L'AMBULATORIO

Sedia Ginecologica, Lettino di Costrizione, dispositivi in acciaio, pinze chirurgiche, strumenti per elettrostimolazione e il giusto "outfit" danno vita ad una perfetta sessione medical. La fantasia del paziente che si rivolge alla Mistress come la "Dottoressa" in un gioco di ruolo atto a dare la sensazione di trovarsi in un vero e proprio ambulatorio e al cospetto di un esperto del settore. Alcune pratiche possono avere un forte impatto emotivo ma il genere infermieristico è in primo luogo un gioco psicologico e non necessita obbligatoriamente dell'utilizzo di strumenti particolarmente dolorosi o invasivi. Pensare che nel genere Clinical debbano rientrare necessariamente attrezzi come aghi, suture e cateteri è un preconcetto assolutamente errato.Questo cliché è probabilmente legato e giustificato dal timore che l'atmosfera ospedaliera può suscitare in alcune persone. Durante le sessioni clinical indipendentemente dalla pratica e / o dall'esperienza del soggetto in questione i limiti verranno sempre rispettati e il gioco interrotto in caso di necessità. Per ulteriori informazioni visitare prima la pagina "chiarimenti" ed eventualmente inviare una E-mail.

Le Attrezzature utilizzate in questo genere di trattamenti sono Sterili e / o Monouso, debitamente pulite dopo l'utilizzo tramite prodotti specifici per la disinfezione e / o sterilizzazione di strumenti chirurgici come germicidi, fungicidi e decontaminanti.

Alcune pratiche inoltre prevedono l'utilizzo obbligatorio di maschere, guanti e tovagliette sterili nonché una accurata disinfezione della pelle prima e dopo l'utilizzo.

SOLO SU APPUNTAMENTO

NO Incall | Anonimi | Sms | Whatsapp

Mistress Regina Studio a Milano

Mobile : +39 3346109826 (dalle 10 alle 21)

e-mail : bdsm.regina@gmail.com

© 2018 MISTRESS REGINA | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito ad eccezione delle citazioni derivate da Wikipedia sono soggetti alle leggi internazionali che tutelano la proprietà intellettuale. E' vietata la copia, distribuzione a fini commerciali, l'adattamento anche parziale e la pubblicazione a scopi promotori su Internet. 

VISITA ANCHE : WWW.MISTRESSREGINA.COM