Rev. Moon parla del suo Erede e successore

Il Padre ci ha parlato del suo successore tre decenni fa

Ha detto: “Dopo che sarà fatta questa registrazione, il Vero Padre nominerà il suo successore. Questo successore deve essere noto a tutta la Chiesa dell’Unificazione, a tutte le coppie benedette e alla famiglia dei Veri Genitori. Devono tutti accettarlo all’unanimità”.

[1] June, 5, 1983: Parents, Children and the World Centered upon Oneself - God’s Will and the World 1985 page. 651 Tarrytown, New York).

Poi in un’altra occasione ha detto:

Non importa quanto giovane o giovanile sia l’erede, lui è quello che supervisionerà e controllerà. Allo stesso modo, quando l’eredità è trasmessa, non importa chi è migliore o peggiore. Quando il Padre in futuro trasmetterà questa autorità, anche se quell’erede è storpio, le persone devono ricevere la Benedizione da questa persona. Quel tempo arriverà.”

[2] (Blessing and Ideal Family I, chapter 4: The process of the Blessing under the selection of the spouse, and who determines the spouse).

In effetti, il Padre stava predicendo che Hyung Jin Nim si sarebbe fatto male in un incidente mentre praticava le arti marziali quattro decenni fa!

Affermazioni che il Padre ha fatto sul Regno di Tre Generazioni

“Alla fine di questa vita, con quel poco che rimane, fa che queste due persone offrano tutto quello che possono per diventare un punto rappresentativo che può insegnare alle persone di tutte le nazioni la strada che devono percorrere da questo momento in poi… In termini di tre generazioni, i Veri Genitori, la madre e il padre, [Yeonah Nim e Hyung Jin Nim], e la Chiesa dell’Unificazione devono essere collegati in un solo cuore, con al centro questo piccolo bambino chiamato Shin Joon. Tutto ciò che è collegato deve iniziare da questo bambino e andare oltre il regno del quarto Adamo in questa era”.

[3] Report a Dio e preghiera di benedizione del Padre Sun Myung Moon alla cerimonia di inaugurazione di Hyung Jin Moon

-------

Padre "Ci sarà sempre un rappresentante fisico del Vero Padre qui sulla terra da una generazione all'altra; ci sarà tale asse su cui la terra può girare. Pertanto tutti voi qui sulla terra e tutte le persone nelle generazioni a venire saranno centrate sullo stesso asse."

[4] Parents, Children and the World Centered Upon Oneself, June 5, 1983, God's Will and the World (1985) p. 649, Tarrytown, New York

-------

Padre "Oggi, in questo momento, ci deve essere una sola linea di autorità. Il centro, centrato sulla Corea o sul mondo, su tutta la fi Chiesa dell'unificazione che si stenderà e diventare più grande. Da ora, posso lascio un responsabile in carico del mio lavoro a nome mio. Attualmente, non c'è tra i membri della nostra Chiesa che supera Hyung Jin nel suo tenore di fede o in qualsiasi altro modo. Capite? Lo sto nominando."

[5] 16 Aprile, 2008 Hoon Dok Hae, Peace Palace

-------

Padre "Padre, le persone non erano a conoscenza del fatto che quando la mezzanotte viene dopo il passaggio della prima serata, la speranza splendente di domani che è il Vero Genitore, il vero maestro, e il vero Re, il rappresentante del regno della speranza, e la autorità dell’erede di quella regalità, è qui ".

"In questo momento di transizione di oggi, questa occasione è quella in cui loro possono ereditare l'autorità come i rappresentanti ed eredi che possono partecipare a tutto in nome dei Veri Genitori".

[6] Preghiera della" Cerimonia di Inaugurazione "di Hyung Jin Moon, 18 Aprile 2008

-------

Padre "Nel contesto della cerimonia di incoronazione per la creazione del Regno del sabato dei Veri Genitori del Cielo, la Terra e l'umanità, (mi riferisco a Hananim che) io trasferisco e trasmetto la Benedizione dei Veri Genitori (a questa coppia). Aju. “

[7] Ceremony for The Great Coronation of the Authority of Liberation of God, the King of Kings, January 15, 2009 in Korea, January 31, 2009 in both Korea and U.S.

-------

Padre "Dio è l'unico Re dei Re. C'è solo un set di Veri Genitori. Tutte le famiglie sono le persone che condividono un unico lignaggio, e sono i figli di un regno celeste. Inoltre, il centro di comando della pace cosmica e l'unità è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante ed erede è Hyung Jin Moon. Qualcun altro [che sostiene tale posizione] sarebbe un eretico e colui che porta le cose alla distruzione. Il contenuto di cui sopra è la proclamazione dei Veri Genitori ".

"Il rappresentante e erede è Hyung Jin Moon chiunque altro è un eretico e distruttore". "Basta seguire tutto. Esso contiene tutto."

[8] La dichiarazione del 5 Giugno, 2010 di rev. Sun Myung Moon

-------

Padre "Hyung Jin è un uomo misterioso che può adattare se stesso a qualsiasi ambiente e introdurre il Padre celeste. Egli può far sentire ai membri della famiglia qualche cosa di nuovo, e lui e sua moglie sono una bella coppia in grado di dimostrare il fiore degli animi profonde in tutto il mondo."

[9] Hoon Dok Hae, 3 March 2011 Cheon Hwa Gung Las Vegas, NV