Come generare 30K in BTC in 3 anni
Questo articolo è uno dei tanti modi in cui le persone possono capire in cosa consiste la piattaforma Cryptex.to. Oggi su Google, se fai una ricerca, trovi alcuni contenuti che dichiarano di essere una recensione di Cryptex.to ma solo pochi riportano informazioni giuste e corrette. Alcune recensioni sono state create solo allo scopo di sfruttare la popolarità di tale parola chiave per generare traffico e incanalarlo nel prodotto affiliato di qualcuno…il solito clickbait. Alcuni sono in qualche modo corretti e altri sono pure sciocchezze da parte di coloro che non hanno un account reale sulla piattaforma Cryptex.to.
Ti spiegherò in dettaglio cos’è Cryptex e come funziona, in modo che chiunque cerchi le giuste informazioni e recensioni sulla piattaforma Cryptex (con nome di dominio Cryptex.to) abbia una fonte di informazioni valida e legittima.
Inoltre essendo io un utente attivo di Cryptex, ho qualcosa da dire rispetto a tutti quelli che pubblicano recensioni negative su Cryptex senza nemmeno vedere cosa c’è nella dashboard di Cryptex.to.
E per dimostrarti che quello che ti dirò è vero, lasciami mostrare uno screenshot della mia dashboard Cryptex (vedi sotto).
Come puoi vedere ciò che sto per dirti in questo articolo sono informazioni corrette su questa piattaforma. Quindi, senza altri indugi, iniziamo.
Per facilitarti ti lascio il video della presentazione che spiega nel dettaglio il mondo di Cryptex. E’ un pò lungo ma trovi risposta a tutte le tue domade. Trovi poi info su come aderire verso la fine dell’articolo per cui ti invito a leggerlo fino alla fine.
Cryptex, con un sito web www.cryptex.to, è una comunità di persone che la pensano allo stesso modo coinvolte in un’attività di Defi Hybrid Crypto Staking, dove chiunque può guadagnare fino a $ 35.000 in 3 anni e $ 471.000 in 5 anni con soli $ 100 una tantum, nemmeno €100 per capirci.
Per iniziare con lo staking devi solo creare un account gratuitamente, depositare un importo minimo di $ 100 in Bitcoin e, una volta che hai ricevuto i soldi sul tuo account, c’è un’opzione nella tua dashboard per attivare un contratto di staking e scegliere la durata. Le opzioni sono 3, 5 e 7 anni. (si c’è anche la possibilità di 7 anni con un gain possibile di $1.000.000).
Tutti i fondi durante questo periodo sono bloccati nella blockchain e alla scadenza l’utente può ritirare la propria quota in Bitcoin.
Per attivare un contratto di staking devi pagare la commissione di gestione di $ 100 (per contratto) e seguire le istruzioni sulla dashboard.
Ogni iscritto può possedere fino ad un massimo di 20 contratti indipendentemente siano essi da 3 anni, 5 anni e 7 anni. Tieni presente che per il piano triennale guadagnerai un totale di $ 35.000 per contratto, $ 471.000 per quello da 5 anni e per 7 anni l’importo è quasi irrealistico, quindi viene raramente menzionato in molte presentazioni Cryptex.
L’idea per cui chiunque possa incassare una somma così grande da Cryptex è che nel momento in cui attivi un contratto di staking, la banca partner depositerà un capitale di staking sul tuo conto con l’importo di $ 30.240 per 3 anni e $ 43.200 per 5 anni e 7 anni. Questo processo è istantaneo perché Cryptex utilizza uno Smart Contract come programma Defi e tutto ciò che riguarda le transazioni monetarie è automatizzato.
Come puoi vedere nello screenshot qui sopra, l’interesse giornaliero medio o la ricompensa giornaliera derivante dallo staking con il capitale menzionato è compreso tra lo 0,1% e lo 0,2% e verrà automaticamente capitalizzato quotidianamente durante l’intero periodo di staking.
Al termine dei 3 anni (ad esempio per il piano triennale), il rendimento totale potrebbe arrivare fino a $ 65.000, visibili all’interno della dashboard. La banca partner ritirerà quindi l’importo prestato dal tuo conto ($ 30.240) e il saldo residuo di $ 35.000 sarà prelevabile da te.
