MILANO | BDSM STUDIO CLINICAL

IL GIOCO DEL DOTTORE

A Milano Mistress Regina dispone di ogni tipo di attrezzatura e una vasta gamma di strumenti che uniti all'esperienza e alla passione per il genere infermieristico creano la perfetta atmosfera e tutti i requisiti fondamentali per realizzare le fantasie più disparate di coloro che sono veri amanti e appassionati di questo intrigante gioco di ruolo.

:::::: CLINIC ROOM ::::::

The Doctor Play. For patients who will to experience medical therapies like enema, anal shower, Prostatic massage, CBT, Electrostimulation, Violet Wand, anal training, deep explorations with a speculuum, fisting, plugs, rectal sounds, Milking, Tease&Denial, Chastity Belt, cupping therapy, Urino-Therapy, Urethral Sounds, Sensory Deprivation, Gummi-Klinik play with inflatable masks.


LE PRATICHE INFERMIERISTICHE

Con il termine “Gioco del Dottore” ci si riferisce a tutte quelle pratiche che rientrano nel genere Medical. Per questo genere di pratica l’ambiente che ricorda quello di un ambulatorio o di una sala operatoria è molto importante per poter ricreare la giusta atmosfera, così da avere la sensazione di trovarsi al cospetto di una vera e propria “Dottoressa” che molto sovente si rivolge al “paziente” in un contesto assolutamente formale, ponendo le domande di rito atte a conoscere la cronistoria del paziente.

Le pratiche che rientrano nel contesto clinical sono disparate e possono avere un intenso impatto emotivo se non si è messi nella giusta condizione psicologica. Alcune di queste richiedono inoltre una preparazione prima dell’esecuzione come nel caso dell’Anal Training o della visita Rettale, per cui l’utilizzo di sonde o speculum necessitano di un lavaggio intestinale prima dell’esecuzione. Per maggiori informazioni visita la pagina "Trattamenti".

SOLO SU APPUNTAMENTO

NO Incall | Anonimi | Sms | Whatsapp

Mistress Regina Studio a Milano

Mobile : +39 3346109826 (dalle 10 alle 21)

e-mail : bdsm.regina@gmail.com

© 2017 MISTRESS REGINA | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Tutte le immagini e i testi contenuti in questo sito ad eccezione delle citazioni derivate da Wikipedia sono soggetti alle leggi internazionali che tutelano la proprietà intellettuale. E' vietata la copia, distribuzione a fini commerciali, l'adattamento anche parziale e la pubblicazione a scopi promotori su Internet. 

VISITA ANCHE : WWW.MISTRESSREGINA.COM