Sono batterista e insegnante, compositore di musica elettronica e ricercatore sonoro indipendente. Ho studiato batteria con Tullio de Piscopo alla NAM di Milano e nel 2016 ho conseguito il diploma accademico di I livello in batteria jazz/popular con Lele Melotti presso il Conservatorio di Parma. Il mio interesse di studi si è poi indirizzato verso la musica elettronica e mi ha portato a conseguire nel 2020 il diploma accademico di II livello in musica elettronica presso il Conservatorio di Milano.
Sono docente di batteria e percussioni presso le Istituzioni Scuole Civiche di Bresso (MI) “Fabrizio de André” e lavoro come docente di educazione musicale nella scuola pubblica. Ho collaborato e collaboro da diversi anni con alcune realtà di musica dal vivo, prendendo inoltre parte a diverse incisioni discografiche come batterista, percussionista e compositore di musica elettronica e lavorando come musicista, compositore e tecnico in ambito teatrale.
Cerco di indagare i territori di confine tra rumore e suono, tra natura e arte, tra silenzio e musica, svolgendo attività di field recording, studio di paesaggi sonori e realizzando composizioni elettroacustiche.