Alessio Dall'Armellina, 18 anni, è un compositore e performer di Varese. Attualmente è batterista fisso dei "The Numbers" (Band punk locale) e dei Rockin1000 (Band più grande al mondo). Fra i suoi successi troviamo un'esibizione nello storico Teatro 5 di Cinecittà, in occasione delle registrazioni di "Italia's Got Talent", da cui è stato contattato per partecipare all'edizione del 2021 dopo che un talent scout del programma lo ha notato su youtube. Questa performance, caratterizzata da velocità estrema ma anche potenza esecutiva, propone al mondo televisivo un format tipico del web: le challenge... L'esperimento si può dire riuscito dato che è stato apprezzato da giudici e pubblico ed ha totalizzato più di 10 milioni di visualizzazioni sui social.

Ha lavorato per le più importanti produzioni televisive internazionali come Sycho Entertainment, Fremantle e Sky, portandosi a casa ottimi risultati, oltre che un'esperienza formativa con i più grandi professionisti del settore.

Ama fare video originali su Youtube, giusto per citarne alcuni "Suono 10 brani in 10 secondi" oppure "Suono con una mano, da bendato mentre faccio altro" da cui nascono anche i suoi spettacoli dal vivo, portati in scena con immensa passione e vivace coinvolgimento del pubblico. Ha ideato e prodotto, inoltre, 2 format esclusivi per il suo canale: "SUONARE L'IMPOSSIBILE" e "SUONO FANTASIE".

Non mancano le collaborazioni con noti personaggi dello spettacolo come Ekaterina Shelehova, Max Angioni, Cynthia Starich ma anche con talenti emergenti come Jamvortix o Carla Lanzetta.

Basta che ascolti l'intro di un brano anche mai sentito, di qualsiasi genere musicale, per proseguirne a orecchio l'esecuzione.

Ama tutte le forme artistiche, dalla musica, allo studio di regia/fotografia/tecnica del suono che porta avanti nel corso di  scuola secondaria di II grado "Servizi culturali e dello spettacolo".

Da segnalare anche le numerose vincite a concorsi musicali anche nazionali come il concorso “Enrico Arisi” di Cremona in cui partecipò a soli 12 anni.