Il tuo condizionatore Fujitsu sta iniziando a fare le bizze da qualche tempo a questa parte? La ventola è più rumorosa del solito? Oppure non raffredda a sufficienza? O ancora non riceve segnale dal telecomando? Assistenza condizionatori Fujitsu Scandicci ti offre tutto l’aiuto necessario per mettere le cose a posto e per ripristinare la situazione alla normalità nei tempi più rapidi possibili.

Contattandoci al 345.0126000 o allo 055.7478346, il nostro centralino fisserà un appuntamento con i tecnici del nostro staff, tenendo naturalmente conto delle tue esigenze. Uno dei problemi più frequenti riguarda l’accumulo di polvere. Nella stagione invernale, il condizionatore non viene utilizzato in maniera assidua e, di conseguenza, i filtri accumulano polvere, pollini, batteri e fumi. Con l’arrivo dell’estate, la cosa che non bisogna assolutamente fare è accendere subito la macchina. Se non pulite i filtri, tutte queste micro particelle di sporcizia finiscono nell’aria, rendendola insalubre.

E se in casa ci sono anziani, bambini o persone con problemi alle vie respiratorie, è pericolosissime. Assistenza condizionatori Fujitsu Scandicci ti propone la pulizia dei filtri del condizionatore Fujitsu a prezzi davvero irrisori: tutto viene effettuato in poco più di un’ora. Smontiamo i filtri, rimuoviamo la polvere con il nostro compressore, li laviamo con detergente certificato, li lasciamo in ammollo per una trentina di minuti e rimontiamo il tutto, testando il corretto funzionamento del condizionatore Fujitsu.

Il tuo condizionatore tornerà ad esprimere prestazioni eccellenti e non sarà più rumoroso, perché non dovrà lavorare “sotto sforzo”: quindi, risparmierai anche in bolletta per questione di efficienza dei consumi energetici. D’altronde, è proprio nel risparmio energetico che risiede uno dei punti di forza degli impianti di condizionamento dell’azienda del Sol Levante: fino a -40% rispetto alla concorrenza.

Sempre a proposito di condizionatori Fujitsu, il nostro centro di assistenza da anni propone a Scandicci e comuni limitrofi la ricarica a gas, operazione da eseguire solo ed esclusivamente quando il raffreddamento non è il migliore o se ci sono micro perdite che vanno riparate a norma di legge.

Se poi c’è un malfunzionamento, possiamo sostituire il pezzo difettoso con ricambistica Fujitsu originale. Questo sia per i condizionatori più datati che per quelli di ultima generazione.

A Scandicci e comuni limitrofi, il nostro centro di assistenza condizionatori Fujitsu è conosciutissimo. Efficienza, professionalità ed equità delle tariffe sono le colonne portanti della nostra filosofia.


TELEFONO 3450126000

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE+

SEGUICI SU FACEBOOK