Sun Myung Moon

Re dei Re, il Ritorno di Cristo e Signore del Secondo Avvento

"L'uomo migliore del nostro tempo contemporaneo e l'unica opzione valida per l'umanità dalla venuta di Gesù Cristo 2000 anni fa. Inoltre, mentre veniva dal Padre, è tornato al Padre"

Ramdane Hadj-Amar

Qual è l'insegnamento di Rev. Moon?

È il Principio Divino. Il Principio Divino non è una teologia. È un'importante dichiarazione che il Padre Moon sta facendo. Non è una teologia. Si tratta di una formula e di un modo di vivere per il genere umano. Cosa è una formula? Sono regole che valgono per ogni circostanza. Questa formula è una particolare forma che si adatta ovunque, in ogni occasione e ogni circostanza. Senza questo principio, senza viverlo e concretizzarlo nessuno può veramente vivere come un essere umano. Senza conoscere e mettere in pratica, seguendo questo Principio, nessuno può diventare un essere umano veramente completo. Il Principio Divino porta la luce in modo che nessuno può rimanere al buio. Insegna cosa è andato storto e come è effettivamente accaduto. Inoltre insegna come distinguere il bene dal male.

Il Reverendo Sun Myung Moon, nacque nel 1920 (25 febbraio 1920 - 3 settembre 2012) in quella che adesso è la Corea del Nord. Mentre pregava su una montagna, la mattina di Pasqua del 1936, Gesù gli apparve e gli affidò la missione di portare avanti il lavoro da lui cominciato duemila anni fa. Da allora il Reverendo Moon si è dedicato con tutto il cuore a realizzare la volontà di Dio. Tre cose sono state la sua principale preoccupazione: primo, liberare Dio, che ha guidato la provvidenza di restaurazione in mezzo alla sofferenza e al dolore, avendo perso i Suoi amati figli. Secondo, sollevare tutta l’umanità dalla sofferenza e dalla miseria derivate dalla caduta. Terzo, creare un mondo ideale di pace con Dio al centro.

Tre cose sono state la sua preoccupazione principale:

  1. Liberare Dio, che ha guidato la Provvidenza di Restaurazione nel mezzo della sofferenza e del dolore, avendo perso i suoi amati Figli.
  2. Per sollevare tutta l'umanità dalla sofferenza e dalla miseria derivate dalla Caduta.
  3. Creare un Mondo Ideale di pace con Dio al centro.

-------

1. Proclamazione Pubblica del Rev. Moon sul suo Materiale di Educazione (Gli 8 libri di Testo) per la salvezza dell’Umanità

"Rev. Moon ha già scritto e ha lasciato il suo testamento per il Movimento per l'umanità, (E per il Movimento dell'Unificazione). Questo Testamento è stato preparato sulla base della vittoria delle sofferenza di 6 incarcerazioni nella mia vita vagando tra la vita e la morte. Ho lasciato 8 tipi di libri di testo per l'eternità come Materiale di Educazione per l'umanità: Si tratta di libri di testo che dovrete leggere e studiare anche dopo che andrete nel mondo spirituale. Non sono solo degli insegnamenti che provengono dalla mente di una persona; sono libri di testo e materiali di Educazione che insegnano la strada celeste che Dio ha concesso ai Suoi figli sofferenti per la loro salvezza." Rev. Sun Myung Moon

Questa proclamazione è stata fatta in 3 varie occasioni, come riportato di seguito:

  • July 24, 2010 - Manhattan Center, New York, NY - "Convention to Proclaim the Word that Firmly Establishes the True Parents of Heaven, Earth and Humankind"
  • April 26, 2011 - Sun Myung Moon - European Tour - Cosmic Assembly for the Settlement of the True Parents of Heaven, Earth and Humankind and for the Proclamation of the Word by God's Substantial Self
  • January 12-15, 2012 - Convensia, Songdo in Inchon, Korea, with 12,000 in audience attending - "Cosmic Assembly for the Settlement of the True Parents of Heaven, Earth and Humankind and for the Proclamation of the Word by God's Substantial Self."

2. Dichiarazione Pubblica di Padre Sun Myung Moon per legittimare il suo futuro Erede e Successore

"Nel contesto della cerimonia di incoronazione per la creazione del Regno del sabato dei Veri Genitori del Cielo, la Terra e l'umanità, (mi riferisco a Hananim che) io trasferisco e trasmetto la Benedizione dei Veri Genitori (a questa coppia). Aju. "

La preghiera di Benedizione del Padre Moon, sopra Hyung Jin Moon e Yeon Ah Lee Moon, 15 Gennaio 2009

-------

"Dio è l'unico Re dei Re. C'è solo un set di Veri Genitori. Tutte le famiglie sono le persone che condividono un unico lignaggio, e sono i figli di un regno celeste. Inoltre, il centro di comando della pace cosmica e l'unità è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante ed erede è Hyung Jin Moon. Qualcun altro [che sostiene tale posizione] sarebbe un eretico e colui che porta le cose alla distruzione. "Il contenuto di cui sopra è la proclamazione dei Veri Genitori ".

La dichiarazione del 5 giugno, 2010 di Rev. Sun Myung Moon, "la Volontà e Testamento di Sun Myung Moon " scritta da sua propria mano

-------