Hoon Dok Hae, Peace Palace, 16 Aprile, 2008, Corea

... Concludiamo la lettura di Hoon Dok. Ora dovrei apportare alcune modifiche personali prima di partire

Una singola persona non può vivere facendo molte cose contemporaneamente. Se lo fa, finisce per andare in giro in tutte e quattro le direzioni. In quella posizione, finisci per rimanere in un solo posto ma nello stesso tempo, distaccato. Ecco perché non dovete fare una solo cosa per tutta la vita. Lavorare significa vivere la vostra vita in modo da potervi fornire i nutrienti necessari nella vostra vita quotidiana. Questa è la regola. Dovete seguire questa regola e avere un unico compito a cui è possibile impegnarsi e concentrarsi

Dovete essere in accordo con la radice. Sto parlando di relazioni connesse. Non dovete vivere la vostra vita a casaccio come vi pare; dovete vivere in accordo con la radice. Quale radice? Sto parlando della radice dell'amore che si concentra sul lignaggio. La madre e il padre costituiscono l'amore e la vita. Senza la madre e il padre, il lignaggio non può essere creato. Potete vivere nell'ignoranza del lignaggio? .......

... Non sono 89?

A chi dovrei affidare la chiesa tra i miei figli? Hyung Jin! Ha studiato molto. Egli ha anche chiesto molte domande. Lui è molto temibile. Tutto ciò che ha in mente lo mette in pratica Ha letto molti libri e studiato per lunghe ore. Lui sa molto sul buddismo. Ha davvero lavorato sodo per sette anni.

Sa parlare inglese, italiano, francese ... otto lingue? o sette? Con quello può andare ovunque e fare bene se studia lì per un mese. Sono preoccupato per la sua salute dato che sta davvero lavorando duramente nel ministero. Tuttavia, non dovete affidarli tutto a lui solo perché lo fa bene. Dovete anche sostenerlo.

Questo vale per la Corea, il Giappone e l'America. L'America è dove è cresciuto. Sta pensando di andare in America quando ha tempo. Dovrebbe conoscere le relazioni in America, Questo vale per la Corea, il Giappone e l'America. L'America è dove è cresciuto. Sta pensando di andare in America quando ha tempo. Dovrebbe conoscere le relazioni in America, di paesi stranieri e così via.

Oggi, in questo momento, ci deve essere una sola linea di autorità. Il centro, centrato sulla Corea o sul mondo, su tutta la Chiesa dell'unificazione che si stenderà e diventare più grande. Da ora, posso lascio un responsabile in carico del mio lavoro a nome mio. Attualmente, non c'è tra i membri della nostra Chiesa che supera Hyung Jin nel suo tenore di fede o in qualsiasi altro modo. Capite? Lo sto nominando.

Tra due anni tutti dovrebbero essere educati e la benedizione completata. Le donne dovrebbero fare questo.

Chi sono queste donne? Dovremmo lasciarli soli? Non c'è una donna che superi Lan Young Moon. È piccola ma ha sostanza.

Non sarò più in Corea spesso. Una volta che abbiamo l'Abel UN ...

[Hoon Dok Hae conclude alle 7:40 am]

Leggi tutte le note di Hoon Dok Hae del 16 aprile 2008