Se non sei un membro Cryptex, è davvero difficile capire come qualcuno possa guadagnare fino a $ 35.000 in 3 anni con solo $ 100. Ricapitolando: siamo finanziati dalla loro banca partner con una somma di staking e tutti i guadagni derivanti dallo staking e la ricompensa giornaliera ricevuta verranno automaticamente aggiunti al capitale per un periodo di 3 o 5 anni. In aggiunta il potere del compounding rende tutto possibile sfruttando con l’enorme capitale iniziale fornito dalla banca partner.
Per rispondere alla domanda vediamo nello specirfico i 4 attori coinvolti nell’intera operazione Cryptex e vediamo i loro ruoli.
Il sistema Cryptex Defi
Portafogli
Banca Partner
Compagnia assicurativa
Tutti svolgono un ruolo vitale per il successo dell’intera operazione di Defi Hybrid Staking per generare un reddito dalla Blockchain.
Il sistema Cryptex Defi detiene lo Smart Contract che facilita e automatizza l’intera transazione. Quando qualcuno paga la commissione di gestione di $ 100 per iniziare con Cryptex, lo Smart Contract invia un segnale alla Banca partner e la Banca partner depositerà immediatamente il suddetto capitale in base al piano selezionato. Qui tutto è automatico e puoi vedere subito i $ 30.240 depositati sul tuo conto Cryptex dopo aver pagato la commissione di gestione.
Il sistema Cryptex Defi tramite Smart Contract è anche responsabile dell’invio di pagamenti automatizzati per tutte le parti coinvolte. Ciò elimina qualsiasi intervento umano e garantisce che tutte le parti vengano pagate in base al contratto di staking concordato. Il Team Cryptex riceve un reddito mensile di $ 30 per ogni contratto triennale attivato, l’assicurazione del partner riceve $ 210 al mese e la Banca riceve un interesse variabile del 5.5% di interesse sul prestito per contratto su base annua.
Quindi risulta chiaro che il motivo per cui la Banca offre tale capitale a ciascun membro che attiverà un contratto di staking è il fatto che anche lei guadagnerà ingenti somme dall’attività di staking insieme a tutte le parti coinvolte. E alla fine di ogni contratto di staking, si riprenderanno il capitale prestato in modo da non avere davvero perdite.
Il sistema Cryptex Defi è inoltre responsabile dell’anonimato di tutte le parti coinvolte. Ciò significa che qui è tutto anonimo, nessuno può rintracciare o individuare dove e chi operano dietro le quinte. Infatti, per aderire a Cryptex, abbiamo solo bisogno di un indirizzo email valido e di una password. Nessuno ha bisogno di presentare alcun documento d’identità valido o identità personale, nessuna necessità di KYC. Il sistema Cryptex Defi è accessibile sul loro sito web all’indirizzo www.cryptex.to.
Ciò che distingue Cryptex da tutti i programmi per fare soldi che la maggior parte delle persone conosce oggi è l’idea di essere anonimo essendo un progetto Defi. Se hai già un’idea di cosa sia la finanza decentralizzata (DeFi) non avrai problemi con il funzionamento di Cryptex.
Mantenendo l’anonimato online nessuno potrà mai mettere a repentaglio la propria attività. Sì, detta cosi potrebbero sembrare illegali ma ciò non significa che si tratti di un progetto SCAM. Se vuoi sapere perché, ecco i motivi per cui Cryptex non è una truffa e non trufferà mai nessuno.
I titolari del portafoglio sono i membri che hanno aderito a Cryptex e hanno attivato un contratto di staking. Ogni membro ha una dashboard e all’interno della dashboard o del back office c’è un ID portafoglio Cryptex univoco assegnato a quel membro. L’ID Portafoglio è collegato allo Smart Contract che ci consente di eseguire transazioni come depositi, prelievi e trasferimenti interni di fondi su altri conti.
Attraverso quella dashboard, inoltre, possiamo vedere l’avanzamento della nostra attività di staking poiché mostra tutto, incluso l’importo che hai già guadagnato dai premi giornalieri e l’importo totale generato dalla blockchain.
