Come parlare sporco in una chat di sesso
Come parlare sporco in una chat di sesso
La chat di sesso è un modo divertente per esplorare le fantasie e flirtare con nuove persone. Può anche essere un ottimo modo per guadagnare soldi extra ed è perfetta per viaggiatori, mamme casalinghe o liberi professionisti con un programma flessibile.
Tuttavia, molte persone non capiscono come impegnarsi correttamente in una chat di sesso. Spesso si lanciano subito in discorsi sporchi senza calmarsi, oppure inviano foto private o di nudo.
Inizia con discorsi civettuoli
Quando una donna si sente eccitata sessualmente, spesso si eccita anche solo pensando al sesso. Questo rende importante usare discorsi civettuoli per parlare di sesso in chat.
Tuttavia, parlare di sesso in una conversazione informale può essere difficile per molti uomini che potrebbero temere di apparire inquietanti o aggressivi. Per evitare questi problemi, molte persone iniziano rendendo le loro chat civettuole e poi gradualmente passano a discorsi sporchi.
Questo è un ottimo modo per far sapere al tuo partner che lo hai in mente senza esagerare o metterlo a disagio. Poi spetta a loro rispondere in modo appropriato.
Ad esempio, se ti dice che è brava con le mani e tu rispondi "Capisco perché", questa è un'allusione giocosa che le fa capire che ti piace il suo lato erotico. Questo la porterà a rispondere in un modo che renderà felici entrambi.
Non buttarti subito nel discorso sporco
Quando parli sporco con il tuo partner, non Chat sesso con modelle italiane dovrebbe sembrare forzato. Dovrebbe essere spontaneo e sexy. Tocchi intimi come far scorrere la mano sulla sua coscia o sostenere il suo sguardo possono aiutarti a trasmettere il tono del tuo discorso sporco di una sola parola, ma non esagerare.
Ad esempio, chiedere "Fa caldo qui?" o "Vuoi che ti lecchi?" può essere sexy se usato nel contesto giusto. Questo tipo di domande sporche riguardano più lo stabilire il dominio che il sesso, ma di sicuro eccitano il tuo partner.
Che tu stia cercando di esplorare le tue fantasie sessuali o semplicemente di aggiungere un po' di pepe alla tua relazione, la chat di sesso può essere l'aggiunta perfetta alla tua esperienza di incontri online. Ricordati solo di prenderti tutto il tempo che ti serve e di essere sempre rispettoso. Il tuo partner lo apprezzerà! E chissà, potresti persino ritrovarti in una nuova relazione sexy prima di rendertene conto! Chi non lo ama?
Non inviare foto private o di nudo
Uno dei rischi più grandi del sexting è che le foto private o di nudo potrebbero finire nelle mani sbagliate. Anche se ti fidi della persona che riceve i tuoi nudi, questa potrebbe potenzialmente condividerli con altri o pubblicarli online senza consenso. In alcuni stati, questo è considerato un reato.
Fortunatamente, le app di chat erotiche come Romantic AI possono rendere il tuo sexting più sicuro creando un ulteriore livello di protezione. L'app ti consentirà di creare una cartella separata per i tuoi nudi, accessibile solo con una password o un'impronta digitale. Puoi anche crittografare ed eseguire il backup dei tuoi file per una maggiore sicurezza.
Che tu stia cercando un'avventura o semplicemente uno spazio sicuro per esplorare i tuoi desideri sessuali, la chat erotica per adulti è il posto che fa per te. Ricorda solo di stare al sicuro, di essere pulito e di prenderti tutto il tempo che ti serve! Chissà, potresti trovare una nuova passione che non vedi l'ora di portare nella vita reale.
Prenditi tutto il tempo che ti serve
Alcune persone trovano più facile discutere di argomenti sexy al telefono o via e-mail. Spesso, parlare sporco di persona può essere intimidatorio e scomodo.
Che sia per timidezza o per paura del rifiuto, alcune persone sono riluttanti a parlare dei propri desideri sessuali nella vita reale. Tuttavia, la chat di sesso consente loro di essere aperti e onesti quanto vogliono senza il rischio di censura o imbarazzo.
È anche un ottimo spazio per esplorare fantasie erotiche che potrebbero essere troppo imbarazzanti da condividere con un'altra persona. Ad esempio, se qualcuno ha sempre voluto provare il cuckolding, può dirlo in chat senza doversi preoccupare di come potrebbe essere percepito dal proprio partner. Per alcuni, l'anonimato della chat di sesso può renderla ancora più eccitante. Inoltre, è facile tenere un thread separato per la chat di tutti i giorni e uno solo per le conversazioni sexy. In questo modo, possono mettere in pratica le loro abilità di chat maliziose con gli amici o con gli sconosciuti senza preoccuparsi che il conto sia pagato dai loro partner abituali!