Alcozar - un efficace strumento che espelle le tossine dall'organismo e riduce la dipendenza dall'alcol.
Alcozar non ha un sapore o un odore particolari ed è solubile in acqua. Pertanto, non provoca repulsione e non crea dipendenza.
Oltre venti scienziati hanno indagato le conseguenze dei vari estratti sull'organismo umano. Attraverso sperimentazioni e approfonditi studi, hanno identificato componenti che, passo dopo passo, liberano il sangue dalle tossine accumulate e ripristinano l'equilibrio del sistema nervoso.
Alcozar non è una bacchetta miracolosa, non ti sottrae alle difficoltà. Ma se decidi di troncare il rapporto con l'alcol, ti affiancherà lungo questo percorso. Senza bisogno di cliniche o di trattamenti farmacologici invasivi, riprenderai poco alla volta una vita normale.
No, Alcozar non è una bufala.
Alcozar non è attualmente in vendita presso le farmacie, visto che il produttore ha scelto di metterlo in commercio solo online, al fine di attuare una strategia distributiva efficiente.
No, non è un medicinale soggetto a prescrizione, quindi non è disponibile in farmacia.
**Questo prodotto è naturale e quindi privo di effetti collaterali.** Tuttavia, individui con maggiore sensibilità potrebbero sviluppare reazioni allergiche ad uno dei suoi ingredienti. In tale eventualità, Alcozar non dovrebbe essere impiegato.
L'Omega-3, un ingrediente importantissimo, diminuisce tutti i rischi, tra cui quelli di ictus, infarto, arteriosclerosi, cardiopatia ischemica e trombosi.