In qualità di possessori di portafoglio, siamo responsabili dell’attivazione di un determinato contratto di staking di nostra scelta pagando la commissione di gestione di $100. Più contratti attiviamo, più guadagni verranno generati allo scadere del periodo di staking, più soldi guadagneranno anche Cryptex, la Banca partner e l’Assicurazione.
Inoltre tieni presente che la commissione di gestione di $ 100 non sarà incassata da Cryptex. Va suddivisa nei conti degli “Uplines” sopra (10 livelli in su), per ogni contratto di staking attivato da qualche parte sotto. E la parte interessante è che, in base al piano retributivo del loro programma di refferals, l’importo totale necessario per pagare tutte le upline e i super leader per ogni contratto attivato è di $ 165.
Quindi, Cryptex deve pagare più di quello che ha ricevuto. E questo da solo è una prova valida del fatto che non si tratta di uno schema Ponzi. Lo staking è reale ed è da lì che ottengono i fondi per pagare migliaia di dollari ai loro membri.
La Banca partner, come detto, è il fornitore del capitale. Se hai solo $ 100, non puoi trasformarli in $ 35.000 in 3 anni, qualunque cosa tu faccia. Ma con Cryptex è possibile e sta già accadendo poiché la Banca fornisce il capitale necessario.
Se chiedi quale banca c’è dietro il finanziamento dello staking di capitale in Cryptex, la risposta è “È ANONIMO”, ed è una cosa su cui non possiamo fare nulla. La cosa più importante è che pagano e non ci sono problemi con i prelievi.
L’intera operazione Cryptex, ancora una volta, è sostenuta dalla compagnia assicurativa che si dice sia stata creata proprio allo scopo di sostenere questo progetto. Ciò significa che tutti i fondi rilasciati dalla Banca ogni volta che qualcuno attiva un contratto di staking sono garantiti.
Ciò pone la Banca nella condizione di essere sempre pronta a fare la propria parte come fornitore di capitale nell’intera operazione. In cambio, anche la compagnia assicurativa guadagnerà enormi somme facendo parte di questa massiccia attività di Defi Staking…e tu non avrai mai nessuna responsabilità.
Stando a ciò che dicono, Cryptex è iniziato nel 2017 ma tutto era offline.
Cryptex è stato condiviso online nel 2020 da alcuni esperti di marketing e la maggior parte dei membri attivi proviene dalla Germania.
Quello è stato il momento in cui è stato lanciato il sito web www.cryptex.to, dove i membri possono già effettuare il login e accedere al proprio back office per vedere i progressi della loro attività di staking.
Lo scorso 29 agosto 2023, il nome di dominio cryptex.to doveva scadere ma lo hanno rinnovato e prolungato fino al 2035. Questo cancella tutte le preoccupazioni di molti membri principianti che sono stati vittime di decine di truffe online, pensando che anche Cryptex se ne andrà nel giro di pochi mesi.
Se stai pensando di iscriverti a Cryptex e sfruttare il loro programma di staking, i passaggi sono semplici e puoi farlo anche dal tuo telefono. La parte difficile per la maggior parte di chi non ha mai usato questi strumenti è se non hanno un portafoglio di criptovaluta, in particolare Bitcoin, o se non hanno provato a inviare Bitcoin ad altri indirizzi di portafoglio in passato.
Se pensi che faccia per te e vuoi unirti a Cryptex ora (è possibile accedere solo tramite invito da parte di un utente attivo) e attivare almeno un contratto di staking, procedi come segue:
Guarda i video completi tramite questo link.
Iscriviti ai canali Telegram di Cryptex Italia indicati sul sito, dove vengono fatti due webinar di presentazione a settimana
Contattami via mail per ricevere il link inserendo nel campo Oggetto della mail “Link accesso Cryptex”
Oppure se preferisci, iscriviti direttamente e gratuitamente senza impegno tramite questo form (per qualsiasi domanda o dubbio contattami via mail)
Con il tuo account finanziato con un minimo di $ 110, tocca la scheda ‘Il mio portafoglio’ e seleziona ‘Applica Defi Hybrid Staking’.
Seleziona il piano di staking che desideri attivare, 3 anni, 5 o 7 anni. Il primo è il piano triennale, il secondo è un altro piano triennale ma un pacchetto da 10 contratti, di cui 5 gratuiti, per un totale di 15 contratti per $ 1000. Il terzo è 5 e l’ultimo è il piano 7 anni.
