AZIONE 9

COMUNICAZIONE

AZIONE TRASVERSALE A TUTTO IL PROGETTO

L'azione è stata prioritariamente finalizzata alla progettazione e gestione di un piano di comunicazione integrato e multicanale targettizzato per destinatari e realizzato per diffondere contenuti, opportunità e risultati del progetto in un'ottica di rete.

SOGGETTO TITOLARE

Kairos o.d.v.- Associazione giovanile in coordinamento con Capofila e Tavolo Governance

11 ambiti della Regione che hanno ottenuto il finanziamento di progetti a valere sul bando "La Lombardia è dei Giovani 2021" e altri accreditati o che si accrediteranno al Sistema coordinato in virtù di Convenzioni ad hoc

DESTINATARI

Giovani, famiglie, Comuni, operatori di settore, aziende e realtà del mondo del lavoro, Terzo Settore, Scuole, Università, Enti di Formazione Professionale, altre realtà interessate; Partner e stakeholder del progetto

Attività realizzate

Strutturato e agito un piano di comunicazione multicanale in grado di adattarsi, di volta in volta, ai target di interesse: giovani, comuni, aziende, operatori di settore e in particolare Informagiovani, aziende, realtà del mondo del lavoro e del Terzo Settore, scuole, centri di formazione e Università e tutta la comunità educante, stakeholders.

Numerosi sono gli strumenti, i prodotti e le campagne di comunicazione realizzati. I materiali sono stati diffusi sia attraverso gli strumenti più tradizionali della stampa, dei media e delle reti di contatti, sia attraverso i linguaggi e gli strumenti della comunicazione digitale, mediante l'utilizzo del web, dei social media, ecc.

Su ogni materiale di comunicazione prodotto, ma anche sulla modulistica utilizzata, è stata apposta la loghistica ufficiale del progetto.