempi di angoscia, angoscia e giorni bui !
( 646 )
La patria non è in bancarotta.. I governi sono in bancarotta !
( 647 )
Come passeranno la notte i "Mustazers" quando il "Diavolo di Tawzeer" si aggira uno per uno! Per Dio, li compatisco da lui e compatisco il mio paese da loro !
( 648 )
Odio le notti in cui la patria si assottiglia nei cuori di tutti i "prigionieri", i loro sogni si espandono e chiudono gli occhi e non la rivedono mai più!
( 649 )
Quando alcuni deputati erano leali... rovinavano il paese, oggi quando sono diventati semi-opposizione ai governi... la rovina è diventata doppia !
( 650 )
Si preoccupano dell'origine del cittadino, del lavoro del padre e del suo livello sociale.
( 651 )
L'incitamento all'odio, da entrambe le parti, non giova a nessuno... Piuttosto, fa a pezzi il paese, accende il conflitto e distrugge l'amore. L'incitamento all'odio è alto tradimento !
( 652 )
Il vecchio obiettivo dichiarato dei Fratelli Musulmani era la partecipazione, non il dominio, l'obiettivo segreto e sacro era il potere... ea quale prezzo !
( 653 )
Il desiderio dei Fratelli Musulmani e la loro sanguinosa lotta per raggiungere il potere ha perso la loro identità, quindi nessuno sa se sono islamisti o laici !
( 654 )
Dove va la Fratellanza Musulmana nella nazione? Sopportiamo i nazionalisti perché hanno un progetto e sopportiamo i liberali perché hanno una visione Quanto alla Fratellanza, cosa hanno?
( 655 )
I Fratelli Musulmani sono un gruppo che cerca il potere in nome della religione, non c'è problema, ma la loro esperienza al potere è inesistente e le persone non hanno tempo per altri esperimenti !
( 656 )
Se vedessi due cortei, uno per l'opposizione e l'altro per i lealisti, e mi rendessi conto che in realtà tifano per la patria, tifarei con il primo, poi mi unirei al secondo per tifare con esso!
( 657 )
Quando vogliono eliminare una persona, la loro macchina mediatica inizia a farla esplodere in modo che i suoi difetti vengano scoperti.. Poi puzza di crepacuore.. E poi iniziano a lapidarlo!
( 658 )
Se vendessero in sale aperte e rendessero tutto pubblico.. Cosa pensano di vendere di nascosto in sale chiuse?!?
( 659 )
Nel terzo mondo, e per chi non ha ancora maturato l'esperienza della democrazia, partiti, blocchi politici e alleanze diventano progetti autorizzati di bande e mafie...!
( 660 )
È davvero un peccato cadere dopo la fine di una battaglia che non sapevi fosse finita! Non è stato contato con i martiri, né con i vincitori, e nemmeno con i vinti !
( 661 )
Il movimento giovanile deve essere puro e orientato al Paese e alle sue esigenze, riforme e progresso.Il movimento giovanile ha bisogno di una "identità politica" che esprima il pensiero, la metodologia e il programma politico proposti dai dirigenti e dall'équipe del movimento.
( 662 )
Senza un'identità politica, un pensiero, un approccio, una leadership e un'organizzazione, non ci sarà alcun impatto per nessun movimento giovanile nella società e sulla scena politica, e la storia potrebbe non ricordare nulla!
( 663 )
L'abbellimento dei fatti distorti non giova a nessuno.. La politica di pacificazione ha distrutto le persone e l'aratura.. La giustizia sociale è ciò che fa lo stato...!
( 664 )
Per loro, la patria è diventata come la nave che possiedono.. Ci lasciano dentro coloro che amano e danno loro posti lussuosi.. e gettano il resto in fondo all'oceano !
( 665 )
Hanno rubato tutto dalla mia patria, e ora hanno cominciato a rubarne la bellezza e la grazia, e la lasceranno sfigurata e poi se ne andranno.
( 666 )
Non sono molto pessimista, ma voglio che ti svegli e fermi per un momento le battaglie per le posizioni e ti metta davanti agli occhi il Paese e la gente !
( 667 )
Una persona senza un problema sociale di cui si preoccupa e di cui si prende cura è come un albero morto in piedi ed esistente ma morto !
( 668 )
La gente chiede una possibilità.. ma io ho deciso, e non so perché, di darti due possibilità !
( 669 )
Credimi.. Non creiamo mai i nostri sentimenti.. Piuttosto, sono i nostri sentimenti che ci fanno!
( 670 )
Perché quelli che amo sono sempre non disponibili?
( 671 )
Se pensi di tornare indietro, potrebbe essere perché gli altri stanno andando avanti e tu sei lì !
( 672 )
Uno dei tuoi doveri è alleviare l'ansia, il dolore e il dolore del tuo amico.Il profeta Maometto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse al suo compagno Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui: "Non essere triste, Dio è con noi."
( 673 )
Una parte delle persone vede la vita semplicemente e la affronta con calma e deliberatamente.. e un'altra parte vede la vita come una guerra e deve vincerla in ogni modo!
( 674 )
Il rumore non può essere mitigato da più raucedine e rumore !
( 675 )
Non c'è dubbio che chi non appartiene a nessun partito, ideologia o banda... avrà un'opinione diversa su eventi e situazioni... ogni volta un sapore diverso !
( 676 )
Il sentiero non indica solo il percorso.. ma indica l'identità del suo proprietario.. da dove veniva.. e dove andava!
( 677 )
Ci sono persone che hanno un personaggio immaginario e ogni evento della loro vita è eccitante, prezioso e influente, e ci sono quelli la cui intera vita non è adatta come scena secondaria in un racconto!
( 678 )
A volte ascolto una persona per un'ora, e so quasi tutto di lui.. Passo anni con un'altra persona, e mi sorprende non sapere niente di lui !
( 679 )
Perché le persone lo evitano e non gli parlano.. Pensava che le persone lo temessero e lo temessero.. La differenza nel trattare è la stessa.. In effetti, la realtà è fantastica !
( 680 )
Quando una persona è nella fase di provare nuovi sentimenti e sensazioni per la prima volta, è come un bambino quando entra a scuola per la prima volta, ansioso e confuso!
( 681 )
Più il fuoco arde e più le sue fiamme si alzano.. Questo vuol dire che qualcuno è interessato ad alimentarlo con altra legna!
( 682 )
Non capisco la " brama " della gente comune - che si siede su morbide poltrone dietro gli schermi di Internet - per il sangue, il massacro, l'uccisione e la distruzione !!
( 683 )
Il criminale che alimenta la guerra settaria ed etnica dice: Si uccidano a vicenda! Fanculo il criminale e tu.. Dove sono i tuoi cuori e le tue menti!?
( 684 )
La guerra settaria non è la fine della nazione.. La nazione è finita molto tempo fa.. Per quanto riguarda questa guerra marcia e puzzolente.. è solo una distribuzione di bottino !
( 685 )
Ci sono persone che non possono mai riposare.. se non sono circondate da notizie di uccisioni, sangue e storie che si divertono a raccontare e commentare.. È una malattia?
( 686 )
Tutte le persone sanno che chiedere scusa è coraggio e non chiedere scusa è debolezza, ma quando applicato, la maggior parte delle persone pensa di essere forte... quindi non si scusa !
( 687 )
Più alto è il bilancio delle vittime, più basso è il prezzo dell'umanità!
( 688 )
Attualmente, la maggior parte delle giustificazioni e degli argomenti si mescolano tra verità e illusione, tra realtà e immaginazione, per dare alla falsità uno spazio di credibilità !
( 689 )
Fuggire non significa sempre scappare e allontanarsi, piuttosto può significare lavorare sodo ed essere attivi.Se vuoi scappare dall'Inferno, per esempio, devi credere e pregare !
( 690 )
Se non hai durezza nel tuo cuore contro i potenti e gli oppressori, allora cerca almeno nel tuo cuore misericordia e compassione per i poveri, i bisognosi e gli oppressi !
( 691 )
Non ci sistemeremo mai, le nostre condizioni miglioreranno e potremo cambiare e riformare se non troviamo la strada che ci porta a noi
( 692 )
La patria è l'ultimo piano di sicurezza, quindi, l'"espatriato" deve sempre assicurarsi che non ci siano restrizioni che gli impediscano di tornare in patria in qualsiasi momento!
( 693 )
Ci possono essere molti vocaboli, frasi, fili, personaggi, luoghi e tempi... ma... ogni storia... ha un solo significato!
( 694 )
Chiediamo sempre la rimozione dei confini stabiliti dal colonialismo tra di noi, ma ci rifiutiamo di rimuovere le barriere psicologiche che noi stessi abbiamo scelto tra di noi !
( 695 )
La calamità non è sempre solo con gli assassini... ma con gli spettatori !
( 696 )
Hanno in programma di festeggiare Senza di me...! Fanculo loro, come se non fossi con loro passo dopo passo!
( 697 )
Ognuno ha i suoi momenti.. Se vedi qualcuno a te caro che ha raggiunto quei momenti, non disturbarlo con la tua curiosità, te stesso, preoccupazioni e desideri!
( 698 )
Quando sei (affiliato con) qualcuno, diverso dall'Uno e Solo, allora a nessuno importa di te o della tua opinione !
( 699 )
Se fai una giusta buona azione, ed è puramente per il bene di Dio Onnipotente... è come se fossi in un'umile preghiera... Dio Onnipotente ne sa di più!
( 700 )
Buone azioni, ricerca del perdono, Gloria a Dio e la sua lode è un efficace sistema di "formato" per le cattive azioni!
( 701 )
La migliore indicazione della tua passione per il Sacro Corano, del tuo zelo per esso e del tuo amore per esso, è memorizzarlo e diffonderlo .
( 702 )
Uno di loro sta pregando e piangendo per paura e riverenza, e un altro sta guardando mentre ride e lo prende in giro! Gloria a Colui che cambia la loro condizione.. Nel giorno in cui chi ride piangerà e chi piange riderà !
( 703 )
Se ricordi Dio, l'Eccelso e il Sublime, e Lo glorifichi molto... allora Egli riempirà il tuo volto di luce. L'Altissimo disse: "Colui che prega per te e i Suoi angeli per portarti dalle tenebre alla luce" .
( 704 )
Se ti viene detto che non riuscirai in qualcosa, allora armati di buona fede in Dio Onnipotente e dì: No, il mio Signore mi guiderà con me .
( 705 )
Qualsiasi confronto che deve essere coperto e protetto.La fede in Dio Onnipotente e la fiducia in Lui fornisce al credente una copertura completa di fronte alle circostanze della vita .
( 706 )
La fatwa di Satana per i deboli è che molti peccati rendono la preghiera inutile per Dio Onnipotente.Naturalmente, è vero il contrario, poiché la preghiera cancella tutti i peccati.
( 707 )
Se c'è qualcosa di veramente spaventoso... è che una persona muoia senza pregare... la sua vita è vana... e il suo aldilà è un incendio e una calamità !
Detti e citazioni di Jalal Al-Khawaldeh dal libro Jadal..and Manhood!
2014
L'uomo più intelligente di sempre.. è quello che non litiga con le donne!
( 708 )
Se le formiche imparano a litigare, non troveranno nulla da mangiare al freddo e in inverno!
( 709 )
Non c'è carenza di uomini.. C'è carenza di virilità...!
( 710 )
Quando pensi in modo folle.. non aspettarti che i risultati siano razionali!
( 711 )
Il principio di base è che una persona si prende cura di coloro che si prendono cura di lui.. e tratta coloro che lo raggiungono e onora coloro che lo onorano.. quindi la ricompensa per il bene non è altro che il bene.
( 712 )
Se è necessario che tu difenda il tuo avversario.. fallo senza esitazione, anche se dicono che è un tentativo da parte tua di mostrare la tua nobiltà e generosità di costumi!
( 713 )
Se ripeti la tua richiesta alle persone, ti odieranno e ti allontaneranno. "Allora cosa vedi?"
( 714 )
Pensano che più grandi sono le carte di un caso, maggiori sono le possibilità di vincere e vincere! Non è vero, la migliore delle parole è sempre più indicativa!
( 715 )
La penna di uno scrittore pagato è come un'auto, senza carburante, non può muoversi!
( 716 )
Il destino non dice il suo punto, infatti, due volte!
( 717 )
Le generazioni future faranno scavi archeologici alla ricerca delle nostre tracce! Troveranno i nostri tweet, per esempio? iPod..ecc? Sfortunatamente, non troveranno nulla!
( 718 )
L'organizzatore della corsa dice: "Il cavallo vincitore riceve un pasto!" - Si capisce da questo che il cavallo perdente dormì quella notte senza cibo!?
( 719 )
Libro e Sunnah Sono loro il riferimento supremo per la nazione, mentre gli altri riferimenti sono stabiliti, siano i curricula dei partiti o la santità dei loro responsabili!
( 720 )
Un intellettuale e un teorico che non distingue tra Islam politico e partiti religiosi! L'Islam è tutta una questione di politica Fahim.. e le feste in religione sono respinte.
( 721 )
Il tempo delle feste religiose è finito; Tutti i loro uffici devono essere chiusi .. e coloro che sono appassionati di religione dovrebbero tornare alla conoscenza e alla difesa!
( 722 )
La ruota della rivoluzione della rabbia araba ha girato e macinato forte, poi si è fermata al regime siriano ! Poi è tornata indietro e ha deposto il suo primo presidente eletto !
( 723 )
Quello che è successo in Egitto è come uno che indossava una camicia... e l'ha trovata al rovescio... quindi se l'è tolta per aggiustarla... poi l'ha ritrovata al rovescio... ed è rimasto così!
( 724 )
L'unico margine che i Fratelli Musulmani hanno combattuto Per ottenerlo per 85 anni, non potevano mantenerlo per un solo anno!
( 725 )
La storia non scriverà tutto il "Kharabit" e il "Kharabeesh"... Piuttosto, basterà con una o due righe e dirà... Questa nazione ha avuto un'opportunità che non ha sfruttato !
( 726 )
Molti giovani si sono rivolti a strane apparenze... per attirare l'attenzione della gente... finché tutto è diventato strano... e niente ha attirato la mia attenzione tranne ciò che era normale !
( 727 )
Se vuoi veramente riposare, allora sii certo che il Vivente, Colui che Vive sempre, è con te ovunque tu vada, ascolti e veda, poiché Egli è il Vivente che non muore ed è al di sopra dei Suoi servi .
( 728 )
Cercano sulla terra il loro sostentamento..ed è nel cielo..è scritto e destinato a loro, e non aumenta né diminuisce, se non per misericordia di Dio Onnipotente..e supplica .
( 729 )
Gli uomini sono simili in molte caratteristiche.. ma non ho trovato una sola femmina le cui caratteristiche siano simili a un'altra femmina, perché ogni donna al mondo è una storia a sé !
( 730 )
C'è un'esagerazione nel termine "separazione" della religione dallo stato.. Sento che è la separazione della testa dal corpo.. Il problema è iniziato come semplici termini e sono diventati credenze!
( 731 )
Il mondo sviluppato si sta svegliando per avanzare ulteriormente... e noi ci stiamo svegliando con nient'altro che parlare di guerra, omicidio, sedizione, sangue e vendetta... e faremo tardi !
( 732 )
La persona che mi fa l'occhiolino mentre parla mi provoca.. sento subito che o è un bugiardo.. o un imbroglione !
( 733 )
Perché era un professionista nel fare foto... hanno cercato nei suoi album quando è morto... e hanno trovato foto di tutti... tranne di lui !
( 734 )
Non ho obiezioni a un amico che può sconfiggermi al momento delle "sfide amichevoli e amichevoli" .
( 735 )
Anche se è uno studioso al verde e povero.. Tuttavia, le famiglie delle "due vittime" insistono ancora nell'organizzare estenuanti feste di matrimonio per coloro che intendono sposarsi !
( 736 )
Mia madre dice: "Nascondi il tuo soldo bianco per il tuo giorno nero", ma io non sono d'accordo con lei: perché il posto migliore per investire il tuo soldo bianco è depositarlo presso i poveri !
( 737 )
Qualunque cosa tu faccia, non permettere al diavolo di convincerti che non c'è spazio per ritirarsi, perché tutte le porte del Misericordioso sono aperte davanti a te, e devi solo chiedere perdono !
( 738 )
Penso che i discorsi altisonanti, pieni di energia ed entusiasmo, non colpiscano più i popoli arabi, come in passato!
( 739 )
L'abbondanza o la mancanza di denaro non è legata alla sua grandezza, ma piuttosto alla sua benedizione.. Forse un dinaro con una benedizione.. è meglio di mille dinari!
( 740 )
È dalla misericordia del Creatore, possa Egli essere glorificato ed esaltato, che nel giorno in cui fu stabilito l'ordine cosmico, determinò il sostentamento degli esseri, e non lo collegò alla fede in Lui, possa Egli essere glorificato e esaltato, in giustizia ed equità .
( 741 )
Se una donna si libera dalla malattia della gelosia, si libererà del 90% dei suoi problemi sociali !
