La modifica dei Libri di Testo porterà la maledizione del Cielo


La modifica della Cheon Seong Gyeong e gli 8 Libri di Testo porterà la maledizione del Cielo

Il Padre stava predicendo che se la Cheon Seong Gyeong e le 8 libri di testo fosse stati cambiati, ci sarebbe stata una divisione nella chiesa. Lui lo sapeva e l’ha predetto.

“Rev. Moon ha già scritto e lasciato il suo testamento per l'umanità. Questo testamento è stato compilato sulla base della vittoria sulla sofferenza di 6 imprigionamenti nella mia vita, vagando tra la vita e la morte. Ho lasciato 8 tipi di libri di testo come materiale educativo eterno per l'umanità".

  1. Parole del Vero Padre per i suoi 90 anni, il 6 gennaio 2010, Cheon Jeong Gung Corea.
  2. Parole del Vero Padre del 28 gennaio 2010, Corea
  3. Parole del Vero Padre in occasione del 51° Giorno dei Veri Figli, 1 ottobre 2010. Las Vegas

-------

"So quando ci sono alcuni cambiamenti in quello che ho detto, anche una parola o una virgola. Verifico più volte per lasciare alle miei spalle, quando morirò la perfezione. Dovete essere allo stesso modo, come me. Quando lasciate un’eredità storica alla vostra discendenza, è necessario assicurarsi che si sta lasciando qualcosa di impeccabile, perfetto. E 'così che è possibile ereditare la posizione dei Veri Genitori. Questo è assolutamente vero. In caso contrario, non è possibile passare attraverso la porta nel mondo spirituale dietro i Veri Genitori. Finirete nel creare il paradiso o l'inferno subito davanti alle porte del cielo. Non ci sarà alcuna restaurazione per migliaia o decine di migliaia di anni”

Sun Myung Moon, Declaration of the Realm of Life of the Unity and Completed Settlement of the Parents of Heaven and Earth August 5, 2002 Sutaek-ri, Korea

-------

"Vi prego di prendervi cura di questi Otto Grandi Libri di Testo più di me in questo momento perché sto vivendo in quei libri di testo. Io sono nella parola”

Nel suo discorso "Il Significato degli Otto Grandi Libri di testo", dato all'Assemblea dei leader europei (19-24 Agosto 2012, il professor Oh ha detto al pubblico che il Padre aveva chiesto a tutti di prendersi cura degli Otto Grandi Libri di testo più di lui stesso.

-------

“Il motivo per cui abbiamo questo tempo è perché (sono preoccupato) che potrei lasciare delle affermazioni che potrebbero essere criticate dopo che andrò nel mondo spirituale. Dobbiamo precisare che La parola Cheon Seong Gyeong è una parola molto terribile. Qualunque persona, una terza persona, non importa quanto possa essere grande, persino se ha conseguito diversi premi Nobel, nessuno può toccare (o cambiare) la Cheon Seong Gyeong. Ecco perché non sorgeranno nuove denominazioni. Ci stiamo preparando per questo. Non si sa mai, forse annuncerò la seconda parte dal mondo spirituale.” (447-187, 2004. 11. 26)

-------

"I Veri Genitori hanno già preparato le ultime parole che darò all'umanità. Questi sono stati preparati sulla base di miei trionfi su sei o sette situazioni di vita o di morte, tra cui sei periodi di ingiusta prigione.

Sto lasciando alle spalle otto libri e materiali di educazione per l'umanità da usare per tutta l'eternità. Tutti insieme, questi sono pubblicati in quasi mille volumi. Sono i Sermoni del Rev. Sun Myung Moon, l'Esposizione del Principio Divino, la Cheon Seong Gyeong (Le Scritture Celeste), il Giuramento della Famiglia, Messaggi di Pace, Le Vere Famiglie Porta del Cielo, Proprietario della Pace e Proprietario del lignaggio e Scritture del Mondo. Questi sono i libri di testo che dovete leggere e studiare anche dopo che siete andati al mondo spirituale.".

Costituzione della Nuova Era di pace universale, 4 dicembre 2010, corea le mie ultime parole all'umanità

-------

“In questa occasione, darò il contenuto della Parola e trasmetterò anche la dimensione sostanziale di quello che i Veri Genitori hanno realmente praticato. La Parola è preziosa; anche la realtà dei Veri Genitori è preziosa. Vi chiedo di essere convinti che diventerete i rappresentanti, il Principe, la Principessa e l’erede che possono scalare la collina del cuore che è la realtà di Dio. Capite? Alla luce di ciò, vi sto trasmettendo questo, la Parola”.

Cerimonia del 2008, i Veri Genitori hanno donato gli otto Libri di Testo, l’Arca Cheon Bok , a Hyung Jin Nim e Yeon Ah Nim

-------