Con il piano selezionato, tocca il pulsante ‘Continua a investire’ nella parte inferiore della pagina.
Conferma la tua azione nella pagina successiva ed è fatta.
Torna alla dashboard principale e dovresti vedere i $ 30.240 già depositati sul tuo conto e 1 contratto di staking attivo se hai selezionato 3 anni.
Da lì, non devi fare nulla, controlla solo che i tuoi fondi crescano ogni giorno.
Se vuoi guadagnare con Cryptex anche prima della scadenza del periodo di staking, puoi usare il loro programma Amicizia poiché hanno anche un’offerta molto generosa e redditizia.
In base al loro piano di affiliazione, puoi guadagnare il 30% per ogni contratto di staking attivato dalla persona invitata personalmente. Significa che per ogni contratto pagato dal tuo Referral Diretto, guadagnerai istantaneamente $ 30 visibili sulla tua dashboard. E se i tuoi guadagni da referral hanno raggiunto $ 100, puoi ritirarli in qualsiasi momento. Il programma di affiliazione Cryptex paga fino al 10° livello dei tuoi riferimenti in percentuali variabili.
Oltre ai guadagni prelevabili istantaneamente guadagnerai anche una sorta di guadagno aggiuntivo dalla somma maturata giornalmente dai tuoi affiliati. Inizia con l’8% su tutti i tuoi referral di primo livello e scende al 20° livello con percentuali variabili. Questi guadagni possono essere ritirati alla scadenza del contratto di staking di proprietà dei tuoi referral.
In Cryptex, se sei una persona brava nel MLM e nel Network Marketing, verrai pagato ancora di più con un enorme bonus di leadership. Se i tuoi referral diretti totali raggiungono 100 account con un contratto attivato totale del valore di $ 100.000, Cryptex ti pagherà $ 5.000 su base mensile o il 5% dell’importo totale che il tuo team ha contribuito ad attivare i propri contratti di staking individuali. Vedi maggiori informazioni a riguardo nello screenshot qui sotto:
Se presti molta attenzione allo screenshot qui sopra, Cryptex sta restituendo così tanti soldi alla comunità a parte i guadagni derivanti dalle attività di staking. Pertanto, questo potrebbe anche essere uno dei migliori programmi a cui aderire per fare soldi online a lungo termine.
Ho conosciuto Cryptex tramite un messagio whatapp da parte del fondatore di Cryptex Italia che già conoscevo per altri progetti. All’inizio sono rimasto un po’ perplesso ma poi dopo aver partecipato al webinar (più di una volta in verità perchè sono una testa dura) ne ho capito le potenzialtà.
Poiché ero incuriosito dall’idea che una banca partner fornisse il capitale menzionato per lo staking, ho rischiato i miei $100 e ho attivato un contratto di 3 anni.
Come puoi vedere, ho già guadagnato $ 1,139.16 dal mio contratto di staking di 3 anni (la data non è mostrata sopra). Guarda il “Profitto dallo staking” per vedere quella parte.
Lo screenshot qui sopra è una prova concreta che Cryptex, con il nome di dominio www.cryptex.to, sta davvero pagando e non si tratta di un progetto di truffa poiché ho sperimentato personalmente di ricevere pagamenti senza alcun problema.
Ciò detto, posso personalmente dire che Cryptex è qualcosa a cui anche le persone che cercano modi per fare soldi online dovrebbero prestare attenzione e impegnarsi. Per me, dopo tutti i dubbi e le preoccupazioni iniziali, quando ho capito, tutto si è trasformato in una sorta di entusiasmo.
Ma di norma, quando si tratta di programmi online in cui dobbiamo spendere soldi per fare soldi, ricorda che il rischio è sempre lì nel momento in cui spediamo i nostri soldi. Quindi, iscriviti solo con l’importo che puoi permetterti eventualmente di perdere e sappi che sei l’unica persona responsabile di qualunque conseguenza subirai a causa delle azioni che hai intrapreso.
Per ulteriori informazioni sul programma Cryptex Defi Staking, puoi guardare tramite questo link la presentazione video completa di Cryptex o contattarmi tramite mail. Oppure cliccare direttamente sul bottone. Ricorda, si accede solo su invito…