AGISP

Associazione Genitori Istituto Scolastisco Pianezzo

Zona Verde Bellinzona

Benvenuti nel sito dell'AGISP, l'associazione genitori della zona verde di Bellinzona.

La nostra associazione, prevista per legge, si occupa di promuovere attività ricreative e culturali per i bambini e i ragazzi nell'età scolastica obbligatoria dell’Istituto scolastico di Bellinzona, sede SI/SE di Pianezzo.

Siamo un punto di riferimento per mediare bisogni e richieste dei genitori/allievi lavorando in sinergia con l'istituto scolastico di Pianezzo al fine di rendere piacevole, coinvolgente, educativa e unica l'esperienza scolastica dei nostri figli.

Questo sito, creato nel 2021, segue il blog neonato nel 2020 con l'intento di condividere iniziative e attività con tutti i genitori in modo trasparente ed efficace.

Organizziamo eventi durante il periodo scolastico e non solo:

Per non scordarci date e orari ecco la pagina con tutte le informazioni utili sul trasporto degli scolari e il calendario scolastico.

Come contattarci

SI/SE Pianezzo insieme

Siamo presenti nel gruppo Whatsapp dei genitori dell'istituto scolastico.

Se vuoi unirti al gruppo contattaci pure.

Chiamateci!

Avete i nostri recapiti, siamo disponibili ad ascoltarvi!

Facebook

Mail

Avete a disposizione la nostra e-mail, per qualsiasi domanda, proposta o necessità scriveteci pure. Garantiamo attenzione, discrezione e ascolto.

Noi doniamo il nostro tempo per passione, tu puoi seguirci e sostenerci!

Come volontari doniamo il nostro tempo, per ascoltarvi, dare seguito alle vostre richieste, creare eventi e iniziative con attenzione al benessere, divertimento e felicità dei nostri figli nel loro percorso scolastico.


Il nostro operato è possibile anche grazie al tuo contributo.. lasciamo qui sotto le nostre coordinate bancarie, anche poco aiuta a sostenere le iniziative per i nostri figli.

Banca Raiffeisen, conto Assemblea dei Genitori Pianezzo, IBAN CH52 8080 8004 0153 3114 3


Assemblea dei genitori di Pianezzo

c/o Chantal Castelli

via Campagna 35

6582 Pianezzo