Prezzi

Quanto costano i condizionatori Fujitsu? Dare una risposta secca sui prezzi condizionatori Fujitsu è davvero complessa, essendo numerosissimi i modelli a catalogo. Per rendere l’idea, diciamo in media meno dei Daikin e più dei Samsung.

In termini di qualità prezzo, i condizionatori Fujitsu sono in grado di esprimere un ottimo compromesso. Il range va dai 300 euro per i modelli di fascia bassa, ideali per chi non ha particolari esigenze, fino a quasi 3.000 euro per i top di gamma.

Alcuni esempi danno una migliore panoramica in materia di prezzi condizionatori Fujitsu.

Molto apprezzato è il Mini VRF perché ha ottime capacità di adattamento ad ogni contesto. Per questo motivo, va per la maggiore sia nelle abitazione che negli uffici. Il punto di forza di questi climatizzatori è il perfetto connubio tra eccellenti performance e ridotti consumi energetici. Te ne accorgerai sin dal primo pagamento della bolletta elettrica. Il modello più meritevole di attenzione in questa serie è a nostro giudizio il Fujitsu J Series Mini VRF Multi Heatpump DC Inverter. Il prezzo? Circa 3.000 euro. Non tantissimi per un top di gamma come questo.

Molto validi anche i mono split a parete. Questi climatizzatori Fujitsu dispongono di tecnologia Inverter, in grado di modulare i consumi in fase di raffrescamento del contesto, di funzione di deumidificazione e di pompa di calore … il top per godersi al meglio il comfort della propria abitazione. Tra i monosplit a parete più meritevoli di attenzione c’è il Fujitsu ASHG09LLC/AOGH 9000 BTU Inverter pompa di calore A++/A+. Quanto costa? 450 euro. Ottimo per un entry level.

Tra i monosplit a soffitto, particolarmente apprezzato è l’ABHG18LVTB/AOHG 18000 BTU Inverter pompa di calore A++/A. Trattasi di un’unità esterna collegabile ad una singola unità interna a soffitto. Ottime poi le funzioni di purificazione dell’aria con lo ionizzatori e i filtri tradizionali. Con questi condizionatori Fujitsu renderai accogliente la tua casa in ogni momento dell’anno. Il prezzo? 1.230 euro.

Per concludere il discorso sui prezzi condizionatori Fujitsu, le soluzioni proposte dall’azienda giapponese sono ideali per riscaldare o rinfrescare abitazioni, uffici e negozi. Fatti guidare dalla qualità, mettendoti in contatto con il nostro centro di assistenza. A Firenze e provincia, possiamo fornirti assistenza a 360 gradi su tutto ciò che riguarda questo brand: in materia di vendita, installazione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, riparazione e fornitura di pezzi originali condizionatori Fujitsu, puoi contattarci al 345.0126000 oppure allo 055.7478346.

PREZZI CONDIZIONATORI FUJITSU FIRENZE


TELEFONO 3450126000

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE+

SEGUICI SU FACEBOOK