( 742 )
Mi ha fatto ridere un mio amico quando ha detto: "Se la donna avesse il diritto di sposare quattro mogli... si sarebbe avvalsa pienamente del suo diritto e non avrebbe permesso all'uomo di aprire bocca con una parola" .
( 743 )
In passato si scrivevano e leggevano parole e lettere e le capivano senza puntini, oggi nessuno capisce niente senza mettere puntini sulle lettere !
( 744 )
Quando il volume delle bugie (a causa dei media fuorvianti) supera di parecchie volte il volume della realtà.. Sappiate che tutto ciò che vedete è una commedia diretta da cattivi !
( 745 )
Uno di loro vede il suo peccato come grande e chiede perdono e piange, così Dio Altissimo lo ha pietà e lo perdona .
( 746 )
Il creatore ha il diritto di godere, a volte, di una certa arroganza! Victor Hugo dice: "Io sono quello che indossa il cappello rosso nella letteratura francese " .
( 747 )
Il più alto livello di eternità e beatitudine è guardare il volto di Dio, benedetto ed esaltato. Di' sempre: O Dio, ti chiediamo il piacere di guardare il tuo volto onorevole .
( 748 )
L'idea distintiva unica è come l'ape regina, lei non muore, prima di dare alla luce centinaia o migliaia di influenti api operaie !
( 749 )
Gli amici sono come i colori .
( 750 )
Chi ama e accetta tutto è una persona pura, e chi accetta alcune cose e ne rifiuta alcune è una persona normale, ma chi odia tutto è una persona odiosa !
( 751 )
La parola gentile e sincera penetra insieme nel cuore, nella mente e nell'anima... e lascia un segno distintivo su di essa !
( 752 )
Non incolpare nessuno! Quindi tutto quello che hai adesso... è solo una tua scelta!
( 753 )
Le persone sagge sono sempre alla ricerca di pensieri calmi E rifiutano tutto ciò che potrebbe accenderlo.. Se una parte della nazione si accende (Dio non voglia)... l'intera nazione prenderà fuoco !
( 754 )
Alimentano energicamente ed entusiasticamente il fuoco con la legna, poi si chiedono: perché il fuoco brucia così... E perché brucia i loro volti e brucia le loro case !
( 755 )
L'obiettività è molto costosa.. non soddisfa tutti !
( 756 )
Non è vero che non c'è niente di nuovo sotto il sole, ogni momento appaiono cose nuove, tristi e dolorose . E un altro Fantastico incredibile! Ma possiamo dire: non lo cerchiamo e non lo vediamo, o non lo vogliamo vedere!
( 757 )
Se una cosa ti piace, la desideri.. Allora cosa ne pensi, e la bellezza delle cose si moltiplica ai tuoi occhi 70mila volte! ti piace? Quindi, trova un modo per entrare in paradiso . ..!
( 758 )
Credo, e Dio Onnipotente lo sa meglio, che compiere azioni giuste sia più efficace della supplica, senza nulla togliere all'importanza e all'urgenza della supplica !
( 759 )
Se riesci a superare tutte le fasi del dolore; Diventa felicità per te, poter dare felicità agli altri!
( 760 )
Tre che non richiedono laurea, esperienza o abilità: Dreams, Oblivion e Smile!
( 761 )
Se ti viene detto che sei contraddittorio, come a volte mi viene detto, potrebbe essere vero, ma i fatti contraddittori della vita possono farci sembrare tali !
( 762 )
Parte del dolore che ci assale a causa del discorso, della trasmissione del discorso e delle discussioni, a volte è più grave del colpire le spade !
( 763 )
Diceva da bambina: amo Baba... e lo sposerò! È cresciuta e ha detto che non amerò e non mi sposerò! Bambina mia.. Tutte le tue teorie cadranno, una dopo l'altra...!
( 764 )
L'istruzione di basso livello... produce indubbiamente una società di basso livello...!
(765)
Rallenta, le vere richieste "impossibili" differiscono da alcune delle richieste "possibili" dichiarate, quindi hanno detto che se vuoi essere obbedito, chiedi ciò che è obbedito!
( 766 )
Il male è come una tempesta infuriata.. non si ferma da solo.. e non si ferma nemmeno se glielo chiedi rispettosamente...!
( 767 )
la supplica dei deboli oppressi; Possiede l'autorità divina sui poteri oppressivi, che non può sfidare o sfuggire ...!
( 768 )
Ho sentito di battaglie in cui gli avversari dimenticavano i motivi del disaccordo, la battaglia è continuata a infuriare a lungo, senza obiettivi !
( 769 )
Uno strano periodo! Dici a una persona: "Sei proprio cattivo"... lui ride e si rallegra... e gli dici di "rispetta te stesso".. così si arrabbia !
( 770 )
Se non avessi avuto paura che si potesse dire che avevo cambiato qualcosa in questa vera religione, avrei preferito coloro che perdonano il popolo e reprimono la sua ira contro i fedeli !
( 771 )
In fondo, ci sono cose che non hai ancora visto...!
( 772 )
O sei un impiegato che fa un lavoro.. oppure sei un creativo e ti crei un lavoro...!
( 773 )
La certezza è l'ultima porta in cui entri nel tuo viaggio alla ricerca della verità !
( 774 )
La certezza esiste nelle stanze della mente, inverosimili, la maggior parte delle quali non sono mai entrate prima!
( 775 )
Se ti senti a tuo agio senza limiti.. e il mondo, compreso ciò che è in esso, è facile per te.. e solo l'aldilà ti preoccupa.. allora hai raggiunto la certezza !
( 776 )
La certezza non è la morte.. La certezza è sbarazzarsi dei piccoli dubbi che ti perseguitano e che non puoi diagnosticare, trasformando il tuo cuore e la tua mente nel caos !
( 777 )
Alcune idee devono essere presentate per liberare " l'amore" dalla sua prigione nei cuori degli arrabbiati !
( 778 )
Dicevano: la storia la scrivono i vincitori! Prova a leggere qualcosa di ciò che è stato scritto negli ultimi cento anni e scoprirai che è storia scritta dagli ipocriti!
( 779 )
Fingere di amare.. una malattia che si diffonde solo nei cuori deboli...!
( 780 )
Se sei un credente e i mascalzoni ignorano le tue lamentele e le tue lamentele.. non preoccuparti.. e non preoccuparti.. Dio Onnipotente è con te.. Ti vede e ti ascolta .
( 781 )
Apri la tua mente alle idee.. Non come apri una scatola scaduta di "sardine" con le mani, ma piuttosto come apri una finestra che guarda l'alba!
( 782 )
Il conto non si può saldare con la vita...!
( 783 )
È bello dedicarsi come "ambulanza di emergenza" ai problemi degli amici, a patto che non siano stati i tuoi consigli a metterli lì!
( 784 )
Scusami, quello che legge molto e non scrive mai.. e i libri e le informazioni che legge non incidono per niente sulla sua vita, è come una bambola ben imbottita...!
( 785 )
Sto cercando ora di imparare la giustizia con l'altro, non importa quanto siano rivalità e inimicizia! L'Onnipotente ha detto: "E non lasciare che l'odio di un popolo ti impedisca di fare giustizia ".
( 786 )
Quando un errore non ha definizione.. non ha scarico...!
( 787 )
Cos'è quest'anima i cui desideri e stati d'animo fluttuano ogni ora Gloria a Colui che ha equiparato la creazione dell'anima umana con la creazione dei cieli e della terra in Surat Al-Kahf.
( 788 )
C'è chi scrive d'amore come "sinfonie"... e c'è chi desidera l'amore... per amore di ciò che si scrive sull'amore!!
( 789 )
Il talento si basa interamente su fiducia, esperienza, abilità e concentrazione... e non si basa mai sulla fortuna!
( 790 )
La menzogna è il "virus" che uccide ogni storia d'amore! A proposito, la storia non ha assistito a una sola storia d'amore "completa" basata su bugie !
( 791 )
Non ho una sola prova dell'esistenza del vero amore.. ma ho decine di prove della gelosia che soffoca l'amore con le sue stesse mani!
( 792 )
Le donne intelligenti e istruite non sono rare, ma raramente si mostrano!
( 793 )
Puoi riporre tutta la tua fiducia in qualcuno che sei sicuro non mente mai...!
( 794 )
C'è qualcosa che veramente "rompe la mente"... che hai un argomento molto caldo, secondo il tuo punto di vista, e non trovi una sola persona a cui importi anche solo un po'!
( 795 )
Se il mondo continua a declinare moralmente ed economicamente allo stesso ritmo... mi aspetto che tra cento anni ritorni il tempo della vera schiavitù. ...!
( 796 )
Applica e diffondi l'idea del "non essere arrabbiato" Quindi hai compiuto qualcosa di grande.Un uomo disse al Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui: Consigliami. Ha detto: "Non arrabbiarti." Ha ripetuto più volte, dicendo: "Non arrabbiarti ".
( 797 )
Se vuoi partecipare alla vita come se fosse una staffetta.. non deludere la squadra.. ma se lo vuoi da solo.. potresti doverti muovere alla velocità di una squadra !
( 798 )
Alcuni sogni hanno bisogno di rianimazione per essere salvati prima che muoiano!
( 799 )
Il "sesso" rimarrà un problema per la mente araba fino a quando i metodi educativi che si concentrano sul riempire le menti dei bambini con concetti di difetto non saranno cambiati senza conoscenza o conoscenza !
( 800 )
Non c'è niente di più grave che accusare una donna di malvagità.. Ecco perché Dio Onnipotente ha messo in guardia contro la calunnia delle donne caste.. e ne ha fatto uno dei peccati maggiori.. Quindi attenzione e attenzione !
( 801 )
risultati della carcerazione La "menzogna" con i suoi dolori nel buio dell'anima, è molto peggiore dei risultati della sua rivelazione, qualunque essi siano!
( 802 )
La persona ignorante non viene fermata dall'idea di (creare il giorno e la notte), nemmeno per un minuto.
( 803 )
Quando conosci una nuova persona... e ti si avvicina come un amante o un amico... torni a raccontargli le tue vecchie storie e senti il piacere come se le stessi raccontando per la prima volta !
( 804 )
Incolpano coloro che non sono velati quando vengono pubblicati versi e hadith.. come se la religione diventasse solo loro! Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse: Trasmetti a mio nome, anche se è un versetto .
( 805 )
La chimica tra maschio e femmina è il nome moderno di ciò che Dio Onnipotente ha detto nel Suo Libro Sacro: "E ha posto tra voi affetto e misericordia ".
( 806 )
Mi piace esprimere la mia ammirazione per i nomi, soprattutto per i bambini.
( 807 )
Il sospetto è un veicolo che non è qualificato per guidare.. Non lasciare che ti faccia impazzire ...!
( 808 )
Non c'è relazione tra l'età di una persona.. e la speranza.. La speranza è sempre a disposizione dei giovani e dei vecchi.. e come diceva mia madre, e il "fasciato nel letto" "!
( 809 )
Non perdere troppo tempo a decidere da dove cominciare, l'importante è che inizi subito ...!
( 810 )
Uno degli sciocchi mi ha detto: come possiamo credere in un pensatore che crede in Dio? E ha aggiunto sarcasticamente: non voglio un'opinione basata sul Corano .
( 811 )
Il tempismo giusto.. è l'amico del successo duraturo...!
( 812 )
Può essere molto brutto vedere la verità come falsa.. ma la cosa peggiore è quando gli altri cercano di convincerci di questo.. e ci riescono facilmente!
( 813 )
La peggiore usanza globale è onorare i creatori dopo la loro morte.. Davvero.. Cosa faranno con l'onore quando saranno polvere?
( 814 )
Non c'è bisogno di alcuna giustificazione.. O sei con gli americani e tutti quelli che sono con loro.. O sei contro di loro e tutti quelli che sono con loro.. Punto.. la storia è finita !
( 815 )
Se gli arabi continuano a tacere sugli scavi dell'occupante sotto la Moschea di Al-Aqsa... non credo che entro vent'anni ci sarà una Moschea di Al-Aqsa in cui sognano di pregare...!
( 816 )
Vorrei poter essere una delle tue cose che nascondi nel tuo giardino segreto ...!
( 817 )
Questa è la chiamata della fede: “Credi nel tuo Signore”.
( 818 )
Si vanta e dice che sa che gli indovini sono bugiardi.. eppure lo trovi il primo a correre da loro.. e tendere loro la tazza e la mano.. e chiedere del suo oroscopo e oroscopo...!
( 819 )
Se vuoi essere tra i giusti e goderti i giardini e le sorgenti... allora l'alba è un momento appropriato per chiedere perdono, come disse l'Onnipotente: " E all'alba cercano il perdono " .
( 820 )
Sono rimasta sorpresa dallo studio, secondo il quale una donna può decidere se desidera o meno un uomo in 45 secondi! Pensavo fossero solo 5 secondi !
( 821 )
Dio Onnipotente non ha costretto nessuno a credere, piuttosto ha detto, sia benedetto nella sua esaltazione, chiaramente e inequivocabilmente: (Quindi chi vuole, lascia che creda, e chi vuole, lascia che non creda) -29: Al-Kahf
( 822 )
Il punto di vista acuto e arrabbiato non raggiunge gli altri.. L'unico posto che raggiunge è l'orecchio del suo proprietario.. quindi ne gioisce.. e pensa di avere ragione !
( 823 )
Dio, Dio, in un uomo che non era un profeta.. Ha fondato la religione e lo stato islamico.. L'orgoglio dell'Islam non viene menzionato un giorno senza essere menzionato con esso.. Lui è Omar Ibn Al-Khattab.
( 824 )
È più facile per il mio cuore descrivere a un uomo come fabbricare un missile che descrivere a una donna alla guida della sua auto come arrivare in un posto...!
( 825 )
Possa la maledizione di Dio ricadere su coloro che versano olio sul fuoco e accendono la sedizione.. mentre sanno che è sedizione .. Accidenti a loro, come dormono la loro lunga notte?
( 826 )
nella notte del destino (Ogni questione saggia differenzia) in cui sono scritti i vivi e i morti, i sopravvissuti, i condannati, i felici e i miserabili. O Allah, Tu sei il Misericordioso, Tu ami il perdono, quindi perdonaci .
( 827 )
Ha ottenuto la Notte del Destino Esaltazione ed esaltazione, perché in esso è stato rivelato il Corano, e in esso discendono gli angeli e lo spirito, e in esso c'è pace e sicurezza.
( 828 )
Ogni volta che la mia anima intende disperarsi, la pungo in modo che non dimentichi che Dio Onnipotente è Colui che vive sempre, Colui che vive sempre, e con ogni ricordo e promemoria, il mio cuore si rassicura .
( 829 )
Quando dicono che il tal dei tali ha "qualche" buona qualità.. capisco che è "mezzo" meraviglioso.. o meno! Ti piace una bella "metà"?
( 830 )
I morti che non ci sono più.. non saranno aiutati dalle parole.. ma dalle preghiere e dall'elemosina.. quanto ai morti che sono ancora vivi.. niente li toccherà !
( 831 )
Il giorno della morte di mio fratello Talal, che Dio abbia pietà di lui, ho detto: "La tristezza mi ha fermato, quindi mi sono fermato ! Ho scelta...? Ha detto : Come mi hai trovato...? Io disse : Come mi aspettavo...!"
( 832 )
Credo che la mano di un uomo in Oriente abbia la precedenza sulla sua mente, può colpire una donna e poi pensare se c'è una religione, una morale, dei valori o delle leggi che lo impediscono, oppure non pensa...!
( 833 )
Scegli qualsiasi tipo di frutta e pensa attentamente alla sua creazione, forma e gusto.. scoprirai che è una grande idea creativa.. E ti ritroverai a dire: Gloria a Dio.
( 834 )
Non ha senso tornare a cercare qualcosa che hai lanciato più forte che puoi !
( 835 )
Non permetterò mai a me stesso di partecipare alla sedizione, perché è peggio per Dio Onnipotente che uccidere, e non metterò mano a questo veleno finché vivrò !
( 836 )
Una nazione araba confusa... con un messaggio divertente...!
( 837 )
C'è chi è coinvolto in una questione particolarmente spinosa.. e c'è chi è coinvolto nell'amare la nazione, temerla e preoccuparsene.. Mettimi nella seconda lista!
( 838 )
Quando è iniziata, la "rivoluzione della rabbia araba" non era oscura, ma piuttosto è stata un lampo nell'oscurità completa della tirannia, poi i "dannati" l'hanno installata e l'hanno corrotta !
( 839 )
Ognuno vede davvero la verità, chiara, chiara e definitiva, ma dal suo punto di vista, ma chissà cosa c'è dall'altra parte !
( 840 )
Ogni volta che leggo il detto dell'Onnipotente (sei stata la migliore nazione allevata per l'umanità), sento che la speranza è ancora lì ... quindi il mio cuore è rassicurato !
( 841 )
Non potevo, o Egitto, lasciare l'ansia! I miei occhi, la mia supplica, il mio cuore e la mia lingua recitano Surat Al-Alaq, la pace sia con te, nel nome di nostro Signore che ha creato .
