Biografia della Vera Madre Hyun Shil Kang

Biografia della Vera Madre Hyun Shil Kang

Il Vero Padre Ha scelto Mrs. Hyung Shil Kang come Vera Madre, e ci ha dato la grazia di partecipare a questo evento.

È un onore per me parlare del corso di vita della Vera Madre Hyun Shil Kang. Il Vero Padre ha parlato della Vera Madre più di 2.000 volte e ha anche detto che lei era il seme di cui la Chiesa dell’Unificazione aveva bisogno. Anche se è stata costantemente perseguitata e presa in giro, è uscita meravigliosamente vittoriosa.

La Vera Madre Hyun Shil Kang è stata la prima donna a servire il Vero Padre nella Corea del Sud; è l’antenata della chiesa. È una donna molto piccola ma sarà ricordata accanto al nome del Vero Padre.

La Vera Madre Hyun Shil Kang nacque come primogenita il 15 settembre 1927 secondo il calendario solare (il 20° giorno dell’8° mese secondo il calendario lunare). Suo padre era una persona religiosa con un forte senso di responsabilità. Nella sua famiglia metteva sempre l’accento sull’importanza della fede assoluta; fece un bel lavoro instillando la fede in sua figlia.

Quando i giapponesi occuparono la Corea, obbligarono i coreani ad andare nei templi shintoisti ad adorare i loro dei, ma il padre di Hyun Shil Kang si rifiutò di farlo; fu messo in prigione e torturato. Morì in seguito alle ferite subite, dopo che era stato liberato.

Continua a leggere