Centro Culturale San Martino

Il Centro Culturale San Martino è una libera associazione senza finalità di lucro, costituita per svolgere attività culturali, ricreative e turistiche finalizzate alla valorizzazione e conoscenza del patrimonio storico artistico, letterario, musicale e scientifico. A tale scopo il Centro organizza incontri, dibattiti, conferenze, presentazioni, visite guidate, concerti e mostre. Per sostenere le potenzialità operative, intensificare i programmi e raggiungere gli obiettivi prefissati, il Centro confida di potere confidare su un numero sempre in crescita di soci iscritti.

Il Centro Culturale San Martino si è costituito in data 11 novembre 2010, Festività di S. Martino, presso la Basilica di San Martino Maggiore, Bologna, iniziando la propria attività nel successivo anno 2011.

Stiamo rinnovando il sito del Centro Culturale San Martino e le informazioni presenti al momento sono parziali. Vi accoglieremo presto con il nostro nuovo stile!

Le nostre attività continuano regolarmente!

Se non la ricevi ancora, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra mailing list per ricevere le nostre notizie più aggiornate! Per iscriverti, manda una email a: ccsanmartino CHIOCCIOLA gmail.com