La dichiarazione del 5 giugno 2010

Discorso integrale del 5 giugno, 2010 di Rev. Sun Myung Moon, "La Volontà e Testamento di Sun Myung Moon " scritta da sua propria mano

"Il rappresentante e erede è Hyung Jin Moon chiunque altro è un eretico e distruttore". Video timestamp 06:07 - "Basta seguire tutto. Esso contiene tutto." Video time stamp 04:14

"Dio è l'unico Re dei Re. C'è solo un set di Veri Genitori. Tutte le famiglie sono le persone che condividono un unico lignaggio, e sono i figli di un regno celeste. Inoltre, il centro di comando della pace cosmica e l'unità è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante ed erede è Hyung Jin Moon. Qualcun altro [che sostiene tale posizione] sarebbe un eretico e colui che porta le cose alla distruzione. "Il contenuto di cui sopra è la proclamazione dei Veri Genitori ".

Sun Myung Moon, (leggendo quello che ha scritto):

"Qui, qui, qui, non c'è più niente da dire. C'è solo un Re dei Re che è Dio, un solo Veri Genitori, durante decine di migliaia di generazioni, tutte le famiglie sono le persone che condividono un unico lignaggio, e sono i figli di un regno celeste.

Hanno la stessa linea di sangue. La sede principale del Head-Quarter della Federazione Universale per la Pace e l'Unificazione è la sede assoluta e unica.

Non ci possono essere due Quartiere generale.

Pace Universale e Unificazione, non c'è Federazione ... basta dire Unificazione. Il Quartiere generale dell'Unificazione è anche il Quartiere Generale assoluto e unico. Il suo rappresentante e erede è Hyung Jin Moon."

"Il contenuto di cui sopra è la proclamazione dei Veri Genitori." firmato: Sun Myung Moon.”