Migliora la tua presenza!

Foto360°, Tour Virtuale Immobiliare e Google Street View,

sono le nuove alternative.


Ma che cosa sono e a che cosa servono?

Queste, per noi nuove tecnologie di supporto, sono considerate già da anni i nuovi strumenti di marketing dedicati al settore commerciale e immobiliare.

Il principio è semplice, queste nuove tecnologie permettono di creare un tour, che può essere anche interattivo con immagini sferoidali (immagini a 360°) all’interno di locali commerciali, attività professionali oppure immobiliari.

I benefici di una visita virtuale, che dia la possibilità di esplorare e far scoprire l’atmosfera del proprio business / ufficio / negozio / attività commerciali sono infiniti. L’ho si fa già da anni con le recensioni, ma immaginate poter visionare con un tour interattivo un ristorante prima di riservare un tavolo, oppure valutare il confort e gli arredi di un Hotel o di un B&B nella città in cui vorresti trascorrere il tuo prossimo fine settimana.

Se un’immagine vale 1000 parole, quanto vale un’immagine in movimento?

Foto Tradizionele VS Foto360°

foto tradizionale

Parco del Tassino

Foto 360° (click sull'immagine)

Come Funziona?

solo 3 mosse!

  • Sopralluogo

  • Fotografie 360°

  • Pubblicazione online

foto tradizionale

Parco San Michele

Foto 360° (click e trascina l'immagine)

Strategie!

Migliora la tua attività sul web.

La creazione di foto 360 o di un tour virtuale dedicato permettono di migliorare l’ottimizzazione e l’indicizzazione della tua attività nei risultati di ricerca di Google. Quando i visitatori cercheranno la tua attività su Google come risultato otterranno non solo il tuo sito web, ma anche un tour virtuale di alta qualità che mostrerà meglio la tua attività, catturando l’attenzione e distinguendoti soprattutto dalla concorrenza.

Accettiamolo, Google domina il mondo della ricerca su internet. Anche se un’azienda si trova da qualche altra parte, la “mappatura” viene quasi sempre eseguita da Google. I telefoni Android operano tutto su Google. Se vuoi essere trovato, dovi avere una presenza su Google.

Google Street View è il modo per far conoscere e promuovere la tua attività. I risultati vengono visualizzati nei screening di ricerca locali, nelle mappe di Google, nella tua pagina locale di Google. Chiunque cerchi la tua attività commerciale con Google avrà l’opportunità di entrare virtualmente nei tuoi spazi commerciali e di guardarsi intorno comodamente dal proprio computer di casa o da un dispositivo mobile.