iscrizione al Diksha Yajna

Cosa riceverai nel percorso annuale Diksha Yajna - Vivere in uno stato di Coscienza superiore:

- Dodici Darshan online dal vivo con Sri Bhagavan: generalmente l’ultimo sabato di ogni mese, per imparare direttamente dalle parole dell’Avatar e ricevere il cambiamento neurobiologico, che consente di vivere nel presente, godendo di ogni istante e di ogni evento della vita. Gli insegnamenti dell'Avatar entrano nell'inconscio, trasformandolo.

- Iniziazione alla trasmissione di Ananda, Amore senza causa, stato di Unità: lo stato di gioia incondizionata è la nostra vera essenza e viene risvegliata tramite appositi procedimenti energetici. Una volta entrato nello stato, potrai anche trasmetterlo agli altri: il dono più grande che puoi fare all’umanità.

- Processi della Luna Piena: eseguito nel giorno di plenilunio, il processo online di un’ora circa supporta il cammino sulla strada dell’Illuminazione attraverso il dono del Soma e l'approfondimento dello stato. Contemporaneamente a Satyaloka, il campus in India dove è iniziato il fenomeno Diksha, vengono eseguiti rituali speciali a supporto dei partecipanti.

- Approfondimenti settimanali con una guida del GAM (Golden Age Movement) India: ogni sabato (tranne che nel fine settimana del Darshan) sessioni online di un'ora circa, per avere chiarezza sugli insegnamenti, sperimentarli, ripulire il karma, liberarsi dai condizionamenti limitanti e intensificare la connessione con la Divina Presenza.

- Download dell’Ananda Soma: l’elisir degli dei, tradizionalmente preparato dagli yogi, è in questo caso una sostanza proveniente dalle alte dimensioni e scaricata dalla Grande Luce Compassionevole, per attivare lo stato di Ananda e incredibili guarigioni a livello emotivo e psicologico. Il download può accadere a livello mistico o fisico, direttamente nella persona o nell’acqua, che si carica di altissime vibrazioni, specifiche per le necessità del momento.

- Preghiere e rituali quotidiani dei monaci: i nomi e le foto dei membri degli 81.000 DY sono tenuti in un contenitore sacro a Satyaloka, dove i monaci pregano e recitano ogni giorno mantra per la nostra Illuminazione.

- Trascrizioni dei Darshan: a disposizione ogni mese via mail, per leggere e assimilare gli insegnamenti elargiti da Sri Bhagavan.

Sri Amma Bhagavan ci hanno dato numerosi strumenti energetici e percorsi di autoconoscenza come scorciatoie per elevare la nostra coscienza verso l'Illuminazione e creare straordinari miracoli nella nostra vita. 

Sri Amma e Sri Bhagavan, fondatori del Golden Age Movement (Movimento dell'Età dell'Oro)

L'anno di corso va da GIUGNO 2024 a MAGGIO 2025, indipendentemente da quando si effettua l'iscrizione.

PROCEDURA PER ISCRIVERSI ALL'ANNO 2024-2025

1. Versamento al GAM India + 2. modulo + 3. foto + 4. quota traduzione/organizzazione

1) Versa la quota di partecipazione per il GAM India, scegliendo se eseguire il versamento in euro oppure in dollari.
Per versare in un'unica soluzione, fai clic sul pulsante "Versa 625 euro" (o "Versa 625 dollari").

Fino al 2 maggio 2024 è stato disponibile anche un pagamento in 3 rate, da 209 euro o dollari ciascuna.
Se hai eseguito il 1° pagamento rateizzato, dovrai pagare la seconda rata entro il 27 maggio. Riceverai a tal fine un'email con il link per eseguire il pagamento.
Una volta effettuato il 2° pagamento, dopo aver inviato ad Annie la ricevuta e la foto (vd. passaggio n.ro 3), riceverai il link personale a Zoom.
La terza rata viene detratta automaticamente dal tuo conto a giugno.

2) Dopo aver effettuato il pagamento per l'India (in un'unica soluzione oppure versando la prima rata da 209€), compila il seguente modulo, cliccando sul pulsante giallo:

3) Invia la ricevuta del versamento per l'India (oppure le ricevute dei primi 2 pagamenti rateizzati), insieme a una foto del tuo viso, con gli occhi ben visibili e senza ombre, ad Annie al numero +39 3499050338, tramite Telegram. Se non hai già Telegram, va scaricato.
Conserva le ricevute in un posto sicuro e facilmente accessibile; qualora fosse necessario, ti verranno richieste.

4) Una volta fatto questo, ti verrà indicata la modalità di pagamento della somma relativa all'organizzazione e all'eventuale traduzione. Ti preghiamo di attendere le istruzioni per questo versamento.