Hyung Jin deve adempiere al suo 5% di responsabilità


La Federazione delle Famiglie dice che Hyung Jin deve adempiere al suo 5% di responsabilità.

La Federazione della Famiglia dice che Hyung Jin deve adempiere al suo 5% di responsabilità prima di poter prendere il comando, come ha detto il Vero Padre quando lo ha nominato. Ma questo è vero? Ecco cosa ha da dire la signora Kang nel suo discorso su “Il Regno delle 3 Generazioni

La Federazione della Famiglia sta dicendo che i Veri Figli hanno una responsabilità del 5%, e non lo nego; c'è una responsabilità quando una persona viene scelta per essere l'erede e l'organismo rappresentativo.

È perché, Hyung Jin Nim ha realizzato la sua parte di responsabilità che il Padre lo ha nominato come erede e corpo rappresentativo. È perché ha adempiuto alla sua responsabilità che il Padre gli ha fatto indossare le vesti regali del re e lo ha incoronato.

Non ha senso dire che Hyung Jin Nim ha dovuto adempiere alle sue responsabilità dopo essere stato incoronato.

È perché ha adempiuto questa responsabilità, che è stato incoronato. Quindi state dicendo che il Padre sarebbe andato avanti e incoronato e in seguito avrebbe aspettato o meno che avrebbe adempiuto a quella responsabilità e, in base al risultato, lo avrebbe ripreso?

Il Padre ha detto ai leader della Federazione della Famiglia che, guardando complessivamente Hyung Jin Nim, si è reso conto che non c'era nessuno che lo oltrepassasse. Ma ci sono molte persone che non lo sanno.

Il principio è che dovete prima realizzare la tua parte di responsabilità. Quindi Hyung Jin fece questo e il Padre dichiarò che Hyung Jin Nim era stato vittorioso. Tuttavia, molte persone non lo riconoscono perché la madre non lo riconosce.

Sembra che la madre abbia un diverso metro di misura o standard da parte del Padre, eppure la Federazione della Famiglia insiste che la Madre è tutt'uno con il Padre.

La vera madre Hyun Shil Kang Moon