attempts

first attempts ever since 2010
Il dare adito a tutti di reinterpretare liberamente il mio modo di sentire e riportare il visibile, rispecchiandovene uno amato e proprio, sarebbe per me la cosa più gratificante.
Quello che mi piacerebbe poter suggerire con una mia foto è...una nuova foto! Una fotografia che vedi solo tu, spectator, e che mette in ombra quella che vedono tutti, compresa quella che volevo suggerirti io mero operator.

Reinterpretando pensieri di Roland Barthes.


kiss me stupid

● south vibes

● my first attempts ever (since 2010)

human border  - 'DEMOSINCRASIA' - 'il paradossale limite della democrazia' ovvero quando l'uomo arriva stremato a bussare, implorante e spoglio da ogni aspettativa o orgoglio, alle porte di un vicino arrogantemente tronfio della propria etica e morale al punto di respingerne la richiesta di soccorso; si assiste inevitabilmente al paradosso della civiltà autodefinitasi democratica...la civile civiltà, brava solo a riprodursi con la forza senza chiedere permesso ma cieca e sorda di ogni altra esistenza schiacciata senza diritto di replica alcuna. Questo in foto ho voluto traslare; dove bagnanti in esodo guardano un muro eretto a limite di una tecnologicamente anestetizzata democrazia che sbircia tronfia ma inesorabilmente immobile.  #barriera#muro#wall#thewall#berlinwall#berlin#confine#border#migrant#esodo#odissea#odissey#esod#europa#europe#limit#limitless#nofrontier#nolimits#noborders#epopea#eu#ue#uomo#human#democracy#democrazia#demosincrasia#arrogance#arroganza

● places and vibes #allarountheworld