( 842 )
Siamo solo bersagli mobili...!
\
( 843 )
Le aziende ci prendono di mira commercialmente e commercialmente.. i media culturalmente e politicamente.. le superpotenze economiche e militarmente.. non diventeremo tutti bersagli mobili?
( 844 )
Non siamo avidi.. Non vogliamo che la vita diventi piacevole.. Tutto ciò che vogliamo è che la vita diventi possibile...!
( 845 )
Il politico ignorante consuma le sue carte vincenti al primo confronto.. Dopodiché, dimentica che non ha più niente.. Quindi inizia con arroganza, ingiustizia e mietitura !
( 846 )
Le persone entrano nella tua vita e ne escono come se fossi una stazione dei treni.. Pochi ne escono e diventa buio e solitario ...!
( 847 )
La grande sfortuna degli arabi è che credono che la battaglia con l'occupante sia finita molto tempo fa... mentre l'occupante li sta ancora combattendo ferocemente e ferocemente, e penso che pensino che la battaglia con loro non sia ancora iniziata. ..!
( 848 )
Sebbene gli standard dell'idealismo, a quanto pare, siano diminuiti... tuttavia, il numero di coloro che hanno qualità perfette... è diminuito !
( 849 )
L'idealista è un modello per i più alti standard morali e comportamentali .
( 850 )
L'ambiguità delle istituzioni dominanti può farli vivere per un po', ma non li lasceranno vivere a lungo: o correggete i concetti o correggete l'approccio !
( 851 )
Chi non trova in sé la capacità di perdonare, ma ama e desidera questa qualità, stia tranquillo, perché è ancora possibile ottenerla attraverso l'allenamento e la pratica. ...!
( 852 )
L'arte della scrittura appare quando il talento e la spontaneità si incontrano con la professionalità e l'artigianalità per produrre materiale profondo e semplice...!
( 853 )
L'innocenza e l'inganno sono contraddittori.. L'innocenza dei bambini, ad esempio, non può immagazzinare intenzioni malvagie e ingannevoli, quindi non cercare di apparire innocente mentre tutte le manifestazioni dell'inganno aleggiano intorno a te.
( 854 )
La scadenza predefinita data ai regimi tirannici prima di attaccarli non è altro che un'opportunità per i mercanti e gli agenti di guerra di sistemare e organizzare le loro carte !
( 855 )
A chi di noi piace il dolore di vedere un proiettile straniero sparato contro un paese arabo? Ma mia madre disse: "Fa male per un'ora, non ogni ora ! Quindi dovrei seguire le parole di mia madre o il mio cuore?"
( 856 )
Quando si chiede a una persona di diventare giudice e di giudicare se stessa ei suoi attributi, si affretta ad annunciare il verdetto di completa innocenza, senza nemmeno studiare il caso. ...!
( 857 )
Lodare il cibo della madre, il modo in cui lo cucina e la sua scelta di cibo porta una grande felicità nel suo cuore... e lascia una grande impressione su di lei !
( 858 )
Mi sento rassicurata di avere un Dio che non prende né l'anno né il sonno, ma provo anche paura perché mi rendo conto che Lui, l'Altissimo, veglia sempre su di me !
( 859 )
Non comprate le "bottiglie di profumo" che i "nazionalisti arabi" promuovono e vendono.. I test hanno dimostrato che sono false e vuote !
( 860 )
I ladri corrotti nelle società sono come persone nude nei luoghi di culto! Tutti li vedono, li conoscono e tutti fanno schifo!
( 861 )
Quando l'insegnante ispira... non c'è dubbio che lo studente diventa creativo !
( 862 )
Abbiamo vinto.. e quando la vanità ci ha colpito.. abbiamo trascurato.. poi abbiamo fallito.. quindi siamo stati sconfitti.. poi siamo scappati dalle nostre responsabilità.. e le abbiamo lasciate ad altri...!
( 863 )
Chi ha la sicura garanzia che vivrà solo un'ora... che faccia, durante quel tempo, quello che vuole...!
( 864 )
Anche se abbiamo rifiutato la teoria di Machiavelli secondo cui il fine giustifica i mezzi! Ma il "furbetto" che cerca di convincerci, a volte, che i mezzi sono il fine, ci mette in una spirale dalla quale non c'è via d'uscita!
( 865 )
L'ideologia del nazionalismo arabo era basata sull'unità della nazione e la liberazione della Palestina.. I nazionalisti sono più della nazione divisa dal tradimento.. Adesso non ricordano la Palestina !
( 866 )
Volevo che l'amore si diffondesse in tutto il paese... e gli occupanti si sono rifiutati... Così è penetrata - nel mio cuore - la guerra!
( 867 )
I sogni che si realizzano a spese degli altri non hanno sapore, e spesso in essi rimane un grumo che si accende e cresce fino a bruciarli e a trasformarli in cenere !
( 868 )
I media ingannevoli potrebbero mostrarti l'immagine di un uomo che corre contro il vento per raggiungere i suoi obiettivi, e in effetti l'uomo potrebbe essere solo una persona che fugge da un orso che vuole depredarlo. ...!
( 869 )
Se pensi di aver bisogno di parlare con "qualcuno" in questo momento, non esitare, perché puoi raggiungere tre obiettivi con una decisione.. Decidi e poi pensa ai risultati!
( 870 )
Sei come la cioccolata calda in una notte fredda.. Non solo mi dà meditazione.. Mi dà anche calore!
( 871 )
Non c'è potere sulla terra come la volontà di un essere umano.Ha tagliato la questione, ha risolto e ha emesso la decisione.. Gloria a Colui che ha depositato quel potere nell'uomo!
( 872 )
Ha trascorso la sua vita raccontando - con entusiasmo - una storia su una situazione in cui è stato coraggioso.La gente sapeva - per istinto - che aveva trascorso la sua vita da codardo.
( 873 )
Lo scrittore non dovrebbe essere ritenuto responsabile solo di ciò che ha scritto.. ma anche di ciò che non ha scritto !
( 874 )
Il grande Islam non chiude la porta in faccia alle donne non musulmane, ma piuttosto apre loro le porte per ottenere la misericordia che è in questa religione, quindi che dire delle donne musulmane?
( 875 )
Pensi di essere l'uomo di ferro nei film? Lo sai che non importa quanto tu sia forte, rimarrai di carne e ossa..debole, una zanzara potrebbe ucciderti..o l'ansia ti ucciderà?
( 876 )
I dubbi che vengono visti come fatti sono solo un feticcio immaginario che può essere ripristinato da alcuni e spezzato e distrutto da altri.
( 877 )
La rabbia di una donna è come il sussurro di una foglia d'autunno che cade dolcemente a terra.. Quanto alla rabbia di un uomo.. ha un rumore come il rumore dei motori di una vecchia nave sfinita dalla rugosità del carbone !
( 878 )
Quando ti "immergi" nella "vasca da bagno", ricorda che le sue dimensioni sono come le dimensioni di una tomba ! E quando metti uno "shampoo" al gusto di frutta, ricorda che il suo valore sazia la fame di una famiglia povera !
( 879 )
Sebbene l'educatore si occupi di molti dei problemi degli studenti, spesso rimane impotente di fronte ai suoi problemi personali! Naturalmente mia madre dice: “La porta del falegname è rotta !”
( 880 )
Aspettano che accada un disastro davanti a loro per esprimere i loro sentimenti di simpatia per gli altri. I sentimenti di simpatia e amore sono impossibili per queste persone senza una catastrofe?
( 881 )
L'amore non è solo una parola.. Ho letto di un uomo che ha deciso, dopo la morte della moglie, di non portare più gli occhiali.. e ha detto: Non c'è più niente che valga la pena guardare...!
( 882 )
Gli inizi sono caldi e le finali sono fredde... e spesso non è vero il contrario !
( 883 )
Se vuoi andartene, vattene, ma non lasciare ciò che lasciano i tiranni defunti: fuoco e rovina !
( 884 )
Le idee non si scrivono Creativi come "noi" vogliamo . . Piuttosto, come vuole!
( 885 )
Non è possibile lanciarsi nel servizio alla comunità prima di essersi assicurati di riformarsi e di contribuire seriamente con l'aiuto di parenti e amici .
( 886 )
Ogni volta che senti di poter disegnare un sorriso su una faccia triste, non scoraggiarti .
( 887 )
Quando cambi, ti accusano di diventare una persona diversa... E quando non cambi, ti accusano di essere ritardato !
( 888 )
I russi sono stati in grado di glorificare la Russia attraverso la letteratura, e gli americani sono stati in grado di glorificare la misera storia dell'America, le sue guerre terrificanti, i suoi sogni e i suoi capricci, attraverso i film !
( 889 )
Quando brandirai la tua spada in faccia al leone... le minacce del coniglio non ti spaventeranno !
( 889 )
Se siamo d'accordo su una questione e non siamo d'accordo sulla seconda, allora siamo nelle aree dell'amicizia e dell'armonia .
( 890 )
Se la banda sionista approfitta per un momento della nostra preoccupazione per scavare di più sotto la moschea di Al-Aqsa... cosa succederà quando vedrai la nostra completa preoccupazione per la Palestina?
( 892 )
Il rischio è una decisione complicata.. Richiede un cuore audace e una mente coerente.. Richiede anche dei sacrifici.. !
( 893 )
Una medaglia d'amore e d'affetto per ogni essere umano che appare con naturalezza e sorride alla vita e agli altri, pur essendo orribilmente distrutto dall'interno...!
( 894 )
Amo leggere della vita del Prescelto , che Dio lo benedica e gli conceda la pace: e meditare sui suoi hadith.
( 895 )
Se riesci a ribellarti al pessimismo... diventi ottimista...!
( 896 )
Se il silenzio non è un segno di consenso.. allora è un segno del perché?
( 897 )
L'ottimismo è un sentimento acquisito..e ci sono molti esercizi per acquisirlo..come dedicare fede nel fato e nel destino..
( 898 )
Sembra che i miserabili siano nel paese e alla fine si riuniranno tutti in un posto !
( 899 )
Pensare bene a Dio Onnipotente richiede una concentrazione continua.. senza interruzioni.. Durante questo.. la visione diventerà più chiara.. e il mondo sarà più bello.
( 900 )
Non noto una donna che fa uno sforzo fantastico e chiaro per apparire bella... Piuttosto, una donna che sembra semplicemente e spontaneamente... bella !
( 901 )
Un consiglio secco è come una poesia che non può essere cantata, il significato può essere profondo, ma è pesante per l'anima, quindi non influenzarlo !
( 902 )
Vuoi ottenere un risultato specifico su un argomento specifico? Quindi devi seguire tu stesso tutto ciò che ti riguarda. Mia madre dice: "Chi assiste alla nascita della sua capra, gli porterà Tom " .
( 903 )
Guardi un centinaio di film senza aggiungere nulla a te ... e leggi un versetto coranico e ci trovi un centinaio di benefici! Loda il Signore, il Signore della Gloria ciò che descrivono.
( 904 )
L'abilità e la capacità di una persona di evitare i problemi della vita è una sicura indicazione della quantità di saggezza che possiede!
( 905 )
Tu pensi di essere un "puzzle" che per me è difficile da risolvere, mentre hai un "in mente" come risposta a una domanda che non mi ha lasciato perplesso!
( 906 )
Finora non ti sei ancora avvicinato agli abitati del mio cuore, e cammini ancora smarrito nel suo quartiere vuoto!
( 907 )
Ricorda che la battaglia accesa (sempre) nel tuo cuore tra felicità e tristezza.. e tra ottimismo e pessimismo.. richiede (sempre) il tuo intervento a tuo favore !
( 908 )
Il traditore in passato era come una zebra... sospettoso e strano! Ora è diventato strano, in molte società, incontrare un salvatore !
( 909 )
L'impegno è richiesto in tutto.. tranne che nella vendetta!
( 910 )
Non lasciare i compiti che richiedono la tua supervisione diretta a non specialisti per poi lamentarti! Mia madre dice: "Chi non assiste alla nascita della sua capra, gli porterà un cucciolo " .
( 911 )
Conosco bene questa calma...! L'ho testato diverse volte .. e non voglio che mi metta alla prova !
( 912 )
(Forse) non è una promessa.. Piuttosto, è solo una parola (diplomatica).. Perché la promessa si compia, ci deve essere (sì) un'intenzione e una parola !
( 913 )
Amore.. un'idea ...!
( 914 )
Avevo tante scuse per l'assenza.. E tu, non mi hai dato una sola scusa.. per la presenza !
( 915 )
Mia madre dice (il dolore non dimentica) e questo è un detto che annega nel fermarsi alle piattaforme del dolore e non lasciare i suoi cerchi ardenti con preoccupazione e ansia...!
( 916 )
Le persone tollerano chi sbaglia e si scusa, e possono tollerare chi sbaglia e se ne va in silenzio. Quanto alla persona maleducata che sbaglia, si arrabbia e urla, nessuno può tollerarlo...!
( 917 )
Chi si trova incastrato tra un meschino e un bugiardo.. come uno che si trova incastrato tra un martello e un'incudine...!
( 918 )
Mi piace sempre trovarmi.. in un luogo dove si tengono le preghiere...!
( 919 )
Se vuoi luce sul tuo viso, benedizione nel tuo sostentamento, forza nel tuo corpo, frutto nei tuoi figli e riposo nel sonno... allora devi pregare in tempo ...
( 920 )
Invece di preoccuparti di ciò che la gente dice di te dopo la tua morte, dovresti preoccuparti di ciò che la gente dice di te mentre sei vivo ...!
( 921 )
Ricorda: in caso di emergenza, una piccola porta può salvare centinaia di vite! Quindi, basta una buona scelta per cambiare il corso di una vita miserabile...!
( 922 )
La freddezza dei rapporti con chi critica molto.. riduce decisamente la foga della vita e il suo caldo ritmo !
( 923 )
: "Ho servito il Messaggero di Dio, le preghiere di Dio e la pace siano su di lui", per nove anni, e non lo conosco .
( 924 )
Il miglior ottimismo... è l'impossibile ottimismo...!
( 925 )
Dio Onnipotente ha creato l'intelletto e ha posto la decisione e la scelta nelle mani dell'uomo, in modo che possa essere un argomento contro di lui .
( 926 )
Le donne vengono private dei loro diritti in modi difficili da enumerare... Ma, come credo, non con tutti i tipi di uomini...!
( 927 )
Chi sopravvive all'adolescenza senza soccombere ai capricci di sperimentare cattive abitudini.. poi diventa abbastanza forte da controllare le difficoltà della vita !
( 928 )
L'obiettività è una questione semplice, non dovresti appartenere a nessuno, a un gruppo, banda o partito, e dire la tua opinione sulle cose senza motivi precedenti !
( 929 )
Se la supplica è il cervello dell'adorazione... allora le buone azioni sono il suo cuore sempre pulsante...!
( 930 )
Il desiderio di possedere gli altri . .. Hanno voglia di scappare in ogni modo...!
( 931 )
Il successo è come visitare una città per la prima volta.. Se non leggi i segnali e segui le note e le indicazioni e le implementi bene.. non arriverai dove vuoi !
( 932 )
Quando una persona nasce.. non ha niente.. e la sua vita continua cercando di ottenere tutto.. poi se ne va.. e non ha niente !
( 933 )
Dietro le quinte c'è un attore disperato, frustrato con l'autore, il regista e il pubblico. Poveretto, pensa che il suo ritiro porterà alla cancellazione dello spettacolo !
( 934 )
Non tutti i prigionieri sono criminali... e non tutte le persone libere sono oneste...!
( 935 )
La struttura della vita si basa su un insieme di anelli collegati... e c'è sempre un anello mancante... che non può essere ignorato... e non può essere trovato !
( 936 )
Mi stupisco di chi si avvicina e si prostra, ma poi dimentica e si allontana, e comincia a pensare alle sue preoccupazioni e ai suoi problemi, anche se è nelle mani del Misericordioso, dell'Altissimo, del Generoso Sostenitore .
( 937 )
Se cerchi di ammazzare il tempo e non ci riesci, aspettati che ti uccida... ma molto lentamente !
( 938 )
Diciamo al creatore (scrittore, pensatore, artista, persona dei media) che moltiplica le preoccupazioni delle persone e le rende più ansiose, timorose e disperate: prendi la tua creatività e vattene !
( 939 )
La vita che potrei perdere in una frazione di secondo .. non vale la mia parte di secondo di cui preoccuparsi!
( 940 )
I conservatori socialmente e politicamente monopolizzavano i costumi e le opinioni e controllavano la vita, non lasciavano alle persone l'opportunità di pensare, nemmeno un'opportunità di cambiamento!
( 941 )
La sensazione di disagio non è correlata alle dimensioni del luogo o al numero di persone; Potresti sentirti molto angosciato a causa della presenza di una sola persona ... sangue pesante !
( 942 )
È brutto mettere una cosa buona in uno stampo cattivo... ma il peggio è mettere una cosa cattiva in uno stampo buono !
