Tinteggiature Esterne

Il trattamento delle pareti esterne è senz'altro più complicato del trattamento degli interni perché sottoposte all’azione degli agenti atmosferici .

Che la casa sia vecchia o di nuova costruzione, le pareti esterne devono essere periodicamente revisionate e protette da una pittura adatta a resistere alle radiazioni solari, alle intemperie, all'umidità .

Per gli esterni utilizziamo diversi prodotti a seconda delle esigenze:

PITTURE AL QUARZO

L’ idropittura per esterni al quarzo è un prodotto dall'elevato potere riempitivo. E' un prodotto in grado di uniformare le piccole irregolarità del muro.

La pittura al quarzo è indicata per facciate esterne perché sono tra le più idrorepellenti in commercio, e in grado quindi di conferire impermeabilità al muro.

PITTURE SILOSSANICHE

Le pitture ai Silossanici sono un nuovo tipo di prodotti dalle elevate prestazioni, garantiscono ottima idrorepellenza e una elevata traspirabilità, il che le rende ideali per una duratura conservazione delle murature. Sono stabili agli sbalzi termici e non provocano distacchi o sfogliamenti; resistono alle piogge acide e ai raggi ultravioletti e hanno un' ottima resistenza alla corrosione da inquinamento e all'attacco di muffe e microrganismi.

PITTURE AI SILICATI

Le pitture ai Silicati particolarmente consigliate per il restauro di edifici storici e di nuove costruzioni con intonaci non ancora trattati. Tra le caratteristiche principali emergono senz’altro un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e una notevole ritenzione del colore. La loro particolare resistenza le rende in grado di conferire alle facciate un aspetto che resta inalterato anche dopo il trascorrere di lungo tempo.

PITTURE ELASTOMERICA PER CEMENTO

Le pitture per la tinteggiatura di calcestruzzo (o cemento) sono in grado di offrire prestazioni estreme. Possono essere applicati su supporti come il calcestruzzo ed il fibrocemento senza pericolo di sfogliamento. Sono prodotti di altissima qualità. Queste pitture sono anticarbonatazione, cio'è sono resistenti all’anidride carbonica e solforosa, evitando l’acidificazione del calcestruzzo e l' arrugginimento dei ferri di armatura;

Cerchi un imbianchino a Parma, Reggio Emilia, Modena e Piacenza?

Lavoriamo in tutte le province dell'Emilia Romagna, della Lombardia e della Toscana

CONTATTACI SUBITO PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Chiama: 338 122 88 11

Scrivi: arcobalenojafari@alice.it