Libero e Responsabile


Apocalisse 3:11

"Vengo presto. Continua a tenere saldo ciò che hai, affinché nessuno prenda la tua corona".


Le parole e le azioni di Hyung Jin Sean Moon, il Secondo Re e rappresentante del Rev. Moon stanno influenzando lo scenario mondiale . A proposito, devo dire una cosa importante: attesto che Rev. Moon è il Messia e il Secondo Avvento di Cristo. Amen!

Quello che avviene a livello del microcosmo si riflette nel macrocosmo.

Il "King's Report" di Hyung Jin Nim ogni giorno dalle 5.00 alle 8.00 del mattino, le sue preghiere, il Sermone del mercoledì in lingua coreana, il servizio domenicale, i suoi intensi programmi di educazione con i nostri giovani membri, sono solo alcune tra le numerose iniziative del Secondo Re.

Il suo obiettivo è la costruzione del Regno di Dio qui sulla terra, la “Cheon Il Guk”. Questo era anche l'obiettivo di suo padre, il Rev. Moon. Noi siamo molto fortunati ad avere Hyung Jin Nim come Secondo Re. Egli ama immensamente suo Padre ed i suoi insegnamenti, e ha preso a cuore la missione che lui gli ha lasciato, anche a costo di perdere tutto.

Consiglio vivamente di seguire i suoi programmi.

"Noi Popolo degli Stati Uniti di Cheon Il Guk (CIG), per formare un'Unione più perfetta, istituire la giustizia, assicurare la tranquillità domestica, provvedere alla difesa comune, promuovere il benessere generale e assicurare le benedizioni della libertà a noi stessi e i nostri posteri, decretiamo e stabiliamo in nome del Padre Celeste questa Costituzione per gli Stati Uniti di Cheon Il Guk". La Costituzione per gli Stati Uniti di Cheon Il Guk