( 943 )
Quando la scena sembra una vera guerra.. Appare l'amore, solo un'idea ipotetica...!
( 944 )
Anche se la donna sembra essere più intelligente dell'uomo, e non le manca, tuttavia, è il suo cuore che prende la decisione finale !
( 945 )
È strano che il numero delle istituzioni sociali stia assistendo a un grande aumento, ma, allo stesso tempo, la devastazione della società sta aumentando e si sta espandendo.Cosa stanno facendo queste persone?
( 946 )
Gli ho chiesto dell'idea del progetto, di cui ha parlato molto, e ha detto: Nella prima riunione dell'Assemblea costituente, hanno deciso all'unanimità di sciogliere l'Assemblea costituente !
( 947 )
Mia madre dice: "Segui il proiettile fino alla porta di casa". Ma credo che credere a un bugiardo sia come fidarsi di una nave bucata, sapendo che alla fine affonderà !
( 948 )
Chi è gentile con il meschino e l'ingiusto, ma è cattivo con il buono e il gentile... perde entrambi i lati, senza alcun dubbio !
( 949 )
Pochi innamorati riuscirono a dormire la prima notte che l'amore li colse di sorpresa !
( 950 )
Quando qualcuno decide di chiudere una relazione, trova mille ragioni, e più precisamente, inventa decine di pretesti, ma la decisione, nel suo profondo, è già stata emessa !
( 951 )
Agitando e minacciando la guerra.. è come la guerra.. ma la prima dà la possibilità di respirare...!
( 952 )
Quando sento l'odore della guerra.. sento freddo.. e trovo l'amore solo per scappare da essa.. e nascondermi con essa e in essa...!
( 953 )
Eid arriva con gioia.. ma a volte arriva con "sofferenza".. a volte arriva senza di loro.. quindi occhi e cuori rimangono concentrati.. sui loro posti vacanti !
( 954 )
Quando prevale il caos, e la sedizione peggiora, non ti aiuterà pensare di sapere che esisti.. Piuttosto, devi sentire il tuo collo, se puoi!
( 955 )
preoccupazione di onorare tutti coloro che si dedicano alla comunità aiutando i bisognosi, sostenendo una persona dotata o con qualsiasi altro mezzo; Porterà alla crescita del social network .
( 956 )
Cambiare il campo di battaglia, il suo tempismo e le sue armi senza informare l'avversario... non è una delle qualità di un nobile cavaliere !
( 957 )
Quando mi catturerai.. le Nazioni Unite non mi gioveranno.. né la Lega degli Stati Arabi.. quando mi catturerai.. in questo brutto momento.. posso ribellarmi, ma non diventerò una rivoluzione !
( 958 )
Non c'è niente di più feroce dell'uomo che lotta per raggiungere la donna che vuole.. e non c'è niente di peggio dell'uomo che abbandona la donna che non vuole !
( 959 )
Se il proprietario del "cuore forte" è giusto, allora si schiera con la verità e non teme nulla, ma se è corrotto, allora si schiera con la menzogna !
( 960 )
Non c'è molta differenza tra chi scrive un detto e chi lo pubblica, soprattutto se lo scopo è lo stesso, che è quello di diffondere la conoscenza.
( 961 )
Ci basta prendere decisioni che non vengono attuate ...!
( 962 )
La società che guarda alla donna divorziata, che la sua vita è finita, e che è diventata facile da ottenere, e comincia a sfruttarla.. merita un terremoto o un'alluvione devastante !
( 963 )
Il divorzio non è distruzione Se la vita coniugale diventa impossibile, allora il divorzio diventa solo un'opzione per una nuova vita, che può essere molte volte migliore di quella precedente...!
( 964 )
Non posso fidarmi di te... e tutta la tua storia con me... è piena di bugie !
( 965 )
Se riesci ad allenarti bene per completare compiti difficili, scoprirai il desiderio di realizzarne di più e quei compiti si trasformeranno in qualcosa di divertente !
( 966 )
Ognuno ama la sua terra a modo suo.. A volte l'amore di uno dei due è silenzioso.. un altro è rumoroso, e un altro è inquietante e violento...!
( 967 )
I nazionalisti, dall'occupazione della Palestina nel 1948, non hanno offerto alla nazione altro che parole, emozioni e tradimento, eccetto per coloro che hanno pietà del mio Signore Guarda dove ci troviamo oggi !!
( 968 )
Lamentele e disturbi che non producono mai risultati, come un male incurabile, vanno curati cambiando lo stile di vita ed evitando chi lo provoca !
( 969 )
Non sono sicuro di come beneficiare del tuo saldo in banca .. ma sono sicuro che il tuo equilibrio di persone amorevoli ti gioverà ogni volta che ne avrai bisogno !
( 970 )
Anche se potrei vivere con le tue piccole bugie... ma non potrei vivere nel tuo piccolo cuore !
( 971 )
Non importa la dimensione dell'errore o del peccato che ha commesso.. sii paziente ed evita di incolpare o ritenere responsabile vicino agli estranei...!
( 972 )
È molto imbarazzante richiedere o chiedere a qualcuno due o tre cose contemporaneamente.. Ma senza imbarazzo, chiediamo e chiediamo a Dio Onnipotente mille cose in un'ora .
( 973 )
Se vuoi davvero sapere cosa sta succedendo nel mondo, devi prima sapere cosa sta succedendo nella tua mente !
( 974 )
La prima lezione di pazienza è l'autopazienza con i requisiti materiali secondari e talvolta necessari Mia madre dice: sii paziente con te stesso e non con le persone !
( 975 )
L'ultima pioggia, per chi non l'ha investita bene.. Crepacuore!
( 976 )
Più tolleri.. più uomo diventi !
( 977 )
Uno di loro vede un'auto distrutta, e rivisita tutti i ricordi della sua vita e piange.. Un altro lo vede e decide il suo piano futuro.. Poi sorride !
( 978 )
Quando il professore spiega più volte la lezione e gli studenti non hanno alcuno sviluppo cognitivo, è irragionevole che il problema riguardi gli studenti !
( 979 )
Sono sorpreso da una nazione il cui profeta è descritto come avente una grande morale e il comportamento immorale è dilagante in essa ... come se avessimo davvero bisogno di costruire di nuovo sistemi morali !
( 980 )
Sulla strada verso l'obiettivo.. Non lasciare che le tentazioni della strada attirino la tua attenzione e ti fermino, continua e aumenta il grado di concentrazione sull'obiettivo !
( 981 )
Un'enorme energia per la vita si forma dopo essere sopravvissuto a una morte certa .
( 982 )
È vero che temo il tormento della tomba, ma temo di più che sto davanti al Signore, il Beato e l'Altissimo, e lui non mi guarda né mi parla.. Chiedo perdono a Dio .
( 983 )
A volte mi viene l'idea di se stessa, e se la trascuro, insiste su di me, e se la inseguo... cerca di scappare e dice: Dai !
( 984 )
Chi ha rovesciato questa nazione non sono i nemici, ma gli agenti !
( 985 )
Non abbiamo più paura dell'umiliazione e della disgrazia.. Non ci interessa più la dignità, l'orgoglio e l'orgoglio.. Tutto ciò che vogliamo (ora): pace e un po' di sicurezza !
( 986 )
Un volto familiare è meglio di un gruppo di estranei !
( 987 )
Ci sono piccoli "possibili" aiuti che possono cambiare la vita di una persona.. e possono solo costarti "qualche" attenzione.. !
( 988 )
Pregare non è preoccuparsi.. Preoccuparsi non è pregare, disse il Profeta Maometto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace Per Bilal bin Rabah, possa Dio essere soddisfatto di lui, per stabilire la preghiera: "Riposaci con esso, o Bilal ".
( 989 )
La menzogna non è una via d'uscita sicura dai problemi.. L'unica via d'uscita sicura è temere Dio, l'Onnipotente, l'Altissimo ha detto: "E chi teme Dio, gli troverà una via d'uscita" .
( 990 )
Cercare è facile, scegliere è difficile...!
( 991 )
Ho letto che i Compagni, che Dio si compiaccia di loro, seguivano la Sunnah perché era "Sunnah" ma ora molte persone non seguono la Sunnah perché è solo "Sunnah"!
( 992 )
Tutte le lacrime del mondo, se diventano una diga, non bastano a impedire una guerra...!
( 993 )
Ogni volta che la disperazione ti attacca e ti assedia.. Ricorda come il Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, iniziò L'ho chiamato solo, orfano e povero.. e ho riflettuto dove sono arrivato oggi !
( 994 )
Se gli studiosi, i pensatori ei filosofi del mondo si riunissero e cercassero nel Sacro Corano, troverebbero in esso un sistema legislativo completo, dettagliato e accurato per tutto ciò di cui l'umanità ha bisogno .
( 995 )
Affinché uno non si senta affatto imbarazzato, Dio Onnipotente ha reso la supplica, la richiesta e l'insistenza su di essa un obbligo per l'uomo, come misericordia di Lui, l'Altissimo .
( 996 )
Afferma di eseguire regolarmente la preghiera Duha anche se ammette di non eseguire la preghiera Fajr...! Non sa che Dio Onnipotente ama avvicinarsi a Lui per obbligo prima...?
( 997 )
Il tempo insostituibile.. è il momento delle riunioni di famiglia.. quando si parla con amore di tutto.. senza riserve.. e senza Internet!
( 998 )
Quando l'oro arrugginisce, non puoi fidarti dell'argento!
( 999 )
Per te sono un'oasi d'amore e una casa di nostalgia, e per loro sei solo una preziosa cattura !!
( 1000 )
L'ottimismo è a metà strada per il successo!
Detti e citazioni di Jalal Al-Khawaldeh dal libro " Erbataq... Seasons of Ideas "
2015
( 1001 )
La poesia più bella che ho sentito nella mia vita si riassume in tre parole, disse innocentemente: Anche il mio gatto l'ha confusa...!
( 1002 )
Ho appena scoperto che le idee sono stagioni: crescono.. danno frutti.. seccano.. cadono ...!
( 1003 )
Il creatore non ha bisogno di un (quadrato).. Gli basta solo uno (spazio)...!
( 1004 )
Non è necessario che mi sposti nella periferia sud per assistere alla distruzione.. posso (da qui) vedere il fumo lasciato dalle rovine lì ..
( 1005 )
L'intreccio popolare delle storie è la sua condizione più vera.. ed è uno dei pilastri più importanti per sciogliere il mistero dei delitti e tuffarsi nelle loro vere cause. Da un romanzo inedito 185
( 1006 )
Mia madre mi prega sempre: "Ti manda un compagno su ogni sentiero." E Dio Onnipotente risponde e fa del Grande Corano il mio compagno costante su ogni sentiero che prendo .
( 1007 )
Per alcuni.. la disponibilità di una sola opzione nella vita.. è considerata un lusso...!
( 1008 )
Ti voglio soddisfatto e felice di tutte le cose preziose che hai adesso, non scontento perché non hai le cose ridicole che hanno gli altri .
( 1009 )
Una madre premurosa è colei che raccoglie e non separa, compone e non distanzia, è giusta e non opprime, educa ed educa.. Una madre premurosa è una madre pari a una nazione .
( 1010 )
Se non togli l'odio dal tuo cuore, esso si accumulerà lì e marcirà, e il suo fetore si diffonderà dai tuoi occhi...!
( 1011 )
Mi dispiace per coloro che non hanno gustato il gusto della fede, e non hanno sentito lo spirito di Dio Onnipotente che dona splendore e bellezza a questo universo .
( 1012 )
Stare ad Arafat, come ho sentito io stesso, è il più grande sistema (formato) per lo spirito umano e una correzione di ciò che è .
( 1013 )
Una vita piena di storie.. e storie piene di vita...!
( 1014 )
Se ami la vita.. non c'è dubbio che la vita ti amerà di più.. e tutti ti ameranno .. e viceversa!
( 1015 )
La diplomazia è l'arte dell'inganno ...!
( 1016 )
La gentilezza è la più grande delle morali.Il Prescelto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse: " O Dio, chiunque è responsabile degli affari della mia nazione e li tratta duramente, trattalo duramente, e chiunque sia responsabile di qualcosa negli affari della mia nazione ed è gentile con loro, sii gentile con lui " .
( 1017 )
Alle tre impossibilità vanno aggiunte le intenzioni rivelatrici.. così diventano quattro, ma deve essere la prima impossibile...!
( 1018 )
La maggior parte degli articoli e dei detti riguardano (dolore) quando (dolore) prevale e si diffonde ovunque!
( 1019 )
Nei film raffigurano un gruppo di uomini che cercano di catturare una femmina, infatti il numero di femmine è molte volte maggiore del numero di maschi !
( 1020 )
Il caldo di luglio e agosto... padrone della situazione...!
( 1021 )
Non è sorprendente che l'errore sia proibito nei sistemi umani e consentito nel sistema del Misericordiosissimo, dell'Altissimo? Piuttosto, l'Onnipotente ama i peccatori... e i migliori di loro sono quelli che si pentono .
( 1022 )
Coloro che dicono che la giustizia è una questione relativa sono maestri della falsificazione e dell'inganno, perché la giustizia ha una scala delicata e sensibile che non commette mai errori. .!
( 1023 )
Una delle più belle immagini di beneficenza che ho visto oggi.. Una famiglia povera fa l'elemosina ad un'altra famiglia più povera di lei ..
( 1024 )
Puoi perdonare parte della malizia dell'innocente e del gentile .. Ma non accettare o credere all'innocenza o alla gentilezza che il malvagio ti mostra ...!
( 1025 )
Amo tra gli arabi e i musulmani il loro desiderio e la loro insistenza nell'offrire il dovere di condoglianze nei morti, qualunque siano le circostanze...!
( 1026 )
La malattia malvagia non è curata da tutte le prescrizioni!
( 1027 )
Ci sono condizioni che devono essere soddisfatte per formare una generazione consapevole, moderata intellettualmente e religiosamente. Ci devono essere giustizia e pari opportunità .
( 1028 )
La saggezza e i detti sono come un marito o una moglie... se non la scegli bene... la direzione della tua vita cambierà!
( 1029 )
La lotta all'estremismo religioso richiede una seria partecipazione attiva di tutti i segmenti della società e delle sue istituzioni: iniziative che non dormono la notte; Guardare, osservare, dirigere e trattare .
( 1030 )
La nazione si trova di fronte a un nuovo dilemma: due diverse scuole per combattere l'estremismo religioso, la prima che invoca il vero islam, l'altra l'apertura e la lotta alla religiosità .
( 1031 )
Non sono d'accordo con coloro che combatteranno l'estremismo religioso con apertura e liberalismo... e sono d'accordo con coloro che lo combattono chiedendo un ritorno all'Islam tollerante e moderato .
( 1032 )
Combattere l'estremismo religioso con il liberalismo non funzionerà. Piuttosto, potrebbe esacerbare la situazione pericolosa e ampliare il divario tra i giovani della nazione e la loro identità originaria .
( 1033 )
C'è una persona sana che lavora.. e c'è uno sfigato che critica.. e c'è un idiota.. che non lavora.. e non critica!!
( 1034 )
Non so perché (gli animali) non rispondono a consigli, direttive e avvertimenti!!
( 1035 )
La preoccupazione del padre.. è sempre giustificata...!
( 1036 )
Ogni volta che rischi la morte, recita Ayat al-Kursi, perché il Prescelto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: "Chiunque reciti Ayat al-Kursi dopo ogni preghiera, nulla gli impedirà di entrare in Paradiso tranne la morte".
( 1037 )
La tua sensazione di fame ora è esattamente come la sensazione di sazietà nelle nazioni che erano molto affamate !!
( 1038 )
La produzione dell'amore non ha bisogno di macchinari e materie prime, ha solo bisogno di un cuore gentile e di uno stato d'animo gentile .
( 1039 )
Un professionista è come un giocatore che eccelle nel segnare un gran gol; Per quanto riguarda l'esperto, può semplicemente registrare nuovamente lo stesso obiettivo più volte con la stessa precisione e abilità .
( 1040 )
Le opportunità.. non si danno... Le opportunità si rubano...!
( 1041 )
È vero che non puoi comprare una vita in più per te stesso, ma puoi senza dubbio comprare il tempo che ti dà una vita in più...!
( 1042 )
I cuori puri sono composti e sempre si riuniscono, tutti, innamorati della patria .
( 1043 )
In ogni posizione dei fedeli.. i serpenti dell'inganno escono a ficcare il naso...!
( 1044 )
Una persona pura, equilibrata..puoi sfogliare la sua vita in due minuti ..
( 1045 )
Una delle più belle forme di fede è perdere qualcuno di caro e di caro.Quando ti arriva la notizia, dici fermamente e senza esitazione: Noi apparteniamo a Dio ea Lui ritorneremo .
( 1046 )
Tutte le preoccupazioni, le crisi e le difficoltà che ho affrontato nella mia vita non sono riuscite a cambiarmi... ma i cuori amorevoli e amichevoli mi hanno cambiato con la loro bellezza e gentilezza .
( 1047 )
Se vuoi vivere con amore.. devi conviverci come un viaggiatore vive con il mal di mare...!
