Le attività
ASD Oratori Cardano
Calcio, Pallavolo, Ginnastica Dolce, Risveglio Muscolare, Pilates, Tonificazione Muscolare, Zumba
SEDI ALLENAMENTI
Palestra e Campo sportivo presso Oratorio San Luigi Via Giacomo Matteotti, 12 di Cardano al Campo (VA)
Palestra Oratorio di Cuoricino Via Verdi a Cardano al Campo (VA)
Palestra Scuole Montessori Via Bellini a Cardano al Campo (VA)
L'Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Oratori Cardano, nasce dalla fusione della Polisportiva OMC 2000 di Cardano al Campo e P.G.S. Cuoricino, queste due realtà sono state promotrici dello sport nei nostri due oratori; hanno accolto seguito e formato tanti ragazzi e ragazze nelle due iniziali discipline Calcio e Pallavolo.
Da alcuni anni ASD Oratori Cardano segue le indicazioni della Diocesi di Milano che nel grande progetto di unità Pastorale ha fortemente spinto perché si possano pensare e studiare formule che portino alla creazione di realtà uniche e unite, forti delle esperienze delle precedenti società.
In ASD Oratori Cardano sono presenti altre attività oltre al calcio e pallavolo come i corsi di ginnastica dolce, pilates e zumba.
Phone +39 350 1334157 --- Email: info@asdoratoricardano.it