NARRATIVA


Ma perché tante M?


AUTORE: MAGALI DUBREUIL BOURGUET

Numero di pagine: 147

***Una storia piena di imprevisti e contrasti, emozioni e umanità***

Il signor Michel Muller, devastato dal lutto, non fa che sopravvivere da diversi anni. Il suo hotel nel cuore della foresta ricorda il Titanic, i cui dipendenti, leali e fedeli, sono i musicisti che non lasciano la nave, fino all'arrivo della nuova cameriera andalusa, Malika e di sua figlia Millie.

Per sfuggire a una vita di violenza e dissolutezza, si sono stabilite clandestinamente nel terreno forestale dell'hotel nel loro vecchio camper.

Madre e figlia, con la loro umanità e la loro sensibilità, riusciranno a svegliare il signor Muller e il suo equipaggio, ormai sul punto di affondare.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Mia madre è la mia stella


AUTORE: MAGALI DUBREUIL BOURGUET

Numero di pagine: 190

UN’EMOZIONANTE AVVENTURA UMANA CHE VI RIEMPIRÀ GLI OCCHI DI STELLE

****Un viaggio tra cielo e mare dall’altra parte del mondo ma anche dentro le vostre emozioni****

La storia commovente e toccante di due sorelle, Stella e Cassiopea che non si vedevano da molto tempo. Una è una grande stilista, parigina che vive nella menzogna e nella negazione della sorella affetta da sindrome di Down, mentre quest’ultima vive in una centro per giovani disabili a Nantes. Quando la loro madre, Linetta, viene portata d'urgenza in ospedale, la vita delle due sorelle sarà sconvolta. La madre delle due ragazze, appassionata di astronomia, e un certo Nicolas, hanno preparato per loro una grande sorpresa. Questi personaggi vi porteranno in un viaggio, verso un cambiamento  animato da esotismo ed emozioni. Navigano sugli oceani, attraverso il tempo e lo spazio, passando dalle risate alle lacrime e dalla rabbia alla serenità.

Salite a bordo della Stella Maris.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------