Diksha YajnA
Vivere in uno stato di Coscienza superiore
Un percorso di crescita annuale a cura del Golden Age Movement
Vivere in uno stato di Coscienza superiore
Un percorso di crescita annuale a cura del Golden Age Movement
‘Diksha’ in sanscrito significa ‘benedizione’. ‘Yajna’ si riferisce a rituali per scopi specifici.
Per la prima volta nella storia, l’Illuminazione è per chiunque ne abbia la passione, non un traguardo per pochi eletti, sostenuto da immensi sacrifici.
Secondo Sri Amma Bhagavan, “l'Illuminazione è un fenomeno biologico e non qualcosa a cui si può arrivare con uno sforzo”.
Per migliaia di anni, yogi, santi e mistici si sono sottoposti a dure pratiche di digiuno, meditazione e preghiera per ottenere la liberazione dai ganci della mente. Il percorso era lento e arduo, poiché i tracciati neuronali devono essere trasformati. Pochissimi degli iniziati riuscivano a farcela.
Sri Amma Bhagavan sono sulla Terra al solo scopo di porre termine alla sofferenza umana. E sono consapevoli del fatto che il 90% della sofferenza è dovuto all’incapacità di essere in contatto con la realtà, che viene continuamente filtrata dalla mente attraverso il chiacchiericcio interiore.
DIVENTA PARTE DI UN FENOMENO GLOBALE!
Il cambiamento neurobiologico è il dono di Sri Amma Bhagavan ai membri del Diksha Yajna e potenzialmente a tutti gli esseri umani.
L'intento degli Avatar è di riunire 81.000 persone (una massa critica, lo 0,001% della popolazione mondiale) da tutti i continenti, che condividano la premura per il benessere dei propri simili e di tutti gli esseri, e di facilitare la loro illuminazione.
Una volta raggiunta la massa critica, la trasformazione si manifesterà a livello globale.
Il dialogo interiore, spesso conflittuale e che distoglie dalla realtà del momento, è qualcosa di cui pochi sono consapevoli. Possiamo rendercene conto facilmente nei periodi di stress, quando i pensieri si rincorrono frenetici e non facciamo che tornare con la memoria a episodi dolorosi, come se fosse possibile modificarli, oppure siamo costantemente focalizzati sul futuro, su ciò che c’è da fare, perdendo di vista il presente e riuscendo in realtà a combinare ben poco.
Per ridurre e poi annullare l’interferenza della mente, con il suo nucleo di paure e di pensieri fini a sé stessi,
deve avvenire un cambiamento neurobiologico.
Negli ultimi due anni, migliaia di persone entrano in stati di Illuminazione e vivono un'incredibile trasformazione,
sperimentando guarigioni fisiche, emotive, spirituali, relazionali.
Il chiacchiericcio mentale si attenua sempre più e gli spazi di silenzio interiore diventano sempre più vasti e carichi di quiete, a prescindere dalle situazioni. La mente funziona quando è necessario e ci si sente efficienti e pieni di energie. I commenti superflui e il giudizio diminuiscono, mentre crescono l’accettazione di sé stessi, l’empatia e la vera compassione.
La connessione con il Maestro Interiore è sempre più forte e vissuta come un fatto quotidiano.
La Sua guida costante cancella l’ansia per il futuro e moltiplica le sincronicità.
Ciò consente di compiere le scelte migliori per sé e per il proprio benessere fisico, emotivo e finanziario.
Quando la Divina Presenza è palpabile, lo sono anche il senso di realizzazione personale e la voglia di contribuire.
È possibile perché, in realtà, siamo tutti collegati. Perché per secoli coloro che ci hanno preceduto hanno sostenuto il nostro percorso con le loro meditazioni, la purificazione di mente e corpo, le loro preghiere, entrando in connessione con la Divina Presenza e rinforzandola.
È possibile perché in questo momento sono presenti sulla Terra due Avatar spirituali, con l’unico scopo di spingerci nell’Età dell’Oro, un’epoca di Unità, assenza di conflitto, coscienza di abbondanza per tutti. Monitorando costantemente lo stato di coscienza dell’umanità, sanno quando siamo pronti a fare il passo successivo.
E un nuovo dono viene rilasciato.
Negli anni passati, Sri Amma Bhagavan hanno lavorato tanto sulla guarigione emotiva dei loro seguaci, in primis sulle relazioni fondamentali e sul bambino interiore.
Mentre il percorso di guarigione e scoperta interiore prosegue, il processo energetico è maggiormente indirizzato alla fioritura del cuore attraverso l’iniziazione agli stati di gioia incondizionata, Amore senza causa e Unità. Oggi la crescita della coscienza è molto più veloce per tutti quelli che si affidano alla Grazia, laddove per secoli sono stati necessari mesi o anni di esercizi fisici e spirituali.
Una vita piena, che abbia senso e scopo, è possibile per tutti!
Se desideri impegnarti in un percorso di crescita continua, soprattutto se quanto hai letto finora
risuona con qualcosa dentro di te, se la tua anima si sente chiamata, diventa parte del Fenomeno.
Iscriviti al Diksha Yajna - Vivere in uno stato di coscienza superiore.