Collaborazione Occasionale

Un secondo semplice lavoro?

Presentaci i tuoi colleghi!

Salve, la nostra società lavora nel campo dei Controlli Bancari. In particolare nell’analisi e richiesta di rimborso per le cessioni del quinto deleghe. Le cessioni del quinto e deleghe sono finanziamenti che vengono accesi da Dipendenti sia del settore pubblico, sia del settore privato, sia i pensionati.

Noi cerchiamo persone che sono a contatto con dipendenti e pensionati che hanno stipulato Cessioni del Quinto e Deleghe e che nel tempo le hanno rinnovate. Nella fase di rinnovo infatti, banche e finanziarie, solitamente, trattengono illegittimamente somme di denaro. La San Giovanni Srls “Studio di Consulenza Econometrica”, una volta incaricata inizia la procedura per il recupero di tutta la documentazione (qualora non fornita) che una volta ricevuta viene periziata e viene richiesto il rimborso.


Il lavoro che proponiamo consiste nel presentare il nostro servizio di Controllo Cessione e Rimborso Cessione a persone potenzialmente interessate. Quindi persone che hanno stipulato e rinnovato cessioni del quinto e deleghe.


All’ottenimento del rimborso riconosciamo una quota al collaboratore.


Se ritiene sia una attività per lei interessante chiami lo 0721870120 (Dal Lun al Ven 10/12.30 15/17) e chieda dell’ufficio del personale per iniziare la procedura di accreditamento.


A presto