Messaggi dal mondo spirituale

Finalmente! abbiamo molte informazioni dal mondo spirituale sulla realtà, la vita e la struttura del mondo spirituale, il mondo invisibile (Dio, gli angeli, l'inferno, il paradiso etc) Questi messaggi ci mettono in sintonia con quella realtà del mondo spirituale. Un mondo dove un giorno andremo tutti quanti. Questi messaggi possono aiutare le persone sulla terra a conoscere, a fare amicizia e a prepararsi, per questo mondo spirituale! Un aspetto importante.

"Questo messaggio è espresso molto bene e deve essere considerato come una chiara spiegazione del mondo spirituale. Il suo contenuto deve essere pubblicato e letto da tutti i membri, che devono applicarlo nella loro vita quotidiana”. Padre Sun Myung Moon

1. Straordinari Messaggi dal Mondo Spirituale, 2001-2003

  • Dr. Lee è famoso soprattutto per la sua critica incisiva del comunismo che fu diffusa ampiamente in tutto il mondo durante l’era della guerra fredda, e per la sua sistemazione filosofica del Pensiero di Unificazione, l’insegnamento di Rev. Moon. Dio gli ha permesso di incontrare e intervistare figure più illustri della storia, sia santi che peccatori.
  • Una dichiarazione dai fondatori delle principale religioni da un seminario nel mondo spirituale.
  • Fondatore di una delle grandi religioni come il buddhismo, oggi vuole comunicare con le persone sulla terra il suo cuore con tutti credenti di qualunque religione, in modo specifico un messaggio ai discepoli.
  • I capi di ciascuna religione sulla terra devono discutere i punti comuni e le differenze fra le loro diverse fedi. Insieme devono scegliere i punti forti di ciascuna, mostrando la virtù dell’umiltà davanti agli altri.
  • Una nuova confessione di Sant’Agostino dal mondo spirituale attraverso la sig.ra Young Soon Kim. Sant’Agostino condivide la sua nuova vita nel mondo spirituale e ci fa partecipe delle sue varie esperienze del mondo spirituale per aiutarci.
  • Per la prima volta nella storia umana, è stato rivelato il crimine di lucifero come criminale dell’umanità! Spiega passo per passo come lucifero che è stato creato da Dio, ha fatto per diventare satana e a iniziare una storia di miseria per tutta l’umanità.
  • Finalmente dal mondo spirituale abbiamo molte informazioni sulla realtà, la vita e struttura del mondo spirituale (angeli, inferno, paradiso) ecc. Questo messaggio ci mette in sintonia con questa realtà del mondo spirituale. Un mondo dove un giorno. Se Gesù fosse compreso dalla sua gente, dal suo popolo e fosse ricevuto come un re,
  • Gesù non sarebbe messo in croce e avrebbe costruito una sua famiglia, una nazione modella della pace centrata su Dio. Se fosse cosi, oggi il mondo di pace e di unità sarebbe stato realizzato. Non avremo conosciuto problemi come oggi.

-------

2. Messaggi dal Mondo Spirituale che hanno iniziato nel 2015

Il "trascrittore" di questi messaggi è un individuo di lingua inglese che risiede in una nazione occidentale. Il "trascrittore" non deve essere considerato grandioso a causa di questa capacità di trascrivere, e pertanto non è interessato a richiamare l'attenzione su sé, ma invece sul contenuto dei messaggi. I messaggi sono presentati come sono stati ricevuti, per l'informazione di tutti coloro che hanno un interesse nel quale il lascito del rev. Sun Myung Moon sarà negli anni a venire.

-------

3. Messaggio dalla medium kim Young Soon dopo il 2016

Il seguente messaggio è stato ricevuto dalla medium Kim Young Soon in Corea nel mese di ottobre 2016 e successivamente distribuito in coreano e in giapponese dopo l'aver pubblicizzato. La signora Kim è la medium coreana che ha ricevuto e registrato numerosi messaggi di Dr. Sang Hun Lee dal mondo spirituale che sono stati pubblicati ampiamente in stampa.

Rev. Sun Myung Moon ha approvato i messaggi precedenti della signora Kim Young Soon inserendoli nel curriculum delle otto libri di testo del Rev. Moon intitolati “Messaggi di Pace” (pubblicati in inglese nel 09/2007) "Messaggi dal mondo spirituale" (Il titolo del libro pubblicato nella traduzione della lingua Coreana: Pyeong Hwa Shin Gyeong).

Gli ultimi messaggi di Mrs. Kim Young Soon [la stimata medium che ha trasmesso i messaggi del Dott. Lee dal mondo spirituale nel 2001-2003] stanno facendo grande scalpore in Corea, dove lei è molto rispettata. Entrambi i suoi messaggi (uno del Padre e uno di Dae Mo Nim) criticano fortemente l’attuale comportamento della Madre e contengono dei forti avvertimenti alle coppie benedette e alla leadership della FFWPU. Quando questi messaggi hanno cominciato a circolare, la Madre ha mandato leader della FFWPU, compreso il vicepresidente della Family Federation e il leader regionale ad incontrare il Pastore Jeong-Ho-Woong, marito di Mrs. Kim. (Il pastore Jeong è un ex cappellano della Sun Moon University e gode di grande rispetto nella comunità unificazionista). I leader della FFWPU hanno minacciato di scomunicare la famiglia Jeong se Mrs. Kim non revoca gli ultimi messaggi ricevuti dal mondo spirituale. Tuttavia il Pastore Jeong ha detto ai leader della FFWPU: “Io ho seguito tutta la mia vita e obbedirò alle parole del Padre fino alla fine. Se mi volete espellere, fate pure”.