Imprese

Il villaggio digitale del Festival della Mostarda 7.0 è il luogo in cui incontrare, conoscere e scoprire il nostro network che, anno dopo anno, si arricchisce di persone e conoscenze. Un piccolo assaggio della filiera, dal produttore, al rivenditore a chi elabora la mostarda per farla gustare direttamente nel piatto.

Il pilastro del Festival della Mostarda, i produttori, coloro che si occupano di curare e tramandare le peculiarità del prodotto cremonese. Scopri chi sono i produttori locali di mostarda, conosci la loro storia e il modo in cui lavorano le materie prime per ottenere un prodotto dal gusto unico e dal colore brillante.

I ristoratori sono coloro che per tutta la durata del festival dedicheranno dei piatti speciali a base di mostarda nel loro menu. Per conoscerli e lasciarvi ispirare dalle loro idee e creatività vi aspettiamo a Cremona, tenete d'occhio la programmazione per non perdervi gli appuntamenti.

Tutte le altre imprese che sostengono il Festival e la mostarda, sono coloro che si occupano della distribuzione, sono commercianti, locali, enoteche e altre attività che che si sono coinvolte ed entusiasmate in di questo progetto. Realtà e storie differenti accomunate dallo stesso legame per la mostarda e per il territorio.