Eccellenze in Digitale a Genova

Eccellenze in digitale torna a Genova per la sua quinta edizione.

In collaborazione e integrato con le attività del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Genova, torna il progetto iniziato nel 2014. Il 2 aprile 2019 a Palazzo della borsa è stato possibile ricevere dei brevi check-up gratuiti a tema web marketing per le aziende presenti, seguire un seminario di alto livello sulla digitalizzazione e prendere contatto per un'analisi approfondita a cura dei promoter del Punto Impresa Digitale.

Per tutta la durata del 2019 sono attivi due servizi di segnalazione e assistenza da remoto.

Utilizzando questo sito sarà possibile inviarci le informazioni necessarie a stendere un breve report oppure a segnalare la correzione delle proprie informazioni su google maps. Basta visitare le due pagine dedicate.

Vuoi ancora di più?

Scopri allora tutti i servizi del PID, l'ufficio della Camera di Commercio a disposizione delle aziende che vogliono avviare processi di innovazione tecnologica digitale. Puoi cominciare con un test di autovalutazione della tua maturità digitale, oppure contattarci a pid@ge.camcom.it per ricevere una visita approfondita all'interno della tua azienda.

Seguici su facebook o twitter e iscriviti alla newsletter del pid di Genova per restare in contatto con le nostre iniziative sul territorio genovese: dagli ultimi incentivi economici agli eventi che organizziamo a scopo formativo o informativo.

Forse stavi cercando il vecchio progetto "Negozi di Genova su Google Maps". Il progetto non è più attivo ed è confluito in Eccellenze in Digitale. È comunque possibile visitare il vecchio sito dedicato a questo indirizzo.

Un progetto di

In collaborazione con

Contatti

pid@ge.camcom.it

010 2704 262 - Matteo Sivori

010 2704 263 Serena Pagliosa

010 2704 264 Federico Riscaio