( 1048 )
Non capisco perché stiano lavorando così duramente per trovare la vita su un altro pianeta, mentre, allo stesso tempo, stanno cercando di distruggere la vita sulla Terra!!
( 1049 )
L'unica regola che conosco sulla guerra: non ci sono regole per la guerra...!
( 1050 )
In meno di cinquant'anni il mondo è diventato un piccolo villaggio.. Dopo cento anni cosa diventerà.. Una scatola di fiammiferi?!?
( 1051 )
L'umanità si sta muovendo verso l'isolamento dell'individuo strettamente, come se l'intero universo soffrisse di autismo Ci sarà un problema di prendersi cura dei bambini, quindi troveranno una soluzione?
( 1052 )
La calamità nelle società patriarcali non è che il ragazzo si arroga il diritto due volte, ma piuttosto che anche la ragazza non ha il diritto di obiettare... E se obietta... guai a lei !
( 1053 )
La verità è lì.. ma ci sforziamo sempre di raggiungere la fase post-verità.. quindi non la vediamo più !
( 1054 )
La verità non sono opinioni...!
( 1055 )
L'eccessiva tristezza è come l'eccessiva risata... il cuore può morire a volte...!
( 1056 )
Dal mio punto di vista.. la messe di tutti i pensatori, dall'alba della storia, non ha ancora raggiunto l' 1% del totale degli argomenti e delle idee di cui si deve parlare !
( 1057 )
Sicuramente un grande padre dà ai suoi figli sani di mente una personalità e un grande futuro !
( 1058 )
La fornicazione non è per una prostituta in cerca di sostentamento per la sua giornata, ma la fornicazione è far lottare un intero popolo con le minime linee di povertà, poi occuparlo con nemici immaginari, poi se protestano, reprimendoli e uccidendoli nelle arene della patria .
( 1059 )
Non dare a mia madre la triste notizia.. Possa il suo cuore essere sempre pieno di gioia.. E le hanno detto qualcosa di gentile .
( 1060 )
Tutti amano l'ambiguità, tutti sono democratici e tutti sono tribali, tutti non vogliono la democrazia e tutti non vogliono il tribalismo !
( 1061 )
Non esiste una madre perfetta o imperfetta.. La madre è la madre e le madri dei martiri hanno lo status più elevato .
( 1062 )
La dimensione del problema della raccolta e della partigianeria delle origini e dei raccolti è diventata molto più grande che crescere di più...!
( 1063 )
Ogni volta che la mia immaginazione si scatena... ricordo che ero solo una sanguisuga, e che il mio Signore, Gloria a Lui, mi ha creato, vestito e reso giusto . . Gloria a Dio e lode a te, testimonio che non c'è dio all'infuori di te, cerco il tuo perdono e mi pento a te
( 1064 )
Terremoti e vulcani riscrivono la geografia, ma la storia la riscrivono le persone libere.
( 1065 )
Non critichiamo il regista perché è il regista.. Non critichiamo il suo “entourage” perché criticarli significa criticare il regista.. Quindi non critichiamo nessuno.. perché siamo vigliacchi !
( 1066 )
Mi sento molto oppresso ogni volta che sento parlare di giovani che non lavorano.. e mi sento arrabbiato con i governi che non cercano soluzioni serie al problema della disoccupazione !
( 1067 )
La verità è come un tesoro..si può scoprire, si può custodire, si può nascondere e seppellire..ma la cosa migliore è investirla e usarla per sempre .
( 1068 )
La corruzione sociale precede di molti anni le teorie e gli strumenti della riforma. Morale e valori si sono incrinati e poi sono crollati mentre i riformatori dormivano !
( 1069 )
In questo momento contraddittorio, non è più importante chi sei. Ciò che conta è con chi sei.!!
( 1070 )
Dio Onnipotente è il primo e corretto nome per il potere che i pii credenti chiamano con nomi come l'energia nascosta che governa l'universo e altri nomi!
( 1071 )
Con grande difficoltà, mi sono sbarazzato dell'idea che "la scarpa al rovescio è proibita". !
( 1072 )
La sterilità dei Fratelli Musulmani li porta ad accusare ogni loro critico di essere rappresentanti dei regimi .
( 1073 )
Chi ha le risposte sagge, accurate, magiche, possiede la discussione!
( 1074 )
Mi è diventato chiaro che il dolore è illimitato..e che ha innumerevoli facce..per quanto riguarda la felicità, è specifica e limitata e ha una sola forma e una sola faccia .
( 1075 )
Penso che ascoltare buone notizie curi alcune malattie organiche e biologiche, non solo psicologiche .
( 1076 )
Sono stupito dalla musica..come cambia la tristezza nelle mie profondità a volte e la trasforma in gioia..e come trasforma la gioia in tristezza altre volte..
( 1077 )
Pensavo che gli stati non dovessero vendicarsi o vendicarsi.. Ma i sostenitori dell'estremismo e del terrorismo hanno reso tutto possibile.. Lo stato dovrebbe vendicare i suoi figli...!
( 1078 )
Non è lecito guardare al doloroso evento e alla grande afflizione con cuore politico, ma piuttosto con cuore umano.
( 1079 )
È vero che i momenti di felicità sono pochi e limitati.. ma il suo effetto sull'anima (appagamento) dura a lungo ..
( 1080 )
Dopo che il frutto è completamente maturo, cade.. Così fa la persona.. Continua a maturare fino all'ultimo momento della sua vita...!
( 1081 )
A volte, in nome del patriottismo, vengono commessi i più grandi crimini di tradimento!
( 1082 )
Oggi ho scoperto che il mondo è un grande ospedale.. tutti sono malati.. e tutti capiscono la medicina...!
( 1083 )
Non sono attratto dall'odore e dal colore dell'oro.. Piuttosto, quello di cui dicono che i suoi costumi sono come l'oro puro mi attrae.. L'odore del muschio puzza della sua reputazione e della sua storia ..
( 1084 )
Questa è la condizione del destino.. Ti dà secondo il destino che ti fa chiedere sempre di più . .
( 1085 )
Quando i cuori si accordano per supplicare su una certa questione, ogni persona negligente appare un traditore, come un traditore tra i fedeli.
( 1086 )
Non so perché è bene che le buone notizie indugino e arrivino lentamente...!
( 1087 )
Ognuno ha la libertà assoluta di odiare o amare un'altra persona esattamente quanto vuole e di trattare con lui nel modo che ritiene opportuno...!
( 1088 )
L'idea profonda che tocca l'essenza del soggetto mantiene la sua identità.. non importa quanto si sforzino di rubarla e cambiarla...!
( 1089 )
Il personaggio è come il dipinto originale... è disegnato solo una volta... e non c'è modo di cambiarlo...!
( 1090 )
Il nero può essere appropriato per te.. ma mentire.. non è appropriato per te!
( 1091 )
Abbiamo a che fare con la memoria in un modo strano.. A volte speriamo di cancellarla.. e altre volte la spremiamo per recuperare una piccola informazione...!
( 1092 )
Le caratteristiche possono essere simili... quando gli interessi sono simili...!
( 1093 )
La tolleranza e il perdono richiedono forza, coraggio e perseveranza molto più di quanto richiede l'ira...!
( 1094 )
È diventato chiaro che non abbiamo bisogno di rivoluzioni per tagliare le teste... Piuttosto, abbiamo bisogno di rivoluzioni per prendersi cura delle teste, educarle, sostenerle e svilupparle...!
( 1095 )
Non mi piacciono le giustificazioni.. anche se sono vere...!
( 1096 )
Non inventeranno mai una tecnologia in grado di cambiare la direzione di un tiro, scritta e destinata da tempo immemorabile a colpire il bersaglio con estrema precisione. ...!
( 1097 )
Gli errori non sono la stessa cosa dei peccati..Gli errori non sono intenzionali e possono essere scusati..I peccati sono l'intenzione, l'intento e la conoscenza preliminare del risultato..e risolverli è impossibile !
( 1098 )
Oggi ho parlato con un cieco.. L'ho ascoltato con attenzione.. Era profondo e preciso, disegnando i suoi argomenti e le sue parole con una maestria che supera molte persone vedenti !
( 1099 )
Non esiste un livello minimo di umiltà.. Ma negli stadi profondi dell'umiltà c'è un piacere indescrivibile.. Non resta che provare...!
( 1100 )
A volte mi piace contemplare il mondo, come una nave che naviga in mare aperto.. non sono a bordo...!
( 1101 )
Pensare prima di prendere una decisione è necessario ed efficace, ma dopo non è altro che un'ossessione e una perdita di tempo Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice: "Sii saggio e abbi fiducia".
( 1102 )
Mia madre diceva: (Quando soffri, dici fratello... perché non c'è sostegno, nel momento dell'angoscia, come un fratello).. E quando ti manca un fratello.. ti manca il sostegno... !
( 1103 )
Il modo migliore per gestire gli affari della vita è con determinazione, fermezza, prendere decisioni e attuarle. .
( 1104 )
La casa è il (luogo) in cui ti senti profondamente amato, caldo e al sicuro.Se non ti senti così, il (luogo) diventa solo un modo. ...!
( 1105 )
Punire i bambini crea in loro dei complessi psicologici, e non punirli porta alla loro corruzione...! La soluzione è metterli in guardia privandoli temporaneamente di alcuni dei loro interessi .
( 1106 )
L'odio sta maturando nelle arene del caos e della devastazione, la morte diventa una questione di abitudine e la tristezza diventa meno intensa che mai...!!
( 1107 )
Non ho incontrato solo una donna che controlla la sua mente nell'ultimo round !
( 1108 )
Ci manca la giustizia, ma non vogliamo ammettere questo crimine, perché tutti beneficiamo dell'ingiustizia, in un modo o nell'altro...!
( 1109 )
Non sei obbligato a salvare tutta l'umanità dai suoi dolori.. Ti basta essere orgoglioso di aver salvato una sola persona o una creatura, in un mese, in un anno o in una vita. ...!
( 1110 )
Se sposi un fumatore.. aspettati che la tua vita si trasformi in un posacenere...!
( 1111 )
Pensatori e opinionisti concordavano sul fatto che la persona sana di mente non si entusiasma né si entusiasma nel rispondere alle persone maleducate...!
( 1112 )
La vera catastrofe è nelle coscienze che sono morte e non c'è modo che ritorni.. Per quanto riguarda la Palestina.. nonostante il naso di tutti, tornerà .
( 1113 )
Pensiamo sempre alla differenza tra di noi.. anche se siamo tutti uguali !
( 1114 )
Chi conosci e sei sicuro ti abbandonerà più tardi al momento e al prezzo opportuno.. Abbandonalo ora senza prezzo...!
( 1115 )
Non basta un fiammifero per occupare una città... ma è un'arma maledetta capace di raderla al suolo...!
( 1116 )
Non affermare che una battaglia sarà persa o vinta... quando in realtà è solo un round ...!
( 1117 )
Il più delle volte, l'uomo capta i segnali sbagliati dalla donna, quando lei non vuole qualcosa che lui pensa di volere, e viceversa !
( 1118 )
Quello a cui piace solo la dimensione, la forma o l'aspetto esteriore delle cose.. Vive la sua vita ingannato in tutto...!
( 1119 )
Almeno, ci dovrebbe essere una persona nella tua vita che possa farti sorridere...!
( 1120 )
Chi prende la sua mente e ama un detto e lo trasmette, lo scrive e lo pubblica merita di essere ripubblicato dallo scrittore, e questo è il grado minimo di gratitudine.
( 1121 )
Trascurare i bambini e non guardarli può portare a deviare il loro comportamento, così come anche la crudeltà dei genitori o di uno di loro può portare alla loro devianza .
( 1122 )
Modificare l'accordo di comune accordo... è meglio che annullarlo e iniziare il contenzioso...!
( 1123 )
Dicono che la terra parli arabo.. e dopo che l'occupazione ha raggiunto le piazze di Gerusalemme e il collo della moschea di Al-Aqsa.. è diventato chiaro che la terra è muta e non può parlare...!
( 1124 )
Se ti hanno schiaffeggiato sulla guancia... porgi loro l'altra guancia... ma se ti hanno cavato un occhio... allora cava loro...!
( 1125 )
Quando il commerciante fallisce, cerca i suoi vecchi libri.. E quando l'artista fallisce, inizia a archiviare casi sterili!
( 1126 )
Una giovane donna mi ha chiesto oggi perché non ci sono più miracoli? Ho detto: i miracoli sono credere nei messaggeri, non credere in Dio.. Perché tutto nell'universo è un miracolo che indica Dio Onnipotente .
( 1127 )
Non mendicare la verità.. Mendicare la verità la indebolisce...!!
( 1128 )
Un nuovo giorno.. e una pagina bianca pulita.. prova a rendere il mondo "migliore" anche solo con una parola gentile!
( 1129 )
Il falso patriottismo che si complimenta senza motivo e l'opposizione ignorante che si oppone senza motivo... sono due facce della stessa medaglia!
( 1130 )
Né i partiti di destra sono riusciti a conquistare la nostra simpatia come avevano pianificato... né la sinistra araba è riuscita a convincerci come stanno cercando di fare! E la neve si rifiuta di sciogliersi...!
( 1131 )
La Palestina è la madre, il simbolo affettuoso di tutto ciò che è arabo... e di ciò che resta dell'arabismo...!
( 1132 )
È vero che non sono palestinese.. ma perdio, sento che la Palestina è mia madre che mi ha partorito!
( 1133 )
Quanto amo e adoro la democrazia, ma credo fermamente, purtroppo, che non sia assolutamente adatta agli arabi, e non si adatti mai alla loro taglia!
( 1134 )
Due questioni che non posso nascondere: il mio odio per l'occupante usurpatore che occupa l'amata Palestina... e la mia mancanza di convinzione nella competenza dei Fratelli Musulmani, nei loro obiettivi e nelle loro capacità !
( 1135 )
Vorrei, o (Gerusalemme), che avessimo due unità di preghiera nella tua moschea o nelle tue piazze , pregando Dio Onnipotente in loro in piedi pregando per la tua vittoria su coloro che contaminano i tuoi fianchi.
( 1136 )
L'occupante non dorme mai, la notte arriva durante il giorno, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e sedizione, demolizione, sradicamento, uccisione e stupro... mentre noi dormiamo !
( 1137 )
L'invenzione della disinformazione e dell'inganno mediatico è attribuita agli americani e agli ebrei, che hanno preceduto il resto delle nazioni con tecniche che non sono state ancora smantellate e comprese !
( 1138 )
Il sionismo ha avuto successo nella prostituzione.. Mikhail Sholokhov dice nel romanzo The Quiet Don: "Chi è una prostituta professionista è una professione, niente è difficile per lui".
( 1139 )
Quando c'è un importante evento arabo, i sionisti rilasciano dichiarazioni a favore e contro. Non citare ciò con cui i media sionisti ti ingannano!
( 1140 )
Il mio rammarico non è per gli ebrei, questa è la loro natura...! Mi dispiace per te quando l'occupante usurpa la tua terra e le tue santità.. uccide e sposta i tuoi fratelli.. mentre tu taci...!
( 1141 )
Sappiamo tutti che senza l'America, il mostro chiamato Israele sarebbe solo una bolla d'acqua!
( 1142 )
Stai combattendo per il potere e le sedie .. e Israele ti sta derubando della tua terra e del tuo onore mentre sei incurante! Domani.. non troverai una sola sedia per cui litigare !
( 1143 )
Non mi interessano le spregevoli lotte per le sedie e il potere, quello che mi interessa è inseguire e inseguire le voci del nemico sionista e cercare di smascherarle !
( 1144 )
Portiamo la bandiera della liberazione (Gerusalemme) mentre i nostri cuori hanno paura e vogliono la pace.. I sionisti affermano di volere la pace mentre i loro cuori spudorati cercano la guerra !
( 1145 )
Stuprano (Gerusalemme) davanti a me e mi impediscono di pietre! Questa non è una scusa..Allora scusate il primo dei due baci..ho accettato l'umiliazione e devo correggere la frase...!
( 1146 )
Gli ebrei si rifiutarono di entrare in Palestina per paura dei palestinesi, e dissero a Mosè, la pace sia con lui: Vai, tu e il tuo Signore, e combatti, così Dio Onnipotente lo proibì per loro..
( 1147 )
Nessuno dice addio a nessuno.. La nazione che accetta l'esercito di occupazione israeliano pratica l'umiliazione contro il popolo della Palestina.. accetterà e accetterà qualsiasi altra cosa !
( 1148 )
Alcuni punti di vista, come l'aggiunta di zucchero al tè, sono dolci.. ma rendono inutile l'argomento!!
( 1149 )
Chi l'ha detto che il creativo debba sentirsi sempre rassicurato?? Al contrario, è la preoccupazione del creatore che fa esplodere e guida l'energia della creatività!
( 1150 )
Un riassunto della confusione: l'arabismo di Gerusalemme deve rimanere una linea rossa. Né i sionisti aggressori né gli agenti sionisti sono autorizzati ad attraversarla o avvicinarsi!
