La sezione Bacheca permette di visualizzare e gestire le comunicazioni riguardanti i servizi, le formazioni, i bandi, le misure prestazionali, ecc. direttamente all'interno di GeCaS. È raggiungibile attraverso la voce di menu “Bacheca”.
Nella pagina è visibile l’elenco sotto forma di riquadri delle categorie presenti all'interno della bacheca.
È possibile cliccare sui riquadri delle categorie per accedere alla sezione della categoria selezionata, e successivamente verranno visualizzati i riquadri delle sottocategorie (immagine sottostante).
Mediante la voce “Bacheca” (evidenziata in blu) è possibile tornare alla pagina delle categorie, la stessa funzionalità è svolta dal tasto “torna alle categorie”.
Cliccando analogamente, come fatto in precedenza, all'interno dei riquadri è possibile accedere alla sezione rappresentante le comunicazioni della sottocategoria.
Mediante la voce “Bacheca” e la voce “Disabilità” (evidenziate in blu) è possibile tornare alla pagina delle categorie, la stessa funzionalità è svolta dal tasto “torna alle categorie”.
Se si possiedono i permessi di scrittura all'interno del contenuto “Bacheca” è possibile inserire una nuova comunicazione.
Cliccando sul titolo della comunicazione è possibile visualizzare il dettaglio del contenuto.
È presente inoltre una funzione di segnalazione, mediante il tasto ‘Segnala’, posto a fondo pagina.
Se premuto, presenterà una maschera di inserimento in cui è possibile inserire del testo da inviare per email all'autore del contenuto
Premendo ‘invia’ l’email verrà inviata.
Mediante la voce “Impostazioni” e dopo essere entrati nel riquadro “GESTIONE TABELLE DI SUPPORTO”, è possibile aggiungere, modificare e configurare le categorie e le sottocategorie.
All'interno di “Bacheca categorie” è possibile impostare il Nome, la Descrizione della categoria ed eventualmente l’immagine da impostare.
All'interno di “Bacheca sottocategorie” è possibile impostare il Nome, la Descrizione della sottocategoria , l’eventuale l’immagine ed infine la categoria padre al quale appartiene.
Sono stati aggiunti due nuovi ruoli “Bacheca lettura” - “Bacheca lettura e scrittura” assegnabili separatamente a qualsiasi operatore presente all'interno delle Piattaforma :