La Vera Famiglia Porta del Cielo

Prefazione

Cittadini del villaggio globale che amate la pace!

Questo libro presenta una parte dei messaggi speciali, storici e provvidenziali, ispirati dal Cielo. Sono i messaggi celesti che il Reverendo Moon ha proclamato e insegnato di fronte a tutte le persone del mondo nei suoi 90 anni di vita. Il Reverendo Moon ha ricevuto una chiamata da Dio quando aveva appena 16 anni e ha intrapreso il cammino di salvezza dell’umanità.

Gli insegnamenti del Reverendo Moon sono già stati pubblicati in più di 1000 volumi di discorsi. Questo libretto è un estratto del Cheon Seong Gyeong, un volume composto da 16 libri che, come lo definisce il Reverendo Moon, costituisce “il libro sacro per il Regno dei Cieli”. Il primo capitolo di questo libretto corrisponde alla prima sezione del primo capitolo del Quinto Libro del Cheon Seong Gyeong “La vita sulla terra e il mondo spirituale”, mentre il secondo e il terzo capitolo corrispondono al terzo, quarto e quinto capitolo del Quarto Libro intitolato “La Vera Famiglia”.

Fra i tanti insegnamenti impartiti dal Reverendo Moon in questi ultimi decenni, il contenuto di questo libretto parla dell’amore come fu creato in origine, ossia l’amore di un vero uomo e di una vera donna che conducono una vita vera e così via. Questo documento è una raccolta di parole che sono state dette sugli stessi argomenti per decine di anni a partire dagli anni 1950 fino ad oggi, perciò, in un certo senso, è ripetitiva, e il lettore può avere l’impressione che le stesse parole vengano dette e ridette più volte.

Tuttavia se, il lettore riuscisse ad assaporare profondamente l’essenza delle parole date in ciascuna occasione mentre le legge, potrebbe rendersi conto che queste parole contengono una verità profonda e che da ciascuna parola nasce un significato profondo e complesso. La ragione è che queste parole non sono il frutto del pensiero di un essere umano, bensì la verità del Cielo annunciata per bocca del Reverendo Moon. Le ripetizioni presenti si possono paragonare al fatto che, anche se ogni anno arriva la primavera, due primavere non sono mai uguali.

Io spero che non rinuncerete alla grande grazia offerta dal Reverendo Moon che ha permesso la pubblicazione di questo piccolo libro soprattutto per illuminare il futuro apparentemente buio dell’umanità. Egli ha ricevuto la consacrazione del Cielo come i Veri Genitori dell’umanità e offre questo libro in dono all’umanità con l’amore di un genitore. Mi auguro che lo leggerete fino in fondo con attenzione, e che vi servirà da guida nella vostra vita futura. Chi desidera approfondire ulteriormente gli insegnamenti del Reverendo Moon può anche acquistare e studiare i suoi messaggi di pace "Pyeong Hwa Shin Gyeong", il volume "Cheon Seong Gyeong" o i libri dei suoi discorsi per essere illuminato su una verità ancora più grande.

-------

La Vera Famiglia Porta del Cielo

  1. Il Corso della nostra Vita
  2. La Famiglia è il Modello per il Regno dei Cieli
  3. Il Corso della nostra Vita centrato sull’Amore
  4. L' Amore fra uomo e donna nella Creazione Originale