Outlook non supporta nessun altro formato, quindi il formato pst, ora se si desidera importare la posta in Outlook 2010, allora è necessario modificare l'estensione della posta elettronica in formato .pst.
Utilizzando Live Mail, Berkeley, Chaos Intellect, Turnpike, EarthLink, Vista Mail, Entourage, Thunderbird, MailCopa, Mac Mail o OE e quindi la tua soluzione è molto semplice, hai solo bisogno di EML in Outlook Convertitore. Poiché tutta l'applicazione menzionata salva i singoli messaggi in formato .eml, l'azione di importazione del programma è facilmente Importa EML Mail in Outlook.
Scaricate la sua versione demo prima per un trial gratuito dell'utensile, in modo da poter comprendere il suo funzionamento in anticipo. Il demo è gratuito e converte solo 10 email in formato PST. L'edizione di licenza di EML a Outlook Convertitore potrebbe essere acquistata solo a 29 USD.
Ci sono molte ragioni che potrebbero obbligare a cambiare dal formato EML al formato PST, ma le ragioni non sono così importanti, qui il significato è come si fa EML alla conversione PST. La necessità principale è per alcune utilità di terze parti che possono Convertire EML a PST formato .
Il software EML a PST Convertitore è tutto quello di fornire il servizio di conversione EML 2 PST agli utenti. Questo programma ha una procedura di lavoro perfetta che in pochi secondi migra file EML a PST e che con precisione completa. E nel fare la conversione mantiene la
Quindi, se si dispone di file EML di OE, Thunderbird, The Bat, EarthLink, Berkeley, Live Mail, Vista Mail, Entourage, Chaos Intellect, Mac Mail, ecc che si desidera visualizzare in MS Outlook. Poi EML to PST Convertitore è la soluzione giusta per cui viene fornito con servizi come:
Puoi avere una migliore comprensione del prodotto con l'aiuto dell'edizione demo del programma che viene fornito GRATUITAMENTE e consente di spostare 10 file EML in formato PST e potrai godere di una conversione completa con l'edizione della licenza per soli 29 USD.