3°CONVEGNO

MISSIONARIO

NAZIONALE

Torino - 22 - 24 maggio 2020

presso la Chiesa Cristiana Evangelica di via Spalato 9/B

Gaetano Montante

Presidente delle Assemblee di Dio in Italia

Brad Walz

Missionario di lunga esperienza e Presidente della Commissione Missioni, dell'Assemblea Mondiale delle Assemblee di Dio.

Siamo grati a Dio per la possibilità che ci dà di organizzare il 3° Convegno Missionario Nazionale ADI, certi che anche questa volta, il Signore riverserà su noi copiose benedizioni divine, rendendoci sempre più responsabili nell’attuare il Grande Mandato ricevuto, di predicare il Vangelo “fino all’estremità della terra” (Atti 1:8).

Nel corso delle riunioni si approfondirà il tema delle missioni e si pregherà per una potente effusione di Spirito Santo, certi che il Signore continuerà a chiamare operai a lavorare nella Sua vigna, anche oltre i nostri confini nazionali.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DEL CONVEGNO

In aereo

Per chi giungerà in AEREO, lo scalo da utilizzare è quello di TORINO - Caselle (TRN).

Direttamente in aeroporto, potrete acquistare il biglietto del pullman della SADEM (partenze ogni 30 minuti) e scendere alla fermata di TORINO - Porta Susa – Stazione FS - Corso Bolzano (tempo di percorrenza: 35 minuti). Previa richiesta, si potrà usufruire del servizio navetta per raggiungere la sede del Convegno che dista meno di 2 km

In treno

Per chi arriva in TRENO, utilizzare la stazione di TORINO – Porta Susa e uscire lato Corso Bolzano. Previa richiesta, si potrà usufruire del servizio navetta per raggiungere la sede del Convegno che dista meno di 2 km.

In auto

Per chi arriva in AUTO direzione Genova – Piacenza, uscire a Torino – Corso Unità d’Italia, proseguire Corso Dante Alighieri, Corso Rosselli e Corso Mediterraneo in direzione di Via Spalato.

Per chi arriva in AUTO direzione Milano, uscire a Torino – Corso Regina Margherita, proseguire su Corso Marche, Corso Francia, Corso Peschiera, Via Spalato.