DICONO DI NOI...

geom. Enea Collavin (Studio tecnico De MArchi e Titton) · Ho conosciuto Ferruccio ad una corso di Autodesk Revit 2018 Base tenutosi allo IAL di Udine. Ferruccio ha saputo trasmettere con semplicità e professionalità le innumerevoli nozioni necessarie a rendere ogni corsista operativo ed autonomo nell’ utilizzo di un software molto complesso come Revit. Nel mio caso, le lezioni di 3 ore sembravano passare in poche decine di minuti, per il fatto che mi ha fatto sentire a mio agio quasi come essere a casa. L’ esposizione dei vari argomenti è stata pratica, efficace ed intervallata con varie applicazioni pratiche seguite anche dalle giuste pause necessarie all’ apprendimento delle nuove nozioni. Consiglio vivamente i corsi gestiti da Ferruccio a chiunque dovesse accingersi a conoscere ed imparare ad utilizzare i software Autodesk. Grazie per l’ interessante esperienza.

p.e. IVO RUGO (BIM SPECIALIST pesso Studio Associato Rizzani) · Ho avuto il piacere di partecipare a un corso di "progettazione architettonica/edile utilizzando AutoCAD e Revit" tenuto da Della Schiava Ferruccio, devo dire che tra la selva di corsi fini a se stessi di cui ti resta poco e niente, quello di Ferruccio è stato uno dei più proficui, tenuto da un vero maestro del 3D e un professionista del settore della progettazione che ti insegna a usare lo strumento informatico come deve essere veramente usato nel campo lavorativo-produttivo, trovo conferma in questo ogni giorno nello studio in cui lavoro. Senza dimenticare che le sue lezioni sono coinvolgenti e anche divertenti; che dire quando uno è nato per insegnare si vede perchè lo fa con grande passione e impegno. Grazie Ferruccio spero di partecipare ad un'altro tuo corso al più presto."

p.i.t. Matteo Degano (prog. termotecnico presso Mercitalia Shuting & Terminal) · Professionista di livello superiore. Come docente (Corso base Revit in questo caso) ha la capacità di rendere fluido ed interessante anche l'argomento più pesante o di difficile comprensione, ed è evidente che l'argomento è il suo pane quotidiano. Lo reputo IL punto di riferimento in materia. Numero 1!

arch. Lucia Arca (BIM drafter presso Alea arredamento per l'ufficio) · Ho seguito il corso di Revit con Ferruccio presso lo IAL di Pordenone l'anno scorso e quest'anno nella ditta Alea dove lavoro. Oltre ad aver apprezzato il modo di trasmettere le conoscenze del programma in se, ho apprezzato anche la sua disponibilità ad affrontare le problematiche inerenti la gestione di prodotti sviluppati all'interno dell'azienda nonostante esulassero dalle sue competenze. Non posso che ringraziarlo e fargli i complimenti.

Manuel Calcinoni (CAD Drafter presso STI Engineering) · Chiaro e preparato, molto disponibile, cortese e cosa da non trascurare visto che ho seguito un suoi corso...sa insegnare!

Luca Feltrin (Revit modeler presso BOLD Studio)· Ero alla ricerca di imparare un nuovo software di grafica da imparare per rilanciarmi nel mondo del lavoro. La mia scelta è caduta su Autodesk Revit , un software molto complesso da padroneggiare. La mia fortuna è stata di aver avuto un docente molto preparato che mi ha accompagnato passo passo nell'apprendimento del programma, facendomene letteralmente innamorare ogni suo aspetto. Questa è a mio parere, la qualità migliore che può avere un insegnante.

arch. ALESSANDRO CLEMENCIG (Studio Riabitare Sostenibile) · Ho recentemente frequentato il corso Revit di 40 ore tenuto da Ferruccio Della Schiava. Sono rimasto soddisfatto della chiarezza espositiva dell'insegnante e delle utili esercitazioni svolte in aula. Ho apprezzato l'attenzione e la pazienza di Ferruccio dimostrata nei confronti dei corsisti affinchè tutti comprendessero le tematiche affrontate in classe.

Andrea Iacobucci (Project Engineer & Electrical Designer - Sms Meer) · Il corso per noi e' stato sicuramente una base iniziale per poter poi affrontare quando tu sarai pronto quello di MEP al quale come gia' anticipato sicuramente parteciperemo. La conoscenza dei comandi principali e' stata molto utile anche se alcuni di loro non saranno da noi per eventuali lavori futuri molto utilizzati. Forse sarebbe stato utile inserire nel corso qualche ora in piu' in modo da poter affrontare gli argomenti trattati in maniera piu' soft, infatti ti dico questo perche' dopo la pausa caffe' il ritmo veniva alzato e almeno per me era molto difficile riuscire a rimanere al passo per tutta la lezione.

Monica Chiarcossi (Disegnatore Tecnico Progettista presso STI Engineering) · Il mio primo corso Revit, due volte alla settimana, la sera, per tre ore ciascuna, dopo una giornata intera di lavoro. E grazie a Ferruccio non è stata una fatica assurda ma un piacere! Disponibile, competente e sempre pronto ad aiutarci. Grazie!

Tutte le nostre recensioni sono vere!

Se anche tu vuoi lasciare la tua, puoi farlo QUI se anche tu sei presente come me su Linkedin , scorrendo il mio profilo verso il basso alla sezione “segnalazioni; oppure QUI, nel pop-up della mia pagina aziendale, se hai un account google. Grazie.