Idrosolubile con Acido jaluronico

Idrosolubile con Octopeptidi

Idrosolubile con Bava Lumaca

Idrosolubile con Capsicina

Idrosolubili Tecnici Professionali (Made in Italy 100%) per veicolazione transdermica con Elettroporazione o Ionoforesi, tecnica denominata "Mesoterapia senza aghi" per il corpo o trattamenti profondi Viso e Antietà.

Confezioni in contenitori da 30ml. Prodotti da Cosmetologi e Farmacisti con 40 anni di esperienza.

Abbiamo deciso di produrre solo queste 4 versioni:

*) Siero Lumaca rughe viso e smagliature.

INGREDIENTS: AQUA,HAMAMELIS VIRGINIANA WATER, SORBIC ACID, GLYCERIN, SALICYLIC ACID, BENZYL ALCOHOL, HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN, PHOSPHATIDYLCHOLINE, WHEY PROTEIN, SODIUM HYALURONATE, TRIETHANOLAMINE, CI 15985, CI 47005, CI 61570.Agisce contro i radicali liberi e l’invecchiamento cellulare, ha il potere di rigenerare l’epidermide, rendendola più elastica, morbida, idratata e luminosa. Effettua una rigenerazione cutanea con diffusa azione antietà, aumentando l'apporto idratante e tonificante della pelle. Ha un naturale potere esfoliante e con delicatezza rimuove le cellule morte effettuando uno scrub superficiale utile ad altre creme o lozioni che saranno assorbite più velocemente e raggiungeranno gli strati più profondi della pelle. Attraverso la sua azione anti-ossidante, aiuta a mantenere la pelle sana, migliorando l'attività cellulare. Leviga e previene le difformità cutanee, incluse le situazioni acneiche e post-acneiche. Ripara i danni da eccessiva esposizione solare, prevenendo i danni e la rugosità foto-indotta. Accelera il rinnovamento dei tessuti danneggiati. Apre i pori occlusi. Accelera il rinnovamento cellulare. Agisce sull'acne attiva.

*) Siero Octopeptidi "Botox" effetto lifting.

INGREDIENTS: AQUA; HAMAMELIS VIRGINIANA WATER; CAPRYLYL GLYCOL, ACETIYL OCTAPEPTICE-3; CAPRYLYL GLYCOL, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERYLCAPRYLATE; SODIUM HYALURONATE; TRIDECETH 9, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL;IMIDAZOLIDINYL UREA; PERFUME ; HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN; EDTA.
Gli Octopeptidi Medicalsalus fanno parte di quella innovativa gamma di cosmetici high-tech, poco presenti sul mercato della cosmesi di alto livello. I muscoli responsabili dell'espressione facciale si contraggono quando ricevono neurotrasmettitori rilasciati alla sinapsi neuromuscolare. Una sovrastimolazione dei muscoli facciali, dovuta a un eccesso di questi segnali chimici, porta a un maggiore affaticamento della pelle. Dopo i 30 anni, iniziano a comparire le prime rughe come conseguenza di tali contrazioni muscolari. Lo studio del meccanismo biochimico di base dell'attività antirughe ha portato a questo rivoluzionario prodotto che sta cambiando il Mondo della Cosmesi avanzata. Effettua una azione "Botox-Like" o "Llifting", mimando la tossina botulinica, si accumula nella pelle e diminuisce la visibilità delle rughe, comprese quelle di espressione. Riduce i segni dell'invecchiamento con estrema rapidità ed efficacia, ideale su fronte, contorno occhi, contorno labbra e glabella.

*) Siero Acido Jaluronico per rughe viso.

INGREDIENTS: AQUA (WATER); HAMAMELIS VIRGINIANA WATER; CAPRYLYL GLYCOL,DIPROPYLENE GLYCOL,GLYCERYL CAPRYLATE; SODIUM HYALURONATE; WHEY PROTEIN, PHOSPHATIDYLCHOLINE; IMIDAZOLIDINYL UREA; EDTA; HYDROXYPROPYL CYCLODEXTRIN; CI 15985,CI 47005 ,CI61570.
Ideale per pelli rugose, disidratate stressate e rilassate. La funzione principale dell’Acido Ialuronico è quella di trattenere l’acqua nella matrice intercellulare del tessuto connettivo cutaneo restituendo una idratazione naturale e profonda. La carenza di acido ialuronico nel tessuto connettivo è la causa principale dell'indebolimento della pelle e conseguentemente è causa dell'aumento di rughe e rilassamento cutaneo. La crema agisce profondamente per aumentare e riconsolidare un sostegno naturale al tessuto connettivo. Effetto rassodante e ridensificante del derma. Stimola i fibroblasti a sintetizzare una maggiore quantità di collagene.Migliora sensibilmente la struttura del tessuto connettivo. Compatta i tessuti, idrata profondamente la pelle, stimola la produzione di elastina restituendo alla pelle parte della elasticità perduta.

*) Siero Capsicum per Cellulite.

INGREDIENTS: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS OIL, DIMETHICONE, CYCLOPENTASILOXANE, CAPSICUM ANNUUM EXTRACT, POLYSORBATE 80, PROPYLENE GLYCOL,AQUA,PROPOLIS EXTRACT, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, COUMARIN,HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL,BHT
Siero iperemizzante estremamente potente ed efficace, è indicato per qualsiasi stadio di cellulite e adiposità localizzata, utilissimo in fase preventiva, soprattutto se ci sono delle condizioni ereditarie o strutturali. Formulato con alte quantità di principi attivi quali capsicum capsico (estratto oleoso del peperoncino rosso fresco) e Propoli, viene utilizzato anche in veterinaria grazie all'altissimo potenziale penetrativo e rigenerativo. Viene collocato sulla zona interessata attraverso la veicolazione transdermica ed agisce in maniera estremamente profonda. E' un prodotto realizzato da oltre 40 anni ed i suoi effetti sono straordinari e consolidati. Applicazione 2/3 volte alla settimana. Il Capsico arrossando la pelle in superficie richiama sangue arterioso che favorisce un'effetto lipolitico, questo effetto favorisce a sua volta, la circolazione di sangue arterioso, il fenomeno della Cellulite viene rallentato e migliorato aumentando quindi l'irrorazione sanguigna e riossigenando il tessuto anaerobico riducendo sensibilmente il proliferare della germinazione batterica e della Cellulite.


A CHI SONO CONSIGLIATI

Sono tutti prodotti consigliati in fase preventiva, nel caso in cui ci fossero condizioni ereditarie, di cattiva idratazione, stress o frequente esposizione al sole, a intemperie o basse temperature o traumi di vario genere.

Ideali e frequentemente impiegati dai 35 in su in base al tipo di inestetismo ed al suo radicamento


APPLICAZIONI

Per ottenere risultati ottimali se ne consiglia un impiego costante e commisurato alla persona e all'inestetismo, sia in fase preventiva che conclamata.



PREZZI E CONDIZIONI:

*) Confezione da 30ml - Prezzo € 12 + Iva cad.

Ordine minimo 6Pz o multipli di 6.

Spese di spedizione Incluse in Contrassegno o con Bonifico Anticipato.

Inviatemi un messaggio con WhatsApp al 340.3398743 - Oppure una Email a medicalperis@gmail.com