Messaggio alla Federazione della Famiglia


Messaggio alla Federazione della Famiglia basato sulla Dichiarazione dei Veri Genitori

Luca 17: 30-32

30 Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo si rivelerà. 31 In quel giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. 32 Ricordatevi della moglie di Lot. 33 Chi cercherà di salvare la propria vita la perderà, chi invece la perde la salverà.

Buongiorno a tutti,

Oggi vorrei parlarvi della Dichiarazione dei Veri Genitori.

In primo luogo sul significato del "corpo rappresentativo ed erede": la Dichiarazione dei Veri Genitori è stata emessa il 23 ° giorno del 4 ° mese del 2011 dal calendario celeste. I Veri Genitori dichiararono la sua struttura di successione di fronte a tutta l'umanità e davanti a Dio.

Ha detto: "Il Quartiere generale della Pace Cosmica è unico e uno solo quartiere generale, e il corpo rappresentativo e l'erede è Moon Hyung Jin. Qualunque altro, sarebbe un eretico e un distruttore. "Alla fine disse:" Sopra è la Dichiarazione dei Veri Genitori ", e ha apposto il suo sigillo sul documento.

Vediamo che il Padre ha dato un chiaro avvertimento che il corpo rappresentativo e l'erede è Moon Hyung Jin e che chiunque altro sarebbe un eretico e un distruttore, eppure vediamo che il 2nd Re viene trattato come un gruppo in fuga, e viene rifiutato.

Come dovremmo capire questa situazione? Coloro che respingono Hyung Jin Nim in realtà respingono la Dichiarazione dei Veri Genitori e sono i distruttori e gli eretici menzionati nella Dichiarazione.

Hyung Jin Nim ha ricevuto la benedizione come corpo rappresentativo dei Veri Genitori. Cosa significa essere il corpo rappresentativo? Dire che qualcuno è un Teshinja o un corpo rappresentativo significa che il Vero Padre ha detto: "Quest'uomo rappresenta il mio corpo". È il corpo del Vero Padre.

Questa era la promessa del Padre, la promessa che avrebbe dimorato nel corpo di Hyung Jin Nim e che sarebbe stato tutt'uno con Hyung Jin Nim. Ciò significa che è nel dominio diretto di Dio e del Vero Padre.

Fu anche benedetto come erede. Quindi cosa ha lasciato in eredità a lui Padre? Erano soldi? Era il Cheon Jeong Gung Palace o altri beni della Federazione della Famiglia? No, non è limitato a quello! Ciò che il Messia gli ha lasciato in eredità non è limitato a cose materiali. Ha trasferito a Hyung Jin Nim l'autorità dei Veri Genitori. Padre ha lasciato a Hyung Jin Nim la sua volontà e il suo cuore.

Fu anche benedetto come erede. Quindi cosa il Padre ha lasciato in eredità a lui? Erano soldi? Era il Cheon Jeong Gung Palace o altri beni della Federazione della Famiglia? No, non è limitato a quello! Ciò che il Messia gli ha lasciato in eredità non è limitato a cose materiali. Ha trasferito a Hyung Jin Nim l'autorità dei Veri Genitori. Padre ha lasciato a Hyung Jin Nim la sua volontà e il suo cuore.

Fu il desiderio e l'istruzione del Padre che Hyung Jin Nim ereditasse il fondamento vittorioso che il Padre aveva creato attraverso la sua vita, facendo il corso della restaurazione attraverso l'indennizzo, e che Hyung Jin Nim sostasse su quella base. Dobbiamo capirlo chiaramente.

Significa che il Padre ha nominato Hyung Jin Nim come suo successore, come colui che dovremmo seguire quando il Padre passa andrà via da questo mondo. Quindi, come mai le persone sono in grado di rifiutare Hyung Jin Nim, che è il corpo rappresentativo e l'erede del Vero Padre?

