Trading Facile Online

Guadagnare Online

Cosa consiglieresti a qualcuno che si vuole addentrare nel mondo degli investimenti e del trading con l'obiettivo di migliorare la propria situazione finanziaria?

Sicuramente il consiglio più grande che possa darti per Guadagnare Online è quello di creare delle ottime basi di cultura finanziaria. Capire cosa è il trading online, capire i vari mercati e le varie tecniche ultilizzabili.

Ma soprattutto studia la psicologia nel trading online perché proprio quello che sta succedendo in questi giorni dimostra che la psicologia è l' arma migliore, quando entra in gioco il panico(panic selling) le vendite affondano più del dovuto i mercati.

Non badare la tua conoscenza sulla ricerca della strategia perfetta, ti dico già che non esiste. C'è però la strategia che va bene per te, per la tua psicologia e il tuo modo di fare. Questo devi cercare. Non pensare inoltre di investire 200 euro e diventare ricca in 2 mesi.

Se parti con un capitale basso, pensa ad accumulato nel tempo, sino ad arrivare a poter vivere di investimenti. È un lavoro, un duro lavoro, fatto di regole ferree che se non vanno rispettate possono portarti anche alla perdita del tuo capitale.

Quindi la prima cosa da fare è quella di studiare le basi del trading online, seconda cosa studia un piano di trading, in base al tuo capitale capisci quale sia il rischio massimo che vuoi correre e quale potenziale guadagno vuoi ottenere. Poi trova una strategia che possa ottenere questi risultati e modellala con quello che vuoi ottenere.

Se vuoi studiare le basi, trovi molti articoli sul mio sito, se hai bisogno di approfondire, scrivi pure, sarò felice di creare altri articoli.



Come diventare un ottimo trader professionista?

Sicuramente quello che ti serve è tanto studio della materia. Ti serve studiare le basi dei mercati finanziari, capire soprattutto la tua psicologia e specializzarti in un mercato specifico. Non fare come tanti che conoscono tutto ma non conoscono niente. Un mercato specifico quando ti specializzò, lo senti lo padroneggi perché conosci i movimenti.

Di materiale in rete ne trovi quanto ne vuoi. Sicuramente per andare a fare il dipendente per qualche società finanziaria ti servirà soprattutto un ottima laurea, non ti basta studiare da autodidatta, ma non capisco perché vuoi formarti per poi andare a fare guadagnare gli altri e prendere le briciole.

I ragazzi che gestiscono gli Hedge Funds sono tutti giovanissimi, iniziano sotto i 25 anni e a 30 sono fuori perché non puoi reggere lo stress a certi livelli. Guadagnano tipo 300k annui, ma rispetto ai miliardi che gestiscono sono briciole e soprattutto alle responsabilità che hanno.

Io penso che quando una persona riesce a formarsi per una attività del genere deve rimanere autonomo perché quei soldi con il tempo li puoi fare lo stesso, ma sai che sono i tuoi e lo stress psicologico è molto inferiore..

In ogni caso sono scelte di vita..




Dove investire 50.000 euro per avere una rendita mensile di 800-1000 euro?

Leggendo certe risposte alla domanda, capisco perché oggi l'Italia è in questa situazione. C'è una totale mancanza di cultura finanziaria, di programmazione e gestione del proprio patrimonio. Una totale mancanza di conoscenza della diversificazione finanziaria. Questo mi stupisce tanto, ma non troppo. Le possibilità di fare quei risultati ci sono senza dubbio, parliamo di un risultato non esagerato, anzi. La cosa bella che con un minimo di studio e applicazione puoi farlo da solo senza affidare a nessuno la gestione del tuo capitale. La cosa importante prima di tutto è formarsi, e questo lo puoi fare gratis, la seconda applicarsi. Ci sono oggi mercati e strumenti finanziari che ti permettono di fare quei risultati con un basso profilo di rischio, o ancora meglio diversificando il tuo capitale su diversi profili di rischio, che sarebbe ancora meglio. Il capitale senza dubbio inizia ad essere importante quindi ti permette più gestioni e di farlo lavorare in una maniera serena. Ma ripeto puoi farlo da solo e basta prima di tutto una formazione base, secondo applicarsi seguendo certi schemi. La formazione serve soprattutto per apprendere quelle che sono le regole nel trading online e acquisire la giusta psicologia nel trading online. Se vuoi passare ai fatti ed iniziare ad approfondire le basi vai sul sito di seguito. Dai una bella lettura a tutti gli articoli, poi scaricati l ebook gratuito di approfondimento e dopo aver capito perché le persone che investono soldi online perdono nel lungo periodo, troverai il nostro video corso sulla strategia forex relax.



Quanto si può guadagnare facendo trading online?

Si puo' guadagnare tanto o poco in base a diversi fattori.

Prima di tutto dipende dal capitale che hai a disposizione. Seconda cosa in quanto tempo vuoi ottenere i tuoi guadagni. Terzo fattore la tua propensione al rischio.

Ho creato un articolo che trovi in questa pagina

Investire Oggi Per Guadagnare Domani | Trading Online 2020

Ti mostro con esempi pratici come si possono costruire dei capitali nel Trading online in base alle variabili scritte sopra. Le possibilita' di Guadagnare Online ci sono ma ovviamente devi prima di tutto studiare le basi del Trading Online.

Oltre questo devi avere una ottima psicologia nel Trading e seguire in maniera ferrea le regole della strategia di Trading che andrai a seguire. Senza queste purtroppo non arriverai lontano.

Guadagni reali nel trading Online possono essere tra il 20 ed il 100% annuale con strategie a basso profilo di rischio. Questi sono guadagni fattibili con strategie semplici che non richiedono studi e applicazioni complicate.

Il mio consiglio e' di approfondire tutta la base del Trading, studia i vari mercati, come funzionano, gli orari ecc. Dopo studia la parte psicologia e capirai perche' oltre il 90% dei Trader perde soldi nel Trading Online. Dopo questi passi puoi pensare a studiare una strategia pratica che ti porti guadagni nel tempo a basso profilo di rischio.

Puoi trovare tutto questo al seguente sito

Trading Online 2020 | Strategia Relax Gratuita



La psicologia nel trading: quanto è importante avere una strategia?

La Psicologia nel Trading Online e' fondamentale.

Partendo dal presupposto che non esiste una strategia di trading online infallibile, entra in gioco la Psicologia. Possiamo usare anche in 100 persone la stessa strategia di Trading Online ma avere tutti risultati differenti.

Questo proprio per il fatto che la psicologia ci porta a fare scelte differenti e se non si ha un ottima psicologia nel trading online, purtroppo alla lunga si perderanno soldi.

Purtroppo tutti sottovalutano questo fatto, pensano a trovare il Santo Gral delle strategie di Trading, ma nessuno studia la psicologia e come migliorarla.

Per quelle che sono state le mie esperienze con le varie strategie, posso dire con certezza che il perdere soldi nel trading online non e' causato dalle strategie ma dalla nostra mente.

Purtroppo soprattutto nei momenti in cui la strategia e' in periodo negativo tendiamo a non rispettare le regole a non rispettare il giusto Money Management e per questo alla fine azzeriamo il capitale.

E se alla fine oltre il 90% dei Trader alla lunga perde soldi e' proprio per questo motivo dal mio punto di vista.

Ho creato anche un articolo sul mio sito, per approfondimenti puoi leggerlo da qui

La Psicologia Nel Trading Online 2020 | Trading Online 2020