Il Lignaggio e la responsabilità della madre Han








Dalle Parole di Rev. Sun Myung Moon

Il Lignaggio e la responsabilità della madre Hak Ja Han

  1. "La madre è nata dal lignaggio dell'arcangelo caduto, per farlo dovevo andare avanti con fede assoluta, amore assoluto e obbedienza assoluta, perciò sono arrivato così lontano con quel tipo di credenza e fede. Dovevo andare completamente nella direzione opposta dell'universo, dovevo negare tutto ". October 1, 2003; New York, NY, Hoon Dok Hae, The New Yorker Grand Ballroom
  2. "Anche la madre deve avere una fede assoluta, un amore assoluto, un'obbedienza assoluta, non deve essere centrata su se stesso. Fede assoluta, amore assoluto, obbedienza assoluta al Padre. Pertanto, se la Madre, che è presente qui, ha i propri pensieri e costruisce il proprio nido diventerà un grosso problema, il Rev. Moon non sarà aggrovigliato in questo, ma se ciò dovesse accadere inevitabilmente, lo scavalcherò, costruirò una montagna di nuovo, ora siamo entrati nell'era del completamento e se la madre non adempiere alle sue responsabilità, ci sono molti candidati. " October 15, 1999; Uruguay, The Providence through the Blessing, Vol. 312, p. 177
  3. "Prima che Cristo venisse, la donna stava operando come la moglie dell'arcangelo. Ma quando verrà il Cristo, l'arcangelo perderà la sua sposa per lui ". Blessing and Ideal Family, p.318, Process of the Blessing (Ch. 4)
  4. "Se la moglie dell'Arcangelo non viene restaurata, la posizione di Eva non può essere stabilita." Blessing and Ideal Family, p.188, The Meaning and the Value of the Blessing (Ch. 3)
  5. "La madre deve ora perfezionare se stessa entro il 16 giugno 2013. Quindi dovrebbe tornare alla sua posizione originale: quando la madre e il padre assistono a Dio, devono condurre una vita nella posizione di un servo che può insegnare alla gente la via di un servo in un mondo non caduto." May 11, 2007; Cheon Jeong Gung, Korea, Nature Renders Judgment to You, Hoon Dok Hae
  6. "Anche se sto lasciando e abbandonando gli Stati Uniti, ho creato il materiale d’insegnamento, è il materiale d'insegnamento della madre e il vostro materiale d'insegnamento: se la madre non può farlo o ha commesso degli errori, dovete essere in grado di dire "Madre, devi pentirti. A meno che tu non riceva la Benedizione da me, non c'è modo per te di vivere". July 7, 2009; East Garden, Tarrytown, NY “Owner of Peace, Owner of Lineage” [Long version], p. 110-111)
  7. "Ho cresciuto la madre, ma ora non c'è madre. Non c'è nessuno nella posizione della moglie del Rev. Moon. La madre agisce come piace a lei. Qualunque cosa voglia, lo fa. " July 16, 2012; Cheong Shim World Peace Center, Korea Speech at 'Abel Women UN' Inauguration Assembly
  8. "Il Dio sostanziale /Dio incarnato assiste al Dio della Notte. Metto la Madre in quella posizione e lei deve occuparsi di me come ho fatto al Dio della Notte. È come il mio corpo fisico. Anche se la Madre va in quella posizione (del Dio del Giorno) lei deve sapere che c'è il Dio della Notte su di lei. Lei, mettendomi in cima al Dio del Giorno, deve essere in grado di prendermi cura di me come il Dio della Notte. Tutto è completamente finito, se la mamma non lo sa, non andrò in quella posizione ". April 12, 2011; Las Vegas, NV, The Internal and External God Are Not Separate Entities, Hoon Dok Hae Cheon Hwa Gung
  9. "Avendo la Cerimonia del matrimonio sacro dei Veri Genitori Perfetti quando avrò 93 anni e la madre compie 70 anni, entreremo nell'era in cui i Veri Genitori andranno con tutte le famiglie (Benedette) che si dirigono verso un Cielo e una Terra perfetti. Il prossimo anno il nostro compleanno sarà per questa cerimonia di nozze. I genitori caduti (Adamo ed Eva), senza assolvere alle proprie responsabilità, hanno incasinato tutto in cielo e in terra, ma avendo la cerimonia nuziale in cui i Veri Genitori possono proclamare la loro perfezione, abbiamo bisogno di ristabilire lo standard di liberazione della nazione centrando su 36 coppie, 72 coppie, 124 coppie e 430 coppie, e chiama tutte le famiglie benedette (in Corea). " August 29, 2011; Cheon Jeong Gung, Korea Hoon Dok Hae
  10. "Dio non aveva ancora finito con la sua creazione, la perfezione individuale della creazione non era ancora stata compiuta, la perfezione di una coppia non era ancora stata compiuta. March 26, 2012, King Garden, Hawaii, Hoon Dok Hae
  11. C'erano tre epoche nella storia: l'era dell'Antico Testamento, l'era del Nuovo Testamento e l'Era del Completo Testamento. Tra questi, che tipo di epoca era l'era dell'Antico Testamento? Era l'era della redenzione dei bambini attraverso le offerte sacrificali. Era una preparazione del tempo per la venuta del figlio di Dio. Nell'era del Nuovo Testamento, Gesù divenne l'offerta per noi per ricevere i Genitori. Ecco perché, nell'era della Seconda Venuta, ci siamo preparati a ricevere i Genitori stabilendo la Sposa e lo Sposo. La ragione per cui io, avendo il nome del Vero Genitore, ho sofferto per quarant'anni come il centro dell'Era del Completo Testamento, è di ricevere Dio sulla terra. " February 10, 1992, Cheon Seong Gyeong, p. 127; 227-94, 1992.2.10

-------

Nota del redattore: il 29 agosto 2011, True Father ha pronunciato le sue parole sul futuro "Benedizione del livello di perfezione dei veri genitori" che doveva avvenire nel giorno del suo compleanno nel 2012.

