Il Film è Interstellar, diretto da Christopher Nolan, il quale per garantire una veridicità delle teorie rappresentate nel film si è avvalso di uno dei fisici più rinomati sulle teorie dello spazio tempo, Kip Thorne, vincitore del premio nobel per aver scoperto le onde gravitazionali.

Nel video si vede come uno degli astronauti parli del WormHole, un buco nello spazio tempo che permette di viaggiare in un'altra galassia. Questo "buco" permette di viaggiare attraverso l'iperspazio rendendo il tempo e lo spazio dimensioni soggettive al proprio sistema di riferimento e non dimensioni assolute.

Il video è una parte della serie Nerlfix: Dark, basata su dei viaggi temporali, e non di spazio poichè la cittadina rimane sempre la stessa, ci si sposta solo in linea temporale. Nella serie si parla spesso dei Wormhole o ponte di Einstein Rose, e di come questo renda lo spazio e il tempo delle dimensioni molto relative al sistema in cui stiamo navigando. In più nel film ci si interroga sul famoso paradosso di Bootstrap, e sull'esistenza di un oggetto nei vari sistemi di riferimento.