Detti e citazioni di Jalal Al-Khawaldeh dal libro " Al-Sahk "
2016
( 1151 )
Il luogo in cui mi siedo e guardo il trambusto della vita, non lo scambio con i tesori della terra e ciò che è su di essa, e gli eserciti del mondo non possono portarmelo via.
( 1152 )
Internet non ha reso il mondo un posto piccolo, ma il mondo è diventato centinaia di volte più grande!
( 1153 )
Oggi i liberali stanno svolgendo lo stesso ruolo che i nazionalisti hanno svolto in passato distorcendo e tradendo gli oppositori e facendo il lavaggio del cervello in nome delle libertà.Per favore, le persone sono diventate più consapevoli.
( 1154 )
Il vero fallimento è l'esistenza di un milione di detti e citazioni su successo e fallimento, ma sfortunatamente non hanno cambiato una sola persona in meglio.. Il fallimento è il divario tra teorie e realtà!
( 1155 )
Solo pochi uomini ricchi, che possono permettersi gli ultimi modelli di borse Cartier, Chanel e Christian Dior, sono gli unici che possono dimostrare che l'amore è una parola senza senso!
( 1156 )
Il destino non ti segue... ma tu sei nella sua agenda quotidiana. Nel bene e nel male. Osservalo e lo scoprirai implementare accuratamente la sua agenda.
( 1157 )
La conoscenza che possediamo oggi è il risultato della creatività umana che esisteva una volta.
( 1158 )
La tradisce, poi la picchia, le prende i figli, la espelle, divorzia da lei, poi dice che il matrimonio è un'istituzione fallita!
( 1159 )
Dicono: il forte è descritto come crudele, ma non è vero, il forte è descritto come pazienza e tolleranza.
( 1160 )
Se vuoi essere libero da me, devi stare con me!
( 1161 )
Dopo 500 anni, gli umani rideranno fino all'orlo di quello che oggi chiamiamo sviluppo e sviluppo Internet sarà lo scherzo del malvagio terzo millennio!
( 1162 )
secoli 20 e 21 non hanno assistito ad alcuna aggiunta alla civiltà, l'umanità ha prodotto milioni di prodotti di consumo che hanno completamente distrutto l'identità umana!
( 1163 )
Alla fine del 20° secolo e all'inizio del 21° , le persone sulla terra sono passate dalla vita reale a quella virtuale e, molto probabilmente, sono rimaste perse per altri 100 anni!
( 1164 )
Stiamo cercando "male" di guidare la vita, e sta cercando "troppo" di guidare noi, alla fine dobbiamo andare dove le due destinazioni si incontrano.
( 1165 )
Anche se amo disegnare, la mia passione per la scrittura mi ha fatto disegnare parole, e quando desideravo disegnare, disegnavo con un pennello senza colori, e pensavo di aver seppellito migliaia di quadri?
( 1166 )
L'identità e la personalità sono come una statua grezza di creta, ogni cambiamento in essa è un'incisione dell'identità, che può renderla più bella o deformarla. La nostra identità grezza è araba.
( 1167 )
L'incisione sull'identità araba l'ha fatta scindere in se stessa per diventare islamica, poi rivoluzionaria (a causa del colonialismo), poi nazionale, poi falsa a causa della globalizzazione.
( 1168 )
L'Islam è entrato nella personalità araba, innescando un colpo di stato e scolpendo profondamente la sua identità, al punto che la gente ha cominciato a pensare che la nostra identità originaria fosse islamica!
( 1169 )
L'Islam, le conquiste, il colonialismo ottomano, la modernità, lo smantellamento dello Stato in Stati, e poi la globalizzazione sono tutti processi che scolpiscono l'identità araba.
( 1170 )
Venne la colonizzazione ottomana, e poi la modernità, e crearono una spaccatura nella nostra identità originaria: l'azione fu distorsione, e la reazione fu liberazione.
( 1171 )
L'indipendenza dei paesi arabi in piccoli paesi è stata una nuova scultura sulla nostra identità araba, quindi è apparsa l'identità nazionale, che in seguito è diventata il maestro della personalità.
( 1172 )
L'attacco della globalizzazione e dell'internet del mondo è l'ultimo processo di incisione sulla nostra identità araba, islamica, di liberazione nazionale, ed è come l'ascia che la distruggerà!
( 1173 )
Non bussare alle porte sapendo che i cuori dei suoi abitanti sono chiusi!
( 1174 )
Un coraggioso cavallo da corsa, non gli importa mai delle voci!
( 1175 )
Accompagna coloro che dalla vita possono produrre vita.. Non accompagnare coloro che non producono altro che ansia, paura e terrore.
( 1176 )
La menzogna distrugge qualsiasi progetto e ne fa un disastro...!
( 1177 )
L'intelligenza artificiale sta morendo, il futuro non è nelle applicazioni intelligenti, ma nello sviluppo di meccanismi per generare idee geneticamente. Connessione senza mezzo di comunicazione.
( 1178 )
La vita mi ha insegnato che la strada peggiore che una persona possa intraprendere è quella della vendetta!
( 1179 )
La vittimizzazione è un prodotto persiano-sionista, poiché gli arabi rispondono alle lamentele e non le producono, quindi la voce contrassegnata con la vittimizzazione conferma che il proprietario della voce non è un arabo.
( 1180 )
Un saluto di cuore, ad ogni volontario, nelle questioni umane, animali, vegetali e ambientali, ognuno di loro ha una medaglia d'amore e di riconoscenza in ogni luogo e tempo.
( 1181 )
I peccati sono quelli con cui una persona danneggia se stessa e le cattive azioni sono quelle con cui danneggia gli altri. “Nostro Signore, perdona i nostri peccati ed espia i nostri misfatti”.
( 1182 )
Gli ho chiesto affettuosamente: Mi aiuti nelle faccende domestiche, la Sunnah del Prescelto, le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, o per amore? Rispose: Non sai che l'amore è una Sunnah per l'amato Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace?
( 1183 )
Un'idea vaga può suscitare curiosità, ma una nuova idea semplice e ovvia susciterà interesse!
( 1184 )
Una persona è come una nuvola.. Inizia piccola, cresce, che piova o no, diventa più grande, diventa spaventosa, diminuisce e poi gradualmente svanisce!
( 1185 )
Il leone topo.. che si nasconde nella sua tana e manda i suoi servi a uccidere bambini e donne, perde tutto, anche il significato del suo nome, e i cerchi ruotano intorno all'aggressore.
( 1186 )
Siate certi, tutte le anime pure e generose godranno della beatitudine eterna, dove nessun occhio ha visto, nessun orecchio ha udito e nessun cuore umano ha mai immaginato.
( 1187 )
Il sistema di censura più potente esiste nella psiche umana, alcuni lo occupano e ne beneficiano, alcuni lo ignorano e altri non ne sanno nulla...!
( 1188 )
L'unica legge in vigore nello stato delle formiche è il diritto del lavoro, non ci sono consigli di anziani, deputati o commissioni che funzionano.. Diventa un buon cittadino!
( 1189 )
Li ho visti.. Hanno una tale povertà, fame e freddo che vagano in una profonda valle di miseria, eppure sorridono alla vita e se la godono.
( 1190 )
I bambini ora stanno imparando tutto da Internet... quindi ne sono diventati schiavi...! Non hai detto: "Colui che mi ha insegnato una lettera, sono diventato il suo schiavo...!?!"
( 1191 )
Chi è bravo a trovare scuse... è confuso!
( 1192 )
Se la richiesta di amicizia tra due persone si trasforma in un contratto documentato dal notaio, si aprirà la porta a una nuova attività che dà lavoro a milioni di persone… un nuovo settore imprenditoriale.
( 1193 )
Se desideri uno spazio di pace e tranquillità, devi mantenere una moderata distanza da tutte le persone.
( 1194 )
Non mi piace la tristezza improvvisa! Mi piace addolorarmi gradualmente...!
( 1195 )
Il rapporto tra i pensieri e le domande nella mia testa.. è come il rapporto tra suocera e nuora...! Mordi e fuggi...!
( 1196 )
L'amicizia tra persone deve diventare un contratto scritto con il notaio: condizioni, doveri, responsabilità, custodia dei segreti... e condizione penale per il trasgressore!
( 1197 )
L'ipotesi accurata è un'arte e una creatività come la pittura e la musica...!
( 1198 )
Descrivono l'onesto come stupido e descrivono il truffatore bugiardo come intelligente.. Quanto sono maleducati, è davvero un mondo per truffatori!
( 1199 )
Il perdente lascia che il fallimento aumenti il suo fallimento... e il successo fa sì che il fallimento aumenti il suo successo...!
( 1200 )
Alcune lezioni e conferenze... il miglior posto dove dormire!
( 1201 )
Verrà un giorno in cui la durata del matrimonio sarà limitata a soli 5 anni, coloro che sono disposti e in grado di rinnovare da entrambe le parti presenteranno al giudice la prova di ciò!
( 1202 )
Ogni volta che pensiamo che ci stiamo avvicinando a diffondere l'idea che l'Islam sia una religione di tolleranza.. che accetta e accetta l'altro, una persona o una setta escono per distruggere l'idea con la loro stupidità !
( 1203 )
Sto pensando di produrre un programma per onorare ogni coppia che si è sopportata per molti anni per il bene dei propri figli e per crescerli in un'atmosfera socialmente matura.
( 1204 )
Dopo 200 anni non ci saranno stati, ogni persona diventerà uno stato a sé stante e tutto sarà privatizzato!
( 1205 )
Apportare alcune modifiche al tuo stile di vita non sarà costoso, ma creerà un senso, un'attività e una vitalità che ti aiuteranno a goderti la vita!
( 1206 )
Cerca una terza opzione, non limitarti a due sole opzioni.. e non decidere prima di averla trovata e presa in considerazione!
( 1207 )
La lingua gusta i cibi e il cibo, la mente gusta la scienza, la letteratura e la conoscenza, ma il cuore gusta l'amore e la bellezza.
( 1208 )
La riforma sociale non può essere un'azione individuale. È piuttosto un'azione collettiva a cui partecipano in un unico approccio la famiglia, la scuola e le istituzioni comunitarie.
( 1209 )
Tutto il risentimento, il risentimento, la noia, il risentimento, la rabbia, la rabbia e il risentimento che puoi provare è perché sei nel posto sbagliato con la persona sbagliata!
( 1210 )
Quando uno di loro si arrabbia con la nazione, dice (versa un po' di cherosene e brucialo) nella misura in cui sono arroganti contro di te, la mia nazione..più cherosene!
( 1211 )
A volte è lungo aspettare l'idea unica.. ma è come nutrimento.. arriverà sicuramente.. se perseveri nell'aspettarla...!
( 1212 )
Benjamin Franklin ha detto che la democrazia sono due lupi e agnelli che votano quello che mangiano a pranzo! E io dico che il nostro problema è con la stupida gravidanza!
( 1213 )
Essere alla periferia di una battaglia significa essere nel cuore dei suoi eventi, non importa quanto lontano ti sembri...!
( 1214 )
I fatti tumultuosi della vita ei tanti problemi che dobbiamo affrontare.. non sono d'accordo con ciò che ci arriva attraverso i siti di comunicazione di consigli per la pace e l'ottimismo...!
( 1215 )
L'assassino è un estremista religioso, e la vittima è un estremista non religioso, e le reazioni da entrambe le parti sono tutte estremiste ! Sfortunatamente, il mondo pullula di estremismo in tutte le sue forme !
( 1216 )
Uno dei segni dell'amore è che l'amante si preoccupa dei bisogni della sua amata più dei propri bisogni!
( 1217 )
Nel libro La seconda moglie... ho finito l'introduzione... e il libro è finito, e sto ancora parlando della prima moglie! Quando finiranno le storie della prima moglie?
( 1218 )
Determinare 4 mogli per un uomo è come impostare il limite massimo di velocità per un guidatore spericolato, non dirigere ed esortare ogni guidatore a guidare alla massima velocità!
( 1219 )
Non so se le mie storie, romanzi e citazioni sono un'estensione della mia vita, o se la mia vita è un'estensione dei miei romanzi!
( 1220 )
Sono stanco di scrivere note che non torno a notare!
( 1221 )
Chi ha insegnato ai passeri su un'isola come Cipro a non farsi prendere dal panico o ad avere paura come i nostri passeri arabi...!!
( 1222 )
È un disastro scoprire che l'universo è diviso in diversi campi intellettualmente e politicamente, e ognuno appartiene a un campo, e tu non appartieni a nessuno di loro...!!
( 1223 )
Mia madre dice (Niente sfugge al ferro se non il ferro) e io dico a mia madre: Il ferro non funziona più, o madre, il ferro sfugge tranne il fuoco!
Sì, il mio cuore è ancora occupato con (Gerusalemme).
( 1224 )
L'uomo è di origine vegetale... e credo che il materiale riproduttivo vivente lo raccolga dai granelli di polline.L'Onnipotente ha detto: "E Dio ti ha fatto crescere piante dalla terra".
( 1225 )
Alcune persone scelgono il consiglio come scelgono le scarpe, vogliono che calzino perfettamente alla loro taglia e non lo sopportano se sono troppo strette...!
( 1226 )
L'Islam non è solo un'ideologia con una storia di validità, allo stesso modo, l'Islam moderato ha una capacità intrinseca di adattarsi ed evolversi.
( 1227 )
Non preoccuparti di cercare materiali efficaci che ti sbarazzino di scarafaggi e mosche, ma sbarazzati immediatamente di tutto ciò che ti viene incontro con scarafaggi e mosche!
( 1228 )
Alcuni studi, ricerche, comitati e stipendi giornalieri spesi per un progetto costano più del reddito che si può ricavare da questo progetto!!
( 1229 )
Quando alzi la tua attenzione nella ricerca di una persona con specifiche e caratteristiche specifiche.. fai in modo che la tua attenzione diminuisca nel vedere altre persone intorno a te.. più importante!
( 1230 )
Per accedere al Teatro Comunale dal cancello principale è necessario un biglietto con scritto sul primo lato “Per favore” e sul secondo lato: “Grazie”...!
( 1231 )
Non è arroganza considerarti più di successo di Bill Gates, perché sei libero, ma arroganza è avere un cuore duro e considerarti più umano di Madre Teresa!
( 1232 )
L'ISIS, Al Qaeda ei gruppi terroristici non solo distorcono l'Islam... ma distorcono anche tutta l'umanità!
( 1233 )
L'ISIS ha riportato la nazione al tempo dell'ignoranza... al tempo dei banditi emarginati. Non lasciare che questo pensiero si diffonda.. perché è l'inizio della fine!
( 1234 )
Le indicazioni indicano sicuramente che i gruppi che erediteranno l'ISIS sono peggiori di loro...! Oh Dio, testimonia.. che ho raggiunto!
( 1235 )
Le persone stupide confondono ancora la religione con la religiosità e il religioso, e vedono che il comportamento del religioso riflette la sua religione, quindi qual è il rapporto di una persona dell'ISIS con l'Islam, per esempio?
( 1236 )
La guerra all'ISIS e ad altri gruppi terroristici e ciò che emergerà da loro in futuro inizia con la cura dei bambini e dei giovani, prendendosi cura di loro e risolvendo tutti i loro problemi .
( 1237 )
Qui te l'avevo detto.. Se la nazione non la raccoglie e la purifica dall'ISIS, i gruppi terroristici genereranno più distruttivi, incolori e irrintracciabili...!
( 1238 )
Non ho trovato un solo motivo convincente per trasmettere, promuovere e guardare film brutali dell'ISIS. Promettiamo a Dio Onnipotente che non guarderemo né pubblicheremo mai film dell'ISIS !
( 1239 )
I film drammatici e d'azione non ci riguardano più.. La nostra dolorosa realtà con l'esistenza dell'ISIS e di altri ha reso tutte le storie del cinema insignificanti e prive di valore...!
( 1240 )
Non lasciarti indurre al male a trattare direttamente con le persone, ma lascia che sia il tuo cuore a prendere il timone...!
( 1241 )
Parlami della vita, la morte non è la mia specialità...!
( 1242 )
Ci deve essere un limite dove una persona smette di cercare il piacere di vivere e di goderselo fino all'ultima goccia...!
( 1243 )
La misura in cui ti controlli mantenendo i tuoi segreti è la stessa di: i tuoi problemi diminuiscono, le persone rimangono tuoi amici, stai lontano dal malocchio e l'invidia riduce il rimpianto.
( 1244 )
Non conosco niente di peggio che condividere i tuoi segreti con gli altri!!
( 1245 )
Aspetta.. Coraggio!!
( 1246 )
Se avessi continuato a scrivere solo di perdono, per il resto della mia vita, non mi sarei mai annoiata e non mi sarei mai fermata!
( 1247 )
Il diavolo si impegna a scuotere la fede, ma le menti pure, coscienti, viventi si preoccupano di scuotere il diavolo.
( 1248 )
La scienza è l'unico albero che non smette mai di crescere!
