Sposa di Cristo e Vera Madre

Periodo di Completezza della Benedizione per la Perfezione Cosmica

La Vera Madre Hyun Shil Kang sostenne il Lignaggio del Vero Padre, la Regalità delle Tre Generazioni!

Il Vero Padre ha finalmente il suo Partner Oggetto Assoluto, che ha praticato la Fede Assoluta, l'Amore Assoluto e l'Obbedienza Assoluta per tutta la sua vita. Adesso abbiamo tutti un modello per tutte le donne, la figlia di Dio, la Sposa di Cristo e la Vera Madre!

La Benedizione Cosmica al Livello di Perfezione e il Santo Matrimonio dei Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell’Umanità, Sanctuary Church Newfoundland, PA - 23 September 2017

“Oggi voglio darti parole di celebrazione come un'offerta, come una condizione, in modo che tutte le persone con cui parlo possano avere un collegamento con il Vero Padre. Così, anche se so di non essere degna, ti prego di accettare questa offerta!”

La lettera che la Vera Madre scrisse al Vero Padre

-------

Maestro di Cerimonie: Tim Elder

Il Vero Padre aveva scelto una donna, ma lei non è stata capace di realizzare la posizione della Vera Madre. Il Vero Padre ha percorso un cammino che non può essere spiegato a parole. Ha percorso la via dell’indennizzo per stabilire la base del vero amore.

Oggi vedremo succedere davanti ai nostri occhi un miracolo biblico. Il Secondo Re ha scelto la signora Hyun Shil Kang come Vera Madre perché la Vera Madre Hak Ja Han non è stata capace di realizzare la sua posizione.

La benedizione del matrimonio dei Veri Genitori è avvenuta ai livelli di formazione e di crescita ma non al livello di perfezione a causa della disunità della Madre Han.

Il Vero Padre ha dato istruzioni al suo rappresentante ed erede Hyung Jin Moon, il Secondo Re della Cheon Il Guk, di tenere questa cerimonia nella Sanctuary Church.

Dal Libro dell’Apocalisse 12:1-10

  1. Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.
  2. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.
  3. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi;
  4. 4 la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.
  5. Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono.
  6. La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per mille duecentosessanta giorni.
  7. Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago combatteva insieme con i suoi angeli,
  8. ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo.
  9. Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli.
  10. Allora udii una gran voce nel cielo che diceva: «Ora si è compiuta la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo, poiché è stato precipitato l'accusatore dei nostri fratelli, colui che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte.

Questa è una rivelazione che Giovanni vide 2.000 anni fa e ora si sta realizzando proprio sotto i nostri occhi. “Nel cielo apparve un segno grandioso” indica questo giorno, il 23 settembre 2017. Secondo la NASA il sole si viene a trovare proprio sopra la spalla della costellazione della Vergine. Giove, che spesso è chiamato il Re dei pianeti, si deve trovare nel suo grembo. La luna è ai suoi piedi e ci sono 12 stelle (compresi tre pianeti) che formano una corona sul capo della donna.

Il compleanno di Mrs. Hyun Shil Kang è nella costellazione della Vergine; secondo il calendario lunare cade il 20° giorno dell’8° mese.

Mrs. Hyun Shil Kang è stata scelta direttamente per essere la sposa cosmica di Cristo; Dio ha atteso questo giorno per 6.000 anni biblici dal tempo della caduta dell’umanità, e oggi questo si realizzerà.

Qualche giorno fa abbiamo pescato una “rhema” che diceva che l’uomo è il cielo e la donna la terra, e l’unità dell’uomo e della donna significa la perfezione del cosmo e della terra.

Nell’Apocalisse è detto anche che, anche se Satana attaccherà costantemente questa donna, alla fine lei sarà vittoriosa. Così, chiedo a tutti voi di proteggerla. Ho dimenticato di dire che Mrs. Kang è una delle sei Marie; questa è veramente una Santa Benedizione inaspettata…

Ora offriremo i nostri saluti al Vero Padre che è i Veri Genitori consacrati ufficialmente da Dio; offriremo un inchino a Hyung Jin Moon che è il suo rappresentante. Anche tutti quelli che assistono all’evento online offriranno un inchino.

I crimini di Hak Ja Han.

Nonostante sia stata scelta dal Vero Padre ed educata da lui per più di 50 anni, Hak Ja Han ha volontariamente lasciato la sua posizione di Vera Madre. Ora elencheremo i suoi misfatti.

Il video che abbiamo appena mostrato era un video dove il Vero Padre diceva che non c’era più la Vera Madre.

Una nuova sposa per s. Agostino:

Il Vero Padre aveva dato in sposa Mrs. Kang a Sant’Agostino. Tuttavia, a casa del tradimento della Madre Han, il Padre ha tolto questa sposa a Sant’Agostino e gliene ha dato una nuova. Questa è la foto dell’evento.

La Seconda Regina ora offrirà un inchino alle tre regalità.

Ora la Vera Madre Hyun Shil Kang entrerà con le ancelle della Sposa.