Fu benedetto tre volte dal Messia, dal Salvatore, dai Veri Genitori come corpo rappresentativo ed erede, come suo successore; nessuno può cambiarlo. Questo è stato riconosciuto e dichiarato da Dio. Perfino la madre non può negarlo. Il Vero Padre ha detto molto chiaramente che chiunque neghi questo è un eretico e un distruttore. Chiunque neghi questo, indipendentemente da chi possa essere, è una persona che rifiuta le parole del Messia. Una persona simile non può evitare di essere giudicata.

I dirigenti della Federazione Familiare stanno dicendo che la Dichiarazione del Padre non può essere riconosciuta come un documento ufficiale perché il Padre non ha attraversato un processo appropriato nella preparazione di questo documento; questo è quello che dicono. Ma avete dimenticato che è stata la Madre a essere presente alla creazione e alla firma di questo documento ed è stata la Madre che ha spinto aggressivamente il Padre a nominare Hyung Jin Nim come suo corpo rappresentativo ed erede. E dire che il Padre non ha attraversato un processo ufficiale nell'istituire la sua struttura di successione è negare che il Padre è il Messia e negare la volontà di Padre nella provvidenza.

Inoltre, il padre ha attraversato un processo di spiegazione dei motivi per cui aveva designato Hyung Jin Nim come suo successore e di averlo fatto tre volte per la cerimonia di incoronazione. Ha anche passato il processo di trasmissione dell'autorità della Benedizione alla coppia di Hyung Jin Nim e la prova di ciò rimane nei video.

Ma i leader del Quartier Generale della Federazione della Famiglia hanno respinto la volontà e la provvidenza del Messia.

Ho preso una decisione nel mio cuore. La gente dice di essere contraria perché ha reso la madre triste. Questo è sbagliato! Ho scelto di seguire la volontà di mio Padre. E il Padre mi ha dato i segni che approva la mia scelta. Come risultato di ciò, mi sono separato da Hak Ja Han e della Federazione della Famiglia, ma il risultato è che sono stato in grado di stabilire una connessione verticale.

La madre ha rinnegato la volontà e la provvidenza di mio padre e io non posso andare d'accordo. Ho lasciato la chiesa a cui appartengo per circa sessant'anni, ma non ho esitato a farlo. Non ho paura per il mio futuro. In realtà sono solo preoccupato per voi che continuate ad essere nella Federazione della Famiglia e che rinneghiate la volontà del Padre. Ho lasciato la Federazione della Famiglia a cui ho dedicato la mia giovinezza, che ho seguito con fede per molti anni.

Alcune persone ridono di me e dicono che ho fatto una cosa sciocca, e altri criticano quello che dico; mi calunniano e dicono che nessuno dovrebbe mai avere nulla a che fare con me. Si rifiutano di avere un dialogo con me; stanno cercando di isolarmi, ma non sono una persona così debole da essere influenzata da queste cose.

Sto seguendo la volontà di mio padre e ciò che gli altri dicono di me non mi riguarda. Continuerò a percorrere questo cammino della provvidenza insieme a mio padre. Non farò come alcune persone hanno fatto e sprecare tutto ciò che ho costruito in cielo, perché ho un desiderio per alcune cose materiale.

Continuerò invece a camminare in questo modo con il Padre fino al giorno della vittoria, perché questo è ciò che il Padre ha detto di fare. Ha detto che dobbiamo seguire Moon Hyung Jin per mantenere le sue parole, al fine di seguire la sua provvidenza.

In questo momento la Federazione delle Famiglie si sta separando dalla volontà di Dio e sta cercando di cancellare il Regno delle 3 Generazioni. Coloro che fanno parte della Federazione delle Famiglie lo stanno seguendo con ciò che pensano sia la fede assoluta e l'obbedienza assoluta.

Lo scopo della fede per i membri della Chiesa dell'Unificazione è di sostenere il lignaggio di Dio, ma la Federazione della Famiglia in questo momento sta respingendo la discendenza del Padre e sta negando quella discendenza. Hanno respinto la struttura di successione stabilita dal nostro Vero Padre, il Messia e il Salvatore.