( 1249 )
Coloro che sono afflitti dal dolore, non si preoccupano che i frutti siano marci!
( 1250 )
Lo stolto ignorante è colui che si nomina consigliere e gli paga uno stipendio, poi non lo consulta, o non accetta i suoi consigli.
( 1251 )
Se è ora di dormire, la vita diventa solo un ago in un pagliaio!
( 1252 )
Il verme non è abbastanza coraggioso, ma non ha paura delle iniezioni!
( 1253 )
La violenza genera violenza, ma la misericordia genera amore, e l'amore crea amore ed elimina la violenza.
( 1254 )
Tra il coraggioso, il perdonatore e il codardo c'è una linea sottile che solo gli esperti di comportamento possono vedere, i saggi nell'esaminare le situazioni critiche!
( 1255 )
Non è un grave disastro mangiare cibo costoso di cui milioni di poveri desiderano un boccone, ma piuttosto mangiarne un boccone e poi gettare il resto nella spazzatura!
( 1256 )
L'orgoglio di un uomo è sufficiente per tornare a casa con un sacchetto di pane caldo, dopo una lunga e dura giornata di lavoro.
( 1257 )
C'è chi insegue le opportunità, e c'è chi è inseguito dalle opportunità, pensando che sia solo fortuna...! Non è vero, le opportunità rincorrono le persone laboriose e le cercano nel pagliaio!
( 1258 )
Beato ogni proprietario di un'idea o di un'opera che avvicini le persone al loro Signore, possa Egli essere esaltato sopra di Lui.
( 1259 )
È sorprendente che litigare tra un credente e un ateo accresca il credente nella fede e l'ateo nell'incredulità. Discuti con loro nel migliore dei modi.
( 1260 )
Fai attenzione.. La tua esistenza non è solo causata dal consumo o dall'imitazione; Esisti finché non aggiungi qualcosa di nuovo alla vita...!
( 1261 )
Dopo la rivoluzione digitale, l'intelligenza artificiale, le applicazioni per smartphone e i social network. Ci sono tre opzioni:إما أن يصبح البشر قادرون على اختراق الزمن. وإما أن يتمكن المخترعون من إيجار طريقة لاستحضار الماضي والحاضر والمستقبل بشخصياتها إلى مجلسك لتجالسها وتناقشها. وإما كارثة أو نيزك تمحو الأرض وتعيدها إلى العصر الحجري لتبدأ من جديد!
( 1262 )
L'originalità del pensiero si scopre dal grado di profondità, diffusione, oggettività e accettazione dell'altro, quindi penso che non ci sia ancora un pensiero originale!
( 1263 )
Quando il politico sciocco commette un errore, il povero soldato ne paga il prezzo.
( 1264 )
Una giovane donna ha detto: Perché non scrivi sull'argomento degli uomini arabi e dell'ossessione dei giovani per il "sesso" quando sai che è il primo argomento che occupa le loro menti? Ho detto: per lo stesso motivo per cui non ho scritto di trucco e moda, anche se è il primo argomento che occupa le menti delle donne!
( 1265 )
In quella festa rumorosa, ho contemplato due tipi di batteristi: il cattivo batterista, che era molto fastidioso, quindi avrei voluto che lo espellessero, e il bravissimo batterista, quindi avrei voluto che lo uccidessero!
(1266)
Alcuni intellettuali sono come il monaco che è rimasto solo nel monastero: tutti si interessano dei suoi pensieri e delle sue opinioni e possono santificarli, ma nessuno si preoccupa della sua presenza o pensa di visitarlo o consolarlo nei suoi ultimi giorni.
(1267)
Ricorda... alcune fonti di notizie attendibili sono pazzi, codardi e donne!
(1268)
Quando non distingui più tra chi ti critica per incoraggiarti e chi ti lusinga per distruggerti, e ascolti la seconda categoria, assicurati di essere, in anticipo, un progetto per qualcosa di rotto!
( 1269 )
Il gossip non fa nascere la creatività...!
( 1270 )
La neutralità oggi non ha valore! E nemmeno in grado di trasmettere la sua grigia opinione e il suo punto di vista! Piuttosto, mia madre diceva di lui: “Non sta bene né con il mio padrone, né sta bene con la mia signora”!
( 1271 )
Chi ti ha detto che siamo neutrali...!? Non stiamo mai sul recinto... combattiamo con le nostre penne fino all'ultima goccia di proiettili!
(1272)
Quando dici (Gloria a Dio, il numero di ciò che ha creato), è come se stessi dicendo "Gloria a Dio" trilioni di trilioni di trilioni di volte e più!
(1273)
Il misero non è il povero.. Il misero è colui che sa di avere un Signore generoso.. e non lo supplica e non lo invoca ogni volta che le difficoltà lo colpiscono!
( 1274 )
La civiltà è un sistema sociale, culturale, ingegneristico, economico, politico, scientifico, letterario e artistico che spiega la storia dell'uomo e ne raccoglie l'eredità e la produzione in un luogo. E iniziò la civiltà araba (la prima casa allestita per le persone a Bakkah), che fu costruita da Adamo, la pace sia con lui.
(1275)
La civiltà araba (la più antica civiltà sulla Terra) è stata oppressa a causa delle distorsioni della Torah e dell'arroganza degli orientalisti, che descrivono la civiltà araba come islamica!
(1276)
Quando il tuo capo twitta al lavoro, consenti allo schiavo che è in te di uscire allo scoperto e di essere creativo nel lodarlo, lodarlo e pregare per lui.
(1277)
Il presidente o il dirigente che firma contratti, lettere e direttive senza leggerli o capirli è simile a un libraio che non ha mai aperto un libro in vita sua e non ne conosce il contenuto: è religioso, per esempio, e vende libri che promuovono comunismo, o viceversa! المسؤول الذي يفعل ذلك فاسد بامتياز.
(1278)
La donna, nei momenti di angoscia e di tensione critica, non si preoccupa affatto del futuro, né le passa per la mente: tutto ciò che la preoccupa, nei momenti difficili, è tutto il passato e solo il presente prossimo!
(1279)
Una persona normale ha la capacità di valutare se stessa quotidianamente: mette sempre alla prova la sua capacità di essere paziente, tollerante ed entrare in empatia con i deboli .
(1280)
Quando qualcuno ti segue sui social. Non essere arrogante, non ti invia una richiesta di amicizia, vuole solo seguire il tuo punto di vista !
(1281)
Ogni momento è degno di essere vissuto... felice e triste. كل شعور يستحق التجربة.. الحلو والمر. كل من عليها فان.. ويبقى وجه ربك ذو الجلال والإكرام
(1282)
Le storie che iniziano con un finale triste spesso finiscono felicemente, e viceversa!
(1283)
Il vero intellettuale.. un'enciclopedia che cammina su due piedi.
(1284)
Ricorrere ai cattivi... un'altra forma di suicidio!
(1285)
Jinx è come un demone, ogni volta che lo dici ti salta davanti e gioca con te!
( 1286 )
Solo gli schiavi.. sono quelli che gioiscono della libertà!
( 1287 )
Ogni “appuntamento” che si trasforma in “elezione” è un passo positivo verso il pluralismo, la riforma e la piena democrazia!
( 1288 )
Con il mio amore per Umm Kulthum... ma; Non darmi la mia libertà e libera le mie mani.. Libera solo le mie mani e otterrò la mia libertà da solo !
( 1289 )
La telepatia non è una cosa impossibile.. Perché la supplica, per esempio, è una telepatia tra una persona e il suo Signore .
( 1290 )
Quando una donna trova ambiguità nel comportamento del marito, e non viene spiegata, lo circonda di dubbi, così lui inizia a trattare con lei solo come un detective, non come un essere umano...!
( 1291 )
Le ho detto: non lasciare che la gelosia cieca trasformi il tuo cuore puro e immacolato in una palla nera di odio in cui cresce l'odio !
( 1292 )
Se mi dicessero che ti resta solo un'ora nella vita, cosa vorresti farne, direi: chiedo perdono a Dio Onnipotente per mezz'ora e dormo l'altra metà !
( 1293 )
Quando mi sveglio presto la mattina del primo giorno del nuovo anno.. comincio a pensare che sono solo nell'universo.. e che tutte le persone dormono come se fossero nell'iscrizione .
( 1294 )
Non puoi scrivere la tua autobiografia come desideri.
( 1295 )
È vergognoso che esista un giornale o una rivista che pretende di essere professionale e obbiettivo.. e si dedica a sostenere una sola persona !
( 1296 )
Sotto i piedi di mia madre, un alto paradiso .
( 1297 )
Il futuro, per come lo vedo io, sarà testimone di un pericoloso divario: tecnologie molto avanzate che trasformano tutto in applicazioni.. e povertà estrema che trasforma la maggior parte delle persone in schiavi !
( 1298 )
Ci sono ancora musulmani e arabi che applaudono e applaudono i bombardamenti e le uccisioni !! L'Islam è innocente di tutti voi L'Islam è una religione di amore, tolleranza e pace .
( 1299 )
Dal mio punto di vista, l'élite del popolo non è proprietaria di lignaggio, denaro, potere o turbanti di pizzo, l'élite del popolo sono gli studiosi e i pensatori .
( 1300 )
Il creatore non ha (profondi) problemi psicologici con chi non ha il senso del gusto...!
( 1301 )
Il terrorismo è la mano del tradimento che si infiltra, estende e assassina i nostri figli in un'ora di disattenzione, e la verità è che siamo tutti responsabili della loro infiltrazione tra di noi e non ci sono scuse per nessuno di noi
( 1302 )
Quando diciamo, O Dio, benedici Maometto, questa è una supplica per lodarlo, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella più alta assemblea, ed è da Dio Onnipotente: misericordia, e dagli angeli: ricerca del perdono .
( 1303 )
Come se una bella idea, per un uomo, fosse come una bella donna.. prima si entusiasma per lei, poi arriva una donna più bella.. a sostituirla !
( 1304 )
La contraddizione è parte e componente essenziale della natura di ogni uomo...!
( 1305 )
Le donne sono generalmente deboli in geografia.. ma conoscono bene la storia, e ricordano quei dettagli che Satana stesso dimentica !
( 1306 )
Non tormentarmi più, o uccidimi adesso, o liberami...!
( 1307 )
Uno di loro ha un piccolo problema, e ne è preoccupato e preoccupato.. Un altro ha mille problemi in testa, e il suo sorriso continua a non lasciare la sua faccia !
( 1308 )
Anche se non trovo prove fisiche per condannarti... questo non significa che sei innocente...! Quindi, "la sospettosità può far cadere la punizione, ma non esenta dalla punizione ".
( 1309 )
Altruismo, lealtà, gratitudine e riconoscenza... sono grandi tratti acquisiti e non guadagnati.
( 1310 )
Abbiamo convenuto che l'uomo ha la mente di un cavallo, e la donna ha la mente di un cervo, e che il modo di pensare è completamente e radicalmente diverso, e non c'è niente che li accomuna tranne la lingua !
( 1311 )
L'intimità è uno dei crimini commessi contro le persone in cerca di lavoro e coloro che sognano un futuro e una vita dignitosa.. perché è una promessa che non ha intenzione di mantenerla !
( 1312 )
Se sentissi che le persone fanno la fila per acquistare un nuovo prodotto per la massima tranquillità, ci andresti? Per tua informazione, il prodotto può esserti consegnato gratuitamente in cambio della tua costante richiesta di perdono Dì: Chiedo perdono a Dio Onnipotente.
( 1313 )
Una persona può morire Per tutta la vita ha cercato la verità e sperato di trovarla, e potrebbe essere presente nelle coordinate in cui si trova...!
( 1314 )
La supplica con cuore credente e sottomesso è una ricetta collaudata per provare serenità, purezza e tranquillità, è una ricetta gratuita, quindi non trascurarla e pensa bene al tuo generoso Signore .
( 1315 )
Satana in preghiera, ti sussurra per distrarti ad ogni costo, dopodiché ti lascia confondere perché ci sei abituato !
( 1316 )
Tutta questa straordinaria ingegneria, fisica e chimica nell'universo , e tutto questo potere, bellezza e splendore della mente umana e la creazione dell'uomo e delle creature, e c'è ancora uno scettico che non crede nell'esistenza del Grande Creatore? !? Non lo capisco mai !
( 1317 )
Brucerò la pioggia con la pioggia ... e metterò la neve con la neve... E incidi sulla porta della patria: Il tempo dell'Hajj è passato, o nazione Ummah, e il primo di voi non è stato perdonato!
( 1318 )
Dentro ognuno di noi risiede una strana creatura, che si crede generosa, innocente e pura, ma in realtà è egoista, maliziosa e meschina...!
( 1319 )
Non capisco come il sale influisca sui rapporti umani, eppure sono un fan degli arabi quando sottolineano l'amicizia con ciò che c'era tra loro (pane e sale).
( 1320 )
In occasione della Festa del Papà.. ricevi un omaggio.. alza le mani al cielo e dì: "Oh Dio, perdona me e i miei genitori e abbi pietà di loro come mi hanno cresciuto quando ero bambino "
( 1321 )
Mi sono innamorato di una donna indescrivibile. Ma non suona...!
( 1322 )
Quando i mezzi di comunicazione erano difficili e costosi, la gente aveva una strana passione per la comunicazione.. Ora , i mezzi di comunicazione sono diventati facili, gratuiti e abbondanti .. Ma la passione per la comunicazione e la connessione è svanita , cosa accadrà dopo il 200 anni ?!
( 1323 )
Penso che una società celeste Include credenti in Dio e nell'Ultimo Giorno, proprietari di pure buone azioni, elemosina e perdono .
( 1324 )
Oggi ho odio di classe.. odiavo me stesso e odiavo tutti quelli che inveiscono contro la politica, la religione e l'economia, mentre le strade pullulano ancora di poveri e svantaggiati.. !
( 1325 )
C'è chi non ha sogni, aspirazioni o aspirazioni, se non quello di trascorrere una notte in pace, tranquillità e pace .
( 1326 )
Così come mi addolora molto vedere il sangue di bambini, donne e persone innocenti in guerre, battaglie e operazioni terroristiche, mi addolora anche il dolore dei poveri e dei rifugiati che non possono sfuggire al freddo e alle tempeste e non hanno il loro sostentamento quotidiano.
( 1327 )
Solo oggi... 17 aprile 2014, con la morte di Gabriel García Márquez (Marquez)... posso addolorarmi come desidero!
( 1328 )
Quali città del mondo sono come Amman...? Più fa freddo... più fa caldo!
( 1329 )
(Gerusalemme) si sveglia d'inverno.. e nei suoi occhi quell'antica tristezza.. L'occupante si accovaccia sulle sue spalle e le fa gemiti continui, espirando e inspirando !
( 1330 )
Il giorno della morte di Nelson Mandela, il 5 dicembre 2013, ha lasciato questo miserabile mondo... un'altra libertà!
( 1331 )
È vero che il muro di (Gerusalemme) non ha impedito all'occupante di assaltarlo e occuparlo.. ma testimonierà sicuramente che non abbiamo fatto tutto il necessario per difenderlo !
( 1332 )
Il mondo è pieno di strani rituali religiosi incomprensibili! Il più strano e stupido è il rituale degli ebrei che agitano i polli sopra le loro teste durante lo Yom Kippur! Come se Dio Onnipotente li perdonerà!!
( 1333 )
A volte , i media diventano parte del crimine , invece di prevenirlo o esserne testimoni...!!
( 1334 )
Se tutto ciò che sta accadendo ora in termini di giudaizzazione di (Gerusalemme ) e lo spostamento della sua gente e lo scavo di tunnel sotto la (moschea) Al-Aqsa) per demolirlo Non provocarti! Cosa ti provoca?!?
( 1335 )
Ho visto una foto dell'ex presidente degli Stati Uniti Obama che aiuta a portare le sedie a Petra Jordan, il che potrebbe renderlo, secondo alcuni, un presidente umile, come per me, e poiché durante la sua presidenza americana ha sostenuto l'usurpatore occupante in Palestina, che lo rende, dal mio punto di vista, un presidente complice ...!
( 1336 )
Violatore: Stavamo tutti guardando avanti, e lui stava guardando indietro. Dopo un po', improvvisamente è scomparso, ma non ci siamo guardati indietro per cercarlo !
( 1337 )
Per me , tutte le città della terra rimarranno tristi e oscure ... finché (Gerusalemme) sarà prigioniera occupata ...!
( 1338 )
Come sta succedendo nella terra, si parla di (umanità) e le pratiche dell'esercito di occupazione (sadismo) e torture contro i prigionieri palestinesi, i proprietari originari della terra !!
( 1339 )
Ho notato che, dallo scoppio della primavera araba, l'attenzione si è spostata su ciò che sta accadendo in Tunisia, Egitto, Yemen, Libia e Siria, e i media e la gente (tutti) hanno smesso di parlare di ciò che l'occupazione usurpatrice si sta impegnando nella Palestina Araba!!
( 1340 )
Come possiamo mangiare quando i poveri del mondo hanno fame...? Non abbiamo paura che il Signore di Omar Ibn Al-Khattab ci veda? ! ?
