Benvenuti

nel sito dell'Aikido Club Perugia

settore Aikido A.S.D. Fuji San

AUGURI!

Come ogni anno, rinnoviamo la nostra tradizione di farvi gli auguri traendo ispirazione da una celebre stampa tradizionale giapponese.

Quest'anno abbiamo scelto un'opera un po' meno nota, che ritrae "semplicemente" un ponte rosso...se attraversarlo o meno, da dove e verso dove, lo lasciamo scegliere singolarmente al cuore di ognuno di voi. Qualunque sia la direzione, speriamo possiate percorrerla sereni come l'acqua che vi scorre sotto, adattandovi imperturbabili ad ogni roccia sul cammino, senza che questa cambi la vostra direzione.

Buone feste a tutti voi, nella speranza di potervi incontrare TUTTI sul tatami molto presto

Segui la nostra pagina Facebook per rimanare aggiornato in tempo reale su tutte le novità:

Heijoshin Dojo è il nuovo corso di Aikido nella città di Perugia, frutto dell'ingresso nella famiglia della A.S.D. Fuji San

Porta con sé l'eredità di anni di didattica altamente professionale e certificata nei territori di Cortona e Castiglione del Lago.

Con alle spalle anni di assidua e costante formazione tecnica con i migliori Maestri del mondo

attualmente siamo L'UNICO corso di Aikido nella città di Perugia a portare avanti in linea diretta il filone didattico dell'Aikikai di Tokyo Hombu Dojo,

UNICO ente mondiale ufficiale per quel che riguarda l'Aikido originale

della famiglia Ueshiba

L'Arte Marziale dei Samurai che sviluppa forza, controllo, equilibrio fisico e mentale, flessibilità, determinazione e molto altro!