FAQ

DOMANDE COMUNI E CHIARIMENTI

Possono insorgere irritazioni o infiammazioni?

Durante alcune pratiche Specifiche del genere Clinical ci sono accortezze che vanno prese allo scopo di prevenire possibili irritazioni infiammazioni e infezioni locali. Nonostante queste ultime siano molto rare è sempre tenere bene presente che pratiche come il cateterismo e l'inserimento di sonde nell'uretra non garantiscono l'incolumità al 100% anche se tutte le precauzioni del caso vengono prese tramite utilizzo di presidi medico chirurgici sterili insieme ovviamente alle nozioni di anatomia necessarie per l'inserimento. Si deve quindi prestare attenzione prima, durante ma anche dopo l'inserimento ed è compito dell'assistito seguire le istruzioni date al fine di non irritare l'uretra infiammando le vie urinarie contribuendo se non causando l'insorgenza di infiammazioni. Seguire sempre i consigli della Mistress dopo il trattamento.

Le dilatazioni estreme possono causare danni permanenti?

La dilatazione Estrema meglio conosciuta come Fist Fucking generalmente non causa danni permanenti se effettuata per gradi e nei limiti delle possibilità anatomiche. La sensazione è molto piacevole una volta superata la soglia dell'inserimento sopratutto a livello di stimolazione prostatica. E' sconsigliato sicuramente non oltrepassare l'ultimo tratto intestinale inserendo il braccio fino ad oltrepassare "l'anello" che porta al tratto successivo, poiché potrebbe causare perdita dell'elasticità del tratto intestinale e se prolungata o effettuata con troppa frequenza causare possibili perdite o impossibilità a trattenere le feci (questo solo nei casi più estremi).

A chi è sconsigliato l'utilizzo di apparecchiature e stimolatori elettrici?

Ovviamente a tutti coloro che soffrono di malattie cardiovascolari, portatori di pacemaker nonché a donne in gravidanza e pazienti affetti da epilessia e neoplasia. Non si possono applicare gli elettrodi in prossimità di lesioni cutanee, ferite aperte o non ancora totalmente rimarginate e in vicinanza di protesi metalliche. Non consigliato a chi soffre di capillari fragili.

Cosa si intende per SSC?

SSC - Nella comunità BDSM, Sicuro, Sano e Consensuale sono principi comuni che guidano le relazioni e le attività.

I principi che rientrano nella filosofia BDSM dovrebbero essere:

sicuro: prendere tutte le precauzioni per identificare e prevenire i rischi per la salute

sano: Ogni attività deve essere svolte in pieno possesso delle proprie facoltà mentali

consensuale: ogni attività dovrebbe essere svolta nel pieno consenso di ambo le parti coinvolte. Si noti, tuttavia, che il consenso legale non preclude la responsabilità penale per eventuali danni causati e, a tal fine, le lesioni non-fisiche sono incluse nella definizione di lesioni personali gravi per la legge.

(Tratto da Wikipedia)

Qual'è il significato dell'acronimo RACK?

RACK - Risk-aware consensual Kink è un acronimo utilizzato da alcune delle comunità BDSM per descrivere una visione filosofica che è generalmente permissiva di certi comportamenti sessuali a rischio, fino a quando i partecipanti sono pienamente consapevoli della loro potenziale dannosità. Questa visione e spesso posta in contrasto con sicuro, sano, e consensuale che sostiene in generale che sono consentite solo le attività considerate tali.

I principi di RACK sono meglio descritti dalla decostruzione della sigla:

Rischio-informato: Entrambi o tutti i partner sono ben informati dei rischi connessi all'attività proposta.

Consensuale: Alla luce di tali rischi, entrambi o tutti i partner, nel pieno possesso delle loro facoltà mentali, hanno dato il consenso preliminare nel sottoporsi a tali attività.

Kink: Tutte le attività possono essere incluse in un contesto di sesso alternativo.

Riconoscendo che ciò che può essere definito sicuro o sano da qualcuno può non essere considerato tale ad un altro, la filosofia RACK tende ad essere più inclusiva di attività che possono essere giudicate da altri come estreme.

(Tratto da Wikipedia)

SOLO SU APPUNTAMENTO

NO Incall | Anonimi | Sms | Whatsapp

Mistress Regina Studio a Milano

Mobile : +39 3346109826 (dalle 10 alle 21)

e-mail : bdsm.regina@gmail.com

© 2018 MISTRESS REGINA | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito ad eccezione delle citazioni derivate da Wikipedia sono soggetti alle leggi internazionali che tutelano la proprietà intellettuale. E' vietata la copia, distribuzione a fini commerciali, l'adattamento anche parziale e la pubblicazione a scopi promotori su Internet. 

VISITA ANCHE : WWW.MISTRESSREGINA.COM