Il giorno prima di questo previsto matrimonio sacro dei Veri Genitori all'inizio del 2012, il Vero Padre annullò le nozze e diede alla Madre un altro anno per raggiungere il livello richiesto di unità con il Padre. Il padre è passato (il 3 settembre 2012) nel mondo spirituale prima del suo prossimo compleanno nel 2013 e la fase finale, la Cerimonia del matrimonio sacro dei Veri Genitori Perfetti (cerimonia nuziale della perfezione), non ha mai avuto luogo.

Parole del Padre del 19 Gennaio 2012

Nel suo sermone del 20 Settembre 2015, " The burning of Babilonia," Hyung Jin Nim ha condiviso una e-mail che ha ricevuto recentemente da un membro coreano che ha partecipato al Hoon Dok Hae del Padre il 19 gennaio 2012. In questa e-mail, ha spiegato che la Peace TV e il Comitato per la Compilazione della Storia, per la registrazione e trascrizione dei discorsi del Padre, ha scelto di non registrare le parole forti del Padre quando sono indirizzate verso la madre. Fortunatamente, questo membro ha preso appunti al Hoon Dok Hae del padre quella mattina, sotto seguono questi appunti.

Come al solito in questo giorno anche dopo la lettura Hoon Dok Hae, il Padre si è messo a parlare. Ma ciò che era insolito era che il suo discorso era sulla Vera Madre. Le sue parole erano decise e dolorose, pieno di fuoco e di rimpianti.

I presenti erano imbarazzati, qui sono stati alcuni delle sue note:


  • "I Veri Genitori del Cielo, della Terra e dell'Umanità" non sono due come Padre e Madre, ma Uno
  • La madre è la piattaforma del Padre. Solo mangiare e stare intorno al Padre non rende automaticamente la madre una vera madre
  • Agendo separatamente causerà rovina e morte.
  • Coloro che non rispondono al Padre ma girano solo intorno alla madre sono malvagi.
  • Non vantarsi di Anju (città natale della madre) e il nome della famiglia Han. Se lo fai, non si diventa la Vera Madre.
  • La madre sta andando per la sua strada come un Dokkaebi (demone). Non sta seguendo la stessa strada del Padre.
  • Voi furfanti (Veri Figli, assistenti esecutivi e dirigenti della Chiesa, citati per nome]) state seguendo la Madre e state camminando su una strada e un percorso diverso di me. Villani!
  • Chiunque segua la madre e pensa di non aver bisogno del Padre è un Dokkaebi senza radici.
  • Solo il Padre Celeste è con il Padre solitario.
  • E quando la Madre vi dice di "Non ascoltare Il padre, allora ascoltatemi: " è più spaventoso di Lucifero” ....
  • Adesso Sono proprio solo. Non ho nessun figlio o figlia. La Madre sta giocando la sua partita
  • Quando Hyo Jin era vivo mi disse: "Padre, mi dispiace per te. Perché la Madre non ascolta, e sta facendo le sue cose? "

Il padre ha proclamato

Da questo momento in poi la madre deve obbedire assolutamente al Padre. Poi il Padre ha chiesto che chi era seduto accanto a lui di alzarsi e andare a davanti al Padre. Poi ha chiamato:

Dr. Jun-Ho Seok,

Sun-Jo Hwang

Jeong-Lo Yoon

Hyo-Yul Kim (Peter Kim)

Di mettersi in avanti per fare una linea dietro la Vera Madre e ha chiesto a tutti di alzare le mani, tra cui tutti i partecipanti del Hoon Dok Hae un pegno di obbedienza assoluta. Il Vero Padre ha ripetutamente sollecitato la Vera Madre di rispondere "(Sì)". Ha poi chiesto a tutti di alzare la mano e battere le mani per confermare che, conoscendo la volontà del Padre e quindi sigillare questa cerimonia speciale.

PS: Perché le macchine fotografiche e registratori a nastro non sono stati permessi, ho dovuto controllare con diversi persone che hanno partecipato e che hanno fedelmente registrato ciò che è accaduto come meglio ho potuto, fino a quando il comitato per la programmazione settimanale e il comitato della compilazione della Storia sarà in grado di fornire una registrazione dettagliata.

Hyung Jin Nim ha spiegato che quelli che sono nel palazzo e che parlano per elevare il Padre come il Messia sono stati vittima di bullismo dalla "polizia del pensiero" dicendo loro che non dovrebbero più parlare del Padre. Questo è il momento per onorare il regno della "Vera Madre vittoriosa."

La cancellazione di parole forti e controverse del Padre perché "avrebbe danneggiato la nostra immagine" è vergognosa, Hyung Jin Nim ha detto, spiegando: "Non ci interessa la nostra 'immagine', abbiamo a cuore la verità".

Il destino dell'umanità si basava su la scelta della madre. Come Dio, il Padre non è intervenuto con questo, che è il motivo per cui Eva è stata rappresentata dall'albero della conoscenza del bene e del male. Purtroppo, ci sono indicazioni che, dopo la morte del Padre, la madre ha scelto di separarsi dal Vero Padre.