Come può la madre cambiare questo?

Come può la madre cambiare questo?

Lancio un appello amorevole e una domanda a tutti “responsabili” della Federazione delle Famiglie per la “Pace nel Mondo” (FFPUM) e sono: Giuseppe Cali, Betty Nistri, Deborah Cali, Franco Ravaglioli, Ignazio Cabras, Renato Vallone, Vita Masia, Hitomi Capone, Georges Godonou. Un appello al "comitato dei saggi" e a tutta la prima e la Seconda Generazione che sta seguendo la madre Han.

Come può la madre cambiare questo?

Le mie parole finali per l'umanità

Il Reverendo Moon ha già scritto la sua volontà per l'umanità (è il Movimento dell'Unificazione)

"I Veri Genitori hanno già preparato le ultime parole che darò all'umanità. Questi sono stati preparati sulla base di miei trionfi su sei o sette situazioni di vita o di morte, tra cui sei periodi di ingiusta prigione. Sto lasciando alle spalle otto libri e materiali di educazione per l'umanità da usare per tutta l'eternità. Tutti insieme, questi sono pubblicati in quasi mille volumi. Sono;

1. L'Esposizione del Principio Divino,

2. La Cheon Seong Gyeong (Le Scritture Celeste)

3. Il Giuramento della Famiglia

4. Messaggi di Pace

5. Le Vere Famiglie Porta del Cielo

6. Proprietario della Pace e Proprietario del lignaggio

7. I Sermoni del Rev. Sun Myung Moon

8. Scritture del Mondo.

Questi sono i libri di testo che dovete leggere e studiare anche dopo che siete andati al mondo spirituale.".

“Non sono solo insegnamenti che provengono dalla mente di una persona; sono libri di testo e materiale didattico che insegna la via celeste che Dio ha concesso ai suoi figli sofferenti per la loro salvezza.

Dovresti ora impostare la tradizione di studio Hoon Dok Hae nelle tue famiglie usando i libri che ho menzionato. Questa è la tradizione in cui tre generazioni di una famiglia iniziano ogni giorno leggendo la parola del Cielo e conducono una vita di pratica di ciò che leggono, con un cuore nuovo. Creiamo un mondo in cui le persone nel mondo degli spiriti e nel mondo terreno possano contemporaneamente assistere ai Veri Genitori e leggere insieme la parola sul sentiero celeste.

Una volta che questo accade, non importa quanto Satana possa tentare di intromettersi, infestare il lignaggio, una volta incontrata la tradizione di Hoon Dok Hae, non troverà spazio per muoversi.

Se una famiglia è allineata con Dio come a mezzogiorno, dove non viene lanciata alcuna ombra e continua a non ricevere le benedizioni di Dio, chi potrebbe allora mai meritarseli? Quando tali famiglie celesti riempiono la terra, il mondo diventerà automaticamente il regno celeste sulla terra e nel mondo degli spiriti eterni, realizzando la visione di Una famiglia sotto Dio”.

Rev. Moon parla dei suoi Manuali d'Educazione per l’Umanità