Hanno negato la successione del Padre e ora dicono che decideranno il loro successore con qualcosa che chiamano Consiglio Supremo. Dicono che il Consiglio Supremo è composto dai leader della Federazione della Famiglia e dicono che sceglieranno la persona che vogliono come successore di Padre.

Quindi dicono che nessuno può essere il successore a meno che non sia qualcuno che gradisce i membri del Consiglio Supremo. In altre parole, il Consiglio Supremo regna su chiunque debba essere il successore!

Il successore era già stabilito e deciso dai Veri Genitori e questo fu riconosciuto davanti al cielo attraverso tre cerimonie. Voi che siete nella Federazione delle Famiglie avete respinto la successione del Padre che è composta da Moon Hyung Jin e Moon Shin Jun (Terzo figlio di Hyung Jin Moon).

Con quale autorità qualcuno può rifiutarlo questo? Facendo cosi, si respinge e rifiuta lo sperma di Dio. Quale fu la ragione per cui il Dio che creò tutto il creato divenne il Dio della tristezza, del dolore? Non era vero che Dio divenne un Dio così doloroso perché gli esseri umani caddero e persero la discendenza di Dio e divennero parte della discendenza di Satana?

Quale fu la ragione per cui Gesù venne? Abbiamo imparato a conoscere ciò nel Principio Divino. Egli venne per ricevere una sposa e per piantare il lignaggio di Dio su questa terra. E quale fu la ragione per cui il Signore del Secondo Avvento venne sulla terra?

Poiché Gesù fu crocifisso sulla croce prima di poter ricevere una sposa, il Signore del Secondo Avvento dovette venire come sposo per stabilire la sua sposa e stabilire la discendenza di Dio sulla terra. Lo scopo di avere la sposa del Signore del Secondo Avvento era stabilire la discendenza di Dio su questa terra.

Qual è il desiderio più alto di tutti i membri della Chiesa di unificazione? Non è forse ad essere innestate nella stirpe di Dio? Ma la madre ha respinto e cacciato tutti i suoi figli che sono il lignaggio di Dio.

E ora il Consiglio Supremo dice che decideranno il successore e così facendo stanno cercando di distruggere completamente ed eliminare il lignaggio di Dio. Se è vero che il Consiglio Supremo è in grado di decidere sulla successione del Messia, quale sarebbe la ragione per mandare il Messia in primo luogo?

E ora il Consiglio Supremo dice che decideranno il successore e così facendo stanno cercando di distruggere completamente ed eliminare il lignaggio di Dio. Se è vero che il Consiglio Supremo è in grado di decidere sulla successione del Messia, quale sarebbe la ragione per mandare il Messia in primo luogo?

Se così fosse, allora tutto quello che si dovrebbe fare sarebbe avere un'elezione come per un presidente o per i membri del Congresso o semplicemente scegliere qualcuno che sia molto intelligente e ingegnoso e potremmo fare di quella persona il messia. Perché ci vorrebbero 2.000 anni perché Dio mandasse il Messia sulla terra?

Nella Federazione delle Famiglie avete dimenticato persino le basi del Principio Divino? Avete dimenticato la differenza tra il lignaggio originale e il lignaggio caduto? Pensate che sia sufficiente andare a Cheong Pyeong, pagare soldi per liberare i vostri antenati, battendo le mani finché diventano rosse e cantare canzoni lì? È abbastanza? Assolutamente no!

Alcune persone capiranno quello che ho detto stamattina, e alcune persone penseranno che sia molto strano, ma spero che tutti possiamo tornare alla Dichiarazione del Vero Padre, e capire quello che Padre stava cercando di dirci attraverso quel documento.

Quando giungiamo a una piena e corretta comprensione del significato del Padre in questa Dichiarazione del 2011, allora sono certo che saremo in grado di stabilire il Cheon IL Guk. Prendiamo questo documento e lo incidiamo veramente sul nostro cuore e viviamo secondo esso. Grazie mille