Confessione della madre Han

Alla fine lei dice che non ha mai accettato Hyung Jin Nim come erede e successore del Vero Padre, quindi mette al chiaro la sua separazione dal Vero Padre.

Ecco cosa ha detto il 16 marzo 2018 a Las Vegas:

Per quanto riguarda i membri della Vera Famiglia, ci sono alcuni problemi. Non capiscono la provvidenza del Cielo. Uno di loro afferma di essere il figlio maggiore. Non so se il concetto di figlio maggiore sia tanto forte nella cultura occidentale quanto nella cultura orientale, specialmente nel confucianesimo, il concetto del figlio maggiore.

Quando il figlio maggiore va nel mondo Spirituale, il secondo o il terzo figlio non diventano il primogenito. La discendenza continua con il figlio del figlio maggiore; è responsabilità di questo figlio.

Qualunque sia l'età degli zii, gli antenati devono sostenere il figlio del primogenito come centro. Questa è la tradizione dell'Oriente, della cultura confuciana.

Tuttavia, per quanto riguarda la provvidenza del cielo, ciò che è chiaro è che i Veri Genitori sono i Veri Genitori di Cielo, Terra e Umanità. Non ci sono altri Veri Genitori di Cielo, Terra e Umanità, passati o futuri.

Ciò significa che non può esserci nozione di erede o successore. Capite?

Riguardo alla continuazione della tradizione dei Veri Genitori del Cielo, Terra e Umanità, la persona che sta nella posizione del figlio maggiore diventa la figura centrale. In termini semplici, questo figlio è nella posizione corrispondente al sommo sacerdote.

Ci sono grandi sacerdoti in ogni nazione; quelli di voi che sono responsabili per la nazione. Tuttavia, quando si tratta della provvidenza nel suo complesso, quando si tratta di stabilire la tradizione centrata sui Veri Genitori, la discendenza del figlio maggiore porterà questa missione attraverso le generazioni.

Capite cosa intendo? "

Ora, vediamo chiaramente che Hak Ja Han è totalmente in disaccordo con il nostro vero padre.

Il 18 aprile 2008, il Vero Padre dichiarò:

"Oggi deve esserci una linea di autorità. Il centro, centrato sulla Corea o sul mondo, si diffonderà attraverso la Chiesa dell'Unificazione e si espanderà. Ora posso lasciare qualcuno incaricato del mio lavoro a mio nome. Attualmente, non c'è nessuno tra i membri della nostra chiesa che supera Hyung Jin Nim a livello di fede. Lo capisci? Lo chiamo ".

28 aprile 2008. Il nostro vero padre ha detto:

"Le persone non erano consapevoli che quando verrà la notte, la brillante speranza del futuro, chi è il vero genitore, il vero Maestro e il vero re, il rappresentante della regalità della speranza e l'autorità dell'erede di questa regalità è qui, in questo periodo di transizione oggi, questa opportunità è quella in cui possono [Hyung Jin Nim e Yeonah Nim] ereditare l'autorità come rappresentanti ed eredi. " Cerimonia di inaugurazione di Hyung Jin Nim come presidente mondiale – Corea