Sai perché in quel luogo
continui a fare pipì?

Perchè si urina entrando in casa

Ti capita di arrivare in un certo luogo e non potere fare a meno di andare al bagno.
E dopo pochi minuti ancora, e poi ancora.

Non ti sembra affatto normale, produci una quantità di urina che non si spiega!

Beh, questa è una cosa bellissima!
Lì dove ti trovi è un ambiente in cui ti senti a casa, protetto e accudito.

É la stessa cosa che accade quando, appena giungi sulla porta di casa, ti scappa di andare al bagno di corsa. Appena prima no!

Noi in gergo diciamo che "stai sprofugando".
Qui in 5LB Magazine trovi un articolo che ti spiega cosa significa essere "profughi".

Al contrario, quando permani in un ambiente in cui ti senti profugo, "un pesce fuor d'acqua", urini poco e a lungo andare la ritenzione idrica ti farà sentire gonfio e pesante.
Quando invece ti senti sgonfio e asciutto è una indicazione infallibile che ti dice che lì, in quell'ambiente, ti senti veramente a casa.


PS: esiste una condizione in cui ci si asciuga molto rapidamente espellendo molti liquidi, causata dalla sensazione conflittuale di essere imprigionati.
È anche possibile che tu senta uno stimolo continuo ma che la quantità di urina sia molto poca, e ciò ha a che fare con una sensazione di invasione.
Non sono la condizione di cui parliamo qui né sono chiaramente condizioni rilassate, generalmente ciò è ben distinguibile.

Qui in 5LB DEX puoi imparare rapidamente a verificare le corrispondenze tra percezioni emotive e specifici sintomi fisici, grazie all'apprendimento pratico delle 5 Leggi Biologiche.
Se non sai di cosa si tratta, puoi cominciare con le nostre conferenze introduttive gratuite e poi affrontare il nostro completissimo Corso Base.

Abbiamo concepito i nostri corsi proprio con questo fine: imparare a verificare e applicare concretamente, nel più breve tempo possibile.
Il Corso sulla Fisiologia Speciale dell'Apparato Urinario ti darà gli strumenti per comprendere la ritenzione idrica e molti altri sintomi dal punto di vista della psiche.

Se invece hai bisogno di un aiuto per comprendere la tua situazione personale, contattaci.