( 1341 )
L'istituzione della famiglia (il padre e la madre) che non adempie ai propri doveri e responsabilità in termini di sorveglianza e guida dei figli... va punita severamente e fermamente.
( 1342 )
La dolcezza del mondo.. per trascorrere le fredde giornate d'estate.. seduti dove guardi il Big Ben ! Che lo Spirito di Dio sia assimilato, concedendo questa magia a Londra, e realizzando che il Messia del mondo era un profeta.. e non il Figlio!
( 1343 )
Gli manca il carrubo.. i suoi occhi che assomigliano ai miei.. il carrubo pensa.. che l'assenza della mia amata è intenzionale.. e che sono venuto a ripristinare la mia giovinezza...! O passero del monte Troodes, il mattino è giunto a due metà, canta di coloro che mi somigliano, canta affinché tu possa seguirmi e seguire le mie orme!
( 1344 )
Intervista: Mia madre racconta la storia del suo incontro con mio padre, ma la interrompono e lei se ne dimentica, quindi torna a raccontare la storia dall'inizio, poi si annoia, quindi le chiedono: Cosa è successo dopo? Dice: Cosa mi è successo !
( 1345 )
, ha immaginato tutto quello che sarebbe successo e per la prima volta l'idea del suicidio l'ha sorpresa.
( 1346 )
Con loro, con loro: ha lavorato con il presidente ed è stato leale, ha lasciato il lavoro con il presidente ed è diventato un'opposizione! La storia è finita... qualcuno dovrebbe morire? Basta morte di coscienza !!
( 1347 )
Fallito: Ha provato a colpire due uccelli con una pietra e non ci è riuscito. Un uccello ha provato e ha fallito, poi ha iniziato a lanciare le sue pietre a caso, quindi un uccello si è rivolto a lui e ha detto: Fallito !
( 1348 )
Osservatore: stavo osservando una formica che trasportava un chicco di grano, e ho intravisto il mio vicino che mi osservava, ma si è fermato sopra la mia testa e l'ha guardata e ha detto: Entra in casa tua, (???) prima che io rilasci tu !
( 1349 )
Gelosia: era solo geloso del suo unico amico a causa della sua buona fortuna nella vita.Il giorno della morte del suo amico, pianse e disse a se stesso al momento della sepoltura: non ho mai capito il mistero della fortuna .
( 1350 )
Ombra: Si voltò all'improvviso..e trovò la sua ombra che si allontanava e nella direzione opposta.Pensò..non voleva che quella rivalità durasse; Lo raggiunse e si riconciliò con lui !
( 1351 )
Puntura all'occhio: non è stato punto da uno scorpione, ma è stato punto dall'occhio del suo dispettoso vicino quando stava per aprire la sua nuova macchina, quindi è rimasto paralizzato e non ha mai guidato quella macchina !
( 1352 )
Violatore: Stavamo tutti guardando avanti, e lui stava guardando indietro. Dopo un po', improvvisamente è scomparso, ma non ci siamo voltati indietro per cercarlo!
( 1353 )
Il modo più semplice per sbarazzarsi di Satana è ricorrere all'Onniuditore, all'Onnisciente, disse l'Altissimo (E se un turbine di Satana ti fa arrabbiare, cerca rifugio in Dio, poiché Egli è l'Onniuditore, Onnisciente) 36 Fussile.
( 1354 )
La tua anima può parlarti in qualsiasi momento.. ma sa che il tempo della preghiera è un momento di umiltà.. ecco perché gli adoratori capiscono le conversazioni del maledetto Satana, specialmente quando si trasforma in Aragoz
( 1355 )
Chi non prega.. e non ha provato la preghiera.. non capirà mai l'idea di distinguere tra l'anima che porta al male e il diavolo.. Certo, queste persone facilitano il compito del diavolo.
( 1356 )
Coloro che pregano... conoscono molto bene Satana e lo distinguono... poiché li lascia tutto il giorno... anche se non stanno davanti a Dio Onnipotente... Discuterà con loro di tutti gli affari del mondo !
( 1357 )
Come fai a distinguere tra te e Satana? La questione è semplice: non richiede il bene, se non in casi eccezionali: che il tuo fare questo bene ti distragga dal fare un bene sempre più grande.
( 1358 )
Devi distinguere tra te e Satana.. Usa la tua voce per convincerti a far sembrare la discussione soggettiva.. Gloria a Lui dice al maledetto Iblis: "Provoca chi puoi con la tua voce".
( 1359 )
Se vuoi avvicinarti a Dio, possa Egli essere glorificato ed esaltato, prostrandoti a Lui, e Satana ti sta preoccupando.
( 1360 )
Se senti di voler pregare due rak'ah durante la preghiera notturna... e il diavolo discute con te, allora digli che Umair bin Hani era solito pregare (mille) rak'ah ogni giorno e dire 100.000 tasbeeh!
( 1361 )
Penso che gli esseri umani non abbiano inventato nulla di importante tranne l'elettricità, e il resto delle invenzioni erano solo idee complesse, non male, ma non abbastanza creative.
( 1362 )
Tutti spingono per la guerra.. e quando inizia davvero, tutti diventano ansiosi di sapere come andrà a finire !!
( 1363 )
Scaccia la preoccupazione e non permettere che ti perseguiti ...!
( 1364 )
Non rispetterò nessuna legge - nel mondo - che non rispetti me !!
( 1365 )
Ho iniziato a disegnare e mi sono ritrovata a non disegnare due orecchie per la femmina...scusa, ma non credo che abbia bisogno di questa parte del corpo !
( 1366 )
Quando si parla delle occasioni.. ricordo le responsabilità...!
( 1367 )
Non ho smesso di scrivere perché mi sono reso conto che non avrei realizzato il mio sogno di cambiare il percorso dell'umanità dalla crudeltà e l'ingiustizia verso la tolleranza e la giustizia, ma piuttosto perché ho capito che la crudeltà e l'ingiustizia sono insite nel sé umano!
( 1368 )
A quanto pare, tutti i cerotti che ho usato per coprire le mie imperfezioni sono stati tagliati dalla mia carne...!
( 1369 )
Il processo alla mente araba non avrà mai luogo, perché l'autorità intellettuale è stata originariamente usurpata.
( 1370 )
Se gli arabi insistono a sperimentare la democrazia, anche se non si adatta alle loro dimensioni, allora dovrebbero prestare attenzione al suo caos, che inizia sicuramente con la punizione dei sostenitori della libertà e degli opinionisti per le loro idee e riunioni, con il pretesto di lavorare con parti esterne.
( 1371 )
Quando la lotta è tra verità e menzogna, la verità conserva la sua purezza e sincerità di intenti e non si trasformerà mai in menzogna .
( 1372 )
La politica degli arabi in due parole: mantenere il popolo in uno stato di ignoranza e povertà, combattere gli innovatori e assediare chi ha opinioni, preoccupare il popolo di un nemico immaginario, sfruttare la religione ogni volta che se ne presenta il bisogno, facilitare la diffusione del vizio e dell'immoralità e combatterli se necessario!
( 1373 )
Un guerriero combattente ha il diritto di ritirarsi o riposarsi, ma un saggio maestro non ha il diritto di perdere di vista un momento o riposarsi per un'ora!
( 1374 )
Non sono stato il primo a piantare un chiodo nella bara dei governi corrotti, ma lo confesso: ho trovato la bara pronta, quindi l'ho portata, e ho avuto l'onore di essere il primo a gridare: "Vattene".
( 1375 )
Magda El Roumi una volta mi ha detto che "la guerra rafforza il senso dell'amore", ma vedo che le guerre sui social media aumentano l'odio e distruggono l'amore...!
( 1376 )
Quando li colpisce la bancarotta politica, che li colpisce in modo permanente, fuggono dal clan, che è innocente delle loro azioni...!
( 1377 )
Al-Rahman è uno dei nomi più belli di Dio, e significa che Dio Onnipotente ha misericordia del credente e del non credente in questo mondo e che ha misericordia dei credenti nell'Aldilà.
( 1378 )
È vero che mi considero un sostenitore della tolleranza, ma non perdonerò mai ciò che l'ISIS ha fatto agli innocenti.
( 1379 )
Il generoso e il nobile non aspetta l'amico o il bisognoso per mendicare, chiedere o chiedere.. Piuttosto, prende l'iniziativa e si affretta a dare sollievo al bisognoso senza procrastinare o favore!
( 1380 )
Un orologio che non abbaia ogni volta che il tempo mi ignora o il vuoto mi assale... non lo userò per custodire il mio tempo !
( 1381 )
Quando ci renderemo conto che "no" è una soluzione? E capisci che "senape" è come "aceto"? Chi sparerà il primo colpo... per (Gerusalemme)? Quando combatteremo questo usurpatore e occupante?
( 1382 )
Una semplice, insolita svolta nei fatti di una storia ordinaria, può trasformarla in una storia straordinaria...!
( 1383 )
È iniziato come "la guerra è una bufala"... poi tutto si è trasformato in una bufala...!
( 1384 )
Non scriverò poesie sul santuario dell'amore, amerò solo una donna bruna che legge i miei pensieri e legge i giornali con il caffè amaro
( 1385 )
Diffondere affetto, amore e tolleranza... è anche un'arma che combatte la paura, il terrore e il terrorismo e li costringe a ritirarsi.
( 1386 )
Tutti i detti dei filosofi nel corso della storia non hanno potuto prevenire o cancellare un cattivo tratto umano!
( 1387 )
Non abbiamo bisogno di un pensatore che ci dica che i valori originali nelle società stanno cominciando a scomparire.. Piuttosto, abbiamo bisogno di pensatori che siano in grado di mostrare e diffondere i nostri bei valori in modo fluido e attraente.
( 1388 )
Il matrimonio non è un'istituzione sessuale, ma piuttosto un'istituzione sociale con pilastri e pilastri e un piano finalizzato allo sviluppo umano e al miglioramento delle società!
( 1389 )
Amo le donne a mia madre.. e le più care al mio cuore sono le mie figlie.. e le più tenere con me sono le mie sorelle.. e le onoro come mie amiche.. per quanto riguarda la mia amata.. lei ha qualunque cosa!
( 1390 )
Le persone non ti vedono come ti vedi allo specchio .
( 1391 )
Sì, lo sceriffo commette errori, perché non è impeccabile, ma è la persona più abile nel chiedere scusa per i suoi errori e correggerli, a volte prima che qualcuno se ne accorga.
( 1392 )
La persona sciocca si preoccupa di parlare dell'entità della sua infelicità e sventura, e di quanto sia triste e infelice, mentre il saggio investe tutto il suo tempo nel creare la felicità, trovarla, diffonderla e godersela.
( 1393 )
Dopo duecento anni, verrà scritta una riga sulla quarta rivoluzione industriale, e presenteranno un esempio di smartphone, e uno studente riderà e chiederà: quanto erano stupidi nel ventunesimo secolo? Dissero: ci saranno scuole dopo duecento anni? !
( 1394 )
Quando esce dalla galassia della Via Lattea, i calcoli del tempo terrestre finiscono completamente, e l'anno diventa come se equivalesse a 300 anni, più o meno, ma quando esce da tutti gli universi creati, il giorno può essere equivalente a 50mila anni, mille anni" (Al-Ma'arij)
( 1395 )
Per comprendere la teoria dell'enorme differenza di tempo tra la Terra e tutto ciò che è al di fuori della galassia, è necessario creare una simulazione con un ambiente al di fuori dell'universo in cui la velocità del tempo è ridotta a 1/300.000 minuti e non accelerata. ?!?
( 1396 )
Primo esercizio: come mantieni le persone che non vuoi perdere? Perdona i peccati minori e perdona quelli maggiori, almeno per una volta.
( 1397 )
Cerca di non portare le tue idee creative con te nella tomba...!
( 1398 )
C'era un uomo saggio in città, e lui solo ha trovato una soluzione a tutti i suoi problemi.Oggi l'intera città è diventata saggia e purtroppo solo un problema non è stato risolto!
( 1399 )
Le parole non mi fanno paura, piuttosto le intenzioni, io rispondo alle parole con le parole e ai cannoni con i cannoni, quanto alle intenzioni come rispondo?!?
(1400)
Ho visto tutto, ma non ho visto niente di peggio che dire a una persona che dovrebbe essere un amico di un problema che stai affrontando, e il suo cuore balla di gioia per i tuoi problemi, e apprezza che le tue preoccupazioni siano più grandi delle sue preoccupazioni !! Non dirlo loro, e se ti chiedono della tua condizione, dì: Lode a Dio .
(1401)
Non potrai corrompere un'intera nazione, a meno che tu non sia un imbroglione capace di dar loro un affetto religioso o nazionale che inganni i loro occhi e il loro cuore, impedendo loro di negare e rendendoli incapaci di interrogarsi .
(1402)
Siamo tutti contrari, fino a quando non si ottenga una riforma completa, alla quale tutto il popolo è soddisfatto, e sente giustizia ed equità, e siamo tutti leali se sentiamo che la lama del coltello può raggiungere il collo della patria.
(1403)
La stagnazione nella cultura araba è causata dal fatto che l'accumulazione mista di conoscenza si è pietrificata e inasprita, e non è facile ripristinarla puramente.Anche la modernità non è riuscita a superarla e rifarla, quindi più accumulata e pietrificata, e ciò che accadrà solo, attraverso le nuove generazioni, è che marcirà e poi crollerà, come una fragile foglia d'autunno schiacciata dai primi doni dell'inverno .
(1404)
Strana sensazione di scrivere! Penso di avere un miracolo e non voglio usarlo, è vero? O sono solo una persona comune che ha paura del fallimento o solo una persona creativa che ha paura di essere ignorata! Credo che l'ignoranza uccida più persone creative del fallimento non creativo .
(1405)
L'unica cosa che tutti abbiamo, e che possiamo dare gratuitamente, in ogni momento, ai nostri cari, alla famiglia, agli amici, ai colleghi, alla società e al mondo è "l'amore", eppure dimentichiamo, ignoriamo o decidiamo di non farlo per farlo, e anneghiamo nel travolgente torrente di vanità che distrugge le nostre vite e le vite di coloro che ci circondano .
(1406)
Quando vuoi investire nel futuro, non investire in denaro e affari, ma nelle persone .
(1407)
I sentimenti e le paure sono come i remi che muovono la tua barca nella vita e la spingono dove vuoi tu.Se lasci lavorare solo il remo delle paure, rimarrai al tuo posto per molto tempo .
(1408)
Ti costringono a raccontare una nuova storia e il tuo ultimo romanzo non è ancora finito !
(1409)
Un traditore rivela un pericoloso segreto che è sufficiente per distruggere un'intera città, quindi che dire di un gruppo di traditori?!?
(1410)
Il dubbio sonda la verità .
(1411)
Il problema potrebbe non essere con tutte quelle bugie... ma con la stessa brutta verità...!
(1412)
A volte una buona reputazione è costosa e inquietante .. Quando ero bambino, pagavo un prezzo alto perché la mia calligrafia in lingua araba era bella.Scrivevo e copiavo per tribù che non amavano scrivere o non erano brave a farlo , tutto a causa di una buona reputazione...!
(1413)
Il destino è intelligente e la gente non lo capisce .. E se una persona non è intelligente come il destino .. i dettagli intelligenti del destino lo trascineranno al suo giudizio da cui stava fuggendo ..
(1414)
Solo i medici e i giudici non hanno il diritto di esercitare il loro lavoro e sentono di non stare bene. Il resto di noi deve lavorare anche mentre stiamo morendo. Quando morirò, sentirò che devo scrivere di quei momenti, affinché il mondo conosca qualcosa di nuovo, e ne traggano beneficio giudici e medici .
(1415)
Durante la crisi del Corona (2020-2021), abbiamo incontrato molte persone che indossavano mascherine e temo che non abbiamo visto i loro volti e che non potevano più essere facilmente identificate dopo la fine della pandemia .
(1416)
Adoreremo solo Dio da soli, senza un partner, ma vogliamo un leader come Napoleone, di cui scrive un poeta e scrittore delle dimensioni di Victo Hugo, quando disse di lui nella sua poesia nel 1830: "Ti consideriamo il nostro Dio. " Non vogliamo un altro dio diverso da Dio, e non vogliamo un profeta che parli con i morti e compia miracoli, né un imperatore o un re che sfidi le leggi della natura e invada la terra, vogliamo solo un giusto e giusto sovrano, è impossibile?
Conclusione:
Il metodo di vita, secondo (The Organon of Noise and Love di Jalal al-Khawaldah), è molto semplice: la riconciliazione con se stessi, le decisioni sono ciò che cambia le circostanze, l'educazione e la conoscenza sono esigenze permanenti, la tolleranza e il perdono sono il capo di morale, il fallimento non è un problema a meno che non sia mescolato con la disperazione, i talenti sono tutti acquisiti e una buona pianificazione permanente è il criterio di saggezza e maturità.
(1416 )
Disegnerò (Gerusalemme) tra parentesi... Potrei menzionare che è la cosa più importante nel testo !